Accedi

Visualizza Versione Completa : UN CONSIGLIO RAGAZZI!!GRAZIE (Speed nuova o usata?)

zlatantv
08/01/2007, 13:50
Oggi mi sono deciso e sono andato al concessionario Triumph,essendo io della provincia di Livorno sono andato a quello di Massa,e devo dire che ho trovato un bell ambiente con un venditore molto disponibile e simpatico,alla fine della storia il mio dubbio sull' acquisto è stato questo:
Speed Triple usata febbraio 2006 colore nero,con coprisella,a cui io avrei aggiunto
-scarico Zard
-specchi rizoma circuit
- kit frecce e coda Mad Doctor
-cupolino
per un totale di 10,400 euro passaggio incluso
Oppure visto la cifra che è molto vicina al nuovo andare appunto su di una nuova di pacca,stessi accessori, a parte il coprisella ,per 12,000 Euro (500 eur di accessori te li regalano)
L 'usato a quasi 10,000 Km ed è in perfette condizioni ed ha appena fatto il tagliando
Io visto la differenza minima a questo punto opterei per il nuovo,ma ora ho un altro dubbio ,io ero convinto per quella nera,al limite anche bianca,ma visto dal vivo la gialla e sopratutto la verde stupenda la sfumatura della vernice,beh...non so' piu' ,andando sul nuovo che colore prendere
Io so che ha volte i consiglii non servono a molto ,sopratutto riguardo il colore,ma se qualcuno vuole darmi un suo parere ne sarei ben lieto
Grazie

apollo-il-barbaro
08/01/2007, 14:04
Va' dove ti porta il cuore :biggrin3:

robymecc
08/01/2007, 14:06
La vedo molto dura, sono tutte e tre spettacolari , a parte il nero .....
verde e ti distinguerai:wink_: :wink_:

3MODI
08/01/2007, 14:07
la prima idea è sempre quella giusta.....:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:

davebike
08/01/2007, 14:25
Va' dove ti porta il cuore :biggrin3:

...quoto Apollo...va dove ti porta il cuore!!!:wub: :wub: :wub:

giuva
08/01/2007, 14:38
a mio avviso il verde è bellissimo ma può stancare a lungo andare (opinione personale), il nero anche tra mille anni piacerà

davi66
08/01/2007, 14:44
ti vendo la mia 9000 euro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/16127-vendo-speed-06-pure-io.html

crisgas
08/01/2007, 15:29
Sicuramente nuova per il colore quello è molto oggettivo ....a te la scelta

melosghiccio
08/01/2007, 15:58
beh nn saprei

dega80
08/01/2007, 16:51
mha non saprei

Avv. del Diavolo
08/01/2007, 16:54
beh data l'irrisoria differenza vai sul nuovo!

Brusagume
08/01/2007, 16:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/16127-vendo-speed-06-pure-io.html

Perchè la vendi?!?....fine di un amore?!:dry: :dry:

davi66
08/01/2007, 18:15
..per soldi:mad: , e poi, siccome la uso piu' nei mesi invernali, mi sono reso conto che mi diverto di piu' con il mono ktm.:rolleyes:

Medoro
08/01/2007, 18:26
bIANCA O VERDE

headless
08/01/2007, 19:15
black !!! ;)

Markus
08/01/2007, 19:24
Come quella in firma!:wink_: ....e nuova!:wink_: :wink_:

ALE1980
08/01/2007, 19:31

che bella che è la tua...a 9000 è anche un buon prezzo!

ritornando al topic, io se fossi in te la prenderei nuova se la differenza di prezzo non ti risulta importante, per il colore....nera, ma sono condizionato dalla scelta che ho fatto io e che rifarei tutti i giorni senza pentimenti

noris
08/01/2007, 21:03
A quei margini di differenza direi nuova. x il colore son tutte belle, ma la speed x me è solo nera:unionjack:

tripler3
08/01/2007, 21:13
dico solo ke verde stanca a lungo andare

zlatantv
08/01/2007, 21:24
Ma voi mettereste la Zard montando la targa subito sotto la sella o preferite i due scarichi originali lasciandola piu' piena in alto,devo dire che ho la mia preferenza ma la speed è bella in ogni modo,qualche dubbio ti resta sempre...poi verde non so quanti di voi l'hanno vista dal vivo ma le foto non rendono giustizia è un colore che ti ipnotizza

tripler3
08/01/2007, 21:38
A ME SINCERAMENTE IL VERDE M'HA IPNOTIZATO MA X 6 MESI POI HO PROVVEDUTO AL PEPPER WHITE..

black bomber
08/01/2007, 21:51
usata ha un senso se e' garantita
se costa minimo30\40% in meno
se ha accessori che ha pagato chi l'aveva prima
e te li ritrovi abbonati

Intrip
08/01/2007, 21:53
Ma voi mettereste la Zard montando la targa subito sotto la sella o preferite i due scarichi originali lasciandola piu' piena in alto,devo dire che ho la mia preferenza ma la speed è bella in ogni modo,qualche dubbio ti resta sempre...poi verde non so quanti di voi l'hanno vista dal vivo ma le foto non rendono giustizia è un colore che ti ipnotizza

Verde è bella ma anche bianca e nera e gialla e blu.
La speed è bella il colore è solo un optional :wink_:

Se ti piace così tanto verde hai già scelto il tuo colore, è verde.
Zard subito.

ciao e benvenuto

MUSSINO74
08/01/2007, 22:30
Mettiti davanti alle tre moto e la prima che ti sussurra comprala, il colore è personale, le modifiche sono personali, la moto e il tuo cuore e la tua anima assieme, nessuno secondo me puo darti consigli....ma solo opinioni di come sono loro stessi.

Io per esempio Bianca e scarico rigorosamente doppio, senza cupolino, puo piacere oppure no ma quello che importa è che è la mia.......!!!!!!

zlatantv
09/01/2007, 12:34
in effetti sono tutte belle,è questione di sfamuture ,il colore come ha detto qualcuno è un optional,ma capirete bene che quando si fa un acquisto si cerca sempre la scelta migliore anche nei dettagli,sono tutti colori talmente belli che stanotte mi sono convinto per giallo-oro,è un colore che non passa inosservato,risalta le rifiniture cosa che non puo fare il nero,è meno allucinante del verde acido ma si fa notare comunque,e poi è una bella tonalita di giallo è quasi oro....ormai mi strippo ancora un po' poi devo decidere,è come decidere tra belle donne una bionda ,una castana una bruna ma tutte belle....comunque qualsiasi colore scegliero' sara' una grande moto di questo almeno ne sono certo
Pensavo al nuovo,ormai ho quasi accantonato l 'idea dell' usato,senza optional sarebbe stato conveniente,ma pagare optional per intero su un usato cosa che non paghi nel nuovo (500 euro abbonati) è in effetti un po' assurdo
Grazie a tutti per il vostro commento ulteriori pareri sono ben graditi
Bye

Space-Ace
09/01/2007, 12:47
io la Speed l'ho vista nera la prima volta....e nera doveva essere anche per me.

poi l'ho vista gialla,rossa,verde,bianca ecc..ecc.. tutti colori bellissimi perchè la moto li sà portare tutti bene,e come una bella donna...si presta a delle belle personalizzazioni sul monocromatico (basta vedere i lavoretti fatti su questo fourm).
quindi come ti han già detto altri prima di me,lascia scegliere al cuore...