Visualizza Versione Completa : sono pazza a lanciarmi così?
Ciao ragassuoli triumphisti!!!!!:wub: alloooooora!!!! come ho già detto nell'altro post vi ho traditi con un ducatone....:ph34r: ma traditi solo per la pista!! :ph34r:
per la strada resta la mia amatissima e inimitabile street R!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Allora....in pista ci sono andata per la prima volta lo scorso anno con una pistata e mezza!! praticamente 3 turni e un mini corso....quindi neofita a manetta!!! velocità bradipesca ma con tanta voglia di imparare....
ho così preso la moto da pista....e ho fatto una pazzia seguendo più il cuore che il cervello....io non ho mai guidato una supersportiva (mmm...ho preso proprio una di quelle kattive) :ph34r:......e tra poco dovrei andare in pista.....
sono una pazzoide a buttarmi in pista senza aver esperienza con la bestiaccia?? d'altronde non può circolare in strada...quindi non posso nemmeno provarla prima.....
vecchiaguardia
02/03/2011, 22:55
HAi fatto benissimo Agny, segui il tuo istinto ma fallo con il ...cervello sempre acceso.
Se lo riterrai opportuno, nel mio piccolo, avendo corso fino all'anno scorso , scrivimi in pvt su qualunque cosa ti venga in mente, vedrò se potrò esserti utile.
In bocca al lupo e...........cervello acceso, SEMPRE!
Alf
sagyttar
03/03/2011, 06:13
Ma che Ducati hai preso?
Comunque, siccome non conosco un solo motociclista che si possa definire "normale", posso solo dirti: NON PREOCCUPARTI, BUON DIVERTIMENTO E BENVENUTA NEL CLUB :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
roberto.to
03/03/2011, 06:18
Secondo me... è sempre meglio conoscere la moto prima...quindi un pò di esperienza in strada serve sempre.... in pista si va e si cerca, nei limiti delle proprie possibilità ,di andare forte
Non è il luogo adatto , secondo me,per fare esperienza su una moto nuova, per la propria incolumità e per quella altrui...., consiglio comunque a prescindere di fare un bel bel corso...non un mini corso....
Secondo me... è sempre meglio conoscere la moto prima...quindi un pò di esperienza in strada serve sempre.... in pista si va e si cerca, nei limiti delle proprie possibilità ,di andare forte
Non è il luogo adatto , secondo me,per fare esperienza su una moto nuova, per la propria incolumità e per quella altrui...., consiglio comunque a prescindere di fare un bel bel corso...non un mini corso....
Q8 !
Cioe', non e' che sia impossibile fare una cosa del genere, pero' quel feeling che si ottiene fra piliota e moto macinando Km su Km, difficilmente lo si ottiene buttandosi in pista, a meno di non essere uno come vecchiaguardia :biggrin3:. In teoria, anche nelle pistate da amatori si deve entrare ed andare subito abbastanza forte per la sicurezza di tutti, di colui che entra e degli altri che son dentro. Quindi se uno ha in mente di fare cosi' + che bene, direi ottimo! Se invece si deve prender confidenza con la moto mhmhmhm . . . . . . . Io personalmente non lo farei.
L'unico problema è che devi selezionare le giornate con turnoi separati fra neofiti esperti e veloci,altrimenti rischi di essere un pericolo.Oppure giri sempre con i corsi,ma costa un capitale.Prima di riuscire a girare ad un buon passo con una moto nuova (999 giusto?),venedo dai manubri alti,ci vuole un po' e fare apprendistato in giornate libere,può essere un pericolo,specie se il passo è veramente bradipesco.
Io provai una giornata a magione (seconda della mia vita,dopo il tday dove si gira sempre tranquilli con le bonnie nel mezzo...),in marzo sperando di essere in pochi...beh,c'erano i team del civ che iniziava di lì a poco,con moto che mi passavano a dx e sx ,in staccata ed accellerazione.Dopo mezza giornata volevo andare via e considera che la moto la conoscevo bene ed il ginocchio a terra qualche volta lo mettevo.
Guarda qui:
CALENDARIO 2011 (http://www.specialbikecircuit.it/calendario_2011.html)
Ad aprile a misano fanno giornata con diivsione per capacita,dove i principainti(roocky) possono girare in pace ed eventualemnte anche con istruttore);io l'ho fatto l'anno scorso al mugello e lo rifarò a luglio e ottobre sempre al muggio.Vale davvero la spesa.
sagyttar
03/03/2011, 09:45
Visto che sei di Brrescia puoi far pratica a Castrezzato (pista Franciacorta) il sabato e la domenica nei turni dedicati appositamente ai piloti più lenti, oppure partecipare ai corsi per neofiti a prezzi abbastanza abbordabili
simone pd
03/03/2011, 09:58
beh se vuoi fare mezza giornata ad adria io e lelehellas ci dovremmo andare domenica 27 o il 3 aprile.
se ti va ci vediamo li.
buona pistata e imparate le prime regole del neofita non ci dovrebbero essere paure, al max mettiti un giubbino catarifrangente per far vedere che sei alle prime armi.
jointfull
03/03/2011, 10:23
bhe sicuramente per imparare era meglio un 600 che un 1000 bicilindrico, però poco male!
io seguirei gli ottimi consigli che ti hanno già dato gli altri:
come pista per imparare Franciacorta è ottima, non si raggiungono velocità folli, ed è abbastanza tortuosa destra sinistra per imparare a buttar giù in piega il ducatone! in più ci sono anche i turni neofiti il sabato e la domenica!
se hai qualche amico/amica che ha più esperienza di te, entrate insieme, e ti piazzi dietro cercando di copiare le traiettorie!
dal manubrio della street alla 999 ci passa un abisso, dovrai prenderci un po la mano, piano piano senza esagerare!!
A dirla tutta quando leggo certe cose mi vien da sorridere...quanti problemi per girare in pista! Mica nascono tutti imparati no? Posso capire gli eventuali timori,ma se uno ha un po' di cervello per approcciare correttamente i circuiti,tenendo conto soprattutto di non mettere in pericolo gli altri(in caso di collisione con altri piloti ci si puo' fare davvero male,ben piu' di una banale scivolata),non vedo il problema.
ti hanno già detto un sacco di cose importanti... io mi sento di aggiungerne solo una:
regole fondamentali per la pista sono mantenere sempre la calma (o comunque il più possibile) e soprattutto evitare i cambi repentini di traiettoria.
chi è capace e va molto più forte di te non ha problemi a sorpassarti se tu fai la tua traiettoria.... lui in base alla tua sceglierà la sua e deciderà dove sorpassarti, interno esterno sopra o sotto che sia tu devi cercare di non avvilirti ma soprattutto non spaventarti.... e vedrai che poco per volta prenderai confidenza con la tua moto ed inizierai a divertirti!:wink_:
è bello vedere che ci sono sempre più donne che si avvicinano alla pista....
chiù pilu pe' tutti!!!!!! :risate2:
Allora...il discorswo del minicorso l'avevo fatto perchè sie ra presentata un'occasione di un corso in pista gratuito per le donne,,,dove a una mattinata di teoria si erano aggiunti tre turni in pista.
Sicuramente l'idea è quella di fare un corso il prima possibile...ma nonin questi mesi.
La moto como faccio a prenderci feeling in strada se in strada non può circolare? :ph34r: e ceerto che se macini km hai più feeling....ma ne ho presa una per la pista e adesso devo prenderci feeling con questa...ma appunto non può circolare.
Cmq l'idea è di andare in franciacorta.. prove libere....di mattina,,,, chissenefrega se farà freddo....tanto non vado a cercare tempi...e almeno non ci sono tanti iscritti e quindi posso girare tranquilla..... (nel limite del tranquilla...certo non intendo dire a 30 all'ora) senza dare troppo nei piedi agli altri (che è il mio cruccio principale)
ti hanno già detto un sacco di cose importanti... io mi sento di aggiungerne solo una:
regole fondamentali per la pista sono mantenere sempre la calma (o comunque il più possibile) e soprattutto evitare i cambi repentini di traiettoria.
chi è capace e va molto più forte di te non ha problemi a sorpassarti se tu fai la tua traiettoria.... lui in base alla tua sceglierà la sua e deciderà dove sorpassarti, interno esterno sopra o sotto che sia tu devi cercare di non avvilirti ma soprattutto non spaventarti.... e vedrai che poco per volta prenderai confidenza con la tua moto ed inizierai a divertirti!:wink_:
Quoto tutto,aggiungerei solo di stare attenti ed essere prevedibili anche durante l'ingresso/uscita della pit lane.Ricordo ancora il botto scampato per miracolo a Cartagena...:mad:
NOT NORMAL
03/03/2011, 11:14
Allora...il discorswo del minicorso l'avevo fatto perchè sie ra presentata un'occasione di un corso in pista gratuito per le donne,,,dove a una mattinata di teoria si erano aggiunti tre turni in pista.
Sicuramente l'idea è quella di fare un corso il prima possibile...ma nonin questi mesi.
La moto como faccio a prenderci feeling in strada se in strada non può circolare? :ph34r: e ceerto che se macini km hai più feeling....ma ne ho presa una per la pista e adesso devo prenderci feeling con questa...ma appunto non può circolare.
Cmq l'idea è di andare in franciacorta.. prove libere....di mattina,,,, chissenefrega se farà freddo....tanto non vado a cercare tempi...e almeno non ci sono tanti iscritti e quindi posso girare tranquilla..... (nel limite del tranquilla...certo non intendo dire a 30 all'ora) senza dare troppo nei piedi agli altri (che è il mio cruccio principale)
Vai e divertiti,ha ragione Ale,nessun problema,nessuno è nato pilota,basta che usi il buon senso e le prime uscite le fai tra i neofiti,e vai tranquilla..............:wink_:
Quoto tutto,aggiungerei solo di stare attenti ed essere prevedibili anche durante l'ingresso/uscita della pit lane.Ricordo ancora il botto scampato per miracolo a Cartagena...:mad:
vero!
sembra una patacata ma non lo è....
E cmq i turni in franciacorta sono suddivisioni solo su carta...perchè lo scorso anno avevo preso 3 turni gruppo C e vi assicuro che di caratteristiche del gruppo C c'era ben poco....:wacko:
Vai e divertiti,ha ragione Ale,nessun problema,nessuno è nato pilota,basta che usi il buon senso e le prime uscite le fai tra i neofiti,e vai tranquilla..............:wink_:
assolutamente....
quelli che sono nati piloti cara li vedi in televisione... noi tutti abbiamo imparato quel poco che sappiamo fare e tanto ancora abbiamo da imparare!
vai tranquilla.... ma super tranquilla proprio!
un corso di guida se fatto con un istruttore capace (che non vuol dire veloce ma capace ad insegnare) ti cambia la guida come dal giorno alla notte!
Beh...la testa la userò di sicuro!!!! forse fin troppo....ma meglio fin troppo che fin troppo poco :ph34r:
ma è così diverso impostare una curva (impostazione normale...non da pista con ginocchio a terra...per quello ho tempo...intanto devo prenderci confidenza....) con una nuda e una sportiva?
vai tranquilla.... ma super tranquilla proprio!
un corso di guida se fatto con un istruttore capace (che non vuol dire veloce ma capace ad insegnare) ti cambia la guida come dal giorno alla notte!
La mia preoccupazione stava nell'entrare in pista con una moto sconosciuta, con impostazione diversa da quella a cui sono da sempre abitutata e con il motorone beh..a quello posso dare meno gas per ora:wink_:
il corso lo farò di sicuro...ma tra qualche mese perchè adesso non posso...:wacko:
Beh...la testa la userò di sicuro!!!! forse fin troppo....ma meglio fin troppo che fin troppo poco :ph34r:
ma è così diverso impostare una curva (impostazione normale...non da pista con ginocchio a terra...per quello ho tempo...intanto devo prenderci confidenza....) con una nuda e una sportiva?
la base resta quella..2 o 3 giri e sai già come fare:biggrin3:
A dirla tutta quando leggo certe cose mi vien da sorridere...quanti problemi per girare in pista! Mica nascono tutti imparati no? Posso capire gli eventuali timori,ma se uno ha un po' di cervello per approcciare correttamente i circuiti,tenendo conto soprattutto di non mettere in pericolo gli altri(in caso di collisione con altri piloti ci si puo' fare davvero male,ben piu' di una banale scivolata),non vedo il problema.
quoto!
sicuramente c'è più pericoli sui passi che in pista...basta andare pensando a quello che si fa
guarda Angy su questo argomento potremmo star qui a scrivere per alcuni mesi... ritengo non ci sia una teoria che in assoluto vale per tutti e vuoi sapere perchè?
ci sono delle differenze oggettive fra guidare una moto sportiva (come la chiami tu) o una naked premesso che ci sono alcune naked piuttosto sportive... e mi riferisco alla ciclistica più che alle prestazioni del motore... differenze dettate proprio dal diverso concetto di moto che portano nel loro dna. poi ci sono differenze abissali fra impostare una curva per strada e in pista (ma questo lo hai già notato). a tutto questo aggiungi che ognuno di noi ha uno stile un po' tutto suo di guidare.... senza considerare che fra uomo e donna le normali differenze di peso/forza sono già elementi che non permettono di dare consigli specifici da parte mia ad una signorina come te. in questo potrà aiutarti sicuramente l'istruttore che sceglierai.... per farti capire lui cambierà i suoi consigli anche solo valutando la tua prestanza fisica/forza rispetto ad un'altra ragazza del tuo stesso corso.
Ragazzi...ma io non mi faccio problemi per me....se la pista fosse vuota o non andassero tutti come missili non mi farei menate :tongue:
il mio problema è di rompere agli altri!!!!!:rolleyes:
però mi avete tranquillizato!!!!! :wub:
ho addoso un'adrenalina indescrivibile di salirci....e questo cruccio per gli altri che mi fa fare mille pensieri,
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie nemo!!!!!!
grazie a tutti ragazzi...cercherò di seguire tutti i vostri consigli!!!!!!!
ilgianlu
03/03/2011, 12:02
Ragazzi...ma io non mi faccio problemi per me....se la pista fosse vuota o non andassero tutti come missili non mi farei menate :tongue:
ho addoso un'adrenalina indescrivibile di salirci....e questo cruccio per gli altri che mi fa fare mille pensieri,
come ti han già detto vai alla tua velocità e segui una traiettoria precisa, tutto il resto verrà da se.
Franciacorta è una buona pista per imparare (io ho imparato lì avendola a 10km da casa) ma scegli i turni C all'inizio, e non preoccuparti di essere d'intralcio, tutti lo siamo perchè uno piu veloce lo si trova sempre:cry:
si ma ancora non hai detto che moto da pista hai preso.....
per il resto prova a dare un'occhiata a questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/50215-consigli-utili-per-la-pista-la-guida.html
The President1
03/03/2011, 12:28
Esatto ancora non ci hai detto che moto hai preso :biggrin3::biggrin3:Appena ci hai preso un po la mano quando andiamo a Rijeka se vuoi puoi essere dei nostri , partenza venerdi sera , si pernotta da una signora gentilissima , la mattina del sabato si va in pista e con un 100one si gira tutto il giorno senza turni e con garetta finale il pomeriggio con Trasponder tutto incluso nel 100one, la sera mangiata di pesce è domenica tutti al mare o chi vuole va ancora in pista :biggrin3:
Non abbiamo ancora capito che moto hai comprato da solo pista?
La butto lì:999s :wink_:.
Esatto ancora non ci hai detto che moto hai preso :biggrin3::biggrin3:Appena ci hai preso un po la mano quando andiamo a Rijeka se vuoi puoi essere dei nostri , partenza venerdi sera , si pernotta da una signora gentilissima , la mattina del sabato si va in pista e con un 100one si gira tutto il giorno senza turni e con garetta finale il pomeriggio con Trasponder tutto incluso nel 100one, la sera mangiata di pesce è domenica tutti al mare o chi vuole va ancora in pista :biggrin3:
Una pistina così,da neofiti :rolleyes::rolleyes:.....Prendci molto la mano Agny,perchè rijeka è una pista da pelo vero :wink_:!
La butto lì:999s :wink_:.
Una pistina così,da neofiti :rolleyes::rolleyes:.....Prendci molto la mano Agny,perchè rijeka è una pista da pelo vero :wink_:!
Vero.Ma la piu' tosta in assoluto(tra le piste che ho girato) e' Ledenon...:wub:
sagyttar
03/03/2011, 14:39
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie nemo!!!!!!
Fammi (facci) sapere quando hai intenzione di andarci.
Magari ne approfitto per fare un salto pure io con la mia moto (abito ad un'ora dalla pista di Franciacorta), è una bella pista e nei periodi di inizio stagione soprattutto il Sabato non c'è una gran confusione di moto.
Poi è ben vero che i turni suddivisi per capacità ci sono solo sulla carta, però quelle poche volte che ho girato lì, mi sono sempre trovato bene, pur essendo un fermone
scimmio84
03/03/2011, 14:46
Leggi il post che ti ha segnalato il buon Crisgas e se ti va Sabato 19 Marzo mi trovi a Franciacorta per fare qualche turno:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero.Ma la piu' tosta in assoluto(tra le piste che ho girato) e' Ledenon...:wub:
Si ma non lo devi ripetere tutte le sante volte che poi la gente dal nulla si scimmia!!!Non ci pensavo piu da un po...ero quasi disintossicato..DC!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
E' una Ducati 999s preparata da pista (mooolto preparata da pista) anno 2005.
Vado in franciacorta a girare....ma stavolta non farò i turni...farò mezza giornata così me ne esco quando voglio.
anche io abito vicino all'autodromo.....da franciacorta avrò circa 10km... :wub:
Allego foto del precedente proprietario:
http://desmodromik.de/wp-content/uploads/2007/09/bayliss-999-f07.jpg
:laugh2:
Agny io non sono mai stato in pista quindi posso solo farti i complimenti per l'acquisto e augurarti buon divertimento, son sicuro che con i consigli dei pistaioli del TCP te la caverai alla grande; e comunque tu la pista l'hai già vista con la Street, non sei proprio digiuna! :wink_:
ilgianlu
04/03/2011, 05:57
Vado in franciacorta a girare....ma stavolta non farò i turni...farò mezza giornata così me ne esco quando voglio.
anche io abito vicino all'autodromo.....da franciacorta avrò circa 10km... :wub:
ah si?! allora ci vedremo la spesso
bellettimax
04/03/2011, 08:23
ciao complimenti x la grinta, se posso un consiglio, finchè non prendi padronanza con il nuovo acquisto ti consiglierei x il momento di lasciar perdere 2 piste: mugello e misano, in uscita da certe curve dove la velocità e ben sostenuta , essere troppo lenti potrebbe mettere in difficoltà chi va più forte, se fossi in te metterei quei gilet fluorescenti giusto x far capire che sei una principiante, ciao e buon divertimento
maurotrevi
04/03/2011, 08:23
normalmente ti direi che provare una nuova moto in pista non è assolutamente un problema, è più facile che farlo in strada.
il problema è che hai comprato una moto che è tutto tranne che adatta ad un principiante e a dirla tutta prendere una ducati per il solopista a parer mio significa volersi un po' male.
scusa la domanda da un milione di dollari, ma perchè affrontare questa esperienza con 2 incognite sulle spalle? vale a dire moto nuova e pista?..:wink_:
Non faresti meglio a farti le ossa sulla guida in pista con la moto che conosci già ed utilizzi sempre? per poi passare alla sportiva appena presa un pò confidenza con la pista? Di certo se non devi concentrari molto sulla moto entri in sintonia prima col circuito e poi lo vai ad affrontare con una moto diversa..una Ducati999 poi che richiede cmq un certo approccio..
:biggrin3:
non voglio fare il professore ma cosi forse ti viene più facile:wink_:ma come dire risolvi un problemi alla volta!!!
ciao complimenti x la grinta, se posso un consiglio, finchè non prendi padronanza con il nuovo acquisto ti consiglierei x il momento di lasciar perdere 2 piste: mugello e misano, in uscita da certe curve dove la velocità e ben sostenuta , essere troppo lenti potrebbe mettere in difficoltà chi va più forte, se fossi in te metterei quei gilet fluorescenti giusto x far capire che sei una principiante, ciao e buon divertimento
Quoto ,infatti ho consigliato le giornate a turni divise per capacità;io ad ottobre giravo al muggio con la tiger,e nel gruppo principianti ho fatto un sacco di sorpassi.Per il resto il mugello ha il grande vantaggio di essere larghissima e consentire varie traiettorie a differenza di certi pistini,dove si passa solo su una linea e chi ti vuole scavalcare è costretto ad osare.
apetta cross
04/03/2011, 09:36
complimenti,
brava si fa così, il primo step deve essere d'impatto !!!
occhio a dare gas a centro curva, nelle piste + lente è anke peggio
a dimenticavo: porta un pannolone, non si sa mai :tongue:
simone pd
04/03/2011, 09:56
io al tuo posto avrei comprato qualcosa di meno impegnativo per iniziare.
un 600 4 cilindri sarebbe stato meglio.
io mi sono preso una r6 e devo dire che mi sono trovato subito bene in pista.
un 999s preparato credo sia un tantino impegnativo, gia solo in scalata con un bicilindrico grosso ci si deve abituare, poi se è anche bello preparato...
beh auguri e buon divertimento:biggrin3::biggrin3:
blackhound
04/03/2011, 14:47
pur essendo daccordo che un millone non sia proprio la moto adatta a sverginarsi in pista, almeno il bicilindrico si fa scorrere facilmente e va anche senza dovergli tirare il collo, e poi il 999 è un pò peso ma molto stabile ; l'imbarazzo può nascere dal cambio ravvicinato, specie nei pistini.
Allego foto del precedente proprietario:
http://desmodromik.de/wp-content/uploads/2007/09/bayliss-999-f07.jpg
:laugh2:
Agny io non sono mai stato in pista quindi posso solo farti i complimenti per l'acquisto e augurarti buon divertimento, son sicuro che con i consigli dei pistaioli del TCP te la caverai alla grande; e comunque tu la pista l'hai già vista con la Street, non sei proprio digiuna! :wink_:
si....più o meno si avvicina a questa!! e non scherzo :w00t: hihihi!!!! carena a parte che quella è ancora bianca....tutto il resto è da paura!!! hihihi è troppo bella!!!:wub:
Allora.... avete ragione per il millone che non è adatto pe riniziare in pista.... io ero partita con l'idea di 600 appunto e non mi fregava che fosse tanto preparato....:ph34r:
poi ho visto questa.... è stato amore....ho resistito per un mese e mezzo cosciente che era una belva che e l'impostazione, e la cilindrata, e la pista e bla bla bla, sono cose a cui ho pensato....ma al cuor non si comanda...è entrata in chiodo fisso ed era giuro un affarone!!!
....poi l'ho sentita accesa....:w00t::w00t::w00t:ed è stata fatta:wub::wub::wub:
blackhound ....mi hanno dato anche i rapporti per ogni pista...:ph34r::coool:
Hirishcoffee si...la pista l'ho già vista e la conosco questa di franciacorta...hai ragione....però sai....la conosco con la street:laugh2:
Il discorso di imparare con un'altra moto comunque è nata dal fatto che ho dato in preventivo scivolate varie....e se dovessi cadere con la mia street giuro che mi flagellerei a sangue.....e non potrei sopravvivere all'idea di passare un'intera estate senza moto!!!!:ph34r: MA SIAMO PAZZI???:ph34r:
ovvio che se poi non scivolo tanto meglio :rolleyes:
si....più o meno si avvicina a questa!! e non scherzo :w00t: hihihi!!!! carena a parte che quella è ancora bianca....tutto il resto è da paura!!! hihihi è troppo bella!!!:wub:
Allora.... avete ragione per il millone che non è adatto pe riniziare in pista.... io ero partita con l'idea di 600 appunto e non mi fregava che fosse tanto preparato....:ph34r:
poi ho visto questa.... è stato amore....ho resistito per un mese e mezzo cosciente che era una belva che e l'impostazione, e la cilindrata, e la pista e bla bla bla, sono cose a cui ho pensato....ma al cuor non si comanda...è entrata in chiodo fisso ed era giuro un affarone!!!
....poi l'ho sentita accesa....:w00t::w00t::w00t:ed è stata fatta:wub::wub::wub:
blackhound ....mi hanno dato anche i rapporti per ogni pista...:ph34r::coool:
Hirishcoffee si...la pista l'ho già vista e la conosco questa di franciacorta...hai ragione....però sai....la conosco con la street:laugh2:
Il discorso di imparare con un'altra moto comunque è nata dal fatto che ho dato in preventivo scivolate varie....e se dovessi cadere con la mia street giuro che mi flagellerei a sangue.....e non potrei sopravvivere all'idea di passare un'intera estate senza moto!!!!:ph34r: MA SIAMO PAZZI???:ph34r:
ovvio che se poi non scivolo tanto meglio :rolleyes:
Roba tosta,sia la moto che la tipa che la guidera'...:coool:
Ma,spiega un po' piu' nei dettagli l'acquisto,da ex Ducatista sono sempre curioso quando si tratta di pomponi bolognesi!
blackhound
04/03/2011, 17:00
Roba tosta,sia la moto che la tipa che la guidera'...:coool:
Ma,spiega un po' piu' nei dettagli l'acquisto,da ex Ducatista sono sempre curioso quando si tratta di pomponi bolognesi!
mi risulta che tu sia curioso dei p*mpini e non dei pomponi...:rolleyes:
se si tiene sempre il cervello ben acceso la pista non è un problema.
;)
oddio vale anche per strada.....
carena Desmosedici,
parafango anteriore in carbonio e vari componenti aggiuntivi,
forcellone RS,
condotti aria maggiorati,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
frizione antisaltellamento RCM,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
tutti i pezzi di serie originali perfetti.
e oltre ai cerchi montati anche i cerchi 16.5 2 treni rain e altre mille cose di ricambio
:coool: si lo so...quasi me ne vergogno un po' :tongue:
sagyttar
04/03/2011, 17:16
Agny, hai fatto un acquisto dellamadonna!
Soprattutto hai ragionato col cuore e la pancia e allora va bene così: vai serena e vedrai che potrai solo ottenere delle grandissime soddisfazioni.
Personalmente spero davvero di capitare in pista quando ci sarai anche te ed applaudire alle tue performance.
Con tutto l'entusiasmo che fai trasparire al solo leggeti non può essere che così.
MITICA AGNY !!!!
se si tiene sempre il cervello ben acceso la pista non è un problema.
;)
oddio vale anche per strada.....
In pista a volte mi si spegne,per strada non puoi permettertelo...
mi risulta che tu sia curioso dei p*mpini e non dei pomponi...:rolleyes:
Anche...:biggrin3:
carena Desmosedici,
forcellone RS,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
e oltre ai cerchi montati anche i cerchi 16.5 2 treni rain e altre mille cose di ricambio
Posso dire...sticazzi!!!
simone pd
04/03/2011, 18:02
cazzarola ma ti è costata quanto una casa
Mr Frowning
04/03/2011, 18:42
carena Desmosedici,
forcellone RS,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
:homer::homer::homer:
hai fatto bene :oook:
france56
04/03/2011, 19:08
carena Desmosedici,
forcellone RS,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
:noooo:
a questo punto: FACCELA VEDE'!!!!!......:biker:
carena Desmosedici,
forcellone RS,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
ellamadonna!
:w00t::w00t::w00t:
apetta cross
04/03/2011, 20:35
carena Desmosedici,
forcellone RS,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
invidia :ph34r:
maroninho
05/03/2011, 08:39
Che ncuriosità...facci vedere...
Mr Frowning
05/03/2011, 17:18
fotu
marco.bus
05/03/2011, 17:24
ellamadonna!
:w00t::w00t::w00t:
quoto!!
TANTA ROBA!!
carena Desmosedici,
forcellone RS,
centralina Ducati Corse,
motore nuovo da rodare,
gas rapido,
telemetria AIM,
pinze Brembo,
Dischi Braking,
pompa radiale Brembo,
riduttore frizione,
pedane racing RCM,
scarico completo HPE,
doppi cerchi,
in più
ammazza e che e' ??? da campionato sbk:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon divertimento:yess:
Allora..sono le foto di quando era ancora in attesa dal conce
http://i54.tinypic.com/2mgthtl.jpg
http://i56.tinypic.com/esjnh2.jpg
e questa è come si presentava alle gare :wub:
http://i56.tinypic.com/2ziuf0p.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
apetta cross
06/03/2011, 15:55
:oook:
dalle del LEI, e dalle del gas mi raccomando !!!
L'hai presa da Barni?
maurotrevi
06/03/2011, 18:30
carina quella carena, sembra un po' un pesce.
Carletto
07/03/2011, 08:42
Complimenti per la moto, ma se sei alle prime armi forse ti stai complicando un po la vita.
The President1
07/03/2011, 08:57
Anche secondo me stai osando un po troppo partendo subito con un 1000 , per di più con un bicilindrico che in curva strappa parecchio . Stai molto attenta quando dai gas uscendo di curva poichè quella moto ti da una fucilata dietro , le prime volte entra con una marcia in più tanto ne hai di cavalli per uscirne .Comunque bell'acquisto e buon divertimento :biggrin3:
Anche secondo me stai osando un po troppo partendo subito con un 1000 , per di più con un bicilindrico che in curva strappa parecchio . Stai molto attenta quando dai gas uscendo di curva poichè quella moto ti da una fucilata dietro , le prime volte entra con una marcia in più tanto ne hai di cavalli per uscirne .Comunque bell'acquisto e buon divertimento :biggrin3:
Ok :coool: vi terrò aggiornati!! sicuramente le prime volte mi focalizzerò su altro, sul conoscerla più che altro e sulla tecnica....e non solo sul dare gas...quello credo che non glielo concederò.... per ora :tongue:
GIANFINITO
07/03/2011, 11:41
Complimenti e ora non dimenticarti della Strettina!! ;)
Complimenti e ora non dimenticarti della Strettina!! ;)
NUUUOOOOO!!!!!! ASSOLUTAMENTE!!!!!! la mia streettina è puro amore!!!!!!! i tre cilindri sono troppo lussuriosi!!!!!! :wub::wub::wub:
Se dovessi scegliere tra le due non avrei dubbi,,,:wub::wub::wub::wub:
matty675cagliari
08/03/2011, 12:11
saresti pazza a non farlo....
bellissima la ducati hai fatto un affare spero solo che non ti ci voglia un meccanico in box ad ogni uscita non per la moto quanto per com'e` preparata......complimenti per la passione!
ho avuto una violentissima erezione... si può dire?
NO DICO... SI PUO' DIRE?!?!?!?!?
MMMMMAAAAAAAA COME-TI-ININVIDIO!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
era INVIDIO ovviamente....
scusami ma la violentissima erezione... alla mia età.... mi ha scombussolato tutto!!!
Ho guaradto i db killer che mi sono stati dati....sono tagliati :ph34r:
non posso passarla lisssssia.....ma speriamo lo stesso :ph34r:
ilgianlu
09/03/2011, 11:28
Ho guaradto i db killer che mi sono stati dati....sono tagliati :ph34r:
non posso passarla lisssssia.....ma speriamo lo stesso :ph34r:
se vai a castrezzato non fanno molti problemi per i dbkiller
se vai a castrezzato non fanno molti problemi per i dbkiller
Si è vero....ma anche negli orari srali?
perchè a maggio e a settembre noi ragazze abbiamo preso 2 serali dalle 18 alle 20 solo per noi... e nn vorrei che essendo orari serali rompessero gli zebedei....:ph34r:
ilgianlu
10/03/2011, 20:11
Si è vero....ma anche negli orari srali?
perchè a maggio e a settembre noi ragazze abbiamo preso 2 serali dalle 18 alle 20 solo per noi... e nn vorrei che essendo orari serali rompessero gli zebedei....:ph34r:
mi sembra che nei serali ti provano col fonometro, però non prenderla come cosa certa. Prova a chiamare e a chiedere oppure, se passi di li, chiedi a quello nel box con la bandiera che fa entrare in pista.
per i turni normali basta che i dbkiller ce li hai montati, anche se mi è capitato di entrare senza dbkiller e nessuno mi ha detto niente
PROVATAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
E' stata una cosa SPE-TTA-CO-LA-RE!!!!!
Troppo tropo troppo super mega libidinosa!!!!!!
CHE FIGATAAAA!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
spettacolo----SPETTACOLOOOO!!!!!!!
Avevo una caga bestia!!!!dopo il primo giro si è bloccato il primo disco della frizione ne tamburo...cosa che succede una volta su un millione....ma sistemato quello tutto alla grande!!!!
Ho fatto praticamente conoscienza con la bestiaccia...nn ho osato...tutto una cosa tranquilla per capirla un po' e mi sono stra divertita cewrcando le impostazioni corrette (cavolo su una super sportiva avevo di quei crampi...ahahahah :coool: tutto un ondo nuovo)
però STRABELLO!!!!!!! adesso devo imparare a guidarla come si deve perchè poverina...ieri è stata super limitata.....e io voglio riuscire a diventare tanto brava tanto da poterla portare al limite....chissà che belle coseeeee:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Con tutti quei cavalli....appena davo un filo di gas mi pareva di volare.....WOOOWWWWW!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
invidia:cry:
beata te!!:biggrin3: