PDA

Visualizza Versione Completa : Riders-Rivista

Strega Klà
02/03/2011, 14:03
Qualcuno di voi la legge?
A me piace dal punto di vista fotografico....e ogni tanto per qualche intervista
peròòòò...nell'ultima sono rimasta un pò male per lo spazio che han dato ad un lettore nella rubrica della posta.

Questo tizio era irritatissimo con loro per una foto precedentemente pubblicata, dove, delle moto erano appese a ganci da macello insieme a quarti di bue o roba simile...( certo..la foto era volutamente provocatoria)
quindi...con un linguaggio molto poco educato ad invettive varie...ha esposto il suo pensiero tra parolacce ed invettive......

E' giusto dar spazio a certi individui?
Voglio dire...ok essere imparziali.....ma l'educazione ..non dovrebbe comunque venire prima di tutto?

Qualcuno di voi ha letto di cosa stò scrivendo?

Domino
02/03/2011, 14:05
ma chi era il tipo Obsolete............... per caso???????:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: P.S ciao Kla'

The Dog
02/03/2011, 14:06
...lo hanno fatto per far sì che gente come te gli dasse peso...

roberto70
02/03/2011, 14:06
molto glamour.....qualche volta all'inizio l'ho comprata, ora non non più, diversa dalle altre comunque!
si vede che ci tenevano a rispondergli.....:wink_:

Strega Klà
02/03/2011, 14:15
Mah...a me non piace molto che sia spazio a certi individui....
la propria opinione può essere espressa in molti modi credo....
speravo di beccare uqalcuno che sapesse di cosa stavo scrivendo.....:dry:

ciao Domino:wink_:

bastamoto
02/03/2011, 14:16

l'ho presa fin dal primo numero

pubblicita' a parte , credo non faccia male leggere di moto e motociclisti :wink_:

The Dog
02/03/2011, 14:18

l'ho presa fin dal primo numero

pubblicita' a parte , credo non faccia male leggere di moto e motociclisti :wink_:

...io la penso come bastamoto...:rolleyes:

bastamoto
02/03/2011, 14:21
...io la penso come bastamoto...:rolleyes:

troppo facile :biggrin3:

Strega Klà
02/03/2011, 14:22
Mah....ci sono alcuni articoli interessanti...
ma spesso e volentieri non sono approfonditi...( ad esempio...quello che han scritto a questo giro sui club 1% è ridicolo... ne cpaisco la ragione ma allora...meglio evitare l'argomento piuttosto che affrontarlo male)

secondo me...è valida dal punto di vista fotografico....quello si.

Bastamoto ma allora hai letto anche tu la lettera alla quale mi riferisco?
Quella dove il tipo consiglia di andare a leggere le encicliche di Benedetto XVI?

lifestylekustom
02/03/2011, 14:24
le moto appese al chiodo se non erro sono di un utente qui del forum, jeffbrill mi sembra, quello che nella sezione speed triple sta facendo impazzire tutti col capolavoro della sua speed

veertrap
02/03/2011, 14:24
ma spesso e volentieri non sono approfonditi...( ad esempio...quello che han scritto a questo giro sui club 1% è ridicolo... ne cpaisco la ragione ma allora...meglio evitare l'argomento piuttosto che affrontarlo male)

?

ebbè....:wink_:

fede triple
02/03/2011, 14:25
A me piace dal punto di vista fotografico....e ogni tanto per qualche intervista
peròòòò...nell'ultima sono rimasta un pò male per lo spazio che han dato ad un lettore nella rubrica della posta.

Questo tizio era irritatissimo con loro per una foto precedentemente pubblicata, dove, delle moto erano appese a ganci da macello insieme a quarti di bue o roba simile...( certo..la foto era volutamente provocatoria)
quindi...con un linguaggio molto poco educato ad invettive varie...ha esposto il suo pensiero tra parolacce ed invettive......

Voglio dire...ok essere imparziali.....ma l'educazione ..non dovrebbe comunque venire prima di tutto?

Sì: l'articolo in questione trattava di moto che, commercialmente, non avevano avuto successo (tra l'altro, una di quelle, la Mondial, mi sembra di proprietà di un utente del forum). L'articolo era corredato di foro nelle quali queste moto erano appese per la ruota anteriore, in un reparto di macelleria, affiancate a mezzene di bovini macellati.
Non mi pronuncio, perchè lo ritengo soggettivo, sulla qualità dell'articolo nè sulla missiva indignata del lettore.
La mia impressione (unica eccezione: l'intervista al mitico Pettinari) è che da qualche tempo quelli di Riders abbiano finito gli argomenti e si aggrappino alle provocazioni pur di far cassa: vedi le interviste a Pernat, a Lucchinelli (sia chiaro tutti a loro modo protagonisti del mondo del motociclismo) nelle quali viene data più enfasi alle ciulate che non alla moto.
Questo, ca va sans dir, perchè "è Riders".

bastamoto
02/03/2011, 14:29

secondo me...è valida dal punto di vista fotografico....quello si.

Bastamoto ma allora hai letto anche tu la lettera alla quale mi riferisco?
Quella dove il tipo consiglia di andare a leggere le encicliche di Benedetto XVI?

ti diro' .....

sono abbonato a Motociclismo , Motociclismo d'epoca , Legend Byke , Moto Storiche , e ricevo la Manovella , poi compro sempre Riders e tutto quello che mi interessa ; su Riders leggo quello che non leggo su tutto il resto , a 2 euro , non credo possa farmi male

Se poi vogliamo essere bigotti e scandalizzarci per l'intervisa a Pernat ...... o leggendo la vita di Luchinelli ..... personalmente preferisco Loro ai ciclisti dopati

Strega Klà
02/03/2011, 14:35
Se poi vogliamo essere bigotti e scandalizzarci per l'intervisa a Pernat ...... o leggendo la vita di Luchinelli ..... personalmente preferisco Loro ai ciclisti dopati[/COLOR]

:blink: Ma..ti riferisci a me???
Guarda che io sono solo incazzata con il lettore che ha scritto
qualcosa del tipo "piantatela di scrive stronzate e andate a leggervi le encicliche di Benedetto XVI" ..secondo me è lui che non si è comportato bene:blink:

Python
27/04/2011, 14:17
questa perla me l'ero persa ..... ma Rider è una rivista da uomini rudi, forse è per questo che non la capisci Strega

streetTux
27/04/2011, 14:28
Qualcuno di voi ha letto cosa stò scrivendo?

No, io non ce la faccio proprio a leggerti. :dry:

Scherzo :laugh2:

Intrip
27/04/2011, 14:31
no

Python
27/04/2011, 14:32
le donne poi si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta ..... ai miei tempi le donne leggevano "Mani di fata" ..... li si che imparavano qualcosa

roberto70
ci son le foto delle femmine nude su riders?

Strega Klà
No, io non ce la faccio proprio a leggerti. :dry:

Scherzo :laugh2:

:dry::dry: Vieni a fare il simpatico pure su post vecchi e stravecchi???:dry:

MrTiger
27/04/2011, 14:46
sono abbonato da due anni..mi piacciono molto le foto che pubblicano

Intrip
27/04/2011, 14:53

io preferisco le tue :coool:

Python
27/04/2011, 14:54
meglio le foto del postal market ....

roberto70
27/04/2011, 14:54
meglio le foto del postal market ....

quoto.....soprattutto quelle ricamate con un pò di trasparenza....:coool:

Ruvido
27/04/2011, 14:58
il vanity fair per il motociclista metropolitano
pochissima sostanza tantissima apparenza
piace al pavone da piazzetta :coool:

Strega Klà
27/04/2011, 14:59

Bravo....anche a me piacicono un botto le foto....
per il resto ..poca sostanza:wink_:

nanni
27/04/2011, 15:01
Io la leggo e mi piace, però ultimamente troppa troppa pubblicità, ma davvero troppa...
Per quanto riguarda quei tipi di lettera, un paio ne troverai sempre ogni numero...
Lo fanno secondo me per far vedere che loro non hanno paura delle critiche e rispondono a tutti...

Fooldancer
27/04/2011, 15:02
Ricordo con piacere l'intervista a Colin Edwards, il mini-frigo mobile motorizato con le birre e il suo modo di salutare a 3 dita... :rolleyes:

MrTiger
27/04/2011, 15:02
Bravo....anche a me piacicono un botto le foto....
per il resto ..poca sostanza:wink_:

alcune sono un pò troppo max & douglas ma mi piacciono certi tagli.

la soatzna per alcune cose c'è non è una rivista prettamente motociclistica è piu glamour.

onestamente leggo solo articoli di tecnica e turismo sulle riviste , le prove non le leggo piu con interesse da anni ...non dovendo comprare un altra moto.

Strega Klà
27/04/2011, 15:05
alcune sono un pò troppo max & douglas ma mi piacciono certi tagli.

la soatzna per alcune cose c'è non è una rivista prettamente motociclistica è piu glamour.

onestamente leggo solo articoli di tecnica e turismo sulle riviste , le prove non le leggo piu con interesse da anni ...non dovendo comprare un altra moto.

Non parlavo solo di prove tecniche....ma spesso affrontano argomenti trattandoli con molta superficialita se sono un pò scottanti....
Cmq a me piaceva quello scriveva Sgrilli :biggrin3:

MrTiger
27/04/2011, 15:06
Non parlavo solo di prove tecniche....ma spesso affrontano argomenti trattandoli con molta superficialita se sono un pò scottanti....
Cmq a me piaceva quello scriveva Sgrilli :biggrin3:

quali articoli presenti non hanno soddisfatto il tuo ineteresse, cosi per capire

Ruvido
27/04/2011, 15:06
Motociclismo d'epoca insieme a Vanity fair che legge la signora e ho risolto tutti i problemi :tongue:

Black Death
27/04/2011, 15:13
e' l'unico giornale di moto che merita di essere comprato.

;)

marco_bonnie
27/04/2011, 15:46
secondo me Riders è una rivista per motociclisti finocchi!
inoltre nel loro primo articolo on-line misero una mia foto di una mia moto...il tutto senza assolutamente chiedermi il permesso, per la cronaca era una MotoGuzzi Turismo 125cc del 1971:wink_:

per onor di cronaca devo dire che si scusarono e gli accordai il permesso di utilizzare l'immagine della mia Guzzi :D

Python
27/04/2011, 15:56
secondo me Riders è una rivista per motociclisti finocchi!
inoltre nel loro primo articolo on-line misero una mia foto di una mia moto...il tutto senza assolutamente chiedermi il permesso, per la cronaca era una MotoGuzzi Turismo 125cc del 1971:wink_:

per onor di cronaca devo dire che si scusarono e gli accordai il permesso di utilizzare l'immagine della mia Guzzi :D

una rivista da duri uomini veri, apparentemente eterosessuali, invece qual'è? ...

Intrip
27/04/2011, 15:58
riders è per soli rudi bikers

marco_bonnie
27/04/2011, 15:59
una rivista da duri uomini veri, apparentemente eterosessuali, invece qual'è? ...

POSTALMARKET!!!! :D

Python
27/04/2011, 16:00
POSTALMARKET!!!! :D

dipende anche li da quali pagine prediligi ..... :biggrin3:

Strega Klà
27/04/2011, 16:03
riders è per soli rudi bikers

Ma anche no!!!:blink:

Herbie 53
27/04/2011, 16:04
non so se lo avete già scritto..ma il tipo con le moto appese è iscritto al forum

Intrip
27/04/2011, 16:04
Ma anche no!!!:blink:

tu la sei inutile che fai la gnorri, sei rude !!!!!!
me l'ha detto Legend :sleep2:

Strega Klà
27/04/2011, 16:19
tu la sei inutile che fai la gnorri, sei rude !!!!!!
me l'ha detto Legend :sleep2:

cos'è che t'avrebbe detto Legend???:blink:

jamex
27/04/2011, 16:31
ho comprato un paio di numeri di Riders........... poi visto che era tamente osceno che non lo sfogliavo neanche sul water ho smesso subito

MrTiger
27/04/2011, 16:32
non so se lo avete già scritto..ma il tipo con le moto appese è iscritto al forum

si è bobo aka jeff brill e cmq era appensa solo la mondial.

Intrip
27/04/2011, 16:33
cos'è che t'avrebbe detto Legend???:blink:

nulla nulla scherzo e distruggo il post sopra :biggrin3:

TonyManero
27/04/2011, 16:54
Io lo compro abbastanza regolarmente. Mi piace.

Strega Klà
27/04/2011, 16:55
nulla nulla scherzo e distruggo il post sopra :biggrin3:

:dry: tanto prima o poi ci parlo sai?

Intrip
28/04/2011, 12:18
http://img819.imageshack.us/img819/4257/dudey.jpg

:dry: tanto prima o poi ci parlo sai?

:w00t:

Obsolete
28/04/2011, 13:09
ma chi era il tipo Obsolete............... per caso???????:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: P.S ciao Kla'

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:no, non ero io

ogni tanto lo leggo riders, è l'unica rivista di moto che non mi annoia mortalmente dopo pochi secondi. questo però legittima le critiche di chi la considera una rivista per motociclisti da bar

Intrip
28/04/2011, 13:43

ogni tanto lo leggo riders, è l'unica rivista di moto che non mi annoia mortalmente dopo pochi secondi. questo però legittima le critiche di chi la considera una rivista per motociclisti da bar

q8

Python
28/04/2011, 13:45

la considerano anche da finocchi ..... legittimi anche questo? :laugh2:

jamex
28/04/2011, 13:45

io sono (diventato) il tipico motociclista da bar, ma questa rivista mi fa proprio cahare

DocHollyday
28/04/2011, 13:48

No!

E così facendo ti creeremo un complesso tremendo che nessuno psichiatra riuscirà a guarire e diventerai una spietata serial killer. Ma non ucciderai nessuno perchè il vulcano Marsili scoppierà, scatenando uno tzunami che ucciderà tutti da qui a Marte, e tu non avrai nemmeno il tempo di elaborare la tua nuova psicoticità! :tongue:

Strega Klà
28/04/2011, 13:51
e diventerai una spietata serial killer.

Sono già una potenziale psicopatica.....aspetto solo quello che sul forum farà scattare la molla che mi permetterà di attraversare la soglia dell'impossibile....
dopo di chè....verrò a testare sulla tua gola il mio nuovo coltello dell'amore:coool:

DocHollyday
28/04/2011, 13:52
Sono già una potenziale psicopatica.....aspetto solo quello che sul forum farà scattare la molla che mi permetterà di attraversare la soglia dell'impossibile....
dopo di chè....verrò a testare sulla tua gola il mio nuovo coltello dell'amore:coool:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Bello scontro...io dormo con l'accetta sotto il letto! :w00t:

jamex
28/04/2011, 13:52

allora per sicurezza i biscotti me li spedisci? :D:D:D

DocHollyday
28/04/2011, 13:57
allora per sicurezza i biscotti me li spedisci? :D:D:D

Fossi in te non diffonderei il mio indirizzo: e se viene nottetempo???? :laugh2:

No dai....credo sia una strega bianca...sperem :rolleyes:

Strega Klà
28/04/2011, 14:04
No dai....credo sia una strega bianca...sperem :rolleyes:

L'unics cosa che tollero di bianco è la filettatura rigorosamente dipinta a mano della mia moto :sleep2:

jamex
28/04/2011, 14:05
L'unics cosa che tollero di bianco è la filettatura rigorosamente dipinta a mano della mia moto :sleep2:

allora è una strega nera :cry:

DocHollyday
28/04/2011, 14:05

:ph34r:

Allora affilo l'accetta..... :fisch:

Python
28/04/2011, 14:08

ne han fatte talmente poche che in BMW potevano permettersi di farla dipingere al più quotato dei pittori quella filettatura .... :laugh2:

Intrip
28/04/2011, 14:10

questa te la Ku8

jamex
28/04/2011, 14:10
ne han fatte talmente poche che in BMW potevano permettersi di farla dipingere al più quotato dei pittori quella filettatura .... :laugh2:

la strega stà arrivando da te

DocHollyday
28/04/2011, 14:11

:biggrin3:

Adesso devi comprarti anche tu l'accetta e strofinarla ben bene con l'aglio! :laugh2:

Strega Klà
28/04/2011, 14:11

Infatti..è uno dei suoi pregi.....e le poche che han fatto valgon più di tutte le Thriumph che siano mai state prodotte e produrranno mai :coool:

:biggrin3:

Adesso devi comprarti anche tu l'accetta e strofinarla ben bene con l'aglio! :laugh2:

Credi sul serio che basti dopo la cattiveria che m'ha scritto??
Fossi in lui comprerei un missile terra aria :dry:

Python
28/04/2011, 14:14
Infatti..è uno dei suoi pregi.....e le poche che han fatto valgon più di tutte le Thriumph che siano mai state prodotte e produrranno mai :coool:

Credi sul serio che basti dopo la cattiveria che m'ha scritto??
Fossi in lui comprerei un missile terra aria :dry:

te lo ha detto il pittore che ha fatto la filettatura? .... :tongue:

Intrip
28/04/2011, 14:14
la strega stà arrivando da te

:ph34r:

Strega Klà
28/04/2011, 14:16
te lo ha detto il pittore che ha fatto la filettatura? .... :tongue:

no..il concessionario che voleva ritirarmela anno scorso a 8000 euro nonstante i suoi 140.000 km:coool:

DocHollyday
28/04/2011, 14:16

Credi sul serio che basti dopo la cattiveria che m'ha scritto??Fossi in lui comprerei un missile terra aria :dry:

Beh....non è colpa sua se hai una bmw! :w00t:

Scherso ma non basterà e dovrò chiamare il mago Otelma! :laugh2:

Python
28/04/2011, 14:17
no..il concessionario che voleva ritirarmela anno scorso a 8000 euro nonstante i suoi 140.000 km:coool:

rarità non è comunque sinonimo di qualità ..... :wink_:

Strega Klà
28/04/2011, 14:18
rarità non è comunque sinonimo di qualità ..... :wink_:

come Pitone non è sempre sinonimo di serpente..può anche significare borsa
scarpe cintura borsello valigia e quant'altro :sleep2:

DocHollyday
28/04/2011, 14:28
come Pitone non è sempre sinonimo di serpente..può anche significare borsa
scarpe cintura borsello valigia e quant'altro :sleep2:

UAH UAH UAH!