PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento alla midland x sostituzione BT2

dumbix01
01/03/2011, 20:36
Questo topic x fare i ringraziamenti ad una ditta davvero seria, la Midland.
3 anni e mezzo fa presi x me e mio padre 2 interfoni BT2 che ultimamente davano problemi. Infatti la scorsa estate avevano iniziato a dare problemi di ricezione ed erano apparsi vari difetti.
Ho mandato a farli revisionare, avevo spiegato preliminarmente il problema il problema al loro tecnico che mi diceva di spedirli e dava la disponibilità a controllarli.
Spediti, nel giro di 7 giorni sono tornati e sorpresa !!!!!!
Nonostante fossero oramai fuori garanzia uno (il mio) é stato sostituito e l'altro é stato aggiornato nel firmware.
Sono rimasto sorpreso dalla disponibilità, prontezza e professionalità dell'azienda e dei sui tecnici.
Il ringraziamento é dunque doveroso, non mi era mai acccaduto di essere trattato con i guanti in fatto di elettronica. GRAZIE davvero!!
Se in futuro dovrò scegliere una marca x i miei auricolari sicuramente midland sarà la mia prima scelta; se dovessi consigliarla ai miei amici non esisterei a farlo.

pippo167
01/03/2011, 21:10
.....Lo sapevo....grande Marchio!

Ti chiedevo dumbix01 mi puoi mandare(anche in MP) l'indirizzo di dove hai spedito?
o un recapito telefonico:rolleyes:

grazie!

alfs
01/03/2011, 21:12
E' proprio da questo che si riconosce un marchio prestigioso...vogliamo parlare della nostra cara Triumph, direi di no

dumbix01
01/03/2011, 21:15
ma dai, che della triumph e della micia ne parliamo sempre ....
la mia tigre sta in garage ad aspettare tempi migliori (metereologicamente parlando) .... !!!! e speriamo in gubellini enro la fine di aprile !!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
02/03/2011, 08:53
Doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/165503-ringraziamento-alla-midland-x-sostituzione-bt2.html