PDA

Visualizza Versione Completa : 3 in 1

Tommy-1050
08/01/2007, 12:51
č vero che un terminale solo/corto...su una moto come la speed 1050 puņ aver vita breve?..causa calore/compressione?..ciņ mi č stato detto da uno che vende accessori ecc..(era disinteressato..mi consigliava e basta...si parlava del + e del meno)
secondo voi?

everts76™
08/01/2007, 12:52
puo' essere vero secondo me.....
tutto il flusso di calore e' concentrato in unica uscita...quindi maggiore usura...

conico
08/01/2007, 12:58
Sulla mia 1050 monto un terminale singolo(titanio) shark con db killer, dopo 6000km tutto perfetto... L'unica cosa che ho notato perņ, č che avendo il db, il silenziatore si scalda parecchio, strano per il titanio! Sicuramente se fosse libero non lo farebbe.

Filomao
08/01/2007, 13:16
Sulla mia 1050 monto un terminale singolo(titanio) shark con db killer, dopo 6000km tutto perfetto... L'unica cosa che ho notato perņ, č che avendo il db, il silenziatore si scalda parecchio, strano per il titanio! Sicuramente se fosse libero non lo farebbe.

Semplice, toglilo!:wink_:

calbersal
08/01/2007, 14:01
č vero che un terminale solo/corto...su una moto come la speed 1050 puņ aver vita breve?..causa calore/compressione?..ciņ mi č stato detto da uno che vende accessori ecc..(era disinteressato..mi consigliava e basta...si parlava del + e del meno)
secondo voi?

Se lo rivedi un'altra volta il tuo disinteressato rivenditore digli di fare il suo mestiere, che peraltro fa anche male visto la disinformazione ridicola che fornisce, che alla conformazione degli scarichi ci pensano e ragionano tecnicamente gli ingegneri... Poi, chissą perchč la mia porsche ha i collettori 3 in 1 per ogni bancata di scarico, mah, chissą... fattelo spiegare dal tuo rivenditore saputello. Ah, a proposito, vedi che ancora circolano motociclette come le Honda four dei primi anni '70 con ancora il 4 in 1 Marving o Termignoni originale dell'epoca.