PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura (pr. Padova)

Arsenio
08/01/2007, 13:54
Ciao a tutti, devo riverniciare la mia speed nera del 2003, con un arancione.
Non devo riverniciarla completamente ma solo alcune parti del serbatoio, parafango cupolino e codino.

Mi potete consigliare a chi rivolgermi per non spendere tanti soldi in provincia di PADOVA?

grasssssie a tutti!!:wink_:

Arsenio
09/01/2007, 13:47
Non devo riverniciarla completamente ma solo alcune parti del serbatoio, parafango cupolino e codino.

Mi potete consigliare a chi rivolgermi per non spendere tanti soldi in provincia di PADOVA?

up upupupupupuppup!!!!! juteme!!!!!!!:biggrin3:

simone pd
09/01/2007, 16:10
mi sa che ti conviene andare direttamente a chiedere da qualche carrozziere nella tua zona, oppure al bike expo magari trovi qualche mago della verniciatura ma i sa che ti costa di più

Rici
09/01/2007, 18:06
Io l'ho presa da Hermes e tramite Mario l'ho fatta fate BIANCA col. '06
Ciao!

mr.jerry
10/01/2007, 07:36

strada battaglia... CTM, la prima porticina appena entri nel cancello, a destra, e un carrozziere di moto, la mia semicarena è lì..., mi sembra lavorino bene! Sò che molti concessionari si appoggiano a lui.... CIAO...

Arsenio
10/01/2007, 08:15
vi ringrazio molto!!!!!!!!

Arsenio
10/01/2007, 08:16
Ciao!

La mia è nuovamente da Hhermes:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

seven
10/01/2007, 08:35
Ciao!
per curiosità quanto hai speso?

Patrol
10/01/2007, 10:16
Quoto CTM ... avevo portato alcuni pezzi della mia "vecchia" Zetona a verniciare e mi sono sembrati OK (e onesti).

P.s. @ LionHeart: poco prima di Natale sono passato da Hermes e ne aveva una bianca in officina stupenda, era la tua?

Alberto
10/01/2007, 13:10
l'officina autorizzata Triumph e Ducati di Abano, 100 HP di Enrico Sette, prepara anche moto da corsa (pensa a quante carene dovranno riverniciare....), d'epoca e special, forse può indirizzarti su gente specializzata
ciao !

mr.jerry
10/01/2007, 13:53
l'officina autorizzata Triumph e Ducati di Abano, 100 HP di Enrico Sette, prepara anche moto da corsa (pensa a quante carene dovranno riverniciare....), d'epoca e special, forse può indirizzarti su gente specializzata
ciao !

enrico va proprio da quello a fianco del CTM.....

Alberto
10/01/2007, 16:34
enrico va proprio da quello a fianco del CTM.....

già, avevo dei sospetti, ogni tanto vedo qualche Triumph li dentro

Monstermob
10/01/2007, 17:58
strada battaglia... CTM, la prima porticina appena entri nel cancello, a destra, e un carrozziere di moto, la mia semicarena è lì..., mi sembra lavorino bene! Sò che molti concessionari si appoggiano a lui.... CIAO...

Quoto, ho già avuto esperienza con loro, buona verniciatura, affidabili ed onesti ;)

Arsenio
11/01/2007, 14:20
Quoto CTM ... avevo portato alcuni pezzi della mia "vecchia" Zetona a verniciare e mi sono sembrati OK (e onesti).

P.s. @ LionHeart: poco prima di Natale sono passato da Hermes e ne aveva una bianca in officina stupenda, era la tua?

Se andate da Hherme o ci siete stati ultimamente, quella nera con il cupolino rotto., il fanale rotto ecc..... è la mia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rici
13/01/2007, 18:55

Non può essere..

..la mia é FAVOLOSA!

mr.jerry
13/01/2007, 20:42
Se andate da Hherme o ci siete stati ultimamente, quella nera con il cupolino rotto., il fanale rotto ecc..... è la mia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

L'ho vista, giovedì scorso...:cry: :cry: mi spiace!!!

Arsenio
15/01/2007, 10:21
L'ho vista, giovedì scorso...:cry: :cry: mi spiace!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mamma che male che sto!!!!!!

OK, inutile piangere sulla benzina versata...... penso a coem verrà fuori dopo le modifiche che gli sto facendo!:w00t: :w00t: :w00t: