PDA

Visualizza Versione Completa : help ristorante montesilvano (pescara)



redcell
01/03/2011, 16:44
ciao amici, mi trovo inchiodato a montesilvano per lavoro, qualcuno sa dirmi dove poter mangiare stasera senza fare troppi km... budget semi/illimitato:biggrin3:!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giacaj
01/03/2011, 16:49
ma ora sei li?

ti do 2 indirizzi per il pesce: DIANA montesilvano lungo mare e POSITANO sempre sul lungomare ma a pescara vicino al ponte del porto ;)

carne: Guadalchivir - via Nazionale Adriatica a Montesilvano (vicino Audi Zentrum)

pizza: pinguino corso manthonè pescara vecchia

redcell
01/03/2011, 16:59
ma ora sei li?

ti do 2 indirizzi per il pesce: DIANA montesilvano lungo mare e POSITANO sempre sul lungomare ma a pescara vicino al ponte del porto ;)

si sono rimasto per un imprevisto di lavoro,il tempo non aiuta a fare 2 passi e di questa zona conosco solo il conce triumph da dove ho comprato la moto!!!:biggrin3:
il pesce va benissimo!!!ti ringrazio!!!:biggrin3::wink_:

cavolo ho visto il diana, e' proprio di fronte al mio albergo!! andro certamente li...
se ti vuoi aggregare sei mio ospite!!!:biggrin3:

giacaj
01/03/2011, 17:05
positano è consigliato anche da una mia amica di pescara che è commis de cuisine nonchè motociclista

se vuoi ti rimedio il numero per vedere se è aperto ;)

samuel.p
01/03/2011, 17:09
io sono andato qui ma deve piacerti i tipo di cucina .

Ristorante Fuji Wok (http://www.ristorantefujiwok.it/)

giacaj
01/03/2011, 17:10
decisamente etnico

redcell
01/03/2011, 17:14
positano è consigliato anche da una mia amica di pescara che è commis de cuisine nonchè motociclista

se vuoi ti rimedio il numero per vedere se è aperto ;)

guarda sono pigro e un po' stanco, e d ho poca voglia di guidare.. mi buttero' sul diana... dista 500 metri a piedi dall'albergo in cui sto ...!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse mi fermo anche domani.. magari vado a provare il positano o l' etnico!!!:biggrin3:

samuel.p
01/03/2011, 17:21
guarda sono pigro e un po' stanco, e d ho poca voglia di guidare.. mi buttero' sul diana... dista 500 metri a piedi dall'albergo in cui sto ...!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse mi fermo anche domani.. magari vado a provare il positano o l' etnico!!!:biggrin3:

a pranzo spendi 10€ escluso bevande e ti puoi mangiare questo mondo e latro l'importante è che tu non lasci nulla nel piatto .
a cena mi sembra 15€ stesso discorso di sopra .:wink_:
io quando vado dalla mia ragazza vado sempre li economico e mi piace il tipo di cucina .

giacaj
01/03/2011, 18:51
redcell domani fammi sapere com'è andata