PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 2011

coppiglia74
03/03/2011, 02:17
Nuovissima Triumph Speed Triple 1050 versione 2011, uniproprietario, immatricolata il 18 dicembre 2010, no abs, km 2300, con cupolino, puntale, coprisella, portatarga corto (universale) e frecce a led. E' praticamente nuova, perfetta e senza nessun segno. Vorrei prendere la moto di un mio amico che la sta cambiando, ho pochi giorni di tempo, se qualcuno è interessato si faccia avanti via email per un primo contatto, dopo tel.
La moto è in garage prontissima alla consegna. La vendo a 10500 euro, passaggio a carico dell' acquirente, assolutamente non trattabili.
Per qualsiasi domanda sono qua.

La moto è questa:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: JappSpeed 2011 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/coppiglia74-albums-jappspeed-2011.html)

email: coppiglia74@yahoo.it
tel: 334/3514302

Geez
03/03/2011, 11:01
:ph34r:

UP perchè è bellissima e merita :coool:

redcell
03/03/2011, 11:27
Uppo per silvan che di certo ne sarà felice..:biggrin3::biggrin3:
(ovviamente non per le disgrazie o scelte altrui)..:biggrin3:

S1m0ne75
03/03/2011, 13:04
hazz mi dispiace!:cry::cry:

Adesso con che la sostituisci?:blink:

Vale come UP!!

nothing2007
03/03/2011, 14:28
ma che l'hai comprata a fare???

coppiglia74
03/03/2011, 14:33
Eh, non è detto che riesco a farcela, ma un mio amico con il quale esco spesso in moto ha una Street Triple R nuovissima che ho guidato diverse volte, è in trattativa col concessionario per comprare una Streetfighter, e siccome mi diverto più con la Street R che con la mia, se ce la faccio preferisco fare il cambio, altrimenti vabbè, sono contento ugualmente di avere la mia Speed, più moderna ma anche più pesante della Street.

Exo
03/03/2011, 14:52
Eh......??

simone pd
03/03/2011, 16:08
nuova cosa costa?
come mai ti diverti più con la street R? io quando ho provato la speed 11 mi sembrava una street con più motore.

Lo scrofo
03/03/2011, 16:30
up per la prima "2011" in vendita ... non male.

redcell
03/03/2011, 16:31
Eh, non è detto che riesco a farcela, ma un mio amico con il quale esco spesso in moto ha una Street Triple R nuovissima che ho guidato diverse volte, è in trattativa col concessionario per comprare una Streetfighter, e siccome mi diverto più con la Street R che con la mia, se ce la faccio preferisco fare il cambio, altrimenti vabbè, sono contento ugualmente di avere la mia Speed, più moderna ma anche più pesante della Street.

scusa la domanda da un 1000.0000 di dollari (valga come up),:wink_: ma comprarsi la street prima no? non è che quella del tuo amico abbia poteri paranormali..:wink_::biggrin3:

di la verità non resisti senza fari tondi!!!:biggrin3::biggrin3:

coppiglia74
03/03/2011, 17:08
di la verità non resisti senza fari tondi!!!:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: anche!!!
Il discorso è che la Speed 2011 l' ho comprata perchè il tizio del concessionario mi ha fatto una gran sopravvalutazione della mia ex Speed 05, ormai con 45000 km e non la voleva nessun altro concessionario, ormai era vecchietta e con un sacco di rogne, quindi volevo cambiarla. Quando l' ho presa sulla Street R non mi avrebbe fatto la stessa valutazione e alla fine ho preso la Speed 2011 ma, chi gironzola sulla sezione Speed Triple del forum sa benissimo che non mi ha mai intrigato più di tanto e che mi divertiva più guidare la 2005. Detto questo, per me alla fine una moto vale l' altra, non sfrutto tutto il motore della Speed, mi diverto da morire anche con la Raptor 650 della mia ragazza, esteticamente la nuova Speed non mi affascina per niente, quindi adesso ho questa occasione per le mani, se riesco a prenderla sono contento, se non va, nel senso che non trovo nessuno che prenda la Speed prima che il mio amico dia la Street al concessionario pazienza, mi tengo la mia senza nessun rimpianto, anche se esteticamente mi dice ben poco, ma comunque è nuova.

Questo per chiarire il perchè la vendo o i vari "che cazzo l' hai comprata a fa" che mi arrivano... tutto qui, lamps gente!!

redcell
03/03/2011, 19:25
:biggrin3: anche!!!
Il discorso è che la Speed 2011 l' ho comprata perchè il tizio del concessionario mi ha fatto una gran sopravvalutazione della mia ex Speed 05, ormai con 45000 km e non la voleva nessun altro concessionario, ormai era vecchietta e con un sacco di rogne, quindi volevo cambiarla. Quando l' ho presa sulla Street R non mi avrebbe fatto la stessa valutazione e alla fine ho preso la Speed 2011 ma, chi gironzola sulla sezione Speed Triple del forum sa benissimo che non mi ha mai intrigato più di tanto e che mi divertiva più guidare la 2005. Detto questo, per me alla fine una moto vale l' altra, non sfrutto tutto il motore della Speed, mi diverto da morire anche con la Raptor 650 della mia ragazza, esteticamente la nuova Speed non mi affascina per niente, quindi adesso ho questa occasione per le mani, se riesco a prenderla sono contento, se non va, nel senso che non trovo nessuno che prenda la Speed prima che il mio amico dia la Street al concessionario pazienza, mi tengo la mia senza nessun rimpianto, anche se esteticamente mi dice ben poco, ma comunque è nuova.

Questo per chiarire il perchè la vendo o i vari "che cazzo l' hai comprata a fa" che mi arrivano... tutto qui, lamps gente!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai ti valgono tutti come Up se questa discussione morisse nei bassi fondi avresti meno visibilita:biggrin3:
in bocca al lupo per la tua vendita..:wink_:

coppiglia74
03/03/2011, 19:32
Tranquillo. non me la prendo per niente!!

Torta
03/03/2011, 19:45
un up per la vendita..!!

Vezza
03/03/2011, 19:51
Vendi Puntale e coprisella a parte?

Domanda, sei di Pontedera...?

coppiglia74
03/03/2011, 22:33
No sono di Grosseto.
Non vendo nulla a parte, l' annuncio lo lascio fino a quando il mio amico non conclude, da quel giorno in poi tolgo l' annuncio e la tengo io..... e proseguo con le modifiche e gli accessori a modo mio!!!

Vezza
03/03/2011, 22:45
No sono di Grosseto.
Non vendo nulla a parte, l' annuncio lo lascio fino a quando il mio amico non conclude, da quel giorno in poi tolgo l' annuncio e la tengo io..... e proseguo con le modifiche e gli accessori a modo mio!!!

:oook:

Gianluca74
08/03/2011, 08:14
Ciao Coppiglia....un UP per te .....!!!
Buona fortuna per la vendita , ma fossi in te farei un pensierino sulla Brutale 920 al posto della Street :wink_:

Un saluto :coool:

japkiller
08/03/2011, 09:16
'azz e io che aspettavo di tornare a casa a Santo Stefano per vederla dal vivo..... :wink_:

speedpent
08/03/2011, 11:27
......ed io che pensavo che l avresti venduta in 7 secondi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusa non ho resistito :supremo:

buona vendita :w00t:

Franktriumph
08/03/2011, 23:47
Scusa... Ma perché non dai la tua speed in permuta per la streetfighter? E il tuo amico da a te la street!
P.s. È un consiglio, Up per te!

coppiglia74
11/03/2011, 13:13
Scusa... Ma perché non dai la tua speed in permuta per la streetfighter? E il tuo amico da a te la street!
P.s. È un consiglio, Up per te!

Già provato ma non ci farebbe lo stesso trattamento purtroppo.

Stamattina ho riguidato la street e mi piace tanto più della mia, sono disposto anche a scendere leggermente, ma i giorni sono contati.

Alex72
12/03/2011, 14:17
......ed io che pensavo che l avresti venduta in 7 secondi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusa non ho resistito :supremo:

buona vendita :w00t:

La vedo molto dura. Il prezzo è alto, a Roma girando un po a 11000 viene vIa nuova (e ci scappa anche qualche accessorio) La tua con il passaggio siamo intorno ai 10700...praticamente è come pagare l'iva al privato...in oltre è immatricolata 2010.
Non te lo dico perchè ti voglio fare le pulci (ci mancherebbe altro), è che appena ho saputo che la vendevi sono corso a vedere il prezzo (sono in procinto di acquistarla).

"Penne" all'arrabbiata
12/03/2011, 14:47
free up!!!!
solidarietà per te!!
capiso bene cosa vuol dire girare con una moto che non ti soddisfa a pieno,ne sul piano estetico ne ciclistico:cry:

:wink_::wink_::wink_:

coppiglia74
12/03/2011, 22:11
free up!!!!
solidarietà per te!!
capiso bene cosa vuol dire girare con una moto che non ti soddisfa a pieno,ne sul piano estetico ne ciclistico:cry:

:wink_::wink_::wink_:

Grazie caro :wink_:

La vedo molto dura. Il prezzo è alto, a Roma girando un po a 11000 viene vIa nuova (e ci scappa anche qualche accessorio) La tua con il passaggio siamo intorno ai 10700...praticamente è come pagare l'iva al privato...in oltre è immatricolata 2010.
Non te lo dico perchè ti voglio fare le pulci (ci mancherebbe altro), è che appena ho saputo che la vendevi sono corso a vedere il prezzo (sono in procinto di acquistarla).

Capisco, ti dico come ho già detto ad altri via pm, ultimo prezzo (dopo di che la tengo io) 10000 tondi, il passaggio a carico del compratore (sono 170 euro più o meno) così come la vedete in foto con puntale, cupolino e coprisella (sono 650 euro), frecce a led e portatarga corto.

DJ D-Powa
13/03/2011, 04:50
Magari potresti trovare qualcuno del forum che vuole dare la street per la speed...

coppiglia74
13/03/2011, 07:24
No... se la vendo prendo quella che conosco perchè so com'è, se non se ne fa nulla fa niente, me la tengo, non sono mica così disperato eh, ce l' ho, cerco di adattarmi a lei.
E comunque prima di scambiarla con una che non conosco la lascerei al conce dove l' ho presa per prendere una Street R nuova.

MAO74
13/03/2011, 17:17
Grandissimo up per te ! Raga...non è da tutti ammettere di aver cannato acquisto della propria moto ! Conosco gente che prende 180 cv di moto..non li usa, non li diverte...ma è soddisfatissimo..al bar però..

Dai raga su..è nuova !

burnout
15/03/2011, 15:58
si risparmia sempre ed e' nuova UPPONE la verdona stara' piangendo sigh..

coppiglia74
15/03/2011, 21:53
si risparmia sempre ed e' nuova UPPONE la verdona stara' piangendo sigh..

:biggrin3: ahahah la verdona l' ho vista anche oggi, è sempre là, ed in effetti se sa che ho la nuova in vendita si mette a piangere!!!

ero là in triumph a far due chiacchiere, se domani ho la conferma che aspetto, tolgo l' annuncio e me la tengo io... :wink_:

Chiedo ai moderatori di chiudere la diiscussione, dopo il Motodays dove ho parlato con i mitici ragazzi della GPR, ho deciso di dare alla moto una seconda possibilità, le monto un GPR basso laterale con la speranza di avere lo stesso effetto che avevo avuto sulla 2005 dopo aver tolto i finali originali (meno carico sul posteriore e più sull' anteriore come piace a me).
Visto che tanto ho solo ricevuto proposte da avvoltoi che volevano tirare di brutto sul prezzo (manco vivessi sotto un ponte), la tengo io e vado avanti con le modifiche a mio gusto. Grazie a tutti, lamps!!

Peppe Bastardo
28/03/2011, 01:07
Cavolo, ma allora sta street R è davvero riuscita...........