PDA

Visualizza Versione Completa : Phantom Black o Crystal White?

Tritty
02/03/2011, 15:09
Salve a tutti.
Da Luglio scorso ho un sogno che per mancanza di :moneyyy: non sono riuscito ancora a realizzare,comprare una Street R.
Ero deciso a prendere la Phantom Black nuova :wub: entro Maggio,questo fino a stamattina quando un mio amico rivenditore mi propone questa.
Sono un pò perplesso per le aerografie,l'anno di immatricolazione e i Km

Triumph street triple special esemplare unico Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-special-esemplare-unico-palermo-20169140.htm)

Ragazzi chiedo i vostri consigli e pareri anche sul resto se c'è qualcosa che non gradite in questa moto.
Vi ringrazio anticipatamente. :supremo:

P.s:Premetto di essere un ignorante in materia di motore,ciclistica e ecc....

DYD666
02/03/2011, 15:23
Salve a tutti.
Da Luglio scorso ho un sogno che per mancanza di :moneyyy: non sono riuscito ancora a realizzare,comprare una Street R.
Ero deciso a prendere la Phantom Black nuova :wub: entro Maggio,questo fino a stamattina quando un mio amico rivenditore mi propone questa.

Triumph street triple special esemplare unico Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-special-esemplare-unico-palermo-20169140.htm)

Ragazzi chiedo i vostri consigli e pareri anche sul resto se c'è qualcosa che non gradite in questa moto.

Qualcosa non mi torna ha le gomme originali e 10 k km....:dry:

PhacocoeruS
02/03/2011, 15:31
Io lascerei perdere. Il proprietario mi sembra ne capisca poco ed ha taroccato svariate cose. Non mi ispira.

Anche la mia ha 10K km e le gomme originali, se le vedi sembrano perfette. Purtroppo usandola prevalentemente per fare casa-lavoro succede anche questo (a primavera però finalmente le cambio).

Monacograu
02/03/2011, 15:33
Salve a tutti.

Non è male ma...a quel prezzo la prendi praticamente nuova e poi, pian piano, fai le modifiche secondo i tuoi gusti:wink_:
Poi, se la vorresti proprio così, allora è un altro discorso!

Tritty
02/03/2011, 15:34
premetto di non averla ancora vista di presenza e di non aver ancora parlato con il proprietario.Questa delle gomme sarà la prima cosa che gli chiederò.Cmq visto gli accessori come vi sembra il prezzo?

D4eyes
02/03/2011, 15:36
L'avevo già vista l'anno scorso..non ricordo in quale forum,forse in questo?mi ricordavo fosse di palermo..avevo letto la presentazione del proprietario..

Tritty
02/03/2011, 15:37
Non è male ma...a quel prezzo la prendi praticamente nuova e poi, pian piano, fai le modifiche secondo i tuoi gusti:wink_:
Poi, se la vorresti proprio così, allora è un altro discorso!
a me piace la Phantom Black

Monacograu
02/03/2011, 15:40

Allora fossi in te la prenderi Phantom Black nuova... Su una moto usata non si mai bene come è stata trattata, se ha avuto problemi etc etc. Inoltre io non pagherei un surplus per accessori non scelti da me a meno che, come dicevo, non fosse esattamente come la vorrei...

Però questo se fossi io in te, quindi la scelta è tua:wink_:

Tritty
02/03/2011, 15:41
ho capito.probabilmente c'è qualcosa che non va.:wink_:
cmq penso che andrò a vederla ugualmente

Monacograu
02/03/2011, 15:41
L'avevo già vista l'anno scorso..non ricordo in quale forum,forse in questo?mi ricordavo fosse di palermo..avevo letto la presentazione del proprietario..

Va via come il pane:laugh2:

Se ti è vicino perchè no?:wink_: Magari ti innamori:wub: (a me è successo appeno finita la prova dalla street...sceso di sella ho staccato l'assegno!:w00t::wacko:)

ale1397
02/03/2011, 15:47
Forte!!!!!

Comunque meglio sceglierseli gli accessori!!!!!

Brrr, le aerografie...

Tritty
02/03/2011, 15:48
Grazie mille per i consigli,quindi risparmio un altro paio di mesi e la prendo nuova
cosi sarò il primo a montarla :wub: :w00t:

Juste1911
02/03/2011, 15:56

Non perderci tempo, è obrorbiosa, e tutta la componentistica che ha elencato è inutile... Prendi una normale White o Phantom Black come piace a te, se prendi la seconda è già R e c'hai le sospensioni e pinze radiali proprio come quella... Non proprio identiche perchè quel kit il proprietario dice che sia di un Daytona 09, ma abbastanza simili... Non farti ingannare, da come scrive la descrizione non sembra una persona seria! Cerca un pollo...

ale1397
02/03/2011, 16:08
Non perderci tempo, è obrorbiosa, e tutta la componentistica che ha elencato è inutile... Prendi una normale White o Phantom Black come piace a te, se prendi la seconda è già R e c'hai le sospensioni e pinze radiali proprio come quella... Non proprio identiche perchè quel kit il proprietario dice che sia di un Daytona 09, ma abbastanza simili... Non farti ingannare, da come scrive la descrizione non sembra una persona seria! Cerca un pollo...

Yesssss

Gilbert
02/03/2011, 18:06
prendila nuova o vai su un altro usato questa è da una vita che è in vendita ma così conciata come vedi non se la fila nessuno!!!!

Tritty
02/03/2011, 18:58
Quando stamattina me l'hanno descritta anch'io ho capito subito qual'era perché da mesi la vedevo su subito.it e in qualche altro sito,ma non mi è mai interessata :dry:
infatti ho chiesto a voi per vedere se era un buon affare. :wink_:
Dopo i consigli ricevuti non andrò neanche a vederla e inizierò a stringere ancora di più la cinghia per poter prenderla nuova prima che finiscano gli incentivi,anche se il cupolino street non mi fà impazzire,però meglio di niente perchè non credo facciano altri incentivi prima dell'estate. :mad:

Cmq vi ringrazio tantissimo siete i migliori :supremo: e non vedo l'ora di far parte di questa pazza famiglia :biggrin3:

fsano
02/03/2011, 19:16
troppo cara, se vuoi risparmiare qualcosina prendi un usato più recente, alla stessa cifra hai più sicurezza di non prendere un pacco...

poz
02/03/2011, 19:43
E'\era di un utente del forum... LEGION

ale1397
02/03/2011, 20:03
E'\era di un utente del forum... LEGION

Che gran bel casco!!!!!:wink_:

scarf75
02/03/2011, 20:14

L'estetica è soggettiva ,può anche piacere....non è proprio tamarra!!!!
Però quoto The gladiator ,per quanto riguarda l'impressione che lascia leggendo la descrizione :dry::dry::dry:

7200 euro per una 2008......mi sembran tanti......anche se ci sono accessori .........a questo punto ,se pensi che oltre al prezzo ,devi pagare anche il passaggio e forse anche le gomme ,fai uno sforzetto in più ,è prendi una bella R nuova!!!!!:wink_::wink_:

Lamps

Fooldancer
02/03/2011, 20:38
A meno che non ti piaccia il design, non la prenderei nemmeno in considerazione, non tanto perche' ha qualche problema ma perche' per quel prezzo non ne vale la pena.

ale1397
02/03/2011, 20:42
Prezzo fuori mercato!!!!!!!!!!

Tonzula
02/03/2011, 21:48
.....ermmmm......ma perchè comprare una moto già personalizzata?!?!??! e soprattutto pagarla così cara!?!?!??! compra la Phantom e poi.....vai di fantasia!!!!

ciaaaaa

Juste1911
02/03/2011, 22:08
.....ermmmm......ma perchè comprare una moto già personalizzata?!?!??! e soprattutto pagarla così cara!?!?!??! compra la Phantom e poi.....vai di fantasia!!!!

ciaaaaa

Lol, Ubicazione: Lecce, Regione: Veneto :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Tritty
03/03/2011, 09:27
la notte porta consiglio....! :miaddormento:
Stamattina ho telefonato al rivenditore dicendo che non m'interessa,quindi sono ritornato alla mia decisione iniziale.... prendo la Phantom Black nuova :wub: a meno che non trovi qualche VERO affare!In questa avrei dovuto cambiare parecchie cose ( quasi tutto :sick:) per essere come piace a me,non conviene! Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto. :biggrin3:

D4eyes
03/03/2011, 09:31
:biggrin3:...hai dormito bene,vedo...

Monacograu
03/03/2011, 10:18
Stamattina ho telefonato al rivenditore dicendo che non m'interessa,quindi sono ritornato alla mia decisione iniziale.... prendo la Phantom Black nuova :wub: a meno che non trovi qualche VERO affare!In questa avrei dovuto cambiare parecchie cose ( quasi tutto :sick:) per essere come piace a me,non conviene! Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto. :biggrin3:

Siamo qui anche x questo ;)

scarf75
03/03/2011, 11:57

:yess::yess:----mi piace questo elemento!!!:tongue::tongue:

Lamps

@ndre@
03/03/2011, 12:09
ti vendo la mia

Tritty
03/03/2011, 13:59
ti vendo la mia

Veramente stupenda complimenti!
Purtroppo non ho tempo e mezzi per venire nella capitale e ormai ho deciso di prenderla nuova cosi da essere io il primo per lei :wub:

@ndre@
03/03/2011, 15:31
Veramente stupenda complimenti!
Purtroppo non ho tempo e mezzi per venire nella capitale e ormai ho deciso di prenderla nuova cosi da essere io il primo per lei :wub:

e bravo romanticone:wub:
Ottimo acquisto:wink_:

wampa001
04/03/2011, 16:39

eehh vedi ti eri comunque già risposto da solo ! poi man mano che risparmi te la "fai su" come piace a te e a te solamente !!! :tongue: buon acquisto