PDA

Visualizza Versione Completa : bel film non recente ma [da vedere] Woody Allen



Intrip
01/03/2011, 21:14
Vicky Cristina Barcelona, bel film non recente di Woody Allen, ma lo consiglio,
lo avete visto ? Vi è piaciuto ?




http://g.imagehost.org/0827/vicky_2.jpg

è di qualche anno fa ma merita la visione, belle cose

Obsolete
01/03/2011, 21:19
innanzitutto di woody allen bisogna vedersi io e annie, manhattan e il primo super demenziale: bananas :coool::coool:

Intrip
01/03/2011, 21:21
innanzitutto di woody allen bisogna vedersi io e annie, manhattan e il primo super demenziale: bananas :coool::coool:

:rolleyes:

http://cdn.buzznet.com/media/jj1/2008/08/penelope-barcelona/penelope-cruz-vicky-cristina-barcelona-14.jpg

natan
01/03/2011, 21:24
l'ho rivisto per la seconda volta e per la seconda volta mi sono distratto ...

Obsolete
01/03/2011, 21:24
ah... ho capito.:ph34r:

natan
01/03/2011, 21:25
innanzitutto di woody allen bisogna vedersi io e annie, manhattan e il primo super demenziale: bananas :coool::coool:

quoto alla grande ... :w00t::w00t::w00t:

ciachi67
01/03/2011, 21:26
mooooolto ma moooolto carino!!:wink_:

Intrip
01/03/2011, 21:28
ah... ho capito.:ph34r:

e anche altre ce ne sono :wub:

cmq il film merita x i contenuti + che x la gnagna :biggrin3:

http://www3.pictures.fp.zimbio.com/Woody+Allen+Penelope+Cruz+Vicky+Cristina+Barcelona+aGGWNR5t48fl.jpg



Xavier a inizio film aggancia le 2 protagoniste con una tecnica che potrebbe interessarti parecchio, guardalo e poi dimmi :coool:
le invita spietato a fare un week end con lui e fare l'amore senza conoscerle, ma con classe e senza volgarità :wink_:
vai obso :w00t:


mooooolto ma moooolto carino!!:wink_:

un film che lasci il segno, ultimamente è difficile vedere un film recente che ti lasci qualcosa nei 10 minuti dopo la fine :cry:


innanzitutto di woody allen bisogna vedersi io e annie, manhattan e il primo super demenziale: bananas :coool::coool:

ok sarò comprensivo, guardateli, ma poi guarda questo, così pure natan è felice :D

D@v1d3
01/03/2011, 21:31
L'avevo visto al cinema, mi era piaciuto abbastanza anche se forse ricordo un finale che lascia un po' di amaro in bocca...

Obsolete
01/03/2011, 21:33
ok.. ho solo un dubbio. st'attore... javier bardem... è ufficialmente un bello? perchè se non lo è particolarmente, se ci riesce lui ci posso riuscire pure io.
attendiamo commenti dalle donne

Intrip
01/03/2011, 21:36
L'avevo visto al cinema, mi era piaciuto abbastanza anche se forse ricordo un finale che lascia un po' di amaro in bocca...

io non sapevo l'uscita di questo film, è stata una gradevole e inaspettata sorpresa, si il finale è un pò così, ma il fulcro del film sono gli intrecci di sentimenti e passioni,
mi piace molto il legame tra lui e la ex moglie, una profondità immensa.....che si rivela lentamente


ok.. ho solo un dubbio. st'attore... javier bardem... è ufficialmente un bello? perchè se non lo è particolarmente, se ci riesce lui ci posso riuscire pure io.
attendiamo commenti dalle donne

non so se è un bello, l'ho sempre visto recitare parti un pò tristi, qui è un figo con classe da vendere, se le fa tutte :D
vai obso, xdio :laugh2:





http://www4.pictures.zimbio.com/bg/Woody+Allen+Penelope+Cruz+Vicky+Cristina+Barcelona+XFQelntlfMwl.jpg

Cav
01/03/2011, 21:38
quest'uomo ha un debole per la scarlett....:wub:

Intrip
01/03/2011, 21:39
quest'uomo ha un debole per la scarlett....:wub:

anche Fitness

Obsolete
01/03/2011, 21:40
ma io non sono un fico e non ho classe da vendere... non ho classe manco da tenermi, in effetti

Intrip
01/03/2011, 21:41
ma io non sono un fico e non ho classe da vendere... non ho classe manco da tenermi, in effetti

allora guardati io e Annie, oppure prendi i soldi e scappa :tongue:

Obsolete
01/03/2011, 21:43
infatti quelli ho visto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: in caso devo emulare woody allen che bello non è, no 'sto bardem

D@v1d3
01/03/2011, 21:46
io non sapevo l'uscita di questo film, è stata una gradevole e inaspettata sorpresa, si il finale è un pò così, ma il fulcro del film sono gli intrecci di sentimenti e passioni,
mi piace molto il legame tra lui e la ex moglie, una profondità immensa.....che si rivela lentamente


Non ricordo i dettagli ma sugli intrecci dei sentimenti hai ragione; credo che lo recupererò e lo riguarderò a breve! :biggrin3:


quest'uomo ha un debole per la scarlett....:wub:

...e chiamalo scemo! :laugh2:

Intrip
01/03/2011, 21:46
infatti quelli ho visto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: in caso devo emulare woody allen che bello non è, no 'sto bardem

bardem qui ti insegna a provarci con 2 per volta, vedi tu :rolleyes:

ciachi67
01/03/2011, 21:48
ok.. ho solo un dubbio. st'attore... javier bardem... è ufficialmente un bello? perchè se non lo è particolarmente, se ci riesce lui ci posso riuscire pure io.
attendiamo commenti dalle donne

grande obs...bardem è sposato con penelope cruz!!:wub::wub:
...quando beccherai anche tu la cruz allora....:w00t:

Notturno
01/03/2011, 21:51
ok.. ho solo un dubbio. st'attore... javier bardem... è ufficialmente un bello? perchè se non lo è particolarmente, se ci riesce lui ci posso riuscire pure io....




Se cerchi tu di fare il Bardem và a finire
che ti danno la sua parte, ma in
"Questo non è un paese per vecchi"...
... io ti ci vedrei pure, del resto.


:biggrin3::coool:

Intrip
01/03/2011, 21:52
Se cerchi tu di fare il Bardem và a finire
che ti danno la sua parte, ma in
"Questo non è un paese per vecchi"...
... io ti ci vedrei pure, del resto.


:biggrin3::coool:

restate on topic x favore, soprattutto voi rossi

grazie :sleep2:

Obsolete
01/03/2011, 21:56
se questi sono i commenti degli uomini, che dovrebbero essere solidali, m'immagino i commenti delle donne. meglio non leggere più

@ notturno: ecco il film che mi volevo vedere e non mi ricordavo il titolo....non è un paese per vecchi dei coen:w00t::w00t::w00t: ce l'avevo sulla punta delle sinapsi ma non me lo ricordavo. grazie...quasi quasi se sta in streaming mò lo faccio partire

bella
01/03/2011, 22:21
visto..carino..ma preferisco rock'n'rolla!o the snatch o fightclub.. :D

Obsolete
01/03/2011, 22:38
visto..carino..ma preferisco rock'n'rolla!o the snatch o fightclub.. :D

chi ti piace di the snatch? pallottola al dente tony?:biggrin3::biggrin3:
tra l'altro l'attore, che è un grande, è un ex calciatore, mi sa che fosse un difensore macellaio tipo materazzi

streetTux
01/03/2011, 22:48
Vicky Cristina Barcelona, bel film non recente di Woody Allen, ma lo consiglio,
lo avete visto ? Vi è piaciuto ?

Bel film, davvero. Di Woody Allen comunque consiglio vivamente "Match Point" (dove è presente Scarlett Johansson) e "Sogni e Delitti" (con Colin Farrell), due magnifici drammatici :oook:

Intrip
02/03/2011, 06:01
Bel film, davvero. Di Woody Allen comunque consiglio vivamente "Match Point" (dove è presente Scarlett Johansson) e "Sogni e Delitti" (con Colin Farrell), due magnifici drammatici :oook:

match point molto bello :w00t:

Sogni e Delitti e Scoop li voglio vedere presto,
mi ero perso l'uscita a suo tempo ;)

bella
02/03/2011, 06:18
chi ti piace di the snatch? pallottola al dente tony?:biggrin3::biggrin3:
tra l'altro l'attore, che è un grande, è un ex calciatore, mi sa che fosse un difensore macellaio tipo materazzi

sono tutti bravissimi.... :laugh2:....credo che tu abbia ragione per i trascorsi di tony..:rolleyes:

PhacocoeruS
02/03/2011, 07:31
Visto tempo fa, non mi è piaciuto. I personaggi mi sembrano molto stereotipati, gli artisti folli, l'americana superficiale, le frigidina pronta al matrimonio che al sole del mediterraneo si lascia andare ai sensi,... La storia... Quale storia?
Scarlet è l'unico motivo per vedere il film.

Gabriel
02/03/2011, 07:40
Mi è piaciuto molto

Intrip
02/03/2011, 10:40
Visto tempo fa, non mi è piaciuto. I personaggi mi sembrano molto stereotipati, gli artisti folli, l'americana superficiale, le frigidina pronta al matrimonio che al sole del mediterraneo si lascia andare ai sensi,... La storia... Quale storia?
Scarlet è l'unico motivo per vedere il film.

un film a volte è bello anche senza una storia, a volte,
cmq de gustibus ovviamente non può piacere a tutti,
e se non piace a chi piace il tmax non è cmq una sventura :biggrin3::biggrin3:

PhacocoeruS
02/03/2011, 10:47
un film a volte è bello anche senza una storia, a volte
Vero. A volte invece arrivi alla fine e dici "vabbe'...".


ovviamente non può piacere a tutti
Vero.


e se non piace a chi piace il tmax non è cmq una sventura :biggrin3::biggrin3:
Hai bisogno di conferme per sentirti sicuro? Va bene... è bello come una BMW K (ossimoro)... :biggrin3:

Gabriel
02/03/2011, 10:50
un film a volte è bello anche senza una storia, a volte,
cmq de gustibus ovviamente non può piacere a tutti,
e se non piace a chi piace il tmax non è cmq una sventura :biggrin3::biggrin3:

A parte che la storia c'è, con quell'interpretazione Penélope Cruz ha vinto l'Oscar, segno che oltre all'attrice c'era pure il personaggio.

Io l'ho visto non sapendo che era di Woody Allen, e la sorpresa è stata doppia perché per la freschezza mi sembrava un'opera di un regista giovane e poi perché credo che questo sia il primo o uno dei pochi film girati da Woody Allen fuori dagli USA.

Intrip
02/03/2011, 10:55
Vero. A volte invece arrivi alla fine e dici "vabbe'...".


Vero.


Hai bisogno di conferme per sentirti sicuro? Va bene... è bello come una BMW K (ossimoro)... :biggrin3:

a volte un film ti fa sognare + di un tmax, VABBè L'HO DETTA GROSSA :D


A parte che la storia c'è, con quell'interpretazione Penélope Cruz ha vinto l'Oscar, segno che oltre all'attrice c'era pure il personaggio.

la Cruz ha una parte stupenda e la interpreta da dio,
lui pure non è male :wink_:



Io l'ho visto non sapendo che era di Woody Allen, e la sorpresa è stata doppia perché per la freschezza mi sembrava un'opera di un regista giovane e poi perché credo che questo sia il primo o uno dei pochi film girati da Woody Allen fuori dagli USA.

io sapevo che era di Woody ma ha sorpreso pure a me x gli stessi motivi,
e poi il triangolo no non è un problema :biggrin3:

PhacocoeruS
02/03/2011, 11:28
A parte che la storia c'è, con quell'interpretazione Penélope Cruz ha vinto l'Oscar, segno che oltre all'attrice c'era pure il personaggio.
Ah, funziona così? Lo decide l'Academy? Allora anche Shrek ha fatto una grande interpretazione, visto che un Oscar lo ha vinto pure lui... :biggrin3:
Io tutta questa grande interpretazione non l'ho vista, ed il personaggio era fasullo.


e poi il triangolo no non è un problema :biggrin3:
Esatto, invece di fare il Callisto Cosulich de' noantri, perchè non scrivi che hai visto il film solo per quello e (com'era facile prevedere) sei rimasto deluso.

roberto70
02/03/2011, 11:30
Bel film, davvero. Di Woody Allen comunque consiglio vivamente "Match Point" (dove è presente Scarlett Johansson) e "Sogni e Delitti" (con Colin Farrell), due magnifici drammatici :oook:

quoto match point......gran film! forse il suo miglior film degli ultimi trent'anni...:wink_:

edotto
02/03/2011, 11:32
visto e piaciuto.

Intrip
02/03/2011, 11:40
Ah, funziona così? Lo decide l'Academy? Allora anche Shrek ha fatto una grande interpretazione, visto che un Oscar lo ha vinto pure lui... :biggrin3:
Io tutta questa grande interpretazione non l'ho vista, ed il personaggio era fasullo.


Esatto, invece di fare il Callisto Cosulich de' noantri, perchè non scrivi che hai visto il film solo per quello e (com'era facile prevedere) sei rimasto deluso.

:blink::blink: lei recitava da dio, non ti piaceva xchè l'han truccata brutta:D fasulla ? :wacko: non direi proprio


:blink::blink: a me è piaciuto e l'ho visto senza sapere che film fosse, nonstante l'ultimo di Allen non mi fosse piaciuto, questo decisamente si.

Gabriel
02/03/2011, 12:32
Io tutta questa grande interpretazione non l'ho vista, ed il personaggio era fasullo.

Non è un caso infatti che i premi Oscar non li dai tu :rolleyes:
Esiste un acronimo per questi casi, NCUCDC :biggrin3:

Intrip
02/03/2011, 12:48
Non è un caso infatti che i premi Oscar non li dai tu :rolleyes:
Esiste un acronimo per questi casi, NCUCDC :biggrin3:

a Roma non dimenticare che hanno Cinecittà però :biggrin2:

natan
02/03/2011, 13:03
Non è un caso infatti che i premi Oscar non li dai tu :rolleyes:
Esiste un acronimo per questi casi, NCUCDC :biggrin3:

diciamo che un Oscar vuol dire tutto e vuol dire poco .... niene é difficile, comunque!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
02/03/2011, 13:27
ok.. ho solo un dubbio. st'attore... javier bardem... è ufficialmente un bello? perchè se non lo è particolarmente, se ci riesce lui ci posso riuscire pure io.
attendiamo commenti dalle donne
Intrip mi hai incuriosita, non lo conoscevo eppure
quelli di woody allen me li sono visti quasi tutti :wub:
Obso, Javier non è bello nel senso più classico del termine,
ma nelle foto mi pare un gran bel tipo :w00t::w00t::w00t:

Intrip
02/03/2011, 13:29
Intrip mi hai incuriosita, non lo conoscevo eppure
quelli di woody allen me li sono visti quasi tutti :wub:
Obso, Javier non è bello nel senso più classico del termine,
ma nelle foto mi pare un gran bel tipo :w00t::w00t::w00t:

:w00t::oook:

tanto non lo guarderai :dry:

black panther
02/03/2011, 13:47
:w00t::oook:

tanto non lo guarderai :dry:

E tu cosa ne sai?:linguaccia2:

Intrip
02/03/2011, 13:57
E tu cosa ne sai?:linguaccia2:

attendo recensione allora :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

PhacocoeruS
02/03/2011, 14:46
:blink::blink: lei recitava da dio, non ti piaceva xchè l'han truccata brutta:D fasulla ? :wacko: non direi proprio
Io ti ho detto che il personaggio era fasullo, non lei. E comunque fare i matti concede una vasta libertà di interpretazione.


Non è un caso infatti che i premi Oscar non li dai tu :rolleyes:
Esiste un acronimo per questi casi, NCUCDC :biggrin3:
Oggi grazie al tuo acronimo ho scoperto che oltre ai motociclisti da forum ci sono anche i cinefili da forum.
Secondo me quando io frequentavo i cineclub negli anni '70 tu forse nemmeno eri nato. Questo non fa di me un esperto di cinema (e non ci tengo), ma certamente mi mette in grado di formarmi una mia opinione senza guardare gli Oscar sulla locandina.

Intrip
02/03/2011, 14:54
Io ti ho detto che il personaggio era fasullo, non lei. E comunque fare i matti concede una vasta libertà di interpretazione.


Oggi grazie al tuo acronimo ho scoperto che oltre ai motociclisti da forum ci sono anche i cinefili da forum.
Secondo me quando io frequentavo i cineclub negli anni '70 tu forse nemmeno eri nato. Questo non fa di me un esperto di cinema (e non ci tengo), ma certamente mi mette in grado di formarmi una mia opinione senza guardare gli Oscar sulla locandina.

e io ti ho scritto che lei non mi sembrava fasulla, anzi aggiungo, una vera artista :rolleyes:
il legame tra lei e l' ex marito è fasullo ? è spettacolare, grande Woody ;)


i film di Allen non mi hanno mai fatto impazzire, tranne Match point e questo e il vecchissimo prendi i soldi e scappa.
Ora voglio vedermi anche altri che mi son perso...se non ti disturba troppo :rolleyes:

Gabriel
02/03/2011, 15:00
Oggi grazie al tuo acronimo ho scoperto che oltre ai motociclisti da forum ci sono anche i cinefili da forum.
Secondo me quando io frequentavo i cineclub negli anni '70 tu forse nemmeno eri nato. Questo non fa di me un esperto di cinema (e non ci tengo), ma certamente mi mette in grado di formarmi una mia opinione senza guardare gli Oscar sulla locandina.

Come ho già scritto, quando ho visto il film manco sapevo di chi era, ho scoperto tutto dopo, compreso l'Oscar. Questo mi ha fatto capire che non era piaciuto solo a me. Forse sei tu che sei andato a vederlo con altre aspettative viste le tue frequentazioni degli anni '70 :rolleyes:

Per quanto riguarda il valore del premio Oscar, la penso come Natan, un Oscar può voler dire tutto o poco, ma difficilmente vuol dire niente.

Intrip
02/03/2011, 15:05
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

natan
02/03/2011, 15:05
Io ti ho detto che il personaggio era fasullo, non lei. E comunque fare i matti concede una vasta libertà di interpretazione.


Oggi grazie al tuo acronimo ho scoperto che oltre ai motociclisti da forum ci sono anche i cinefili da forum.
Secondo me quando io frequentavo i cineclub negli anni '70 tu forse nemmeno eri nato. Questo non fa di me un esperto di cinema (e non ci tengo), ma certamente mi mette in grado di formarmi una mia opinione senza guardare gli Oscar sulla locandina.

Io ne so sicuramente ancora meno ma non posso che sottolineare quanto già detto da te. Dire che un film é bello o che un attore é bravo in base ad un oscar é come dire che una moto é bella solo perché é Triumph :rolleyes:

Intrip
02/03/2011, 15:06
Stallone cmq di Oscar non ne ha mai presi, x dire :smoke_:

natan
02/03/2011, 15:08
Come ho già scritto, quando ho visto il film manco sapevo di chi era, ho scoperto tutto dopo, compreso l'Oscar. Questo mi ha fatto capire che non era piaciuto solo a me. Forse sei tu che sei andato a vederlo con altre aspettative viste le tue frequentazioni degli anni '70 :rolleyes:

Per quanto riguarda il valore del premio Oscar, la penso come Natan, un Oscar può voler dire tutto o poco, ma difficilmente vuol dire niente.

esattamente! difficilmente vuol dire niente ... purtroppo é altrettanto difficile che voglia dire tutto :cipenso:

Ci sono dei bei film che possono anche non piacere, così come ce ne sono di brutti che a volte piacciono. È un'alchimia di stimoli che fa si che un film ci prenda o meno, in fin dei conti non é altro che un racconto fatto attraverso il mezzo cinematografico. La storia, il ritmo, gli effetti ... l'infatuazione per un regista o un attore :D ..... si sa, é un mondo difficile, questo! :wink_:

Intrip
02/03/2011, 15:13
l'ho rivisto per la seconda volta e per la seconda volta mi sono distratto ...

come cantava De Andrè alla tipa che perse 2 figli:
"lei è una persona piuttosto distratta" :D

natan
02/03/2011, 15:15
come cantava De Andrè alla tipa che perse 2 figli:
"lei è una persona piuttosto distratta" :D

sapessi quanti bei film non ho amato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PhacocoeruS
02/03/2011, 15:16
i film di Allen non mi hanno mai fatto impazzire, tranne Match point e questo e il vecchissimo prendi i soldi e scappa.
Ora voglio vedermi anche altri che mi son perso...se non ti disturba troppo :rolleyes:
@Intriplato & Gabriel: Veramente non capisco su cosa vi risentite. E' stata fatta la domanda "lo avete visto ? Vi è piaciuto" e io ho risposto no, ed ho motivato il giudizio. Non mi pare di aver detto da qualche parte che coloro a cui è piaciuto non capiscono una beata fava. Per cui Intri vedi pure tutti gli Allen che vuoi, ma se rimani deluso (secondo me si) poi faccelo sapere. Allen a mio parere è sopravvalutato e gli ultimi film "anomali" secondo me indicano che un po' lo sa anche lui. Mi è capitato solo una volta di vedere un cinema con metà degli spettatori addormentati, ed è stato per "La rosa purpurea del Cairo" allo spettacolo delle 22.30.

Gabriel
02/03/2011, 15:24
@Intriplato & Gabriel: Veramente non capisco su cosa vi risentite. E' stata fatta la domanda "lo avete visto ? Vi è piaciuto" e io ho risposto no, ed ho motivato il giudizio. Non mi pare di aver detto da qualche parte che coloro a cui è piaciuto non capiscono una beata fava. Per cui Intri vedi pure tutti gli Allen che vuoi, ma se rimani deluso (secondo me si) poi faccelo sapere. Allen a mio parere è sopravvalutato e gli ultimi film "anomali" secondo me indicano che un po' lo sa anche lui. Mi è capitato solo una volta di vedere un cinema con metà degli spettatori addormentati, ed è stato per "La rosa purpurea del Cairo" allo spettacolo delle 22.30.

No ma guarda che non sono mica risentito, e fra l'altro condivido anche il giudizio che dai della filmografia di Woody Allen, che ho smesso di seguire dopo Misterioso omicidio a Manhattan per la gran rottura di palle. Però questo in oggetto mi è piaciuto molto, magari proprio perché non avevo nessuna aspettativa, non saprei.

Intrip
02/03/2011, 15:27
@Intriplato & Gabriel: Veramente non capisco su cosa vi risentite. E' stata fatta la domanda "lo avete visto ? Vi è piaciuto" e io ho risposto no, ed ho motivato il giudizio. Non mi pare di aver detto da qualche parte che coloro a cui è piaciuto non capiscono una beata fava. Per cui Intri vedi pure tutti gli Allen che vuoi, ma se rimani deluso (secondo me si) poi faccelo sapere. Allen a mio parere è sopravvalutato e gli ultimi film "anomali" secondo me indicano che un po' lo sa anche lui. Mi è capitato solo una volta di vedere un cinema con metà degli spettatori addormentati, ed è stato per "La rosa purpurea del Cairo" allo spettacolo delle 22.30.

secondo te mi ha deluso pure questo :rolleyes::rolleyes: lo hai scritto tu :wacko:

ripeto Allen non mi fa impazzire, questo è un suo film anomalo che mi è piaciuto molto, tutto qua, io manco sapevo dell'oscar :rolleyes:

e cmq de gustibus, non tutti i film possono piacere a tutti :oook:

natan
02/03/2011, 15:43
@Intriplato & Gabriel: Veramente non capisco su cosa vi risentite. E' stata fatta la domanda "lo avete visto ? Vi è piaciuto" e io ho risposto no, ed ho motivato il giudizio. Non mi pare di aver detto da qualche parte che coloro a cui è piaciuto non capiscono una beata fava. Per cui Intri vedi pure tutti gli Allen che vuoi, ma se rimani deluso (secondo me si) poi faccelo sapere. Allen a mio parere è sopravvalutato e gli ultimi film "anomali" secondo me indicano che un po' lo sa anche lui. Mi è capitato solo una volta di vedere un cinema con metà degli spettatori addormentati, ed è stato per "La rosa purpurea del Cairo" allo spettacolo delle 22.30.

Diciamo che di registi che possono portare all'occhiello l'intera propria cinematografia sono rari, se non addirittura inesistenti. Il fatto che la gente si sia addormentata non vuol dire molto, perché sono convinto che con i tipici film natalizi la gente non si addormenta eppure non penso che i vari De Sica (figlio) passeranno mai alla storia per aver partecipato a dei capolavori. Così come Fellini, W.Allen può piacere o non piacere, rimangono comunque dei grandi maestri della cinematografia, registi che si sono distinti per un personalismo e una capacità tecnica non indifferente.

PhacocoeruS
02/03/2011, 16:05
Sono d'accordo. Sui film natalizi non posso testimoniare, ne ho viste di fesserie al cinema ma quelli sono riuscito a evitarli.


secondo te mi ha deluso pure questo :rolleyes::rolleyes: lo hai scritto tu :wacko:
Seeee vabbèeeee... :biggrin3:
non so se fai l'indiano o se gli hai dato di spritz...
Nel secondo caso specifico (ma si capiva dal quote) che la delusione riguardava la sbandieratissima scena saffica tra le due protagoniste.

Intrip
02/03/2011, 16:13
Sono d'accordo. Sui film natalizi non posso testimoniare, ne ho viste di fesserie al cinema ma quelli sono riuscito a evitarli.


Seeee vabbèeeee... :biggrin3:
non so se fai l'indiano o se gli hai dato di spritz...
Nel secondo caso specifico (ma si capiva dal quote) che la delusione riguardava la sbandieratissima scena saffica tra le due protagoniste.

q8 i film natalizi


io sarò indinao ma te sei rinco, madò :D
non sapevo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di sto caxxo di film, l'ho visto xchè era di Woody e con un cast che mi intriplava, non sapevo cosa mi aspettava, come devo dirtelo, phavocerous :dry::dry::biggrin3:

natan
02/03/2011, 16:30
Sono d'accordo. Sui film natalizi non posso testimoniare, ne ho viste di fesserie al cinema ma quelli sono riuscito a evitarli.


Seeee vabbèeeee... :biggrin3:
non so se fai l'indiano o se gli hai dato di spritz...
Nel secondo caso specifico (ma si capiva dal quote) che la delusione riguardava la sbandieratissima scena saffica tra le due protagoniste.

sono quasi sicuro che Kubrick con il suo capolavoro Barry Lyndon qualcuno l'ha messo un po' scosceso sulla poltrona e con qualche esternazione nasale .... eppure é uno dei più bei film di cui la cinematografia europea, meglio britannica, può vantare ...

Gabriel
02/03/2011, 17:02
Se voleve vedere un film orrendo vi consiglio "L'americano" con George Clooney. Vi dico solo che è una sorta di Spy Movie ambientato a Sulmona (!!!). Un film che si guadagna di diritto 4 palle.

Intrip
02/03/2011, 17:12
Se voleve vedere un film orrendo vi consiglio "L'americano" con George Clooney. Vi dico solo che è una sorta di Spy Movie ambientato a Sulmona (!!!). Un film che si guadagna di diritto 4 palle.

ai 2 sarà piaciuto questo :laugh2::laugh2:

MR-T
02/03/2011, 19:38
mai visto

ELOISE
02/03/2011, 20:09
Bello!...leggermente contorto....
anch'io come te l'ho visto anni fà...mi hai fatto venir voglia di rivederlo :coool:

PhacocoeruS
02/03/2011, 20:26
sono quasi sicuro che Kubrick con il suo capolavoro Barry Lyndon qualcuno l'ha messo un po' scosceso sulla poltrona e con qualche esternazione nasale .... eppure é uno dei più bei film di cui la cinematografia europea, meglio britannica, può vantare ...
Quello l'ho visto al cinema ai tempi, ma ricordo che mi piacque, e soprattutto ricordo una delle mie battute preferite in assoluto, quando Sir Lyndon fa capire a Barry che sa che la moglie lo tradisce, e sull'imbarazzo di Barry sottolinea "preferisco aver fama di cornuto che di imbecille".

natan
02/03/2011, 20:27
Quello l'ho visto al cinema ai tempi, ma ricordo che mi piacque, e soprattutto ricordo una delle mie battute preferite in assoluto, quando Sir Lyndon fa capire a Barry che sa che la moglie lo tradisce, e sull'imbarazzo di Barry sottolinea "preferisco aver fama di cornuto che di imbecille".

per poi schiattare lì per lì ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Obsolete
02/03/2011, 21:29
Se voleve vedere un film orrendo vi consiglio "L'americano" con George Clooney. Vi dico solo che è una sorta di Spy Movie ambientato a Sulmona (!!!). Un film che si guadagna di diritto 4 palle.

eh... ci hanno fatto due palle a noi... e clooney ha mangiato al ristorante un antipasto e un arrosto misto, e elisabetta canalis è arrivata oggi e si sono fatti una passeggiata e poi si sono presi un gelato in piazza, e a elisabetta è caduto il gelato in quanto andicappata e si è incazzata maledicendo tutto l'abruzzo, e george le ha ricomprato il gelato, ma stavolta la coppetta così è difficile che cada, e poi si sono fatti fotografare, ma elisabetta poco perchè è una zoccola snob risaputa.... meno male che non hanno fatto più film da ste parti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/03/2011, 22:54
Bello!...leggermente contorto....
anch'io come te l'ho visto anni fà...mi hai fatto venir voglia di rivederlo :coool:

:blink: con chi parli ? io l'ho visto qualche gg fa se dicevi a me :biggrin3::biggrin3:


eh... ci hanno fatto due palle a noi... e clooney ha mangiato al ristorante un antipasto e un arrosto misto, e elisabetta canalis è arrivata oggi e si sono fatti una passeggiata e poi si sono presi un gelato in piazza, e a elisabetta è caduto il gelato in quanto andicappata e si è incazzata maledicendo tutto l'abruzzo, e george le ha ricomprato il gelato, ma stavolta la coppetta così è difficile che cada, e poi si sono fatti fotografare, ma elisabetta poco perchè è una zoccola snob risaputa.... meno male che non hanno fatto più film da ste parti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

niente Oscar ??? :D

Obsolete
02/03/2011, 23:14
:blink: con chi parli ? io l'ho visto qualche gg fa se dicevi a me :biggrin3::biggrin3:



niente Oscar ??? :D

no... io poi non l'ho visto il film, ma la trama mi pare na cazzata....praticamente pretty woman ambientato in mezzo alle cacche di pecora

Intrip
02/03/2011, 23:15
no... io poi non l'ho visto il film, ma la trama mi pare na cazzata....praticamente pretty woman ambientato in mezzo alle cacche di pecora

io non so nemmeno di cosa parli, figuramose :biggrin3:

hai visto il film on topic ? :tongue:



QYllMzQzwbg

Obsolete
02/03/2011, 23:45
no, stasera mi sono visto non è un paese per vecchi, che ce l'avevo già in mente.. bello. ma il prossimo che mi vedrò è questo.promesso:rolleyes:
anceh per la curiosità di vedere bardem fare un personaggio normale

Richymbler
03/03/2011, 05:38
C'era bisogno di un intero 3D mascherato di pseudo interesse cinematografico per farci sapere del tuo desiderio ancora irrealizzato di farti un amante e poi del sesso a tre? :rolleyes::tongue::biggrin3:


Bel film e poi quell' attore non so, a un che, dicono, di familiare...:coool::ph34r:

natan
03/03/2011, 05:46
ieri sera su RAI4 ho rivisto "La banda Baader Meinhof", un film del 2008 diretto da Uli Edel ...

Intrip
03/03/2011, 05:54
no, stasera mi sono visto non è un paese per vecchi, che ce l'avevo già in mente.. bello. ma il prossimo che mi vedrò è questo.promesso:rolleyes:
anceh per la curiosità di vedere bardem fare un personaggio normale

e ti è piaciuto
Non è un paese x Over ?

cmq fai senza promettere bbrò :biggrin3:


C'era bisogno di un intero 3D mascherato di pseudo interesse cinematografico per farci sapere del tuo desiderio ancora irrealizzato di farti un amante e poi del sesso a tre? :rolleyes::tongue::biggrin3:


Bel film e poi quell' attore non so, a un che, dicono, di familiare...:coool::ph34r:

nel film non c'è sesso a 3, c'è solo condivisione di vita a 3 :sleep2:
e anche se la sceneggiatura è quel che è lo reputo un bel film, c'è pure un premio Oscar :coool::smoke_::laugh2:

Richymbler
03/03/2011, 06:38
ieri sera su RAI4 ho rivisto "La banda Baader Meinhof", un film del 2008 diretto da Uli Edel ...

Non ci sono gnocche in quel film. Bocciato. :rolleyes:



C'è condivisione di idee e valori e azioni (sbagliate) di un gruppo di giovani ma Intri preferisce il rapporto a trois con una bionda e una bruna... :coool::biggrin3:

Gabriel
03/03/2011, 06:55
no... io poi non l'ho visto il film, ma la trama mi pare na cazzata....praticamente pretty woman ambientato in mezzo alle cacche di pecora

No ti giuro è molto peggio, ha i tempi di Bergman e l'intensità di Bombolo. E poi il killer al volante di una Fiat Tempra verde bottiglia no per cortesia :cry::cry:

natan
03/03/2011, 07:13
Non ci sono gnocche in quel film. Bocciato. :rolleyes:



C'è condivisione di idee e valori e azioni (sbagliate) di un gruppo di giovani ma Intri preferisce il rapporto a trois con una bionda e una bruna... :coool::biggrin3:


ma si che c'erano anche delle gnocche ... e anche una scena di sesso sfrenato ... :fisch::fisch::senzaundente:

Intrip
03/03/2011, 07:15
Non ci sono gnocche in quel film. Bocciato. :rolleyes:



C'è condivisione di idee e valori e azioni (sbagliate) di un gruppo di giovani ma Intri preferisce il rapporto a trois con una bionda e una bruna... :coool::biggrin3:

x chi mi hai preso x un nano qualunque di hardcore ? :mad:

ohhhhh io sono alto :D

natan
03/03/2011, 07:24
No ti giuro è molto peggio, ha i tempi di Bergman e l'intensità di Bombolo. E poi il killer al volante di una Fiat Tempra verde bottiglia no per cortesia :cry::cry:

Bergman ... hai in mente "Fanny e Alexander"? :wub::wub::wub:

un grande regista :wink_: poco apprezzato ...


non dimentichiamo che tra i suoi film troviamo:

- il settimo sigillo
- il posto delle fragole
- la fontana della vergine
....
:wink_:

Intrip
03/03/2011, 07:43
Non ci sono gnocche in quel film. Bocciato. :rolleyes:



C'è condivisione di idee e valori e azioni (sbagliate) di un gruppo di giovani ma Intri preferisce il rapporto a trois con una bionda e una bruna... :coool::biggrin3:

un' altro Oscar (in fatto di gnokke:D) è Natalie Portman, bravissima nel cigno nero al cinema (ha preso l'Oscar davvero :rolleyes:)
però il film non mi sento di consigliarlo a nessuno,
niente di che :sleep2:

scusate l'OT

natan
03/03/2011, 07:47
Il Cigno Nero, da quel che mi hanno raccontato, tocca tematiche interessanti ma sempre superficialmente, così come superficiali rimangono i personaggi ... un oscar superficiale, a questo punto :D

Notturno
03/03/2011, 07:55
Se vi interessano le tematiche morali e,
sopratutto, i principi e la loro
eventuale elasticità in relazione
alla gravità degli eventi, allora dovete vedere
Unthinkable.


Un bel film che, lasciando vedere
pochissimo ma intuire moltissimo,
mette a dura prova la coscienza dello
spettatore, e le sue convinzioni... bello.


Con un immenso Samuel L. Jackson e una
sempre interessante Carrie-Anne Moss,
oltre a Michael Sheen in una parte certo
non semplice.

Intrip
03/03/2011, 07:58
Se vi interessano le tematiche morali e,
sopratutto, i principi e la loro
eventuale elasticità in relazione
alla gravità degli eventi, allora dovete vedere
Unthinkable.

Un bel film che, lasciando vedere
pochissimo ma intuire moltissimo,
mette a dura prova la coscienza dello
spettatore, e le sue convinzioni... bello.

Con un immenso Samuel L. Jackson e una
sempre interessante Carrie-Anne Moss,
oltre a Charlie Sheen in una parte certo
non semplice.

Samuel Jackson e Anne Moss mi hanno sempre regalato buone visioni,
vedrò anche questo, lo cerco

grazie anche se è OT :senzaundente::tongue:

Notturno
03/03/2011, 08:13
Rettifico, Michael Sheen e non Charlie Sheen.
Gli attori con quel cognome sono ormai una tribù...


:laugh2:

Intrip
03/03/2011, 08:21
Rettifico, Michael Sheen e non Charlie Sheen.
Gli attori con quel cognome sono ormai una tribù...


:laugh2:

ok ok gli sheen non mi interessano, mi bastava Samuel e la Moss :biggrin3:
e questo film di Woody lo hai visto ? :rolleyes:

ELOISE
03/03/2011, 15:35
:blink: con chi parli ? io l'ho visto qualche gg fa se dicevi a me :biggrin3::biggrin3:


:laugh2: si,pardon! parlavo con te....
l'ho dato per scontato visto che avevi aperto tu il 3d

massimio
03/03/2011, 15:38
into the wild, lo guarderei tutti i giorni

Intrip
03/03/2011, 15:41
:laugh2: si,pardon! parlavo con te....
l'ho dato per scontato visto che avevi aperto tu il 3d

ah ecco


into the wild, lo guarderei tutti i giorni

è OT ma puoi farlo se ti è piaciuto così tanto :D

redcell
03/03/2011, 15:44
mmm non proprio la sua opera migliore...
di questo nuovo filone un po più drammatico il mio preferito rimane maatch point..
commedie classiche a parte.. una su tutte provaci ancora sam:biggrin3::biggrin3:

diciamo che si può fare una netta separazione tra i film che lo vedono come interprete e regista e quelli dove è solo regista ed in ciascun filone scegliersi i preferiti:biggrin3::wink_:

Intrip
03/03/2011, 15:47
mmm non proprio la sua opera migliore...
di questo nuovo filone un po più drammatico il mio preferito rimane maatch point..
commedie classiche a parte.. una su tutte provaci ancora sam:biggrin3::biggrin3:

diciamo che si può fare una netta separazione tra i film che lo vedono come interprete e regista e quelli dove è solo regista ed in ciascun filone scegliersi i preferiti:biggrin3::wink_:

sei molto avanti, io ho solo detto che questo mi è piaciuto, senza categorie ne graduatorie :biggrin3::biggrin3::tongue:

redcell
03/03/2011, 15:50
sei molto avanti, io ho solo detto che questo mi è piaciuto, senza categorie ne graduatorie :biggrin3::biggrin3::tongue:

ma no no , non volevo essere saccente!!!
mi piace allen volevo solo dire la mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/03/2011, 15:55
ma no no , non volevo essere saccente!!!
mi piace allen volevo solo dire la mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa scusa :laugh2: ben vengano tutti i commenti

redcell
03/03/2011, 15:56
scusa scusa :laugh2: ben vengano tutti i commenti

:biggrin3::biggrin3::wink_:

Intrip
07/03/2011, 16:55
http://www.sogniedelitti.it/splash/comp.jpg

Leo67
07/03/2011, 17:26
fa schifo intri.....

Intrip
08/03/2011, 06:52
fa schifo intri.....

a Firenze avrete sicuramente film migliori :oook:

Leo67
08/03/2011, 07:28
a Firenze avrete sicuramente film migliori :oook:

A Firenze abbiamo tutto migliore! :oook:

Intrip
08/03/2011, 07:31
http://3.bp.blogspot.com/_nV_Gg5GYKnQ/SB9zZttn1ZI/AAAAAAAAAfw/acCWIpXecuw/s320/ZCN00296_2070725103307.jpg

Notturno
08/03/2011, 08:15
http://www.sogniedelitti.it/splash/comp.jpg




Un pò amaro, forse un pò scontato,
ma godibile, direi.

Certo non tra i suoi migliori però.

:rolleyes:

Intrip
08/03/2011, 08:20
Un pò amaro, forse un pò scontato,
ma godibile, direi.

Certo non tra i suoi migliori però.

:rolleyes:

finale amaro, ma il film mi è piaciuto,
non tra i migliori q8, ma ormai è già dura vedere dei film accettabili purtroppo :rolleyes:
occorre accontentarsi un pò,
mi è rimasto Scoop di Woody da vedere

Leo67
08/03/2011, 08:43
http://3.bp.blogspot.com/_nV_Gg5GYKnQ/SB9zZttn1ZI/AAAAAAAAAfw/acCWIpXecuw/s320/ZCN00296_2070725103307.jpg

:laugh2:

http://img846.imageshack.us/img846/9642/bisteccafiorentina.jpg (http://img846.imageshack.us/i/bisteccafiorentina.jpg/)

:D

Intrip
08/03/2011, 09:04
:laugh2:

http://img846.imageshack.us/img846/9642/bisteccafiorentina.jpg (http://img846.imageshack.us/i/bisteccafiorentina.jpg/)

:D

la carne rossa fa male :rolleyes:

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/VAS/0000-0431-4~Bertozzi-Parmigiano-Reggiano-Posters.jpg

:coool::laugh2:

Leo67
08/03/2011, 09:26
la carne rossa fa male :rolleyes:

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/VAS/0000-0431-4~Bertozzi-Parmigiano-Reggiano-Posters.jpg

:coool::laugh2:

:laugh2::rolleyes:

Intrip
08/03/2011, 09:31
:laugh2::rolleyes:

che film non ti è piaciuto ? quello on topic ? :blink:

natan
08/03/2011, 09:32
http://www.sogniedelitti.it/splash/comp.jpg

non é tra i miei preferiti di Allen ma niente male ...

Intrip
08/03/2011, 09:34
non é tra i miei preferiti di Allen ma niente male ...

nel cast c'è un attore triunzista :coool:

natan
08/03/2011, 09:35
nel cast c'è un attore triunzista :coool:

buon per lui :sleep2: ... non tutte le ciambelle nascono col buco ... :D

Intrip
17/03/2011, 09:08
uppo x Geez




QYllMzQzwbg

Geez impara come abbordarne 2 alla volta :D:D

Geez
17/03/2011, 09:12
uppo x Geez



Geez impara come abbordarne 2 alla volta :D:D

e di che livello :w00t:

Intrip
17/03/2011, 09:13
e di che livello :w00t:

con la Diavel potrai :biggrin3::biggrin3::tongue: pagar da bere almeno :ph34r:

Geez
17/03/2011, 09:17
con la Diavel potrai :biggrin3::biggrin3::tongue: pagar da bere almeno :ph34r:

ovvio :coool: entrambi:ph34r:

Intrip
17/03/2011, 09:18
:oook:

Leo67
17/03/2011, 12:34
Smettetela perdio!

Geez
17/03/2011, 13:28
Smettetela perdio!

che c'è? :ph34r:

Leo67
17/03/2011, 13:48
che c'è? :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: niente scherzo gezzino!