PDA

Visualizza Versione Completa : roba da matti .... [bambino "fugge" dall'asilo]



Sir J
03/03/2011, 09:56
Gorle, «evade» dalla scuola materna Bimbo di due anni per strada da solo - Cronaca - L'Eco di Bergamo (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/189332_gorle_evade_dalla_scuola_materna_bimbo_di_due_anni_per_strada_da_solo/)

Conosco benissimo quella strada ... è trafficatissima! :blink:

E poi, ultimamente, gira pure gente pericolosa ... :ph34r:

Azz, se fosse capitato a mia figlia, non so come avrei reagito ...

fearless
03/03/2011, 10:44
è incredibile come possano accadere certe cose!

emz
03/03/2011, 12:16
perche' non posso parlare?

Sir J
03/03/2011, 12:17
perche' non posso parlare?

in che senso??? :blink:

emz
03/03/2011, 12:27
nel senso che sputtanerei l'azienda in cui lavoro.

e dato che ci serve a tutti,cerco di stare zitto,ma non è per niente facile.

streetTux
03/03/2011, 12:28
Robe da matti..


Inetti.

bi_andrea_elle
03/03/2011, 12:33
stigrancaxxi, la mia ha 3 anni e va giusto all'asilo. ste notizie mi fanno venire la pelle d'oca

Sir J
03/03/2011, 12:33
nel senso che sputtanerei l'azienda in cui lavoro.

e dato che ci serve a tutti,cerco di stare zitto,ma non è per niente facile.

... si occupa di asili nido?

Dubito che la tua azienda possa risalire ad un certo EMZ del TCP ... se ti và, parlane pure ... confessati figliolo ... :wink_:


stigrancaxxi, la mia ha 3 anni e va giusto all'asilo. ste notizie mi fanno venire la pelle d'oca

la mia ne ha 5.

E se fosse stato investito ... o rapito ... Secondo me è una cosa gravissima. Io la porta gliela avrei fatta mangiare insieme al vecchio, ed al nuovo, pulsante di apertura ... :mad:

bi_andrea_elle
03/03/2011, 12:40
... si occupa di asili nido?

Dubito che la tua azienda possa risalire ad un certo EMZ del TCP ... se ti và, parlane pure ... confessati figliolo ... :wink_:



la mia ne ha 5.

E se fosse stato investito ... o rapito ... Secondo me è una cosa gravissima. Io la porta gliela avrei fatta mangiare insieme al vecchio, ed al nuovo, pulsante di apertura ... :mad:

in effetti rimanere calmi sarebbe alquanto difficile.........

Sir J
03/03/2011, 12:43
in effetti rimanere calmi sarebbe alquanto difficile.........

mi sono calmato appena ho notato il tuo avatar. :w00t:

Complimenti. :coool:

marco.bus
03/03/2011, 12:43
azzz....
anche se capisco che non è facile...

La mia ragazza lavora come assistente educatrice in una scuola.
Mi ha raccontato che una volta in una gita una bambina è rimasta sul pulman, si era addormentata, mentre il pulman tornava al deposito.

emz
03/03/2011, 12:52
... si occupa di asili nido?

Dubito che la tua azienda possa risalire ad un certo EMZ del TCP ... se ti và, parlane pure ... confessati figliolo ... :wink_:

c'è un asilo nido,e un vano tecnico, e uno dei dirigenti è triumpista. :ph34r:


l'azienda accoglie ad occhio e stando bassi 1200 persone al giorno, e ci sono in turno 400 persone che si occupano di loro, e ogni tanto qualcuno si perde.

per errori altrui, quindi dell asilo, e della sorveglianza, mi sono trovato un bambino pannolino munito nel vano tecnico.

li per li mi è sorto il dubbio di un possibile abbandono,anche perche' appena c'è una sparizione, chiamano subito noi, visto che abbiamo accesso a tutta la struttura, poi l'ho portato al nido, e ho trovato gli addetti che non si erano accorti della fuga.

erano in due, e quel giorno tenevano tre bambini... uno su tre con due maestre che guardano , comincia a diventare una svista bella grossa.

Sir J
03/03/2011, 12:59
c'è un asilo nido,e un vano tecnico, e uno dei dirigenti è triumpista. :ph34r:


l'azienda accoglie ad occhio e stando bassi 1200 persone al giorno, e ci sono in turno 400 persone che si occupano di loro, e ogni tanto qualcuno si perde.

per errori altrui, quindi dell asilo, e della sorveglianza, mi sono trovato un bambino pannolino munito nel vano tecnico.

li per li mi è sorto il dubbio di un possibile abbandono,anche perche' appena c'è una sparizione, chiamano subito noi, visto che abbiamo accesso a tutta la struttura, poi l'ho portato al nido, e ho trovato gli addetti che non si erano accorti della fuga.

erano in due, e quel giorno tenevano tre bambini... uno su tre con due maestre che guardano , comincia a diventare una svista bella grossa.

Azzz ... 1 bimbo su 2, con 2 maestre?! E non si accorgono di niente ... Roba da denuncia. :mad:

Antriple
03/03/2011, 13:01
Gorle, «evade» dalla scuola materna Bimbo di due anni per strada da solo - Cronaca - L'Eco di Bergamo (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/189332_gorle_evade_dalla_scuola_materna_bimbo_di_due_anni_per_strada_da_solo/)

Conosco benissimo quella strada ... è trafficatissima! :blink:

E poi, ultimamente, gira pure gente pericolosa ... :ph34r:

Azz, se fosse capitato a mia figlia, non so come avrei reagito ...

dai non fare così che poi le maestre o le suore ti rigano la macchina, bisogna vedere pure chi è il bambino, io dall'asilo sono scappato tre o quattro volte!

Sir J
03/03/2011, 13:31
dai non fare così che poi le maestre o le suore ti rigano la macchina, bisogna vedere pure chi è il bambino, io dall'asilo sono scappato tre o quattro volte!

:laugh2::laugh2::laugh2:

anche io! E mi nascondevo pure sotto la gonna delle suore! :laugh2:

Ma erano altri tempi. Ora tra incidenti e pedofili c'è poco da essere distratti ... !

A 3 anni, ns figlia ci fece uno scherzo: si nascose per 45 minuti nel cespuglio in un parco ... la mia compagna ed io eravamo nel panico più totale!!! :cry:

onzio
03/03/2011, 16:00
... io dall'asilo sono scappato tre o quattro volte!

Anche io, abitavo di fronte!! Dovevo solo attraversare la strada (ma non erano trafficate come ora nella seconda meta' degli anni '60 :dry:).
Uno scopaccione da mia mamma e tornavo dalle suorine (che qualche volta me ne davano un altro..)..

Rebel County
03/03/2011, 16:21
beh un po di vigilanza in piu andrebbe fatta,ma se penso a quante volte mio figlio e' scappato dall'asilo questa notizia mi fa come dire"sorridere"

Sfigatto
03/03/2011, 21:13
Bambino intraprendente e probabilmente si era rotto le balle, corretto istinti di libertà :biggrin3: Al di là delle battute, mi vien da pensare che nell'"avanzatissima lombardia" (:sick:) si stanno affidando sempre più servizi sociali e sanitari a cosiddette cooperative (che di cooperativo hanno una bella cippa di minchia) per motivi ben poco edificanti. Grazie cl, grazie formigoni, grazie cittadini che contribuiscono anche all'industria del salume!

Sir J
07/03/2011, 11:50
Bambino intraprendente e probabilmente si era rotto le balle, corretto istinti di libertà :biggrin3: Al di là delle battute, mi vien da pensare che nell'"avanzatissima lombardia" (:sick:) si stanno affidando sempre più servizi sociali e sanitari a cosiddette cooperative (che di cooperativo hanno una bella cippa di minchia) per motivi ben poco edificanti. Grazie cl, grazie formigoni, grazie cittadini che contribuiscono anche all'industria del salume!

... bisognerebbe ringraziare Formigoni anche per averci dato una consigliera regionale capace e con esperienza. La Minetti. Peccato però che quella capacità ed esperienza nulla hanno a che fare con ambito politico.

Albe78
07/03/2011, 12:06
... bisognerebbe ringraziare Formigoni anche per averci dato una consigliera regionale capace e con esperienza. La Minetti. Peccato però che quella capacità ed esperienza nulla hanno a che fare con ambito politico.

Ahahahahah in cosa è esperta secondo voi???

Sfigatto
07/03/2011, 13:05
Ahahahahah in cosa è esperta secondo voi???

Igiene...orale :rolleyes:

Sir J
07/03/2011, 13:10
Ahahahahah in cosa è esperta secondo voi???

ORAL ...

Igienista oral ... :laugh2::laugh2::laugh2:


Igiene...orale :rolleyes:

sorry ... mi hai preceduto. :laugh2:

Beh, tornasse a far l' igenista orale ... forse troverebbe qualche cliente zietto, o magari meglio nonnetto in più! :laugh2:

Scherzi a parte, siamo diventati la barzelletta all' estero.