Visualizza Versione Completa : Streettisti zona Vercelli...
Mi volevo togliere questa curiosità, secono me non siamo in molti..
Preciso che io vivo tra Torino e Vercelli, ma sono originario di un paesino del Vercellese...
Fabio-79
02/03/2011, 17:04
Presente!
Di Sali Vercellese...
Tu di dove sei?
Fabio-79
02/03/2011, 17:45
Azz! Ci passo spesso in moto...
Comunque, come prevedevo, non siamo in molti.....
Ho visto una Street bianca come la mia a Vercelli, e ce n'è una rossa nel mio paese, ma nulla più.....
Torrazza Piemonte...e Crystal white too!! ;)
Se decidete di andare al raduno si organizza...
Ciao a tutti...
Fabio-79
02/03/2011, 19:40
Ne approfitto per fare una domanda che riguarda solo in parte questa discussione: qualcuno sa qualcosa della benedizione dei motociclisti di domenica prossima (6 marzo)? A che ora è, se ci sarà o verrà rimandata a causa della sfilata di carnevale... :cipenso:
Potrebbe essere un'occasione per trovarci e contarci... temo sulle dita di una mano... :senzaundente:
Non sapevo nulla, comunque, per la verità, non ho ancora l'assicurazione, che farò partire da metà Marzo, presumo...
Spero nel bel tempo...
Fabio-79
02/03/2011, 20:03
So che si fa ogni anno al S. Andrea e che ci dovrebbe essere domenica prossima... e il primo anno che partecipo... perchè per fare il rodaggio alla nuova street mi sono attrezzato contro il freddo...
Non l'hai comprata da tanto quindi???
Comunque nemmeno io, dalla scorsa primavera...
Se decidete di andare al raduno si organizza...
Ciao a tutti...
Se vuoi conoscere un pò di triumphisti, streetisti anche della tua zona....hulk e speedtigre
vieni QUI!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/165198-stv-12-marzo-prima-cenetta-2011-dal-sandro-4.html#post4417159
ISCRIVITIIII DAI
Ciao, ma ci andate in moto???
Ciao, ma ci andate in moto???
uno vuole venire in moto, io e sicuramente altri.....penso proprio di no :rolleyes:
Dai segnati e vieni!
enricopozzo
03/03/2011, 12:39
Eccomi! Io sto a Novara ma sono di Cavaglià e sono spesso in giro tra Vercelli,Torino,Biella...
Eccomi! Io sto a Novara ma sono di Cavaglià e sono spesso in giro tra Vercelli,Torino,Biella...
vieni QUI!!!!
[STV] - 12 marzo - prima cenetta 2011 dal Sandro (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/165198-stv-12-marzo-prima-cenetta-2011-dal-sandro-4.html#post4417159)
Anche te vieni quiiiiii
Triple Peo
03/03/2011, 13:08
uno vuole venire in moto, io e sicuramente altri.....penso proprio di no :rolleyes:
Dai segnati e vieni!
Ei Fabri....stai parlando di me??:biggrin3::tongue:
Giuliacci dice che da lunedi arriva la primavera...:rolleyes:
Ei Fabri....stai parlando di me??:biggrin3::tongue:
Giuliacci dice che da lunedi arriva la primavera...:rolleyes:
Si si, sei uno da palle ghiacciate :tongue: ma anche un mito se arrivi in moto e non c'è il vin brulè :tongue:.....
Ma sabato al piazzale ci son gli Alpini di Arona che fan festa per carnevale, io arriverò verso le 18/19 che prima ho un altra riunione di ALPINI :laugh2: ma quando arrivo mi dò di vino e brulè
Triple Peo
03/03/2011, 13:35
Si si, sei uno da palle ghiacciate :tongue: ma anche un mito se arrivi in moto e non c'è il vin brulè :tongue:.....
Ma sabato al piazzale ci son gli Alpini di Arona che fan festa per carnevale, io arriverò verso le 18/19 che prima ho un altra riunione di ALPINI :laugh2: ma quando arrivo mi dò di vino e brulè
Magari ti vengo a trovare ad Arona con Leo! Preparaci un bel vin brulè anche per noi!! E VIVA GLI APINI!!!:biggrin3:
g.m.street triple r
04/03/2011, 18:21
ciao io sono di Vercelli! la benedizione penso proprio sia questa domenica! quando vogliamo organizzare un bel giro io ci sono !!
Fabio-79
04/03/2011, 18:37
ciao io sono di Vercelli! la benedizione penso proprio sia questa domenica! quando vogliamo organizzare un bel giro io ci sono !!
Mi sapresti dire a che ora? Non riesco a trovare informazioni...
Grazie!
Se vuoi conoscere un pò di triumphisti, streetisti anche della tua zona....hulk e speedtigre
vieni QUI!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/165198-stv-12-marzo-prima-cenetta-2011-dal-sandro-4.html#post4417159
ISCRIVITIIII DAI
Ciao, mi sarebbe piaciuto molto venire ma purtroppo Sabato prossimo ho già un precedente impegno...weekend in montagna...
Però tenetemi presente d'ora in poi...
Ciaoooooooooo
Dai allora organizziamo un bel giretto!!!!!
Appena si sistema sto tempo di m.....!!!!!
Se il tempo acconsente,ci sarò sicuramente alla benedizione!! (sempre chè la Street non sia atea !!,in tal caso mi potrebbe anche lasciare a piote ).
Non vedo l'ora di fare un giro in compagnia,cosi,anche per imparare qual cosa.
Però, ne fai di strada da Cuneo...
Ciao, mi sarebbe piaciuto molto venire ma purtroppo Sabato prossimo ho già un precedente impegno...weekend in montagna...
Però tenetemi presente d'ora in poi...
Ciaoooooooooo
Dai allora organizziamo un bel giretto!!!!!
Appena si sistema sto tempo di m.....!!!!!
Affare fatto!
Ti aggiungo agli amici qui in triumphchepassione :tongue:
Fabio-79
06/03/2011, 17:10
Se il tempo acconsente,ci sarò sicuramente alla benedizione!! (sempre chè la Street non sia atea !!,in tal caso mi potrebbe anche lasciare a piote ).
Non vedo l'ora di fare un giro in compagnia,cosi,anche per imparare qual cosa.
Stamattina c'ero alla benedizione e ho visto altre due street bianche, una con scarichi modificati... e una phantom black :biggrin3:
Erano di qualcuno del forum?
Ciao Fabio, guarda oggi mi è successa una bruttissima cosa...appena messa giu la moto dai cavalletti, mi accorgo che la gomma posteriore era sgonfia, avevo preso un fottuttissimo chiodo durante l'ultimo giro!!!
Spero vi siate divertiti!!!
A proposito, c'era gente?
Fabio-79
06/03/2011, 18:45
Mi spiace... si può riparare o la devi cambiare?
C'era tantissima gente, piazza Camana era piena... ma non mi sono fermato per il pranzo.
Penso di poterla riparare..tu per caso conosci qualche gommista in gamba nella zona, che ha dimestichezza con moto?
Sinceramente è la prima volta che mi succede e questa è la terza moto che ho!!!!! (Oltre scooter!!!)
Fabio-79
06/03/2011, 19:26
No... ma se si tratta di ripararla, penso che possa andare bene anche un bravo gommista per auto...
Speriamo, come ti dicevo, è la prima volta che mi capita!!!
Ciao e a presto...