PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi thunderbird, quale meglio tra questi 3

thunderbird73
01/03/2011, 15:04
Forse stavolta mi sono deciso.
Vorrei fare un regalo alla mia thunderbird.
Quale mi consigliate tra queste opzioni:

1) tor 480 euro
2) toga 450 euro
3) campbell 320 euro

P.S. i campbell non li conosco.... mi piacciono solo x il prezzo, qualcuno sa come sono e dove li posso vedere/sentire?

romero68
01/03/2011, 15:07
Forse stavolta mi sono deciso.
Vorrei fare un regalo alla mia thunderbird.
Quale mi consigliate tra queste opzioni:

1) tor 480 euro
2) toga 450 euro
3) campbell 320 euro

P.S. i campbell non li conosco.... mi piacciono solo x il prezzo, qualcuno sa come sono e dove li posso vedere/sentire?

dalla foto mi sembra tu abbia un 1600.. se è così devi postare nell'altra sezione; se nn è così mi scuso vuol dire ke nn ci vedo un c@zzo!! :biggrin3:

cmq tor

thunderbird73
01/03/2011, 15:14
dalla foto mi sembra tu abbia un 1600.. se è così devi postare nell'altra sezione; se nn è così mi scuso vuol dire ke nn ci vedo un c@zzo!! :biggrin3:

cmq tor

No, no, è la 900 vecchio modello.

Scusate ma mi dicono che le Campbell per thunderbird non esistono, come è possibile che una officina me le ha proposte?

t-bird orange
01/03/2011, 16:46
Le TOR a 480 euro mi sembrano un furto!
In teoria non si trovano più ... in rete puoi trovare qualcosa su ebay UK credo intorno ai 350 euri!
approposito parli di scarichi a bottiglia oppure cono e controcono?
nel secondo caso aggiungerei Mecatwin oppure EPCO entrambi in acciaio lucidato (quindi eterni!) e stile NORTON!

Un saluto

thunderbird73
01/03/2011, 17:04
Le TOR a 480 euro mi sembrano un furto!
In teoria non si trovano più ... in rete puoi trovare qualcosa su ebay UK credo intorno ai 350 euri!
approposito parli di scarichi a bottiglia oppure cono e controcono?
nel secondo caso aggiungerei Mecatwin oppure EPCO entrambi in acciaio lucidato (quindi eterni!) e stile NORTON!

Un saluto

Parlo di qualsiasi cosa cambi il "no sound" della moto.

Obsolete
01/03/2011, 20:34
in realtà a me le tor me l'avevano proposte a 700 e passa euro a faieta, è quello il prezzo.
io mi sono comprato le mass per bonneville (o thruxton, non so) usate da un utente del forum, però ancora non le monto... dopo che le ho montate ti dico... poi se sei aquilano pure tu, puoi pure sentire il sound:wink_::wink_:

insomma il consiglio è aspettare

thunderbird73
01/03/2011, 20:40
in realtà a me le tor me l'avevano proposte a 700 e passa euro a faieta, è quello il prezzo.
io mi sono comprato le mass per bonneville (o thruxton, non so) usate da un utente del forum, però ancora non le monto... dopo che le ho montate ti dico... poi se sei aquilano pure tu, puoi pure sentire il sound:wink_::wink_:

insomma il consiglio è aspettare

Scusa, ma se le mass sono per bonneville, come fai a montarle su legend?

Obsolete
01/03/2011, 21:00
Scusa, ma se le mass sono per bonneville, come fai a montarle su legend?

ah boh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no in realtà i diametri degli attacchi sono gli stessi... al massimo bisognerà inventarsi qualcosa per fissarli al telaio

ilfiorentino
02/03/2011, 14:38
Mio parere:

toga - troppi "piccole" le bottiglie, non ce le vedo con il resto della moto. Inoltre il suono è, alle mie orecchie, troppo "metallico" e non mi piace affatto.

tor - ben dimensionate, suonano molto meglio delle toga e ai bassi non si fanno sentire così tanto. Se apri ovviamente li senti...eccome se li senti.

- campbell non li conosco e non ho presente come suonino.

io monto i tor e, sinceramente, non li cambierei. sul prezzo non so perchè li ho presi usati, qui sul forum.

ciao

Jazz
02/03/2011, 14:49
Quoto i TOR :wink_:

f r o s t y
02/03/2011, 18:32
Mio parere:

toga - troppi "piccole" le bottiglie, non ce le vedo con il resto della moto. Inoltre il suono è, alle mie orecchie, troppo "metallico" e non mi piace affatto.

tor - ben dimensionate, suonano molto meglio delle toga e ai bassi non si fanno sentire così tanto. Se apri ovviamente li senti...eccome se li senti.

io monto i tor e, sinceramente, non li cambierei. sul prezzo non so perchè li ho presi usati, qui sul forum.

ciao

yes, idem per me,
date retta a vecchi tricilindristi classic:coool:

Herbie 53
03/03/2011, 07:33
Mio parere:

ciao

hai detto tutto tu:wink_: