PDA

Visualizza Versione Completa : E questo? come lo si può definire?



giorgiorox
02/03/2011, 17:24
Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo.
Luis Moreno ha ucciso con un calcio il gufo-mascotte della squadra avversaria.
Davvero straziante quanto successo durante una partita del campionato colombiano.

Luis Moreno, calciatore del Deportivo Pereira, ha ucciso con un calcio il gufo-mascotte della squadra avversaria, l’Atletico Junior.

Il gufo per i padroni di casa aveva un ruolo simbolico. E' successo tutto quando il volatile è caduto sul terreno di gioco dal tetto dello stadio mentre la partita era in corso e viene colpito accidentalmente da una pallonata.

Il gufo rimane a terra, l’arbitro sospende il gioco. Basterebbe prenderlo tra la mani e metterlo a bordo campo..e invece?

A quel punto il difensore, si è avvicinato e per spostarlo lo ha colpito con un calcio. Il povero gufo è morto per il colpo ricevuto.

La vita del giocatore è diventata un inferno: oltre alla reazione di giocatori e tifosi avversari e le giustificate proteste degli animalisti, dai giorni seguenti Moreno inizia a ricevere minacce di morte telefoniche.


Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo. Video - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/giocatore-uccide-con-calcio-gufo.html)

miss_valentine
02/03/2011, 17:27
Quanta sfiga porterà uccidere un gufo? :ph34r:

Medoro
02/03/2011, 17:29
Quanta sfiga porterà uccidere un gufo? :ph34r:meno che un gatto nero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
02/03/2011, 17:31
secondo me se la giocano alla grande :D

giorgiorox
02/03/2011, 17:31
cinici... pensate al povero volatile

Intrip
02/03/2011, 17:32
credevo avessero ucciso Wintero, però mi spiace DP

miss_valentine
02/03/2011, 17:33
cinici... pensate al povero volatile

:laugh2:

Intrip
02/03/2011, 17:34
:laugh2:

è morto, che caxxo ridete ? :(

miss_valentine
02/03/2011, 17:35
:dry:

Geez
02/03/2011, 17:35
che uomo di merda

giorgiorox
02/03/2011, 17:36
si può essere così crudeli?:cry::cry::cry:

Intrip
02/03/2011, 17:38
fijo de puta

Medoro
02/03/2011, 17:40
cinici... pensate al povero volatile


l'UNICO VOLATILE A CUI PENSO E' IL MIO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/03/2011, 17:41
l'UNICO VOLATILE A CUI PENSO E' IL MIO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

occhio che a pensarci troppo poi non si erge impetuoso :D:D

gixxer73
02/03/2011, 17:53
che schifo .. non mi viene altro da dire ..

roberto70
02/03/2011, 17:54
ha dato punizione l'arbitro?

winter1969
02/03/2011, 18:03
credevo avessero ucciso Wintero, però mi spiace DP

Impiccati :oook:

Mino TB
02/03/2011, 18:05
Da un calciatore cosa altro ci si può aspettare?

bi_andrea_elle
02/03/2011, 18:08
credevo avessero ucciso Wintero, però mi spiace DP

non sono daccordo. wintero non è un gufo ma bensì un opinionista :dry::coool:

n0x
02/03/2011, 18:16
La vita del giocatore è diventata un inferno: oltre alla reazione di giocatori e tifosi avversari e le giustificate proteste degli animalisti, dai giorni seguenti Moreno inizia a ricevere [B]minacce di morte telefoniche.


Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo. Video - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/giocatore-uccide-con-calcio-gufo.html)

A chi devo fare il bonifico per incentivare quest'idea meravigliosa?

Certo che il barbagianni è stato davvero sfigo...prima precipita, poi si becca la pallonata involontaria ed infine viene colpito a morte dal mentecatto.
Cazzo quando ti dice male non c'è niente da fare eh

oscar diamante
02/03/2011, 18:48
Moreno? parente di Byron Moreno? se sì ma anche se no', comunquemente...stronzo!!!!

bob modz
02/03/2011, 18:56
i calciatori sanno usare i piedi non il cervello. :sick:

Obsolete
02/03/2011, 18:59
un uccello che CADE è ritardato.... oppure si è voluto suicidare

Brontolo
02/03/2011, 19:09
Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo.
Luis Moreno ha ucciso con un calcio il gufo-mascotte della squadra avversaria.
Davvero straziante quanto successo durante una partita del campionato colombiano.

Luis Moreno, calciatore del Deportivo Pereira, ha ucciso con un calcio il gufo-mascotte della squadra avversaria, l’Atletico Junior.

Il gufo per i padroni di casa aveva un ruolo simbolico. E' successo tutto quando il volatile è caduto sul terreno di gioco dal tetto dello stadio mentre la partita era in corso e viene colpito accidentalmente da una pallonata.

Il gufo rimane a terra, l’arbitro sospende il gioco. Basterebbe prenderlo tra la mani e metterlo a bordo campo..e invece?

A quel punto il difensore, si è avvicinato e per spostarlo lo ha colpito con un calcio. Il povero gufo è morto per il colpo ricevuto.

La vita del giocatore è diventata un inferno: oltre alla reazione di giocatori e tifosi avversari e le giustificate proteste degli animalisti, dai giorni seguenti Moreno inizia a ricevere minacce di morte telefoniche.


Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo. Video - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/giocatore-uccide-con-calcio-gufo.html)

Che grandissima merda di uomo...

Se si può chiamare uomo una MERDA cosi...

The Dog
02/03/2011, 19:10
...ignorante...

357magnum
02/03/2011, 19:11
Quanta sfiga porterà uccidere un gufo? :ph34r:

Spero tantissima.
Un gesto stupido e inutile contro un essere indifeso e senza neppure alcuna giustificazione.

noris
02/03/2011, 19:12
cinici... pensate al povero volatile

Poteva evitare


credevo avessero ucciso Wintero, però mi spiace DP

:biggrin2:


un uccello che CADE è ritardato.... oppure si è voluto suicidare

:laugh2:

Nitro Express
02/03/2011, 19:16
Quanta sfiga porterà uccidere un gufo? :ph34r:


Tanta!


Questo è il calcio!.....

per questo per me non esiste!!!


A parte l'elemento chimico!

:laugh2:

melita
02/03/2011, 19:27
Ma come diavolo si fa a tirare un calcio ad un animale steso a terra indifeso!??!!!:cry:

MR-T
02/03/2011, 19:29
mi spiace per il gufo... :(

edotto
02/03/2011, 19:38
che uomo di merda

quoto.

SMALL BLOCK 675
02/03/2011, 19:53
Fra poco fà la fine di quello dell auto gol...

onlystreet
02/03/2011, 20:08
Un grandissimo testa di cazzo.

S1m0ne75
02/03/2011, 20:11
meno che un gatto nero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::laugh2:

Grugno
02/03/2011, 20:35
Si vede chiaramente (anche nell' intervista)che è un ragazzo mentalmente svantaggiato.:mad:

Andyspeed
02/03/2011, 21:25
Un grandissimo testa di cazzo.




Q8

urasch
02/03/2011, 21:29
mamma mia

F@bio
02/03/2011, 21:40
Da un calciatore cosa altro ci si può aspettare?

quoto...

Vezza
02/03/2011, 22:47
trovo che certi commenti ironici sono davvero penosi, e a volte cagate pure il cazzo per come si parla...ma pensa te...

a quel tizio li con la maglia gialla, (non posso commentare come vorrei) gli si dovrebbe amputare il piede con cui ha tirato il calcio, non ci trovo nulla di male e nulla di strano.


http://img94.imageshack.us/img94/199/aixd.jpg (http://img94.imageshack.us/i/aixd.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

VonRichthofen
02/03/2011, 23:20
certo che un volatile che cade dal tetto.....:blink::blink:

scherzi a parte io lo prenderei a pedate in c.... a due a due finchè diventano dispari....

Intrip
02/03/2011, 23:21
Fra poco fà la fine di quello dell auto gol...

questo se lo merita almeno, quell'altro no

Sim1
03/03/2011, 07:33
La cosa più brutta è che nessuno in campo ha detto nulla...io come minimo l'avrei ammazzato di botte e fanculo la carriera...tanto che cazzo di campionato è quello Colombiano?

Antriple
03/03/2011, 07:38
Ognuno è fabbro del proprio destino!

Marco Manila
03/03/2011, 07:56
Non c'è niente da dire, questa persona (se così la si può chiamare...) non dovrebbe più poter giocare per 2 anni...

Strega Klà
03/03/2011, 07:57
che cazzo di campionato è quello Colombiano?



Perchè se invece fosse stato il campionato Italiano una persona del genere avrebbe meritato un'opportunità di carriera?
Ma lo sport....non dovrebbe essere quella cosa che ti insegna il rispetto per l'avversario e la dignità è l'onore??


In quanto "Strega"..non oso dire cosa potrei fare a chi mi uccidesse il "famiglio"...
in quanto persona non oso dire cosa farei a un individuo del genere....
Ma..sinceramente...spero e mi auguro che non gli sia data altra opportunità di carriera sportiva...mi sembra che non abbia capito proprio nulla della vita.
















Che schifo di gente:sick:

Leo67
03/03/2011, 08:56
:ph34r:

The Dog
03/03/2011, 08:58
questo se lo merita almeno, quell'altro no

...se lo merita eccome...

Herbie 53
03/03/2011, 09:08
Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo.
Luis Moreno ha ucciso con un calcio il gufo-mascotte della squadra avversaria.
Davvero straziante quanto successo durante una partita del campionato colombiano.

Luis Moreno, calciatore del Deportivo Pereira, ha ucciso con un calcio il gufo-mascotte della squadra avversaria, l’Atletico Junior.

Il gufo per i padroni di casa aveva un ruolo simbolico. E' successo tutto quando il volatile è caduto sul terreno di gioco dal tetto dello stadio mentre la partita era in corso e viene colpito accidentalmente da una pallonata.

Il gufo rimane a terra, l’arbitro sospende il gioco. Basterebbe prenderlo tra la mani e metterlo a bordo campo..e invece?

A quel punto il difensore, si è avvicinato e per spostarlo lo ha colpito con un calcio. Il povero gufo è morto per il colpo ricevuto.

La vita del giocatore è diventata un inferno: oltre alla reazione di giocatori e tifosi avversari e le giustificate proteste degli animalisti, dai giorni seguenti Moreno inizia a ricevere minacce di morte telefoniche.


Orrore in campo: giocatore tira un calcio e uccide un gufo. Video - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/giocatore-uccide-con-calcio-gufo.html)

ma come...Luis Moreno faceva parlare quel corvo di Rockfeller.?!?!
ed ora che fa??
uccide un gufo:cry:

Intrip
03/03/2011, 09:09
ma come...Luis Moreno faceva parlare quel corvo di Rockfeller.?!?!
ed ora che fa??
uccide un gufo:cry:

state all'occhio, gufoni :rolleyes:

Herbie 53
03/03/2011, 09:10
state all'occhio, gufoni :rolleyes:

:wub:ciao, che dice la nonnina?

:wub:

mi hai fatto fare una figura di merda:cry:

Intrip
03/03/2011, 09:11
:wub:ciao, che dice la nonnina?

:wub:

mi hai fatto fare una figura di merda:cry:

mi ha chiesto che amici ho, le ho detto che era un deficiente lontano :tongue:

Sfigatto
03/03/2011, 09:11
Inorridito ed incazzato (e sempre più convinto che una parte della specie umana dovrebbe estinguersi) :mad:

Lo scrofo
03/03/2011, 09:25
condoglianze...

The Dog
03/03/2011, 09:47
...ha preso 2 gg di squalifica e multa... sentito ora alla radio...

Sim1
03/03/2011, 09:57
...ha preso 2 gg di squalifica e multa... sentito ora alla radio...

A mandare a cagare l'arbitro si rischia di più! che schifo!

Intrip
03/03/2011, 10:04
...ha preso 2 gg di squalifica e multa... sentito ora alla radio...

...aveva preso d+ Krasic col tuffo...

nicolik
03/03/2011, 10:09
ma sto deficente idiota!!
spero lo prendano a calci nelle palle!!!

The Dog
03/03/2011, 10:49
A mandare a cagare l'arbitro si rischia di più! che schifo!


...aveva preso d+ Krasic col tuffo...

...purtroppo sì...

Lordsinclair
03/03/2011, 10:55
povera bestiola.. e lui un gran testa di c@zzo

giulianaspeed
03/03/2011, 11:28
non ho letto tutti i commenti...ma ci vuole coraggio ad avvicinarsi ad un animale stramazzato per terra e finirlo con un calcio...spero che le minacce non rimangano solo tali.....

laura83
03/03/2011, 11:29
ho guardato il filmato perchè credevo che fosse un'esagerazione, magari lo aveva solo toccato col piede per accertarsi delle condizioni....

invece ha fatto una cosa orribile...:ph34r::cry:

per commettere un'azione del genere volontariamente dentro la testa devi avere del marcio...:mad::sick:
e mi fermo qui perche potrei degenerare...

giorgiorox
03/03/2011, 11:34
ho guardato il filmato perchè credevo che fosse un'esagerazione, magari lo aveva solo toccato col piede per accertarsi delle condizioni....

invece ha fatto una cosa orribile...:ph34r::cry:

per commettere un'azione del genere volontariamente dentro la testa devi avere del marcio...:mad::sick:
e mi fermo qui perche potrei degenerare...

già...

natan
03/03/2011, 11:36
la grandezza di un uomo la si vede anche nelle piccole cose ... :cry: se mai uccidere deliberatamente, fosse anche un volatile, si possa definire una piccola cosa ... :dry:

giorgiorox
03/03/2011, 11:38
la grandezza di un uomo la si vede anche nelle piccole cose ... :cry: se mai uccidere deliberatamente, fosse anche un volatile, si possa definire una piccola cosa ... :dry:

:oook:

Vezza
03/03/2011, 11:39
trovo che certi commenti ironici sono davvero penosi, e a volte cagate pure il cazzo per come si parla...ma pensa te...

a quel tizio li con la maglia gialla, (non posso commentare come vorrei) gli si dovrebbe amputare il piede con cui ha tirato il calcio, non ci trovo nulla di male e nulla di strano.


http://img94.imageshack.us/img94/199/aixd.jpg (http://img94.imageshack.us/i/aixd.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

per non dimenticare

Notturno
03/03/2011, 11:40
Un altro dei tanti decerebrati che il nostro tipo
di società osanna e ricopre di denaro... bhà, che squallore.


:dry:

natan
03/03/2011, 11:42
non ho letto tutti i commenti...ma ci vuole coraggio ad avvicinarsi ad un animale stramazzato per terra e finirlo con un calcio...spero che le minacce non rimangano solo tali.....

non penso che sia buona cosa sperare che delle minacce di morte possano avverarsi. é una merda di uomo e questo lo accompagnerà finché non deciderà di cambiare profondamente ... ma con questo non vorrei mai augurargli la morte... perché le minacce sono di quella portata :cry:

Herbie 53
03/03/2011, 11:44
ho guardato il video più volte....

molto "semplicemente", quel "ragazzo" non ha ritenuto quell'oggetto (per lui) sul campo un essere vivente...l'ha trattato esattamente come una bottiglietta gettata in terra

Intrip
03/03/2011, 11:45
non ho letto tutti i commenti...ma ci vuole coraggio ad avvicinarsi ad un animale stramazzato per terra e finirlo con un calcio...spero che le minacce non rimangano solo tali.....

non ci vuole coraggio Giuly, basta essere una merda di calciatore come lui è :sick:

giulianaspeed
03/03/2011, 11:48
non penso che sia buona cosa sperare che delle minacce di morte possano avverarsi. é una merda di uomo e questo lo accompagnerà finché non deciderà di cambiare profondamente ... ma con questo non vorrei mai augurargli la morte... perché le minacce sono di quella portata :cry:

mi sono stancata di far sempre la buona... pensa come vuoi.... ma gli auguro le cose peggiori...il mondo sta sempre piu' peggiorando...e non c'è giustizia che possa cambiare le cose.... non avrei mai il coraggio di ammazzare nessun essere vivente...ma se c'è qualcuno al posto mio...che si faccia pure avanti....

oggi mi girano parecchio per tutto quello che vedo su FB e su internet..certi uomini non hanno diritto a vivere per quanto mi riguarda..... gli animali subiscono troppe crudelta' ed ingiustizie.... e ripeto che per quanto mi riguarda non ho piu' buon senso quando si tratta di farla pagare a chi fa soffrire animali o bambini gratuitamente.....

Intrip
03/03/2011, 11:50
mi sono stancata di far sempre la buona... pensa come vuoi.... ma gli auguro le cose peggiori...il mondo sta sempre piu' peggiorando...e non c'è giustizia che possa cambiare le cose.... non avrei mai il coraggio di ammazzare nessun essere vivente...ma se c'è qualcuno al posto mio...che si faccia pure avanti....

oggi mi girano parecchio per tutto quello che vedo su FB e su internet..certi uomini non hanno diritto a vivere per quanto mi riguarda..... gli animali subiscono troppe crudelta' ed ingiustizie.... e ripeto che per quanto mi riguarda non ho piu' buon senso quando si tratta di farla pagare a chi fa soffrire animali o bambini gratuitamente.....

q8 bastabuonismo ma anche bastafessbuk se deve intristirti così, resta su TCP :rolleyes:

giulianaspeed
03/03/2011, 11:55
q8 bastabuonismo ma anche bastafessbuk se deve intristirti così, resta su TCP :rolleyes:

non puoi capire quello che vedo ogni giorno.... le atrocita' che fanno alcuni esseri umani .....sono inverosimili... hanno solo il corpo di uomo ma non hanno anima...per questo non mi sento di esser giudicata quando dico che per me possono anche morire con le peggiori sofferenze.... sono feccia e non fanno altro che fare andare peggio il mondo in cui viviamo...e dato che non c'è un Dio che puo' cambiare le cose (perche' ci guarda dall'alto e non fa nulla)...e dato che non c'è una giustizia terrena....che almeno mi rimanga la speranza che qualcuno possa agire liberamente contro certi esseri umani privi di cuore e anima

giorgiorox
03/03/2011, 12:00
mi sono stancata di far sempre la buona... pensa come vuoi.... ma gli auguro le cose peggiori...il mondo sta sempre piu' peggiorando...e non c'è giustizia che possa cambiare le cose.... non avrei mai il coraggio di ammazzare nessun essere vivente...ma se c'è qualcuno al posto mio...che si faccia pure avanti....

oggi mi girano parecchio per tutto quello che vedo su FB e su internet..certi uomini non hanno diritto a vivere per quanto mi riguarda..... gli animali subiscono troppe crudelta' ed ingiustizie.... e ripeto che per quanto mi riguarda non ho piu' buon senso quando si tratta di farla pagare a chi fa soffrire animali o bambini gratuitamente.....

ti quoto Giuly


q8 bastabuonismo ma anche bastafessbuk se deve intristirti così, resta su TCP :rolleyes:

ti quoto Max


non puoi capire quello che vedo ogni giorno.... le atrocita' che fanno alcuni esseri umani .....sono inverosimili... hanno solo il corpo di uomo ma non hanno anima...per questo non mi sento di esser giudicata quando dico che per me possono anche morire con le peggiori sofferenze.... sono feccia e non fanno altro che fare andare peggio il mondo in cui viviamo...e dato che non c'è un Dio che puo' cambiare le cose (perche' ci guarda dall'alto e non fa nulla)...e dato che non c'è una giustizia terrena....che almeno mi rimanga la speranza che qualcuno possa agire liberamente contro certi esseri umani privi di cuore e anima

ti riquoto Giuly

Intrip
03/03/2011, 12:05
non puoi capire quello che vedo ogni giorno.... le atrocita' che fanno alcuni esseri umani .....sono inverosimili... hanno solo il corpo di uomo ma non hanno anima...per questo non mi sento di esser giudicata quando dico che per me possono anche morire con le peggiori sofferenze.... sono feccia e non fanno altro che fare andare peggio il mondo in cui viviamo...e dato che non c'è un Dio che puo' cambiare le cose (perche' ci guarda dall'alto e non fa nulla)...e dato che non c'è una giustizia terrena....che almeno mi rimanga la speranza che qualcuno possa agire liberamente contro certi esseri umani privi di cuore e anima

ti ri-q8 e a proposito del grassetto ti cito un grande De Andrè



il testamento di Tito:
"Non avrai altro Dio all'infuori di me,
spesso mi ha fatto pensare:
genti diverse venute dall'est
dicevan che in fondo era uguale.

Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.
Credevano a un altro diverso da te
e non mi hanno fatto del male.

Non nominare il nome di Dio,
non nominarlo invano.
Con un coltello piantato nel fianco
gridai la mia pena e il suo nome: :w00t:

ma forse era stanco, forse troppo occupato,
e non ascoltò il mio dolore. :sleep2:
Ma forse era stanco, forse troppo lontano,
davvero lo nominai invano. :ph34r:

Strega Klà
03/03/2011, 13:08
Io ritengo semplicemente vergognoso che la pena sia stata quella ....
Un personaggio del genere non è sportivo....non ha onore...non ha dignità.
Lo stesso dicasi per tutti coloro che non boicotteranno la squadra sin quando non lo eliminano.
Deve imparare quali sono i valori della vita...non puoi ritenerti uno sportivo se non conosci il significato della parola rispetto.

Deve essere rieducato...con le buone o con le cattive.

Intrip
03/03/2011, 13:13
Io ritengo semplicemente vergognoso che la pena sia stata quella ....
Un personaggio del genere non è sportivo....non ha onore...non ha dignità.
Lo stesso dicasi per tutti coloro che non boicotteranno la squadra sin quando non lo eliminano.
Deve imparare quali sono i valori della vita...non puoi ritenerti uno sportivo se non conosci il significato della parola rispetto.

Deve essere rieducato...con le buone o con le cattive.

son calciatori che pretendi ? :ph34r:
e i tifosi saran pure peggio :wacko:

shark955i
03/03/2011, 13:48
ho appena visto il video.. e nn ho letto tutti i commenti...
sinceramente nn giustifico determinate azioni.. penso ke il gesto fatto dal giocatore, sia un gesto cattivo e crudele...
x il mio modo di vivere e di agire, a questa merda gli romperei le gambe in modo tale da nn poter più calciare un pallone.. e ogni volta ke vede una partita di calcio deve ricordare la brutalità ke ha fatto... la morte nn la auguro a nessuno.. io sono x le punizioni.. e la morte a volte nn è una punizione ma una liberazione...

belle cose!

giorgiorox
03/03/2011, 13:58
ho appena visto il video.. e nn ho letto tutti i commenti...
sinceramente nn giustifico determinate azioni.. penso ke il gesto fatto dal giocatore, sia un gesto cattivo e crudele...
x il mio modo di vivere e di agire, a questa merda gli romperei le gambe in modo tale da nn poter più calciare un pallone.. e ogni volta ke vede una partita di calcio deve ricordare la brutalità ke ha fatto... la morte nn la auguro a nessuno.. io sono x le punizioni.. e la morte a volte nn è una punizione ma una liberazione...

belle cose!

perfetto

Intrip
03/03/2011, 14:02
ho appena visto il video.. e nn ho letto tutti i commenti...
sinceramente nn giustifico determinate azioni.. penso ke il gesto fatto dal giocatore, sia un gesto cattivo e crudele...
x il mio modo di vivere e di agire, a questa merda gli romperei le gambe in modo tale da nn poter più calciare un pallone.. e ogni volta ke vede una partita di calcio deve ricordare la brutalità ke ha fatto... la morte nn la auguro a nessuno.. io sono x le punizioni.. e la morte a volte nn è una punizione ma una liberazione...

belle cose!

belle cose davvero :oook:

Strega Klà
03/03/2011, 14:11
belle cose davvero :oook:


Mah....secondo me le belle cose non sono eliminare un cretino....
quello su una sedia a rotelle ammazza i gatti per dispetto.........:dry:

giorgiorox
03/03/2011, 14:14
Mah....secondo me le belle cose non sono eliminare un cretino....
quello su una sedia a rotelle ammazza i gatti per dispetto.........:dry:

quindi? cosa proporresti?

shark955i
03/03/2011, 14:14
la cosa ke mi fa girare le palle?? ke possiamo star qui a parlare quanto vogliamo, ma alla fine dei fatti se ne escono con poco....

quasi un anno fa mi sono beccato una dnuncia x agressione, ho difeso un cane x strada... mi è finita bene e il pezzo di merda ha pagato...

un paio di domenike ho portato il mio cane in villa, cosa ke faccio spesso.. un tizio aveva il suo cane femmina in calore.. l'ho abbiamo invitato ad andar via xke creava scompiglio... beh alla fine nn ha dato retta ai consigli nostri.. il mio cane Milo un cane buonissimo si è avvicinato x istinto.. beh gli ha mollato un calcio, ke il povero del mio cane è stato x un bel pò attaccato alle mie gambe...
beh le persone mi hanno detto: kiama i carabinieri... kiama la polizia... kiama kiama kiama.... beh ho kiamato solo lui, in separata sede...

la morale? ke ogni tanto farsi giustizia da se è meglio.. troppa burocrazia e giro di soldi..

Intrip
03/03/2011, 14:14
Mah....secondo me le belle cose non sono eliminare un cretino....
quello su una sedia a rotelle ammazza i gatti per dispetto.........:dry:

e quindi ? 2 giornate e poi tutto come prima ? :rolleyes:

shark955i
03/03/2011, 14:16
Mah....secondo me le belle cose non sono eliminare un cretino....
quello su una sedia a rotelle ammazza i gatti per dispetto.........:dry:

il mio senzo è:


dare l'esempio.. far capire...

quello nella sedia a rotelle ammazza i gatti??? rompigli le mani e lo costringi a mangiare con la cannuccia...

Strega Klà
03/03/2011, 14:17
e quindi ? 2 giornate e poi tutto come prima ? :rolleyes:



No...boicottaggio della squadra sin quando lo fanno giocare...
pene pecuniarie ( certa gente capisce il soldo non le botte)
E lavoro obbligatorio in canili o centri recupero animali selvatici ecc ecc...

Comunque...sta anche a noi....scommetti che TUTTI andranno comunque a vedere le partite dove gioca lui??
I suoi tifosi..son colpevoli tanto quanto lui.

Intrip
03/03/2011, 14:18
No...boicottaggio della squadra sin quando lo fanno giocare...
pene pecuniarie ( certa gente capisce il soldo non le botte)
E lavoro obbligatorio in canili o centri recupero animali selvatici ecc ecc...

Comunque...sta anche a noi....scommetti che TUTTI andranno comunque a vedere le partite dove gioca lui??
I suoi tifosi..son colpevoli tanto quanto lui.

a rugby non succedono queste cose :smoke_:

Strega Klà
03/03/2011, 14:19
il mio senzo è:


dare l'esempio.. far capire...

quello nella sedia a rotelle ammazza i gatti??? rompigli le mani e lo costringi a mangiare con la cannuccia...


Bè..ci cuore la penso come te....
di testa purtroppo non la vedo una soluzione al problema...
perchè renderlo vittima non gli csambierà il modo di pensare......

Se un pc è programmato male...non serve sbatterlo a terra per farlo funzionare come deve...occorre intervenire sul programma stesso e modificarlo....

shark955i
03/03/2011, 14:19
No...boicottaggio della squadra sin quando lo fanno giocare...
pene pecuniarie ( certa gente capisce il soldo non le botte)
E lavoro obbligatorio in canili o centri recupero animali selvatici ecc ecc...

Comunque...sta anche a noi....scommetti che TUTTI andranno comunque a vedere le partite dove gioca lui??
I suoi tifosi..son colpevoli tanto quanto lui.

e tu pensi cke con tutto il giro di denaro ke c'è fermano una squadra??
naaaaaaaaa... figuati!!

Strega Klà
03/03/2011, 14:20
a rugby non succedono queste cose :smoke_:



Nemmeno ai raduni dove vado io se per questo...
NON ESISTE IN BIKER che faccia uno spregio ad un animale.:coool:


e tu pensi cke con tutto il giro di denaro ke c'è fermano una squadra??
naaaaaaaaa... figuati!!



I tifosi..il pubblico..loro sono i primi che dovrebbero pretendere che certi individui non giochino più.

Un padre che porta il figlio allo stadio...e gli fa vedere certe cose...che insegnamenti da?

Io pretenderei l'espulsione a vita dell'individuo.

Intrip
03/03/2011, 14:22
Nemmeno ai raduni dove vado io se per questo...
NON ESISTE IN BIKER che faccia uno spregio ad un animale.:coool:

bene così :oook:

shark955i
03/03/2011, 14:22
Bè..ci cuore la penso come te....
di testa purtroppo non la vedo una soluzione al problema...
perchè renderlo vittima non gli csambierà il modo di pensare......

Se un pc è programmato male...non serve sbatterlo a terra per farlo funzionare come deve...occorre intervenire sul programma stesso e modificarlo....

il pc è una makkina.. l'uomo no!!!
servono i giusti metodi x far capire le cose... tutto in base alla situazione... nn sono x la violenza.. ma quando ci vuole ci vuole..

Strega Klà
03/03/2011, 14:23
il pc è una makkina.. l'uomo no!!!
servono i giusti metodi x far capire le cose... tutto in base alla situazione... nn sono x la violenza.. ma quando ci vuole ci vuole..


Tu rincorri un sogno utopistico...
a me piacerebbe veder risolto il problema.
Partiamo da due punti di vista che non possono incontrarsi.

Micha
03/03/2011, 14:23
Povero gufino... :cry:

shark955i
03/03/2011, 14:24
Nemmeno ai raduni dove vado io se per questo...
NON ESISTE IN BIKER che faccia uno spregio ad un animale.:coool:





I tifosi..il pubblico..loro sono i primi che dovrebbero pretendere che certi individui non giochino più.

Un padre che porta il figlio allo stadio...e gli fa vedere certe cose...che insegnamenti da?

Io pretenderei l'espulsione a vita dell'individuo.



odio il calcio.. e tutto quello ke c'è intorno a esso... sono uno sportivo e insegno a bambini... specifico sempre la diferenza tra lo sportivo e il mercenario!!

quoto Intri.. e il suo amato sport...


Tu rincorri un sogno utopistico...
a me piacerebbe veder risolto il problema.
Partiamo da due punti di vista che non possono incontrarsi.

nn si può avere tutto e subito... bisogna andare a passo.. e sopratutto mantenere la costanza....

cmq punti di vista!!:wink_::biggrin3:

Intrip
03/03/2011, 14:27
odio il calcio.. e tutto quello ke c'è intorno a esso... sono uno sportivo e insegno a bambini... specifico sempre la diferenza tra lo sportivo e il mercenario!!

quoto Intri.. e il suo amato sport...




:wub:

Herbi puppa

Strega Klà
03/03/2011, 14:28
nn si può avere tutto e subito... bisogna andare a passo.. e sopratutto mantenere la costanza....
cmq punti di vista!!:wink_::biggrin3:


:wink_: TU non puoi avere tutto e subito....
IO si...e non sono famosa per essere costante:rolleyes::wink_:

shark955i
03/03/2011, 14:29
:wub:

Herbi puppa:wub::wub::wub:

Grugno
03/03/2011, 16:56
la cosa ke mi fa girare le palle?? ke possiamo star qui a parlare quanto vogliamo, ma alla fine dei fatti se ne escono con poco....

quasi un anno fa mi sono beccato una dnuncia x agressione, ho difeso un cane x strada... mi è finita bene e il pezzo di merda ha pagato...

un paio di domenike ho portato il mio cane in villa, cosa ke faccio spesso.. un tizio aveva il suo cane femmina in calore.. l'ho abbiamo invitato ad andar via xke creava scompiglio... beh alla fine nn ha dato retta ai consigli nostri.. il mio cane Milo un cane buonissimo si è avvicinato x istinto.. beh gli ha mollato un calcio, ke il povero del mio cane è stato x un bel pò attaccato alle mie gambe...
beh le persone mi hanno detto: kiama i carabinieri... kiama la polizia... kiama kiama kiama.... beh ho kiamato solo lui, in separata sede...

la morale? ke ogni tanto farsi giustizia da se è meglio.. troppa burocrazia e giro di soldi..

[/QUOTE]

Ripeto quanto espresso a suo tempo nel post in cui raccontavi del cretino che abbandonava il cane:
più Shark per tutti:wub::wub::wub:

fearless
03/03/2011, 17:29
Non c'è niente da dire, questa persona (se così la si può chiamare...) non dovrebbe più poter giocare per 2 anni...

come minimo!!!

Vezza
03/03/2011, 18:46
Amputazione del piede,


Ogni volta che compierà un passo si ricorderà della porcata che ha fatto...


e guai ad ucciderlo, quella merda deve campare almeno altri 100 anni

Brandhauer
03/03/2011, 19:04
eh... ma nessuno che veda il lato comico o la dabbenaggine chi CHI CELL'HA MESSO il Gufo in quella situazione?
- un gufo se ne deve stare per i ..zzi suoi! mica allo stadio tra orde di tifosi! non è il suo posto e NON ERA lì per caso. Quindi la responsabilità prmaria è d'altri rispetto al killer;
-per il guficida (non m'intendo, non seguo il calcio, ho scordato il nome) non ci sono giustificazioni ma... può essre che per lui fosse il simbolo degli avversari?
-ricordate Mars Attacks di Burton? la Colomba della Pace fu arrostita dai marziani tra le risa di tutta la platea, al cinema! voi...non c'eravate?

shark955i
03/03/2011, 20:43
Ripeto quanto espresso a suo tempo nel post in cui raccontavi del cretino che abbandonava il cane:
più Shark per tutti:wub::wub::wub:

grazie mille.. ma mi rendo sempre più conto ke con la mia filosofia sto meglio...

n0x
04/03/2011, 06:43
eh... ma nessuno che veda il lato comico o la dabbenaggine chi CHI CELL'HA MESSO il Gufo in quella situazione?
- un gufo se ne deve stare per i ..zzi suoi! mica allo stadio tra orde di tifosi! non è il suo posto e NON ERA lì per caso. Quindi la responsabilità prmaria è d'altri rispetto al killer;
-per il guficida (non m'intendo, non seguo il calcio, ho scordato il nome) non ci sono giustificazioni ma... può essre che per lui fosse il simbolo degli avversari?
-ricordate Mars Attacks di Burton? la Colomba della Pace fu arrostita dai marziani tra le risa di tutta la platea, al cinema! voi...non c'eravate?

Scusa eh...ma che cazzo c'entra cio' che hai scritto col prendere a calci un animale?! :blink: :biggrin3:

Intrip
04/03/2011, 07:13
eh... ma nessuno che veda il lato comico o la dabbenaggine chi CHI CELL'HA MESSO il Gufo in quella situazione?
- un gufo se ne deve stare per i ..zzi suoi! mica allo stadio tra orde di tifosi! non è il suo posto e NON ERA lì per caso. Quindi la responsabilità prmaria è d'altri rispetto al killer;
-per il guficida (non m'intendo, non seguo il calcio, ho scordato il nome) non ci sono giustificazioni ma... può essre che per lui fosse il simbolo degli avversari?
-ricordate Mars Attacks di Burton? la Colomba della Pace fu arrostita dai marziani tra le risa di tutta la platea, al cinema! voi...non c'eravate?

a rugby non sarebbe mai successo, è colpa del calcio :sleep2: