PDA

Visualizza Versione Completa : scarico basso exan

rossi stefano
02/03/2011, 18:39
ciao.. qualcuno di voi ha montato lo scarico basso EXAN..? è valido..?
chiaramente nella street triple...

kobjing
02/03/2011, 21:12
ciao.. qualcuno di voi ha montato lo scarico basso EXAN..? è valido..?
chiaramente nella street triple...

Quale modello intendi? Io ho montato l'x-Black 3-1 nuovo, borbotta in rilascio e tra i 2 e 3.500 giri saltella, come quando tieni una marcia troppo bassa, cosa che prima nn faceva agli stessi giri.

Suond buono. La mappa usata è la arrow basso, scarico con db killer e catalizzatore. Dopo che mi sistemeranno la posizione metterò la centralina e mappa ad hoc per risolvere

rossi stefano
03/03/2011, 00:42
...si il modello è quello,ma se mi dici cosi,faccio un sacrificio in più e metto direttamente arrow. con la speranza che quello non dia lo stesso problema.. grazie..

kobjing
03/03/2011, 01:30
...si il modello è quello,ma se mi dici cosi,faccio un sacrificio in più e metto direttamente arrow. con la speranza che quello non dia lo stesso problema.. grazie..

Il problema è ancora in fase di verifica, qualcuno diceva che essendo catalizzato e con db killer sia sbagliato mettere la mappa arrow basso ma fosse più utile quella arrow alti. Non potrò mai verificarlo perché sarebbe un costo che potrebbe andare perso, ergo investo nella centralina che poi potrò rivendermi cmq

Scarico più centralina mi sa che ti viene cmq meno dell'arrow, a me la centralina con mappa ad hoc la fanno a meno di 400 tutto incluso