PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 XC per chi l'ha già ritirata

Nao74
03/03/2011, 11:06
Ciao a tutti, questo tread è indirizzato principalmente a chi ha già ritirato la moto e a chi lo farà a breve.
L'ho aperto semplicemente x togliermi una curiosità sugli accessori dato che, alla consegna della moto avvenuta il 26.02.2011, NON MI HANNO MONTATO UN SOLO ACCESSORIO di tutti quelli ordinati.
Capisco che alcuni, tipo il parabrezza alto e poco altro, saranno disponibili a marzo e aprile ma tutto il resto dovrebbe già essere in "pronta consegna".
Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che non è arrivato nulla e che sarà loro premura avvisarmi quando saranno disponibili.
Postate le vostre esperienze perchè sono proprio curioso (nonchè un pelino incazzato) :mad:
Ciao

Ste3
03/03/2011, 11:14
lo stesso giorno in cui io ho firmato il contratto hanno consegnato una XC ed avevano barre paramotore, parafaro in plexiglass, coppa paramotore e cavalletto centrale. Forse certi accessori non hanno ancora grande disponibilità

gialis
03/03/2011, 16:30
Eureca!!!!!Oggi esattamente un'ora fa',sotto un lieve nevischio, ho ritirato la mia 800xc bianca,montato slitta paracoppa in alluminio(arrivata),ma non il cavalletto centrale che arriverà....da quanto mi dicono in conce stanno arrivando poco per volta gli accessori,ma quello che mi ha sbalordito é che hanno raggiunto gia la quota di ordinazioni italiane previste ed in Triumph stanno lavorando come dei dannati per consegnarle(cosi mi disse il conce). Ora spetta solo un pò di sole per fare Kmmm.......Un salutone a tutti,portate pazienza per i disagi.

Ste3
03/03/2011, 17:00
gialis, con ABS o senza?

gialis
03/03/2011, 17:30
Senza abs.......

felics64
03/03/2011, 17:35
ritiro la prossima sett. montato becco, manopole riscaldate, paramani

Tigr8 Romano
03/03/2011, 17:56
:icon_welcome:
tanta buona strada ricca di soddisfazioni con al nuova :wtcp:

dai un'occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/160544-censimento-tigrottocentati.html
ci servirà soprattutto per organizzare uscite di gruppo.
Ciao :-)

gc57
03/03/2011, 17:57
Anch'io ritirata ma in attesa di accessori:rolleyes:

t800xc
03/03/2011, 21:12
Anch'io ritirata ma in attesa di accessori:rolleyes:

triumph non spedisce sotto le alpi, non siete affidabili

Marco911
03/03/2011, 21:39
Io ho ritirato la mia il 19/02/2011.Triumph 800XC bianca
Accessori montati : paracoppa in alluminio,tubi paracarter,manopole riscaldate,
terminale arrow,parafaro.

Accessori mancanti : cavalletto centrale,parabrezza alto, faretti,tappi forcellone.

Nao74
03/03/2011, 21:50
Accessori montati :parafaro.

Ma c'è scritto da qualche parte che non è omologato per uso stradale?
Se si, perchè? Devia in qualche maniera il fascio di luce?
Chi lo sa, faccia un fischio

Ste3
03/03/2011, 21:53
c'è scritto proprio sul parafaro: Offroad use only e non ci sono omologazioni

ross67
05/03/2011, 10:53
Ciao, la mia XC è arrivata il 16/2 non ancora ritirata attendevo gli accessori.
Per ora solo Terminale Arrow e leva Frizione regolabile...
In attesa di Parabrezza alto e selle Gel... certo che se non arrivano in settimana vado a ritirarla cmq Sabato Prox... fino ad oggi le cattive condizioni atmosferiche mi hanno tenuto calmo..ma dalla prox settimana basta...attendere...

Tigr8 Romano
05/03/2011, 12:02
Accessori montati : paracoppa in alluminio,tubi paracarter,manopole riscaldate,
terminale arrow,parafaro.

Accessori mancanti : cavalletto centrale,parabrezza alto, faretti,tappi forcellone.
Complimenti, te la sei allestita bene! Devo dire che i faretti soprattutto sulla XC ci stanno proprio bene, peccato siano un po' cari. Adesso ci sono anche della Touratech che costano meno (beh, di listino ...) però volendo montarli forse rimarrei su quelli originali. Li considero uno sfizio e lo sfizio và pagato :biggrin3:

PS: Che p.lle sto tempo!! ufff

Marco911
11/03/2011, 21:30
Hai ragione ,ma mi piacevano troppo.

ross67
12/03/2011, 13:18
..Ritirata oggi...bellissima..comodissima...un raggio di sole in questa giornata di pioggia...wow che moto... emozioni da ragazzino... sarebbe piacevole organizzare un raduno verso Giugno... che ne pensate?

Shox78
12/03/2011, 16:24
..Ritirata oggi...bellissima..comodissima...un raggio di sole in questa giornata di pioggia...wow che moto... emozioni da ragazzino... sarebbe piacevole organizzare un raduno verso Giugno... che ne pensate?

ABS? Data ordine?

Grazie!

Tigr8 Romano
12/03/2011, 21:59
Certo, e si può anche andare al raduno delle Tiger 1050 a fine maggio organizzato in centro italia per aggregare il maggior numero di partecipanti.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164148-ufficiale-ii-raduno-tiger-27-29-maggio.html

ross67
13/03/2011, 09:51
Ordinata a gennaio...arrivata in 20 gg...senza ABS ... le date consegna ABS mi hanno spaventato e nn volevo rischiare l'estate visto che mi sono già programmato una bellissima vacanza e giri vari... certo ABS è decisamente utile, a sentir dire... ma credo che molto dipenda anche dall'uso che si fà della moto, io nn posso prendere una moto pensando a tutti gli inconvenineti che mi possono capitare, se mi tagliano la strada, la frenata all'ultimo momento..credo che nelle grandi città forse è molto più utile utilizzando la moto molto spesso in condizioni di pericolo costante, per il resto credo che una guida sensata sia sufficiente..ovviamente questa è la mia opinione... Ciao

Nao74
13/03/2011, 13:49
Ordinata a gennaio...arrivata in 20 gg...senza ABS ... le date consegna ABS mi hanno spaventato e nn volevo rischiare l'estate visto che mi sono già programmato una bellissima vacanza e giri vari... certo ABS è decisamente utile, a sentir dire... ma credo che molto dipenda anche dall'uso che si fà della moto, io nn posso prendere una moto pensando a tutti gli inconvenineti che mi possono capitare, se mi tagliano la strada, la frenata all'ultimo momento..credo che nelle grandi città forse è molto più utile utilizzando la moto molto spesso in condizioni di pericolo costante, per il resto credo che una guida sensata sia sufficiente..ovviamente questa è la mia opinione... Ciao

Diciamo che non è proprio così, pensa alle auto prima e dopo l'avvento dell'ABS, se sta iniziando la produzione di massa sulle moto vuol dire che il "motociclista medio" ha bisogno di questo optional per la sua sicrurezza.
Detto questo, ti dico che anch'io l'ho presa senza abs perchè si sa, al cuor non si comanda, e considerando che la pazienza non è proprio il mio forte, l'ho voluta "tutta e subito"
Peccato che del parabrezza alto, della sella bassa, del cavalletto centrale, delle manopole riscaldate, dei faretti adventure, delle barre paramotore, del paracoppa olio, del paraserbatoio in gomma, dell'estensione parafango posteriore, della leva frizione regolabile, della protezione perno forcella, ancora non sia arrivato nulla!
Domani inizio a chiamare Triumph Italia perchè non può essere che non sia arrivato nulla, considerando che durante l'ordine, verificando la disponibilità molte cose erano presenti...:mad: