PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento alla midland x sostituzione BT2



dumbix01
01/03/2011, 19:35
Questo topic x fare i ringraziamenti ad una ditta davvero seria, la Midland.
3 anni e mezzo fa presi x me e mio padre 2 interfoni BT2 che ultimamente davano problemi. Infatti la scorsa estate avevano iniziato a dare problemi di ricezione ed erano apparsi vari difetti.
Ho mandato a farli revisionare, avevo spiegato preliminarmente il problema il problema al loro tecnico che mi diceva di spedirli e dava la disponibilità a controllarli.
Spediti, nel giro di 7 giorni sono tornati e sorpresa !!!!!!
Nonostante fossero oramai fuori garanzia uno (il mio) é stato sostituito e l'altro é stato aggiornato nel firmware.
Sono rimasto sorpreso dalla disponibilità, prontezza e professionalità dell'azienda e dei sui tecnici.
Il ringraziamento é dunque doveroso, non mi era mai acccaduto di essere trattato con i guanti in fatto di elettronica. GRAZIE davvero!!
Se in futuro dovrò scegliere una marca x i miei auricolari sicuramente midland sarà la mia prima scelta; se dovessi consigliarla ai miei amici non esisterei a farlo.
Pubblico la cosa qui e sulla parte del foro relativa alla tigrona.

Filomao
01/03/2011, 19:52
Ottima segnalazione. Da ricordare, bravo.

tdm47
01/03/2011, 20:37
finalmente una bella notizia:wink_:

gc57
01/03/2011, 20:42
Un plauso alle ditte serie(come pure la Givi):wink_:

PhacocoeruS
02/03/2011, 07:37
Se in futuro dovrò scegliere una marca x i miei auricolari sicuramente midland sarà la mia prima scelta; se dovessi consigliarla ai miei amici non esisterei a farlo.
Le serie BT* della Midland sono state martoriate da problemi. D'accordo che sono stati seri a risolvere i tuoi problemi, ma se avessero avuto una produzione di qualità maggiore probabilmente non sarebbe stato necessario. :wink_:

Lo scrofo
02/03/2011, 07:44
se non altro il comportamento del servizio Clienti e' ammirevole.

TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 08:16
se non altro il comportamento del servizio Clienti e' ammirevole.

E ciò può essere un motivo in più per acquistarli :fisch:

Lo scrofo
02/03/2011, 08:51
E ciò può essere un motivo in più per acquistarli :fisch:

ue' micio, sempre a fare il puntiglioso .... :wub:

TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 08:54
ue' micio, sempre a fare il puntiglioso .... :wub:

diciamo che ancora devo comprare gli auricolari quindi tengo le orecchie "dritte" :laugh2:

simone pd
02/03/2011, 09:12
devo anche io sentire la midland perchè anche il mio interfono bluetooth ha un problema: la batteria non dura più niente.
avrà 4 anni ma sono 2 anni che non lo uso più e quelle poche volte che lo uso non dura più di 2 ore.
devo sentirli per la sostituzione della batteria

TIGRE SIBERIANA
02/03/2011, 09:16
devo anche io sentire la midland perchè anche il mio interfono bluetooth ha un problema: la batteria non dura più niente.
avrà 4 anni ma sono 2 anni che non lo uso più e quelle poche volte che lo uso non dura più di 2 ore.
devo sentirli per la sostituzione della batteria

ci vuole il mantenitore di carica ........ :laugh2:

dumbix01
02/03/2011, 12:39
talvolta il problema potrebbe derivare dal caricatore, infatti ho avuto esperienze in tal senso anche con cellulari e altri dispositivi, specie sui PC portatili, la batteria era OK ma il caricatore era KO

cip
07/01/2012, 18:54
E' successo a qualcuno che le telefonate in uscita si sentono normalmente, mentre non si sente una minghia (non squilla nell'auricolare) in quelle in entrata, e nel caso come ha risolto?

gc57
07/01/2012, 19:28
E' successo a qualcuno che le telefonate in uscita si sentono normalmente, mentre non si sente una minghia (non squilla nell'auricolare) in quelle in entrata, e nel caso come ha risolto?

Questo problema me lo da' l'auricolare del cellulare(non quello da moto,quindi:wink_:)quando ha bisogno di ricarica.

japkiller
07/01/2012, 21:36
io ne ho una coppia, e vanno benissimo.... :wink_: