Visualizza Versione Completa : anodizzazione alluminio
perizoma
08/01/2007, 11:08
finalmente ho trovato la ditta specializzata che cercavo.
il titolare della ditta il sig.Zanetti sin dal primo contatto si è dimostrato molto cordiale e disponibile al dialogo ha saputo consigliarmi e mettermi sulla retta via.
in settimana gli mando su i foderi della forcella e vi faccio sapere sia prezzo che tipo di lavorazione.
fa piacere trovare oggi delle persone così cordiali non appena finisco il lavoro vi posto tutte le info per i contatti e quantaltro
posto le foto non appena mi rientrano
everts76™
08/01/2007, 11:17
finalmente ho trovato la ditta specializzata che cercavo.
il titolare della ditta il sig.Zanetti sin dal primo contatto si è dimostrato molto cordiale e disponibile al dialogo ha saputo consigliarmi e mettermi sulla retta via.
in settimana gli mando su i foderi della forcella e vi faccio sapere sia prezzo che tipo di lavorazione.
fa piacere trovare oggi delle persone così cordiali non appena finisco il lavoro vi posto tutte le info per i contatti e quantaltro
posto le foto non appena mi rientrano
bravo!! molto interessante!! :wink_:
di dov'è??
perizoma
08/01/2007, 12:30
vicino brescia
ma vi assicuro che è una persona molto distinta e se tutto va bene vi comunico in anteprima che i prezzi sono irrisori
everts76™
08/01/2007, 12:32
vicino brescia
ma vi assicuro che è una persona molto distinta e se tutto va bene vi comunico in anteprima che i prezzi sono irrisori
allora l'ho sentito dire....
mi sta anke comodo...
avevo letto qualcosa di molto positivo di lui... :wink_:
perizoma
08/01/2007, 12:39
hai una speed bianca anche tu?
se il lavoro viene bene gli chiedo se vuole fare una convenzione
everts76™
08/01/2007, 12:41
si e' come la tua....
senti che dice....
perizoma
08/01/2007, 12:43
mandami un tuo recapito che ti tel nel pomeriggio
in mp
everts76™
08/01/2007, 12:49
mandami un tuo recapito che ti tel nel pomeriggio
in mp
ma a me nn interessa nell'immediato, tranquillo....quando mi serve t contatto!
grazie per la dispo... :rolleyes: