Visualizza Versione Completa : Verniciatura (pr. Padova)
Ciao a tutti, devo riverniciare la mia speed nera del 2003, con un arancione.
Non devo riverniciarla completamente ma solo alcune parti del serbatoio, parafango cupolino e codino.
Mi potete consigliare a chi rivolgermi per non spendere tanti soldi in provincia di PADOVA?
grasssssie a tutti!!:wink_:
Non devo riverniciarla completamente ma solo alcune parti del serbatoio, parafango cupolino e codino.
Mi potete consigliare a chi rivolgermi per non spendere tanti soldi in provincia di PADOVA?
up upupupupupuppup!!!!! juteme!!!!!!!:biggrin3:
simone pd
09/01/2007, 16:10
mi sa che ti conviene andare direttamente a chiedere da qualche carrozziere nella tua zona, oppure al bike expo magari trovi qualche mago della verniciatura ma i sa che ti costa di più
Io l'ho presa da Hermes e tramite Mario l'ho fatta fate BIANCA col. '06
Ciao!
mr.jerry
10/01/2007, 07:36
strada battaglia... CTM, la prima porticina appena entri nel cancello, a destra, e un carrozziere di moto, la mia semicarena è lì..., mi sembra lavorino bene! Sò che molti concessionari si appoggiano a lui.... CIAO...
vi ringrazio molto!!!!!!!!
Ciao!
La mia è nuovamente da Hhermes:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao!
per curiosità quanto hai speso?
Quoto CTM ... avevo portato alcuni pezzi della mia "vecchia" Zetona a verniciare e mi sono sembrati OK (e onesti).
P.s. @ LionHeart: poco prima di Natale sono passato da Hermes e ne aveva una bianca in officina stupenda, era la tua?
l'officina autorizzata Triumph e Ducati di Abano, 100 HP di Enrico Sette, prepara anche moto da corsa (pensa a quante carene dovranno riverniciare....), d'epoca e special, forse può indirizzarti su gente specializzata
ciao !
mr.jerry
10/01/2007, 13:53
l'officina autorizzata Triumph e Ducati di Abano, 100 HP di Enrico Sette, prepara anche moto da corsa (pensa a quante carene dovranno riverniciare....), d'epoca e special, forse può indirizzarti su gente specializzata
ciao !
enrico va proprio da quello a fianco del CTM.....
enrico va proprio da quello a fianco del CTM.....
già, avevo dei sospetti, ogni tanto vedo qualche Triumph li dentro
Monstermob
10/01/2007, 17:58
strada battaglia... CTM, la prima porticina appena entri nel cancello, a destra, e un carrozziere di moto, la mia semicarena è lì..., mi sembra lavorino bene! Sò che molti concessionari si appoggiano a lui.... CIAO...
Quoto, ho già avuto esperienza con loro, buona verniciatura, affidabili ed onesti ;)
Quoto CTM ... avevo portato alcuni pezzi della mia "vecchia" Zetona a verniciare e mi sono sembrati OK (e onesti).
P.s. @ LionHeart: poco prima di Natale sono passato da Hermes e ne aveva una bianca in officina stupenda, era la tua?
Se andate da Hherme o ci siete stati ultimamente, quella nera con il cupolino rotto., il fanale rotto ecc..... è la mia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non può essere..
..la mia é FAVOLOSA!
mr.jerry
13/01/2007, 20:42
Se andate da Hherme o ci siete stati ultimamente, quella nera con il cupolino rotto., il fanale rotto ecc..... è la mia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
L'ho vista, giovedì scorso...:cry: :cry: mi spiace!!!
L'ho vista, giovedì scorso...:cry: :cry: mi spiace!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mamma che male che sto!!!!!!
OK, inutile piangere sulla benzina versata...... penso a coem verrà fuori dopo le modifiche che gli sto facendo!:w00t: :w00t: :w00t: