PDA

Visualizza Versione Completa : Orologiai del Forum Rolex Daytona

Tozzi
03/03/2011, 09:09
un amico sta cercando un Rolex Daytona acciaio quadrante nero ..............

assurdo non si riesce a trovare, quelli che arrivano tutti venduti , gli hanno detto di andare in Spagna per vedere se lo trova, a Dubai arrivano gli italiani e li comprano tutti per rivenderli :coool:

Millejager
03/03/2011, 09:12
non saprei aiutarti... so che mio zio ne ha 2 e un altro lo regalò a mia cugina quando si lasciò con il suo ex... da quanto gli stava sulle palle il fidanzato, una volta lasciato dopo 2 anni di fidanzamento, gli ha regalato un rolex daytona :risate2:

Tozzi
03/03/2011, 09:30
non saprei aiutarti... so che mio zio ne ha 2 e un altro lo regalò a mia cugina quando si lasciò con il suo ex... da quanto gli stava sulle palle il fidanzato, una volta lasciato dopo 2 anni di fidanzamento, gli ha regalato un rolex daytona :risate2:

grande zio !!!!!

wolf_orso
03/03/2011, 09:35
dai un occhio a questo forum :wink_:

Orologi & Passioni (http://orologi.forumfree.it/)

credo sia il massimo dei forum in assoluto in tema di orologi, c'è una ricchissima sezione mercatino suddivisa in privati e rivenditori e orologi contemporanei e vintage, si trovano ottime occasioni, non solo di orologi usati ma pure sul nuovo con ottimi sconti... :wink_:

Tozzi
03/03/2011, 09:37
dai un occhio a questo forum :wink_:

Orologi & Passioni (http://orologi.forumfree.it/)

credo sia il massimo dei forum in assoluto in tema di orologi, c'è una ricchissima sezione mercatino suddivisa in privati e rivenditori e orologi contemporanei e vintage, si trovano ottime occasioni, non solo di orologi usati ma pure sul nuovo con ottimi sconti... :wink_:

grazie, giro al mio amico

Millejager
03/03/2011, 09:40
ma se facesse un salto a Londra? non si trovano? Ormai andare a Londra come spese di viaggio è come andare a Milano in treno :biggrin3:

In tutta Londra ci sarà pure una orologeria che li abbia... :w00t::w00t:

Tozzi
03/03/2011, 09:49
ma se facesse un salto a Londra? non si trovano? Ormai andare a Londra come spese di viaggio è come andare a Milano in treno :biggrin3:

In tutta Londra ci sarà pure una orologeria che li abbia... :w00t::w00t:

provato anche in Svizzera .... niente !!!!

Millejager
03/03/2011, 09:52
provato anche in Svizzera .... niente !!!!

alla faccia della crisi!:ph34r:

leo
03/03/2011, 09:52
La famiglia di mia moglie sono "orologiai" da generazioni;lei non ha rolex nel negozio di Firenze,ma giù in puglia(origini terroni..:tongue:),hanno di tutto.
Mandami mp se servono info.

Andyspeed
03/03/2011, 10:16
Nuovo si trova, me se lo vuoi subito e non metterti in lista d'attesa sevi pagarlo anche il 50% in più del listino....:dry:

superIII
03/03/2011, 10:19
Prendilo in spiaggia a 30 euro...

Tozzi
03/03/2011, 10:20
Nuovo si trova, me se lo vuoi subito e non metterti in lista d'attesa sevi pagarlo anche il 50% in più del listino....:dry:

si al 50% in più o trovi

le liste scordatele

The Dog
03/03/2011, 10:21
...dì al tuo amico di andare il giovedì sera in brera, ne troverà un sacco a pochi euri...

NEMO
03/03/2011, 10:26
Di al tuo amico che omega funziona meglio ed è pure più bello.

:biggrin3:

Tozzi
03/03/2011, 10:26
Prendilo in spiaggia a 30 euro...

un pensierino ce l'ha fatto !!!!!! :biggrin3:

Sir J
03/03/2011, 10:27

assurdo non si riesce a trovare, quelli che arrivano tutti venduti , gli hanno detto di andare in Spagna per vedere se lo trova, a Dubai arrivano gli italiani e li comprano tutti per rivenderli :coool:

Mah ... io ne ho visti diversi a Londra, Belfast e persino ad Atene. Rivenditori autorizzati Rolex. 2 mesi fa persino a Milano nel nuovo negozio di V. Montenapoleone!

L' estate scorsa a Forte dei Marmi ne aveva uno, e a Myknos due: bianco e nero!

Mercatini usato è pieno. Ma attento alle fregature: è uno degli orologi più imitati. E, ormai, le imitazioni, PERFETTE, le trovi al polso di studenti e persino contadini ...

Comunque, chi cerca trova ... datte na mossa! :wink_:

Il bello di Rolex è che non puoi prenotare gli orologi: quindi se hai pazienza e fortuna lo trovi, e senza andare troppo lontano.

viper
03/03/2011, 10:32
Al forte dei marmi ne hanno due al negozio accanto al ritorante tre stelle in centro

vogliono circa 7000 neuri

superIII
03/03/2011, 10:33
...dì al tuo amico di andare il giovedì sera in brera, ne troverà un sacco a pochi euri...

un pensierino ce l'ha fatto !!!!!! :biggrin3:

Per me un ghiera verde invece, grazie... :wink_:

P.S. il direttore di una banca in cui ho lavorato veniva in ufficio col Rolex falso dopo che gliene avevano rubati 2 in altrettante rapine in istituto...

Tozzi
03/03/2011, 10:38
Mah ... io ne ho visti diversi a Londra, Belfast e persino ad Atene. Rivenditori autorizzati Rolex. 2 mesi fa persino a Milano nel nuovo negozio di V. Montenapoleone!

Mercatini usato è pieno. Ma attento alle fregature: è uno degli orologi più imitati. E, ormai, le imitazioni, PERFETTE, le trovi al polso di studenti e persino contadini ...

Il bello di Rolex è che non puoi prenotare gli orologi: quindi se hai pazienza e fortuna lo trovi, e senza andare troppo lontano.

molti in vetrina non sono acciaio ma oro bianco 22000€ ..............:w00t:

The Dog
03/03/2011, 10:41

:blink::wacko::ph34r:

Millejager
03/03/2011, 10:45

ma infatti anche io a londra ad agosto ne vidi qualcuno nelle vetrine degli orologai... un paio in oxford street :oook:

Tozzi
03/03/2011, 10:46
ho una rivista a casa comprata per curiosità , orologi da 640mila € :w00t:

Muttley
03/03/2011, 10:48

Speedmaster :wink_:

Sir J
03/03/2011, 10:48
Al forte dei marmi ne hanno due al negozio accanto al ritorante tre stelle in centro

vogliono circa 7000 neuri

è il suo prezzo: i rivenditori autorizzati Rolex NON possono accettare liste d' attesa e DEVONO applicare il prezzo di listino.

Basta pazientare, girare e prenderlo appena lo vedi in vetrina. :wink_:

Muttley
03/03/2011, 10:49

2 speed 2011 :wacko:

The Dog
03/03/2011, 10:49

...qui si parla di orologi e non di moto...

Sir J
03/03/2011, 10:50
ma infatti anche io a londra ad agosto ne vidi qualcuno nelle vetrine degli orologai... un paio in oxford street :oook:

:wink_:

è pieno. In UK, come da noi, c'è crisi ... e l' ultimo dei pensieri di molti è spendere 7 - 8 mila euri per un pezzo di acciaio.

ho una rivista a casa comprata per curiosità , orologi da 640mila € :w00t:

Certo Tozzi che sei particolare ... inizi il post con "un mio amico cerca..."

Di che ti vergogni? Non è mica reato desiderare un orologio!!! :coool:

...qui si parla di orologi e non di moto...

è un orologio!

omega speedmaster - Cerca con Google (http://www.google.it/images?hl=it&q=omega+speedmaster&wrapid=tlif129914955895911&um=1&ie=UTF-8&source=univ&sa=X&ei=B3NvTevtO87rOdLQ8b0G&ved=0CCcQsAQ&biw=1259&bih=795)

Lo usa James Bond. Rapporto prezzo/qualità ottimo. :wink_:

Tozzi
03/03/2011, 10:58

è pieno. In UK, come da noi, c'è crisi ... e l' ultimo dei pensieri di molti è spendere 7 - 8 mila euri per un pezzo di acciaio.

è un orologio!

omega speedmaster - Cerca con Google (http://www.google.it/images?hl=it&q=omega+speedmaster&wrapid=tlif129914955895911&um=1&ie=UTF-8&source=univ&sa=X&ei=B3NvTevtO87rOdLQ8b0G&ved=0CCcQsAQ&biw=1259&bih=795)

allora faccio iscrivere al forum lui che non ha neanche la moto.....
una volta avevo visto qui sul forum una discusione sugli orologi.... e quindi ho chiesto !!!!!!!

Sir J
03/03/2011, 11:00
allora faccio iscrivere al forum lui che non ha neanche la moto.....
una volta avevo visto qui sul forum una discusione sugli orologi.... e quindi ho chiesto !!!!!!!

no problem ... ci mancherebbe.

Solo che ho trovato particolare il tuo post ... le info ... e la rivista comprata.

Immagino tutto per il tuo amico. :laugh2:

:tongue:

Tozzi
03/03/2011, 11:05
no problem ... ci mancherebbe.

Solo che ho trovato particolare il tuo post ... le info ... e la rivista comprata.

Immagino tutto per il tuo amico. :laugh2:

:tongue:

ti spego, mio suocero ripara orologi per hobby, ma il suo fornitore è sparito e non riesce a reperire questo orologio.
Lui mi ha detto se vuoi conoscere gli orologi compra qualche rivista , lui ha molti libri e non credevo ad alcune cose tipo che orologi da 5/6000 euro montano movimenti di orologi da 5/600 euro così ho comprato un giornale con le utlime novità ed ho constatato questa cosa .
io per tua info ho 3 suunto

Sir J
03/03/2011, 11:08
ti spego, mio suocero ripara orologi per hobby, ma il suo fornitore è sparito e non riesce a reperire questo orologio.
Lui mi ha detto se vuoi conoscere gli orologi compra qualche rivista , lui ha molti libri e non credevo ad alcune cose tipo che orologi da 5/6000 euro montano movimenti di orologi da 5/600 euro così ho comprato un giornale con le utlime novità ed ho constatato questa cosa .
io per tua info ho 3 suunto

OK.

ps. ma se ripara orologi, cosa se ne fa di un Daytona nuovo ... ? Non dirmi che gli serve il movimento per un Speedmaster ... :laugh2:

NEMO
03/03/2011, 11:10

Seamaster solo tempo, fondo antracite...:wub:

Tozzi
03/03/2011, 11:14
OK.

ps. ma se ripara orologi, cosa se ne fa di un Daytona nuovo ... ? Non dirmi che gli serve il movimento per un Speedmaster ... :laugh2:

non riesce a reperirlo per il mio amico !!!

l'altro giorno aveva in casa un daytona oro bianco cinturino in pelle , doveva controllare se era originale , usato , hanno chiesto a questo che lo ha portato 10mila €

The Dog
03/03/2011, 11:46

è un orologio!

...lo sapevo...:rolleyes:

leo
03/03/2011, 11:54

Ocio ai rivenditori uficiali all'estero;mio padre ha comprato un rolex prince da negozio uffciale di Edinburgo,e quando dopo qualche anno l'ha portato a sistemare ,hanno scoperto che dentro di rolex un c'era nulla....

Muttley
03/03/2011, 11:55
io uso l'orologio del cellulare

vulcano
03/03/2011, 11:58
mah.........pagare di piu un orologio che ha un meccanismo zenith da 300 euro..

Chinaski
03/03/2011, 11:59
Originariamente inviata da NEMO

Celo... 1969 carica manuale

Celo pure questo... Broad Arrow automatico

vulcano
03/03/2011, 12:00
Ocio ai rivenditori uficiali all'estero;mio padre ha comprato un rolex prince da negozio uffciale di Edinburgo,e quando dopo qualche anno l'ha portato a sistemare ,hanno scoperto che dentro di rolex un c'era nulla....
x forza il meccanismo mica è rolex....

NEMO
03/03/2011, 12:04

Attenzione che in qlla maison li hanno uno dei migliori meccanismi di manifattura.:wub:

vulcano
03/03/2011, 12:10
Attenzione che in qlla maison li hanno uno dei migliori meccanismi di manifattura.:wub:
i rolex sono sopravvalutati (secondo mè) ci sono tanti marchi meno blasonati che valgono moooooooooolto di piu e costano mooooooooooooooolto meno

poi, spendere 7-10000 euro per un orrologio che,a volte nemmeno un esperto sà distinnguere dall'originale........

Muttley
03/03/2011, 12:12
i rolex sono sopravvalutati (secondo mè) ci sono tanti marchi meno blasonati che valgono moooooooooolto di piu e costano mooooooooooooooolto meno

poi, spendere 7-10000 euro per un orrologio che,a volte nemmeno un esperto sà distinnguere dall'originale........

gli swatch come sono ???

vulcano
03/03/2011, 12:13
gli swatch come sono ???
di plastica.......

NEMO
03/03/2011, 12:16

La penso esattamente come te, nn x niente ho notato il tuo AP e nn se avevi un rolex.:wink_:

Solo che zenith ha un meccanismo strepitoso...nn credo qllo da 300 euro.

Sir J
03/03/2011, 12:49
La penso esattamente come te, nn x niente ho notato il tuo AP e nn se avevi un rolex.:wink_:

Royal Oak Offshore Tourbillon Chronograph. :coool:

E ho detto tutto. :wink_:

NEMO
03/03/2011, 12:53
Royal Oak Offshore Tourbillon Chronograph. :coool:

E ho detto tutto. :wink_:

Cazzo hai detto niente!!!!

Io amo la versione alinghi...ne avevo trovato uno del 2006, anche se nn era il primo alinghi, ma me l'hanno venduto subito.:cry:

Vulcano ha un bellissimo solo tempo, solo troppo piccolo x il suo polso.:wub:

Sir J
03/03/2011, 12:55
Io amo la versione alinghi...ne avevo trovato uno del 2006, anche se nn era il primo alinghi, ma me l'hanno venduto subito.:cry:

Vulcano ha un bellissimo solo tempo, solo troppo piccolo x il suo polso.:wub:

anche io ho un polso "importante" ... l' Offshore è l' ideale.

Ho preso il Deepsea. Fantastico.

NEMO
03/03/2011, 13:03

E oltretutto nn passa certo inosservato!

Solo alcuni si possono permettere di polsarlo come si deve.:wub:

Ti piace AP e hai preso rolex?:dry:

Ti prendevi un offshore usato e stavi sulla stessa cifra.

Sir J
03/03/2011, 13:08
E oltretutto nn passa certo inosservato!

Solo alcuni si possono permettere di polsarlo come si deve.:wub:

Ti piace AP e hai preso rolex?:dry:

Ti prendevi un offshore usato e stavi sulla stessa cifra.

mi piacciono entrambi ... e di Rolex mi piace solo il Deepsea. :wink_:

Apprezzo anche IWC e Patek ...

Mi piacciono le cose belle, e un pò esclusive. Altrimenti non cambiavo la mia bellissima Speed MY 2008 Blackjet con la SE MY 2010! :rolleyes:

twenty7
03/03/2011, 13:09
se vai a napoli te lo rimediano in un paio d'ore e pure scontato

Sir J
03/03/2011, 13:15
se vai a napoli te lo rimediano in un paio d'ore e pure scontato

... anche a Milano. Purtroppo.

Da anni gira proprio una banda di rapinatori: "la banda dei Rolex". Ti aggrediscono e semplicemente usano il trucchetto dello specchietto ... :ph34r:

Domino
03/03/2011, 13:23

e' anche l'orologio meno "perciso" e pensante del mondo ( se parli del AP OffShore acciao braccialato):wink_:

Sir J
03/03/2011, 13:28
e' anche l'orologio meno "perciso" e pensante del mondo ( se parli del AP OffShore acciao braccialato):wink_:

... in che senso??? :blink:

Il mio è preciso, ma non è ancora pensante ... ! :laugh2::laugh2::laugh2:

E non è neppure "braccialato" ...

Non è che sei per caso parente di Raul del GF ... ??!

Domino
03/03/2011, 13:30
... in che senso??? :blink:

Il mio è preciso, ma non è ancora pensante ...

che prende cinque minuti avanti ogni mese..............quanto tempo ha il tuo????io no e tu????

s'e' per questo la linea Royal Oak di AP come qualita' vale molto meno di qualsiasi Rolex

Sir J
03/03/2011, 13:38
che prende cinque minuti avanti ogni mese..............quanto tempo ha il tuo????

4 mesi. Preciso ed affidabile, oltrechè indistruttibile.

Ho un submariner del 2000: è l' unico che ogni 2-3 mesi perde 5 minuti. ma è una carattersitica comune a tutti i rolex... è il movimento automatico.

Tutto chiaro Raul? :tongue:

che prende cinque minuti avanti ogni mese..............quanto tempo ha il tuo????

s'e' per questo la linea Royal Oak di AP come qualita' vale molto meno di qualsiasi Rolex

Ahi ... abbiamo a che fare con un vero esperto di alta orologeria ... :laugh2::laugh2::laugh2:

AP è senza dubbio di livello superiore.

Domino
03/03/2011, 13:44
4 mesi. Preciso ed affidabile, oltrechè indistruttibile.

Ho un submariner del 2000: è l' unico che ogni 2-3 mesi perde 5 minuti. ma è una carattersitica comune a tutti i rolex... è il movimento automatico.

Tutto chiaro Raul? :tongue:

Ahi ... abbiamo a che fare con un vero esperto di alta orologeria ... :laugh2::laugh2::laugh2:

AP è senza dubbio di livello superiore.

se vuoi ti posto subito le foto dei miei????????:rolleyes: tu vuoi fare altrettanto con i tuoi???poi se vuoi ne possiamo riparlare........... e Raul????il tuo APPPPPPPPPPPPPPP e' precississimo perche' ha solo 4 mesi aspetta che arrivi a due anni (sempre se prima non lo hai venduto):wink_:non sai quanto ti ha detto male..................................

se vuoi ti posto subito le foto dei miei????????:rolleyes: tu vuoi fare altrettanto con i tuoi???poi se vuoi ne possiamo riparlare........... e Raul????il tuo APPPPPPPPPPPPPPP e' precississimo perche' ha solo 4 mesi aspetta che arrivi a due anni (sempre se prima non lo hai venduto):wink_:non sai quanto ti ha detto male..................................

dai Angelina ti sto' aspettando.................:rolleyes:

NEMO
03/03/2011, 14:00

Gli orologi purtroppo sono come le donne o come le moto, io polso omega e ne posso solo che parla bene, se vogliamo prendere un signor movimento andiamo sullo zenith elprimero, ma purtroppo nn riesco a guardarlo, altrimenti appena polsato AP l'ho sentito subito mio, nn so che farci.

Il fatto è che qi in italia esci dall'orefice con rolex ti è già aumentato il valore, esci con AP o altri marchi ci hai già rimesso.

Ma ripeto, gli orologi vanno polsati e qndo ne senti uno tuo lo devi prendere.

Stop.

Sir J
03/03/2011, 14:03

ovviamente devi farlo revisionare ogni 1 - 2 anni!

I meccanismi automatici hanno bisogno delle dovute cure ed attenzioni. Se no vai di CASIO al quarzo. Precisissimi. :wink_:

Posta pure le foto dei tuoi orologi ... :laugh2:

Gli orologi purtroppo sono come le donne o come le moto, io polso omega e ne posso solo che parla bene, se vogliamo prendere un signor movimento andiamo sullo zenith elprimero, ma purtroppo nn riesco a guardarlo, altrimenti appena polsato AP l'ho sentito subito mio, nn so che farci.

Il fatto è che qi in italia esci dall'orefice con rolex ti è già aumentato il valore, esci con AP o altri marchi ci hai già rimesso.

Stop.

quoto tutto. Anche lo STOP. :wink_:

Passo e chiudo. :wink_:

Domino
03/03/2011, 14:06

Stop.

gli AP sono orologi meravigliosi purtroppo la gente compra quasi esclusivamente(me compreso fino a qualche anno fa ) la linea Royal Oak perche' sono orologi che fanno moda ma valgono ben poco........oggi chi compra Royal Oak e sopratutto OffShore e ' gente che di orologi non capisce un mazza:wink_:

ovviamente devi farlo revisionare ogni 1 - 2 anni!

I meccanismi automatici hanno bisogno delle dovute cure ed attenzioni. Se no vai di CASIO al quarzo. Precisissimi. :wink_:

Posta pure le foto dei tuoi orologi ... :laugh2:

quoto tutto. Anche lo STOP. :wink_:

Passo e chiudo. :wink_:

il primo OffShore l'ho comprato nel 1998 e lo vendevano solo con il cinturini in squalo....................hai preso al persona sbagliata per vantarti di orologi............spiacente Angelina:wink_:con smipatia Domino

Sir J
03/03/2011, 14:11
gli AP sono orologi meravigliosi purtroppo la gente compra quasi esclusivamente(me compreso fino a qualche anno fa ) la linea Royal Oak perche' sono orologi che fanno moda ma valgono ben poco........oggi chi compra Royal Oak e sopratutto OffShore e ' gente che di orologi non capisce un mazza:wink_:

certo ... certo ...

Ma nessuno ti obbliga ad acquistare un AP. Non insisterei troppo con il sentenziare un marchio senza averne alcun titolo ...

Un conto è dire semplicemente che l' AP non ti piace ... ma di certo non puoi permetterti di andare oltre con critiche prive di fondamento. Il mio vuole essere solo un consiglio.

Ciao

il primo OffShore l'ho comprato nel 1998 e lo vendevano solo con il cinturini in squalo....................hai preso al persona sbagliata per vantarti di orologi............spiacente Angelina:wink_:con smipatia Domino

Ho capito che in fatto di itagliano non sei proprio ferrato ... :laugh2:

In ogni caso, se non lo avessi capito, io ho espresso solo una mia opinione su marchi di orologi che conosco ed apprezzo.

Non ti piace l' AP? OK, ma non è che devi prendertela con me. Stiamo parlando di orologi, ed ognuno è libero di "vantarsi" (uso il tuo termine, così mi capisci) di quelli che preferisce. Non credi? O, meglio, mi capisci?

CIAOOOOO

Domino
03/03/2011, 14:18
certo ... certo ...

Ma nessuno ti obbliga ad acquistare un AP. Non insisterei troppo con il sentenziare un marchio senza averne alcun titolo ...

Un conto è dire semplicemente che l' AP non ti piace ... ma di certo non puoi permetterti di andare oltre con critiche prive di fondamento. Il mio vuole essere solo un consiglio.

Ciao

mi permetto perche' di orologi APPPPPPPP ne ho 6 e il primo l'ho comprato che avevo solo 23 anni..................forse come collezionista e intenditore di orologi ne capisco un pochino piu' di te percio' mi permetto.........e come mi permetto................te lo posso garantire,sai che ho dovuto cercare su Google per sapere chi e' Raul.........ma ti guardi il GF??????andresti d'accodo con mia figlia........tutto cio' te lo dico con molta simpatia e senza il minimo livore(anche se hai detto che di orologi non capisco un caxxo)..............percio' non te la prendere:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciao Angelina.PS lo sai che una volta ti ho anche preso le parti in una discussione sui SUV......mi sembra

Sir J
03/03/2011, 14:25
mi permetto perche' di orologi APPPPPPPP ne ho 6 e il primo l'ho comprato che avevo solo 23 anni..................forse come collezionista e intenditore di orologi ne capisco un pochino piu' di te percio' mi permetto.........e come mi permetto................te lo posso garantire,sai che ho dovuto cercare su Google per sapere chi e' Raul.........ma ti guardi il GF??????andresti d'accodo mia figlia........tutto cio' te lo dico con molta simpatia e senza il minimo livore(anche se hai detto che di orologi non capisco un caxxo)..............percio' non te la prendere:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciao Angelina.PS lo sai che una volta ti ho anche preso le parti in una discussione sui SUV......mi sembra

non mi sembra di averlo nè detto, nè scritto.

Hai 6 AP? Bravo. Visto che ne parli così bene immagino tu li abbia comprati, e magari speso anche oltre € 100k, solo per criticarli e non indossarli mai... ! :laugh2::laugh2::laugh2:

Non guardo il GF. Mi capita di guardare MAI DIRE GF invece, per sorridere un pò ... ed il tuo modo di esprimerti mi ricorda molto quel Raul. Tutto qui.

PS lo sai che una volta ti ho anche preso le parti in una discussione sui SUV......mi sembra

Certo che ricordo! :wink_:

Infatti mi ha stupito il tuo accanimento contro di me, solo perchè a me gli AP piacciono ... :biggrin3:

Ciao

Domino
03/03/2011, 14:36
non mi sembra di averlo nè detto, nè scritto.

Hai 6 AP? Bravo. Visto che ne parli così bene immagino tu li abbia comprati, e magari speso anche oltre € 100k, solo per criticarli e non indossarli mai... ! :laugh2::laugh2::laugh2:

Non guardo il GF. Mi capita di guardare MAI DIRE GF invece, per sorridere un pò ... ed il tuo modo di esprimerti mi ricorda molto quel Raul. Tutto qui.

Certo che ricordo! :wink_:

Infatti mi ha stupito il tuo accanimento contro di me, solo perchè a me gli AP piacciono ... :biggrin3:

Ciao
ao' mo' me vado a vede chi caxxo e' sto' Raul mi hai fatto venire un po' curiosita'.......poi a volte capita che scrivo male perche' sto' dialogando su altri due blog(uno proprio di orologi) e scrivendo velocemente capita :rolleyes:se leggi bene quello che hai scritto qualche post precendete lasciavi intendere che di orologi io non ne capisco molto..........:wink_:poi in merito ai miei AP sono ormai 5 anni che non ne compro piu' perche' avendone appunto avuti molti ti posso dire che e' meglio magari avere un 5980(vai su Goolgle a vedere cos'e' un 5980 se non lo conosci.............ovviamente senza offesa) che tre OffShore.........sai i bambini crescono e diventano uomini:rolleyes:sempre con molta simpatia Angelina..........posso chiamarti Angelina o no?????amico mio io non mi sognerei mai di accanirmi contro di te:wub:

NEMO
03/03/2011, 16:09
ao' mo' me vado a vede chi caxxo e' sto' Raul mi hai fatto venire un po' curiosita'.......poi a volte capita che scrivo male perche' sto' dialogando su altri due blog(uno proprio di orologi) e scrivendo velocemente capita :rolleyes:se leggi bene quello che hai scritto qualche post precendete lasciavi intendere che di orologi io non ne capisco molto..........:wink_:poi in merito ai miei AP sono ormai 5 anni che non ne compro piu' perche' avendone appunto avuti molti ti posso dire che e' meglio magari avere un 5980(vai su Goolgle a vedere cos'e' un 5980 se non lo conosci.............ovviamente senza offesa) che tre OffShore.........sai i bambini crescono e diventano uomini:rolleyes:sempre con molta simpatia Angelina..........posso chiamarti Angelina o no?????amico mio io non mi sognerei mai di accanirmi contro di te:wub:

Parlando sempre di cose belle, oltre gli AP alinghi che magari a te fa cagare, hai qlche foto in + di qllo splendore che hai in avatar?

Ho cercato un pò di tempo fa tra i tuoi 3d ma nn ho trovato niente, sempre che nn ti dispiaccia.

Merci.

Domino
03/03/2011, 16:58
Parlando sempre di cose belle, oltre gli AP alinghi che magari a te fa cagare, hai qlche foto in + di qllo splendore che hai in avatar?

Ho cercato un pò di tempo fa tra i tuoi 3d ma nn ho trovato niente, sempre che nn ti dispiaccia.

Merci.

questa volta ho sbagliato perche' non parlo mai molto volentieri degli oggetti che posseggo a perte le mie Triumph..........se mi mandi un e-mail ti spedisco delle foto di Alinghi cha non hai mai visto:wink_:

NEMO
03/03/2011, 17:08
questa volta ho sbagliato perche' non parlo mai molto volentieri degli oggetti che posseggo a perte le mie Triumph..........se mi mandi un e-mail ti spedisco delle foto di Alinghi cha non hai mai visto:wink_:

Oltre degli alinghi, alleghi pure qlche foto della cafè racer?:wub:

nicop74
03/03/2011, 17:33
io mi sono preso l'off shore AP quello con bracciale in caucciù e ghiera nera perchè lo volevo più sportivo.
Roba di livello e non iper replicata.
Come cosa più elegante metto un overseas di vacheron o un vecchio GPerrregaux anni 50 oro giallo quadrante smalto.
Sono molto affezionato ad un GMT master che mi avevano regalato per 18 anni.
Quando potrò il top è sempre il patek Nautilus.

infatti il mio prec messaggio era in ottica di illustare come i gusti crescendo si cambiano.
Il 5980 è roba super pregiata ma non posso ancora permettermelo sia monetariamente che a livello di cultura.
Quando crescerò arriverà anche quel momento..
Comunque agli AP ci si arriva dopo che i rolex ormai non li puoi più vedere passando per breguet, jeger, vacheron etc etc.

Sir J
07/03/2011, 12:56
io mi sono preso l'off shore AP quello con bracciale in caucciù e ghiera nera perchè lo volevo più sportivo.
Roba di livello e non iper replicata.
Come cosa più elegante metto un overseas di vacheron o un vecchio GPerrregaux anni 50 oro giallo quadrante smalto.
Sono molto affezionato ad un GMT master che mi avevano regalato per 18 anni.
Quando potrò il top è sempre il patek Nautilus.

infatti il mio prec messaggio era in ottica di illustare come i gusti crescendo si cambiano.
Il 5980 è roba super pregiata ma non posso ancora permettermelo sia monetariamente che a livello di cultura.
Quando crescerò arriverà anche quel momento..
Comunque agli AP ci si arriva dopo che i rolex ormai non li puoi più vedere passando per breguet, jeger, vacheron etc etc.

il ragazzo se ne intende. Complimenti.

Python
07/03/2011, 13:00

ce l'ho al polso ogni giorno da ormai quasi vent'anni ..... mai fatta nessuno revisione e va da dio ...... :wink_:

Sir J
07/03/2011, 14:21
ce l'ho al polso ogni giorno da ormai quasi vent'anni ..... mai fatta nessuno revisione e va da dio ...... :wink_:

Bond ... James Bond ... ? :coool:

Python
07/03/2011, 14:23
Bond ... James Bond ... ? :coool:

ho lo Speedmaster moon watch ..... quello di Bond se non erro era il Seamaster

Sir J
07/03/2011, 14:45
ho lo Speedmaster moon watch ..... quello di Bond se non erro era il Seamaster

è vero. Hai ragione. :wink_:

Sono entrambi molto belli.

flower
07/03/2011, 14:47

... quoto.

è un orologio!

... ti confondi... James Bond usa un Seamaster.

http://www.youtube.com/watch?v=EqCFX2V-ZaQ

... il mio.

http://img841.imageshack.us/img841/1825/aquaterra.jpg (http://img841.imageshack.us/i/aquaterra.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

... ti sbagli... solo i primi Daytona usano un movimento Zenith... gli ultimi sono di manifattura Rolex.

sciuro
07/03/2011, 17:52
guarda SU brandizzi.it

Frank74
25/10/2015, 10:09

assurdo non si riesce a trovare, quelli che arrivano tutti venduti , gli hanno detto di andare in Spagna per vedere se lo trova, a Dubai arrivano gli italiani e li comprano tutti per rivenderli :coool:. Se vuoi glielo posso vendere io al tuo amico il mio Rolex Daytona nov 2014 ancora in garanzia a messo una volta a 12.000€

macheamico6
25/10/2015, 11:14
la navigazione sul web fa miracoli :oook:

p.s.:
@Frank74 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/frank74.html), all'amico di Tozzi non serve più il Daytona: in questi cinque anni è diventato socio di maggioranza della Rolex, e di quel modello d'orologio ce n'ha qualche decina :laugh2:

Kerik
25/10/2015, 14:11
. Se vuoi glielo posso vendere io al tuo amico il mio Rolex Daytona nov 2014 ancora in garanzia a messo una volta a 12.000€

Un vero affarone da non perdere, a 12000 euro usato, quando nuovo (e adesso se ne trovano quanti ne vuoi) si trova a meno di 10000.

messi@
25/10/2015, 16:03
Grande Frank...utente fidatissimo

Inviato dal Sapientino

macheamico6
25/10/2015, 16:21
Grande Frank...utente fidatissimo

........ nonché nuovissimo, ma che dico, nuoverrimo :biggrin3:

armageddon
25/10/2015, 19:09
io uso l'orologio del cellulare

io nemmeno quello,chiedo l'ora ai passanti:biggrin3:

Filomao
26/10/2015, 10:58
. Se vuoi glielo posso vendere io al tuo amico il mio Rolex Daytona nov 2014 ancora in garanzia a messo una volta a 12.000€

Topic del 2011. Oltretutto primo intervento sul forum e subito intervento di vendita.