Visualizza Versione Completa : Dischi a margherita..
Lumacone
08/01/2007, 13:03
Ragazzi vorrei sapere da voi,Super Sapientoni del forum se una moto con un bel impianto freni,come la mia futura 675,con i dischi a margherita,migliorerebbe la frenata,se sti dischi servono veramente oppure fanno solo più bella la moto.. Visto che non ho esperienza del genere,qui dentro,c'è certamente chi ne sa più di me e mi può aiutare.. Che mi dite ragazzi? Poi,si trovano e ci sono per la 675? Grazie e a presto..
Non credo ci siano gia' in produzione, ho guardato nel sito braking ma ancora non ci sono, io mi terrei i tuoi.
Frena gia da paura non credo sentirai il bisogno di dischi piu performanti:wacko:
e penso siano solo dibellezza a parita di dimensioni e peso
bastard inside
08/01/2007, 14:06
Frena gia da paura non credo sentirai il bisogno di dischi piu performanti:wacko:
e penso siano solo dibellezza a parita di dimensioni e peso
pesano meno i dischi a margherita
Turiulupu
08/01/2007, 14:10
originariamente i dischi a margherita sono nati per il cross e poi successivamente trapiantati sulle stradali a parer di meccanico non senti il miglioramento
melosghiccio
08/01/2007, 17:08
beh............ il miglioramento in frenata c'e'
Lumacone
08/01/2007, 17:11
Scusate ragazzi ma non vedo chiarezza.. C'è o non c'è il miglioramento? ci sono o non ci sono per la 675? qualcuno saprebbe gentilmente rispondermi?
Marco Manila
08/01/2007, 17:19
Scusate ragazzi ma non vedo chiarezza.. C'è o non c'è il miglioramento? ci sono o non ci sono per la 675? qualcuno saprebbe gentilmente rispondermi?
La risposta di Filomao mi sembra affidabile e chiara:
Non credo ci siano gia' in produzione, ho guardato nel sito braking ma ancora non ci sono, io mi terrei i tuoi.
Cerca di spiegarti un po di piu Lil Jon e approfondire un po i tuoi interventi: li hai avuti? Se si potresti spiegare dove hai trovato miglioramenti.
beh............ il miglioramento in frenata c'e'