Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 2 marzo
ethan hunt
01/03/2011, 14:43
mercoledì si raccolgono gli anticipi per la cena del 12 ricordandovi che gli accordi col gestore prevedono un anticipo alla prenotazione (già regolata da flake)
indi per cui venite cor grano che ce starà for president con occhialetti, penna e lista nera e misha stile ventresca che vi estorcerà la pecunia:wink_:
indi per cui venite cor grano che ce starà for president con occhialetti, penna e lista nera e misha stile ventresca che vi estorcerà la pecunia:wink_:
Te la quota portala doppia che il resto te serve ar tavolo verde!!!:coool:
Te la quota portala doppia che il resto te serve ar tavolo verde!!!:coool:
:smoke_::smoke_::smoke_::senzaundente:
http://bp0.blogger.com/_7LcJienzJnU/SEapWgfK9FI/AAAAAAAAAig/hGlb-40ynus/s400/fantozzi_01_279.jpg
http://bp3.blogger.com/_7LcJienzJnU/SC1LjZ7LnqI/AAAAAAAAAhc/VvdDt848zg4/s400/fantozzi_01_273.jpg
pretoriano
01/03/2011, 15:49
.....io me ne frego....io c'ho lo spooter!
domani lavoro se posso passo e pago ok!
Andyspeed
01/03/2011, 17:56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io passo sul tardi a regolà i conti...:wink_:
Quasi sicuramente presente per lascià l'anticipo:wink_:
Come cassieri ce staranno Scrocchia e Fierolocchio mentre come "esattore" ovviamente er Bufalo!!!:laugh2:
Come cassieri ce staranno Scrocchia e Fierolocchio mentre come "esattore" ovviamente er Bufalo!!!:laugh2:
7khnn59dTu0
:risatona::risatona::risatona:
7khnn59dTu0
Ahh se le cose stanno così io arivo co "er ventresca..er roscio e belli capelli":biggrin3::biggrin3:
ahi! io non credo di farcela a passare... vedo di capire come fare per l'anticipo
ahi! io non credo di farcela a passare... vedo di capire come fare per l'anticipo...ma non aveva detto il presidente che pagava lui per tutti?! :blink: :cipenso:
:linguaccia: :biggrin3:
Non ce l'ho fatta... spero di poter rimediare Mercoledì!
Andyspeed
02/03/2011, 23:13
Idem per me....:dry:
...sto ancora in ufficio! :mad:
ethan hunt
03/03/2011, 06:25
...ma non aveva detto il presidente che pagava lui per tutti?! :blink: :cipenso:
:linguaccia: :biggrin3:
per l'anticipo ci pensa federica :wub: uomini di poca fede :tongue: mercoledì prox regoleremo :wink_:
per l'anticipo ci pensa federica :wub: uomini di poca fede :tongue: mercoledì prox regoleremo :wink_:
:rolleyes:ed io che ieri sera pur de passà al pub pe lascià i soldi,, ho sfidato le intemperie metereologiche..con una tosse formato aziendale...ma soprattutto sò dovuto venì in macchina co Luca(alma)!!:tongue::biggrin3:
:cry:...ieri sera ce siamo dovuti mette ad un tavolinetto all'angoletto come li scolaretti in punizione:wacko:...eravamo 5 "pierini" però:demon:
ethan hunt
03/03/2011, 10:58
:rolleyes:ed io che ieri sera pur de passà al pub pe lascià i soldi,, ho sfidato le intemperie metereologiche..con una tosse formato aziendale...ma soprattutto sò dovuto venì in macchina co Luca(alma)!!:tongue::biggrin3:
:cry:...ieri sera ce siamo dovuti mette ad un tavolinetto all'angoletto come li scolaretti in punizione:wacko:...eravamo 5 "pierini" però:demon:
so già tutto ! abbravi ! :tongue: