PDA

Visualizza Versione Completa : 'sti milionari...



giorgiorox
02/03/2011, 10:49
Eto'o fa una scenata: vigilessa gli toglie multa da 39 euro
L'attaccante dell'Inter guadagna 10 milioni di euro l'anno.

L’attaccante dell’Inter, Samuel Eto’o, è stato protagonista di un episodio curioso.

Avendo parcheggiato il suo Suv in divieto di sosta in Via Montenapoleone, in pieno centro a Milano, una vigilessa si è avvicinata per constatargli una multa.

Eto’o è uscito di corsa dal bar (la pasticceria 'Cova') e si è giustificato chiedendo di passarci sopra: dopo un lungo dialogo, con l'intervento anche di un passante (tifoso dell'Inter), al giocatore della Nazionale camerunense, è stata concessa la 'grazia'.

Ciò che fa sorridere è che la multa non avrebbe superato i 39 euro. Cifra non certo da capogiro per uno come Eto’o, che di stipendio guadagna 10 milioni di euro l’anno!



ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)



Chissà se fosse stato un "comune" cittadino come sarebbe andata a finire...
Certo che, quando uno versa in difficoltà, è giusto che i pubblici ufficiali chiudano un occhio...

winter1969
02/03/2011, 10:52
.

Geez
02/03/2011, 10:53
solito commento: bastonate sulla schiena e poi a lavorare sul serio :dry::sick:

e 2 bastonate pure alla vigilessa, avrà risparmiato la proverbiale acidità e indisponenza per il primo lavoratore col furgone che avrebbe trovato dopo :dry:

Lo zar
02/03/2011, 10:53
VERGOGNOSO :sick:

leo
02/03/2011, 10:54
E' rinomato per essere attaccato ai soldi come pochi in quell'ambiente.

giorgiorox
02/03/2011, 10:56
ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)

come faranno i miei bambini a mangiare stasera?????

fearless
02/03/2011, 10:59
Eto'o fa una scenata: vigilessa gli toglie multa da 39 euro
L'attaccante dell'Inter guadagna 10 milioni di euro l'anno.

L’attaccante dell’Inter, Samuel Eto’o, è stato protagonista di un episodio curioso.

Avendo parcheggiato il suo Suv in divieto di sosta in Via Montenapoleone, in pieno centro a Milano, una vigilessa si è avvicinata per constatargli una multa.

Eto’o è uscito di corsa dal bar (la pasticceria 'Cova') e si è giustificato chiedendo di passarci sopra: dopo un lungo dialogo, con l'intervento anche di un passante (tifoso dell'Inter), al giocatore della Nazionale camerunense, è stata concessa la 'grazia'.

Ciò che fa sorridere è che la multa non avrebbe superato i 39 euro. Cifra non certo da capogiro per uno come Eto’o, che di stipendio guadagna 10 milioni di euro l’anno!



ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)



Chissà se fosse stato un "comune" cittadino come sarebbe andata a finire...
Certo che, quando uno versa in difficoltà, è giusto che i pubblici ufficiali chiudano un occhio...



poverino anche questo quà : Alessandro Del Piero vuole stare comodo: sette pass dal Comune per le sue automobili (http://www.giornalettismo.com/archives/112283/alessandro-del-piero-vuole-stare-comodo-sette-pass-dal-comune-per-le-sue-automobili/)

Sim1
02/03/2011, 10:59
Ambasciatore dell'Unicef e ha una fondazione che aiuta i bambini...gli sarà pur concessa una carenza, no?

bagarre
02/03/2011, 11:01
arco e frecce e correre nella savana...altro che via montenapoleone

pezzente

giorgiorox
02/03/2011, 11:03
poverino anche questo quà : Alessandro Del Piero vuole stare comodo: sette pass dal Comune per le sue automobili (http://www.giornalettismo.com/archives/112283/alessandro-del-piero-vuole-stare-comodo-sette-pass-dal-comune-per-le-sue-automobili/)

infatti...

stessa merda

Claudio, guarda che non ce l'ho mica con lui perchè è merdazzurro sai...

fearless
02/03/2011, 11:04
infatti...

stessa merda

Claudio, guarda che non ce l'ho mica con lui perchè è merdazzurro sai...

:wink_:

giorgiorox
02/03/2011, 11:05
arco e frecce e correre nella savana...altro che via montenapoleone

pezzente

la definizione più appropriata

:oook:

roberto70
02/03/2011, 11:06
infatti...

stessa merda

Claudio, guarda che non ce l'ho mica con lui perchè è merdazzurro sai...

la circostanza che sia merdazzurro è un'aggravante però!:coool:

gixxer73
02/03/2011, 11:06
che schifo ..

Muttley
02/03/2011, 11:09
stesso atteggiamento del caxxo che ha in campo quando gioca ...non ho fatto niente ! sono innocente io ! ...ma vai a lavorare DP !!!

Intrip
02/03/2011, 11:13
ma baffancuxo va, schifoso

giorgiorox
02/03/2011, 11:15
preciso per Claudio che la storia di Del Piero e la richiesta dei 7 pass, l'avevo già denunciata e pesantemente commentata in un forum bianconero...

roberto70
02/03/2011, 11:16
ma baffancuxo va, schifoso

quotu!

gixxer73
02/03/2011, 11:17
preciso per Claudio che la storia di Del Piero e la richiesta dei 7 pass, l'avevo già denunciata e pesantemente commentata in un forum bianconero...

hai fatto bene , più ne hanno e peggio si comportano .. :dry:

fearless
02/03/2011, 11:18
preciso per Claudio che la storia di Del Piero e la richiesta dei 7 pass, l'avevo già denunciata e pesantemente commentata in un forum bianconero...

perche giorgio...sei iscritto in un forum bianconero ???? :w00t:

sciuro
02/03/2011, 11:19
Ha lui si..io invece ho parcheggiato per lavoro in montenapoleone chiedo alla vigilessa se potevo entrare da LV 3 min. E mi dice ok.basta che siano due min.vado,torno..e mi trovo la multa..chiedo perché?e la stronza..con stupore mi dice che e stato il suo collega..lei nn aveva fatto caso al collega che scriveva..sono proprio degli stronzi..gli avrei dato tanti schiaffi...e mi dice che nn poteva annullarla..fanculo!!

Marco Manila
02/03/2011, 11:22
Bhà, non credo che la vigilessa lo abbia riconosciuto: io non sarei stato in grado, visto che di calcio ci capisco poco...

Secondo me l' ha trattato come un perfetto sconosciuto, come un cittadino qualunque, quindi non monterei tutto questo caso.

Per il fatto dei 39€ non penso che se si è ricchissimi si debba per forza buttare via i soldi...

roberto70
02/03/2011, 11:28
se sei stramilionario e sei in divieto di sosta zitto e paga.....che ti metti a far ste scenette in strada...non è che con quei 39 € dovesse far la spesa per i bimbi a casa......suvvia....

Obsolete
02/03/2011, 11:29
la figura peggiore l'ha fatta il passante tifoso.
se fossimo un paese serio, eto'o dovrebbe essere sfottuto notte e giorno, negli stadi, a casa sua, agli alllenamenti, a via montenapoleone, nell'hinterland, ...ovunque

idem per del piero

sagyttar
02/03/2011, 11:34
Eto'o fa una scenata: vigilessa gli toglie multa da 39 euro
L'attaccante dell'Inter guadagna 10 milioni di euro l'anno.

L’attaccante dell’Inter, Samuel Eto’o, è stato protagonista di un episodio curioso.

Avendo parcheggiato il suo Suv in divieto di sosta in Via Montenapoleone, in pieno centro a Milano, una vigilessa si è avvicinata per constatargli una multa.

Eto’o è uscito di corsa dal bar (la pasticceria 'Cova') e si è giustificato chiedendo di passarci sopra: dopo un lungo dialogo, con l'intervento anche di un passante (tifoso dell'Inter), al giocatore della Nazionale camerunense, è stata concessa la 'grazia'.

Ciò che fa sorridere è che la multa non avrebbe superato i 39 euro. Cifra non certo da capogiro per uno come Eto’o, che di stipendio guadagna 10 milioni di euro l’anno!



ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)



Chissà se fosse stato un "comune" cittadino come sarebbe andata a finire...
Certo che, quando uno versa in difficoltà, è giusto che i pubblici ufficiali chiudano un occhio...

Mi spiace contraddirti ma sul Corriere della Sera la versione è nettamente diversa: la vigilessa gli ha fatto la multa, lui è usicto per cercare di convincerla a toglierla, ma lei è stata inflessibile dichiarando che "ormai l'aveva già scritta" (e quindi non poteva più tornare indietro).
Vi sono pure delle dichiarazioni del capo dei vigilie di De Corato che confermano sempre nell'articolo del giornale come sono andati i fatti.

Ora, a me piacerebbe davvero sapere dove sta la verità: in questo caso non può stare nel mezzo, o la multa l'ha presa o è stato graziato; tutto ciò però stende come al solito un velo di dubbio sulla correttezza di informazione di certi organi di stampa.

bagarre
02/03/2011, 11:34
Bhà, non credo che la vigilessa lo abbia riconosciuto: io non sarei stato in grado, visto che di calcio ci capisco poco...

Secondo me l' ha trattato come un perfetto sconosciuto, come un cittadino qualunque, quindi non monterei tutto questo caso.

Per il fatto dei 39€ non penso che se si è ricchissimi si debba per forza buttare via i soldi...

ma nemmeno fare patetiche scenate come fossi un perfetto sconosciuto che nn arriva a fine mese. è un comportamento tipico da villano arricchito.

io penso che uno, signore, si nasce, anche senza il portafoglio gonfio.

ghostrider.1127
02/03/2011, 11:36
solito commento: bastonate sulla schiena e poi a lavorare sul serio :dry::sick:

e 2 bastonate pure alla vigilessa, avrà risparmiato la proverbiale acidità e indisponenza per il primo lavoratore col furgone che avrebbe trovato dopo :dry:
anche una ventina di bastonate alla vigilessa

leo
02/03/2011, 11:38
Per il fatto dei 39€ non penso che se si è ricchissimi si debba per forza buttare via i soldi...

Va bene,ma puoi evitare di fare scene,visto che sei in torto e pagare.A me se fanno una contravvenzione giusta da 1 centesimo(anche meno se faccio un rapporto esatto fra i miei guadagni ed i suoi),non mi sogno nemmeno di implorare.
Figura vergognosa.

Intrip
02/03/2011, 11:46
doveva raddoppiarla o decuplicarla

leo
02/03/2011, 11:50
doveva raddoppiarla o decuplicarla

Sai che pianti faceva? Lì sta pregando per 39 euro che credo li guadagni in 5-10 secondi....

Millejager
02/03/2011, 11:59
con tutti i soldi che prende, fossi stato in lui me ne sarei fregato altamente e avrei lasciato la macchina lì per un'ora...

Filomao
02/03/2011, 12:05
Beh credo che la preoccupazione del giocatore sia riferita piu' che altro ai punti....

leo
02/03/2011, 12:19
Beh credo che la preoccupazione del giocatore sia riferita piu' che altro ai punti....

I punti glieli darei io ,ma in testa....che punti ti tolgono per divieto di sosta?????

S1m0ne75
02/03/2011, 12:29
.

Filomao
02/03/2011, 12:30
I punti glieli darei io ,ma in testa....che punti ti tolgono per divieto di sosta?????

Non c'e' la decurtazione ormai per tutto? Scusa ma non prendo multe da anni....(mi sto toccando).

Fooldancer
02/03/2011, 12:33
Multe proporzionate al reddito! DC!

streetTux
02/03/2011, 12:35
Che si vergogni. Che ebete.

lorisss83
02/03/2011, 12:37
Multe proporzionate al reddito! DC!

quoto eccome se quoto

giorgiorox
02/03/2011, 12:40
ma nemmeno fare patetiche scenate come fossi un perfetto sconosciuto che nn arriva a fine mese. è un comportamento tipico da villano arricchito.

io penso che uno, signore, si nasce, anche senza il portafoglio gonfio.

mi hai tolto le parole di bocca

signori (o pezzenti) si nasce

The Dog
02/03/2011, 12:52
arco e frecce e correre nella savana...altro che via montenapoleone

pezzente

...Q8...

Domino
02/03/2011, 12:58
certo uno con una Jeep da 150mila euros e che guadagna tutti quei dollaroni...........non e' che ci ha fatto una bella figura:rolleyes: pero' magari voleva solo "attaccare bottone" con la vigilessa bona..........:biggrin3::biggrin3:

n0x
02/03/2011, 12:59
Sto qua ha sempre avuto la merda al posto del cervello. Quando era a Barcellona e aveva 12 automobili senza essere in possesso della patente ha dichiarato: Perchè ho cos'i tante automobili anche se non posso guidarle? Perchè mi fa stare bene averle.
Questo homo sapiens guadagna 22.000 euro al giorno

Domino
02/03/2011, 13:02
Sto qua ha sempre avuto la merda al posto del cervello. Quando era a Barcellona e aveva 12 automobili senza essere in possesso della patente ha dichiarato: Perchè ho cos'i tante automobili anche se non posso guidarle? Perchè mi fa stare bene averle.
Questo homo sapiens guadagna 22.000 euro al giorno

guadagna piu' o meno di quel gentiluomo di Ibra??????:biggrin3::biggrin3:

edotto
02/03/2011, 13:52
la devono smettere di prendersela con gli extracomunitari... lasciateli in pace sti poracci.

Il Franky
02/03/2011, 14:02
solito commento: bastonate sulla schiena e poi a lavorare sul serio :dry::sick:

e 2 bastonate pure alla vigilessa, avrà risparmiato la proverbiale acidità e indisponenza per il primo lavoratore col furgone che avrebbe trovato dopo :dry:

:ph34r:

Lo scrofo
02/03/2011, 14:30
Multe proporzionate al reddito! DC!

sapessi quanti finti poveracci ci sono in Italia , MP

Matt
02/03/2011, 14:36
Ci dia una bella multina :biggrin3:

http://img26.imageshack.us/img26/3673/ajeje.jpg (http://img26.imageshack.us/i/ajeje.jpg/)

Silvan
02/03/2011, 14:43
da Cova si spendono 39€ per cappuccio e brioche, andava fuori budget :sick:

@ndre@
02/03/2011, 15:01
"Perdincibacco ho un conato"

Geez
02/03/2011, 16:03
Multe proporzionate al reddito! DC!

c'avevo pensato pure io :laugh2:

poi mi son reso conto che lo farei solo perchè a differenza di loro io non ne ho neanche uno :rolleyes::cry:

maxsamurai
02/03/2011, 16:25
barbone...a me è già successo di prenderla e dire al vigile ha ragione mentre stò scaricando...:sick:

Gnolo
02/03/2011, 16:28
-

winter1969
02/03/2011, 16:35
preciso per Claudio che la storia di Del Piero e la richiesta dei 7 pass, l'avevo già denunciata e pesantemente commentata in un forum bianconero...

Non sono tutti chiusi ????

Grugno
02/03/2011, 16:37
Lui per vivere gioca a pallone e pure bene, lo pagano profumatamente, si vede che se li merita, bravo lui.

Lei fa la vigilessa, nel caso specifico, non ha capito un azzo del suo lavoro, la paghiamo noi indipendentemente dai meriti.

...lui, comunque, fa la figura del poveraccio :wink_:

Marconi
02/03/2011, 16:42
Multe proporzionate al reddito! DC!

L'idea è bella... non in Italia... altrimenti nascerebbero politici nullatenenti, calciatori nullatenenti, grandi imprenditori nullatenenti... oppure veicoli intestati a fantasmi... Sarebbe ideale ma difficile da applicare... in Italia... :cry:

giorgiorox
02/03/2011, 16:46
L'idea è bella... non in Italia... altrimenti nascerebbero politici nullatenenti, calciatori nullatenenti, grandi imprenditori nullatenenti... oppure veicoli intestati a fantasmi... Sarebbe ideale ma difficile da applicare... in Italia... :cry:

ti quoto a mille!!!!
nella terra dei ladri queste idee non possono essere realizzate:dry::dry::dry:

n0x
02/03/2011, 18:07
guadagna piu' o meno di quel gentiluomo di Ibra??????:biggrin3::biggrin3:

Credo piu o meno uguale ma non vedo cosa c'entra.
Lo zingaro non avrebbe chiesto pieta' come un venditore di rose nel metro'







Avrebbe terminato la vigila....

mister51
02/03/2011, 18:30
ma nemmeno fare patetiche scenate come fossi un perfetto sconosciuto che nn arriva a fine mese. è un comportamento tipico da villano arricchito.

io penso che uno, signore, si nasce, anche senza il portafoglio gonfio.

OuNI7mu4RP0

SpongeBob
02/03/2011, 18:59
Premetto di non essere interista, anzi, dopo l'ultima inter-Cagliari considero l'inter una squadra di ladri...:ph34r:

Però in questo caso un po Eto'o lo capisco: è nato in camerun, mi sa che da ragazzino ha passato un po più di fame rispetto a noi, si può capire che sia attaccato ai centesimi...:wink_:

Quello che non giustifico è il comportamento della vigilessa, sarà scontato ma lo dico lo stesso: forti con i deboli e accomodanti con i forti... :sick::sick::sick:

noris
02/03/2011, 19:09
Eto'o fa una scenata: vigilessa gli toglie multa da 39 euro
L'attaccante dell'Inter guadagna 10 milioni di euro l'anno.

L’attaccante dell’Inter, Samuel Eto’o, è stato protagonista di un episodio curioso.

Avendo parcheggiato il suo Suv in divieto di sosta in Via Montenapoleone, in pieno centro a Milano, una vigilessa si è avvicinata per constatargli una multa.

Eto’o è uscito di corsa dal bar (la pasticceria 'Cova') e si è giustificato chiedendo di passarci sopra: dopo un lungo dialogo, con l'intervento anche di un passante (tifoso dell'Inter), al giocatore della Nazionale camerunense, è stata concessa la 'grazia'.

Ciò che fa sorridere è che la multa non avrebbe superato i 39 euro. Cifra non certo da capogiro per uno come Eto’o, che di stipendio guadagna 10 milioni di euro l’anno!



ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)



Chissà se fosse stato un "comune" cittadino come sarebbe andata a finire...
Certo che, quando uno versa in difficoltà, è giusto che i pubblici ufficiali chiudano un occhio...

Che merde
e denuncerei pure la stronza

Silvan
02/03/2011, 19:13
Che merde
e denuncerei pure la stronza

quoto, soprattutto lei ha sbagliato! :wink_:

Nick73
02/03/2011, 19:15
Addio.

MR-T
02/03/2011, 19:30
amarezza

Domino
02/03/2011, 19:39
Credo piu o meno uguale ma non vedo cosa c'entra.
Lo zingaro non avrebbe chiesto pieta' come un venditore di rose nel metro'







Avrebbe terminato la vigila....

no no era solo una mia curiosita'...........e poi hai ragione lo zingaro non avrebbe mai chiesto pieta'........avrebbe menato e basta:biggrin3::biggrin3: (magari ad averlo lo zingaro):rolleyes:

Fooldancer
02/03/2011, 19:45
L'idea è bella... non in Italia... altrimenti nascerebbero politici nullatenenti, calciatori nullatenenti, grandi imprenditori nullatenenti... oppure veicoli intestati a fantasmi... Sarebbe ideale ma difficile da applicare... in Italia... :cry:

E quale sarebbe la differenza con l'attuale situazione?
Tanto si fanno il "Mille proroghe" per non pagare le multe delle affissioni irregolari dei manifesti di propagnagna politica... :rolleyes:

Solo che in questo caso, invece, Eto'o avrebbe pagato la multa che meritava! :dry:

urasch
02/03/2011, 21:37
non mi metto nei panni della vigilessa...

Fermissimo
02/03/2011, 21:39
facendo le proporzioni: 39 euro per Eto'o che guadagna 10 milioni di euro sono come 7,8 centesimi per uno che guadagna 20000 euro netti all'anno. E' un pezzente al cubo!!!!!!

pippopoppi
02/03/2011, 21:56
Amici di amici lo danno come un tirchio schifoso....
Non ha mai regalato ne un paio di scarpe da calcio ne una maglietta a gente che lavora lì dentro. Un vero taccagno.

giorgiorox
03/03/2011, 05:22
Amici di amici lo danno come un tirchio schifoso....
Non ha mai regalato ne un paio di scarpe da calcio ne una maglietta a gente che lavora lì dentro. Un vero taccagno.

meriterebbe di tornare nella giungla a scappare dalle leonesse

Intrip
03/03/2011, 05:57
se lo fermava un vigile rossonero eran c@zzi x lui

mister51
03/03/2011, 07:25
Premetto di non essere interista, anzi, dopo l'ultima inter-Cagliari considero l'inter una squadra di ladri...:ph34r:

Però in questo caso un po Eto'o lo capisco: è nato in camerun, mi sa che da ragazzino ha passato un po più di fame rispetto a noi, si può capire che sia attaccato ai centesimi...:wink_:

Quello che non giustifico è il comportamento della vigilessa, sarà scontato ma lo dico lo stesso: forti con i deboli e accomodanti con i forti... :sick::sick::sick:

Sarà pure stato così, ma credo che la vita lo abbia AMPIAMENTE ripagato visto che oltre al lauto stipendio,..... si è comprato e ristruttarato per qualche milione di euro un superattico nel centro di Milano e acquista auto sportive come un comune lavoratore si compra una camicia o un paio di scarpe...................:mad:

Inter/Milan/juve.............il commento sarebbe uguale..............

pippopoppi
03/03/2011, 07:35
meriterebbe di tornare nella giungla a scappare dalle leonesse

un pò come la gazella....:biggrin3::tongue:

giorgiorox
03/03/2011, 07:41
un pò come la gazella....:biggrin3::tongue:

già... i numeri ce li ha..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
03/03/2011, 07:52
E' rinomato per essere attaccato ai soldi come pochi in quell'ambiente.

pare infatti fosse da Cova per chiedere un bicchiera d'acqua:biggrin3:

giorgiorox
03/03/2011, 08:00
pare infatti fosse da Cova per chiedere un bicchiera d'acqua:biggrin3:

ma di rubinetto...:biggrin3::biggrin3:

Segy
03/03/2011, 08:04
perche giorgio...sei iscritto in un forum bianconero ???? :w00t:

si chiama "rubaconpassione.com"

Andre3
03/03/2011, 08:20
ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)

come faranno i miei bambini a mangiare stasera?????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:

bastamoto
03/03/2011, 08:26
che schifo , stile Inter

giorgiorox
03/03/2011, 08:33
si chiama "rubaconpassione.com"

SUCA

Intrip
03/03/2011, 08:33
ladri

bastamoto
03/03/2011, 08:34
ladri

frigido

Intrip
03/03/2011, 08:36
frigido

suKa

n0x
03/03/2011, 10:19
Ahahahhaah lo sapevo che sarebbe finita in rissa calcistica

adoro il bar

Muttley
03/03/2011, 10:21
Ahahahhaah lo sapevo che sarebbe finita in rissa calcistica

adoro il bar

una birra media grazie :biggrin3:

Herbie 53
03/03/2011, 10:47
Eto'o fa una scenata: vigilessa gli toglie multa da 39 euro
L'attaccante dell'Inter guadagna 10 milioni di euro l'anno.

L’attaccante dell’Inter, Samuel Eto’o, è stato protagonista di un episodio curioso.

Avendo parcheggiato il suo Suv in divieto di sosta in Via Montenapoleone, in pieno centro a Milano, una vigilessa si è avvicinata per constatargli una multa.

Eto’o è uscito di corsa dal bar (la pasticceria 'Cova') e si è giustificato chiedendo di passarci sopra: dopo un lungo dialogo, con l'intervento anche di un passante (tifoso dell'Inter), al giocatore della Nazionale camerunense, è stata concessa la 'grazia'.

Ciò che fa sorridere è che la multa non avrebbe superato i 39 euro. Cifra non certo da capogiro per uno come Eto’o, che di stipendio guadagna 10 milioni di euro l’anno!



ECCOLO IN ATTEGGIAMENTO QUERULO:


http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)



Chissà se fosse stato un "comune" cittadino come sarebbe andata a finire...
Certo che, quando uno versa in difficoltà, è giusto che i pubblici ufficiali chiudano un occhio...

:cry:

Muttley
03/03/2011, 10:52
http://img810.imageshack.us/img810/8720/eto117.jpg (http://img810.imageshack.us/i/eto117.jpg/)



che sia suo il carro funebre dell'AMG che si vede dietro ??

giorgiorox
03/03/2011, 10:54
che sia suo il carro funebre dell'AMG che si vede dietro ??

oh, yes :wink_:

Muttley
03/03/2011, 11:00
oh, yes :wink_:

DC ma che caxxo serve un'auto del genere ??

http://listino.omniauto.it/400/MERCEDES/G-CLASS/2011/5OD-4%20AMG_45.JPG

pensa di essere in Africa ???

Herbie 53
03/03/2011, 11:01
DC ma che caxxo serve un'auto del genere ??

http://listino.omniauto.it/400/MERCEDES/G-CLASS/2011/5OD-4%20AMG_45.JPG

pensa di essere in Africa ???

Il centro di Milano è una Giungla

Muttley
03/03/2011, 11:02
Il centro di Milano è una Giungla

:laugh2::laugh2:

giorgiorox
03/03/2011, 11:02
DC ma che caxxo serve un'auto del genere ??

http://listino.omniauto.it/400/MERCEDES/G-CLASS/2011/5OD-4%20AMG_45.JPG

pensa di essere in Africa ???


Il centro di Milano è una Giungla

quoto entrambi...

mi verrebbe da dire una cosa, ma passerei da xenofobo...:ph34r:
mi autocensuro

Herbie 53
03/03/2011, 11:03
quoto entrambi...

mi verrebbe da dire una cosa, ma passerei da xenofobo...:ph34r:
mi autocensuro

se volevi dire "che vada a raddrizzar banane col cluo", non è xenofobo:biggrin3:

Muttley
03/03/2011, 11:03
se volevi dire "che vada a raddrizzar banane col cluo", non è xenofobo:biggrin3:


smettila caxxo :laugh2:

giorgiorox
03/03/2011, 11:04
se volevi dire "che vada a raddrizzar banane col cluo", non è xenofobo:biggrin3:

no, ma è apprezzabile anche questa:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/03/2011, 11:07
no, ma è apprezzabile anche questa:biggrin3::biggrin3:

per aver detto sta cosa a mia cognata, mia moglie mi ha detto di tutto:dry:

la frase completa era...

INVECE DI STARE A CASA MIA A SPACCARE I COGLIONI, PERCHE' NON VAI IN AFRICA A RADDRIZZAR BANANE COL CULO?

che ho detto di male?:blink:

giorgiorox
03/03/2011, 11:08
per aver detto sta cosa a mia cognata, mia moglie mi ha detto di tutto:dry:

la frase completa era...

INVECE DI STARE A CASA MIA A SPACCARE I COGLIONI, PERCHE' NON VAI IN AFRICA A RADDRIZZAR BANANE COL CULO?

che ho detto di male?:blink:

forse hai pronunciato QULO e lei si è risentita... razzista intellettuale o culturale?

Herbie 53
03/03/2011, 11:09
forse hai pronunciato QULO e lei si è risentita... razzista intellettuale o culturale?

:coool:cul turale

Muttley
03/03/2011, 11:11
per aver detto sta cosa a mia cognata, mia moglie mi ha detto di tutto:dry:

la frase completa era...

INVECE DI STARE A CASA MIA A SPACCARE I COGLIONI, PERCHE' NON VAI IN AFRICA A RADDRIZZAR BANANE COL CULO?

che ho detto di male?:blink:

bel rapporto con la cognata :biggrin3:

Herbie 53
03/03/2011, 11:13
bel rapporto con la cognata :biggrin3:

rapporto franco:biggrin3:

giorgiorox
03/03/2011, 11:14
bel rapporto con la cognata :biggrin3:

anale...

Herbie 53
03/03/2011, 11:18
torniamo on topic...

intermerda

fearless
03/03/2011, 11:25
torniamo on topic...

intermerda

:dry:

Herbie 53
03/03/2011, 11:26
:dry:

:dry:

giorgiorox
03/03/2011, 11:27
torniamo on topic...

intermerda

eto'o pezzente

Leo67
03/03/2011, 11:30
schifo.....

mister51
03/03/2011, 11:42
Il centro di Milano è una Giungla

soprattutto per i "poveri" motociclisti tra SUV, GIP e SCOOTERONI...................una vota a fianco a me ad un semaforo su un gippone c' era il povero sssssssssssssssanetti.................:biggrin3:

Intrip
03/03/2011, 12:09
eto'o merxa

Domino
03/03/2011, 12:15
DC ma che caxxo serve un'auto del genere ??

http://listino.omniauto.it/400/MERCEDES/G-CLASS/2011/5OD-4%20AMG_45.JPG

pensa di essere in Africa ???

auto da VERO milionario (sopratutto la 55 AMG).......................:rolleyes:altro che i SUV da "morto di fame":biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
03/03/2011, 12:48
DC ma che caxxo serve un'auto del genere ??

http://listino.omniauto.it/400/MERCEDES/G-CLASS/2011/5OD-4%20AMG_45.JPG

pensa di essere in Africa ???

potresti chiederlo anche alle migliaia di persone che intasano le strade con questi baracconi in tutto il Paese...