PDA

Visualizza Versione Completa : nolan n90 o premier jt2 anniversary



sancho76
02/03/2011, 14:20
Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi.Vorrei acquistare un casco ma sono indeciso fra il modulare nolan n90 nero lucido(215euro)
http://img828.imageshack.us/img828/3357/images4tx.jpg (http://img828.imageshack.us/i/images4tx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e un premier jet touring 2 con visiera lunga phil read(150 euro).http://img705.imageshack.us/img705/2135/images2on.jpg (http://img705.imageshack.us/i/images2on.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Per chiarezza ci tengo a dire che sono già in possesso di un modulare airoh matisse del 2008 in buone condizioni..aiutatemi:wacko:

ondalibera
02/03/2011, 14:57
Dipende da che uso ne vuoi fare...se fai spesso viaggi o comunque spostamenti lunghi a mio avviso è meglio un modulere che ti offre più protezione e all'occasione (anche se non comodissimo)ti dà l'opportunità di prenderti una boccata d'aria...se per la città e giri non impegnativi forse più comodo e pratico uno aperto...poi chiaro che con entranbi potresti fare qualsiasi cosa...ho un N90 che uso d'estate, senza troppe pretese ma non mi lamento.buon rapporto qualità prezzo, fa il suo dovere...(215 euro sono troppi, un anno fa lo pagai 170)

sancho76
02/03/2011, 15:05
posso dirti che quando vado in moto 1-2 volte alla settimana faccio delle uscite di 3-4 ore di 200km circa non lo uso mai in città ne per andare a lavoro...

ondalibera
03/03/2011, 13:40
posso dirti che quando vado in moto 1-2 volte alla settimana faccio delle uscite di 3-4 ore di 200km circa non lo uso mai in città ne per andare a lavoro...

Vedi tu, ti ho già detto come la penso...se prediligi la sicurezza sicuramente un modulare te ne offre di più che uno aperto...poi se ti piace più quello aperto e con la moto vai tranquillo vedi tu..comunque ti posso dire che io il modulare lo apro di rado, il modulare lo tieni aperto solo a basse velocità, quindi in città tra il traffico o in situazioni simili, altrimenti aperto con il peso del casco non bilanciato e l'aria che ti preme di fronte diventa "impraticabile"