Visualizza Versione Completa : CARRELLO (Cerco)
EIKONTRIPLE
08/01/2007, 13:27
ciao ,sto' cercando un carrello x 2 moto, omologato , usato , e che costi poco (ci si mette daccordo ) ,c'e' qualcuno che ha info x me???:biggrin3:
hummerspeed
08/01/2007, 14:14
ciao ,sto' cercando un carrello x 2 moto, omologato , usato , e che costi poco (ci si mette daccordo ) ,c'e' qualcuno che ha info x me???:biggrin3:
Ciao Et, hai provato a sentire lacky?Ne ha uno bello da vendere!
hs
EIKONTRIPLE
08/01/2007, 14:29
Ciao Et, hai provato a sentire lacky?Ne ha uno bello da vendere!
hs
grazie gli mandero' mp , xo' penso di averlo anche visto ,una volta che lacky e' venuto a misano, mi sembrava grande ,forse mi sbaglio :biggrin3:
ma...ci devi dire qualcosa:blink: ????????
proposta: lo compriamo nuovo in societa', poi pero ' mi passi a prendere:laugh2:
EIKONTRIPLE
08/01/2007, 14:46
ma...ci devi dire qualcosa:blink: ????????
proposta: lo compriamo nuovo in societa', poi pero ' mi passi a prendere:laugh2:
si con la torpedo blu' pot pot :w00t: :w00t: :w00t:
maaaaaaaaa in che senso ...ci devi dire qualcosa :blink: ??????
ahooooooooooooooooooo nuovo mi sa' che ci vogliono circa 1500,00 eurozzi sull'unghia , o mi sbaglio???:tongue:
apollo-il-barbaro
08/01/2007, 14:49
Ce ne' anche 6/700 uri nuovi, dipende da quanto grande e bello lo vuoi, se prendi una cariola e la leghi al paraurti :sick: poca spesa-massima resa :biggrin3:
eh si', ci vorranno circa 1500-2000 €eurini, tu dalli a me:wink_: che vado io a comprarlo poi:laugh2: :laugh2: :laugh2: ! vala' biloz!
allora, quando arriva la seconda?
EIKONTRIPLE
08/01/2007, 14:55
Ce ne' anche 6/700 uri nuovi, dipende da quanto grande e bello lo vuoi, se prendi una cariola e la leghi al paraurti :sick: poca spesa-massima resa :biggrin3:
sopratutto in sicurezza :laugh2: :laugh2:
eh si', ci vorranno circa 1500-2000 €eurini, tu dalli a me:wink_: che vado io a comprarlo poi:laugh2: :laugh2: :laugh2: ! vala' biloz!
allora, quando arriva la seconda?
dipende da quello che trovo in giro , x il momento niente con quello che voglio spendere :biggrin3: ,so' mica bussinessemanagerrefasteuebbe mi' :rolleyes:
EIKONTRIPLE
09/01/2007, 15:05
niente notizie x un carrello ?, nessuno che sappia dirmi qualcosa ??
apollo-il-barbaro
09/01/2007, 15:59
Aspetta che ci sia la fiera, li si trovano buone aoccasioni, chiaramente nuove :wink_: :biggrin3:
Per un carrello usato, ce ne sono su moto.it, dai 500 euri in su! Magari ne trovi uno dalle tue parti... Curiosità, il gancio traino ce l'hai già? Cosa bisogna pagare annualmente, un bollo o tasse varie?
EIKONTRIPLE
09/01/2007, 17:01
Per un carrello usato, ce ne sono su moto.it, dai 500 euri in su! Magari ne trovi uno dalle tue parti... Curiosità, il gancio traino ce l'hai già? Cosa bisogna pagare annualmente, un bollo o tasse varie?
esatto, altro argomento di cui sono totalmente ignorante, nn so' assolutamente niente in merito .
ciao,
se vuoi un mio amico vende un carrello Pedretti modello CA 1000, porta 3 moto, immatricolato gennaio 2005, con ruota di scorta, perfetto in quanto usato max 10 volte.
se vuoi vedere com'è e le specifiche ecco il link dell'azienda costruttrice:
Omftt Pedretti Rimorchi srl (http://www.omftt-pedretti.it/moto.html)
prezzo 1300,00
ciao
toofast
ps: valuto anche permute/scambi con carrelli con portata max n.2 moto.
EIKONTRIPLE
10/01/2007, 15:53
ciao,
se vuoi un mio amico vende un carrello Pedretti modello CA 1000, porta 3 moto, immatricolato gennaio 2005, con ruota di scorta, perfetto in quanto usato max 10 volte.
se vuoi vedere com'è e le specifiche ecco il link dell'azienda costruttrice:
Omftt Pedretti Rimorchi srl (http://www.omftt-pedretti.it/moto.html)
prezzo 1300,00
ciao
toofast
ps: valuto anche permute/scambi con carrelli con portata max n.2 moto.
grazie,mi guardo ancora un po' intorno , perche' volevo limitare il massimale a circa 700,00 euro ,o giu' di li'.
Un mio amico vende il suo a 500€, è veramente a posto non l'avrà usato più di trenta volte (poi ha comprato un furgone)..solo che non siamo proprio dietro l'angolo... e poi facciamo cross, non c'è neanche la possibilità di incontrarsi in pista...
Porta tre moto, togliendo la canala centrale... dipende quanto ti vuoi sbattere..e sopratutto se trovi qualcosa di più vicino...
Un consiglio :wink_:
La SATELLITE ( RSA : Rimorchi SATELLITE & EURO : Benvenuto ! (http://www.rsa-fr.com/Index_IT.html) ) ha qualche modello a 800€ su strada.. anche perchè se non mi ricordo male il passaggio di proprietà è una fucilata allcinante...
EIKONTRIPLE
11/01/2007, 16:01
Un mio amico vende il suo a 500€, è veramente a posto non l'avrà usato più di trenta volte (poi ha comprato un furgone)..solo che non siamo proprio dietro l'angolo... e poi facciamo cross, non c'è neanche la possibilità di incontrarsi in pista...
Porta tre moto, togliendo la canala centrale... dipende quanto ti vuoi sbattere..e sopratutto se trovi qualcosa di più vicino...
Un consiglio :wink_:
La SATELLITE ( RSA : Rimorchi SATELLITE & EURO : Benvenuto ! (http://www.rsa-fr.com/Index_IT.html) ) ha qualche modello a 800€ su strada.. anche perchè se non mi ricordo male il passaggio di proprietà è una fucilata allcinante...
garzie dum, molto gentile , e piu' difficile di quello che pensavo x un usato!!e sul nuovo ho sentito dei prezzi che tuonano , vado a vedere sul link che hai postato.:biggrin3:
EIKONTRIPLE
18/01/2007, 16:56
carrello usato cercasi , dindi adeguati alla tasca : pochini.
tonidaytona
18/01/2007, 17:26
ciao eikon , mi pare che lacki abbia un gran bel carrello da vendere ma e' praticamente nuovo.
non so' quanto chieda ma e' ben attrezzato.
prova a chiedergli...
ciao!
EIKONTRIPLE
18/01/2007, 17:42
ciao eikon , mi pare che lacki abbia un gran bel carrello da vendere ma e' praticamente nuovo.
non so' quanto chieda ma e' ben attrezzato.
prova a chiedergli...
ciao!
gia' fatto , lascia perdere........nn x il carrello ,altrimenti , ma per il suo costo .
Te l'ho detto io che non sarebbe stato facile trovarlo! Se vuoi te lo noleggiamo noi per iniziare:wink_:
EIKONTRIPLE
18/01/2007, 18:24
Te l'ho detto io che non sarebbe stato facile trovarlo! Se vuoi te lo noleggiamo noi per iniziare:wink_:
certo che prestare nn e' nel tuo vocabolario ne'':coool: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: .
no dai , l'ho trovato ,stasera ti dico , (a che ora?) volevo vedere se trovavo qualcosa a meno.
certo che prestare nn e' nel tuo vocabolario ne'':coool: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: .
no dai , l'ho trovato ,stasera ti dico , (a che ora?) volevo vedere se trovavo qualcosa a meno.
Ma certo Eikon...per te questo ed altro!!
A serpicio l'ho anche accompagnato per mezz'italia quando ha avuto bisogno del carrello..:cry: ..per gli amici questo ed altro :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
19/01/2007, 14:28
lo vende lacki un carrello