PDA

Visualizza Versione Completa : Corsi di guida per donne



pieroexxx
08/01/2007, 14:54
Sapete se esiste qualche associazione che organizza corsi di guida in pista per donne alle primissime armi? Ho regalato alla mia ragazza la sua prima moto, una Ducati ss del 92 http://img297.imageshack.us/img297/2427/ss056bc1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=ss056bc1.jpg)e vorrei che impari a guidarla nel modo migliore possibile.

Marco Manila
08/01/2007, 15:06
Spostato nel Bar, credo che sia piu facile trovare questo tipo di informazioni rispetto alla sezione "Triumphiste in Rosa".

dott_speed
08/01/2007, 15:08
ci sono molti che organizzano .... ma credo che se vai su motocicliste .it trovi tutto lì ... hanno una sezione apposita ( capo ho fatto pubblicità ) scusaaaaaaaaaaaaa

3ros
08/01/2007, 15:12
motocicliste.net (non .it), scusa presidente se mi permetto

ma dai, non e' pubblicita', ma un modo efficace ed economico per entrare nel gioco

di' alla tua ragazza di iscriversi e partecipare agli eventi che organizzano, specialmente al raduno per sole motocicliste di fine luglio che si tiene, di solito, a Varano, e avra' istruttori di ogni specialita' a sua disposizione, e buon divertimento!

ros

dott_speed
08/01/2007, 15:16
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
motocicliste.net (non .it), scusa presidente se mi permetto

ma dai, non e' pubblicita', ma un modo efficace ed economico per entrare nel gioco

di' alla tua ragazza di iscriversi e partecipare agli eventi che organizzano, specialmente al raduno per sole motocicliste di fine luglio che si tiene, di solito, a Varano, e avra' istruttori di ogni specialita' a sua disposizione, e buon divertimento!

ros

da lei .... mia cara ... accetto tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_:

ghego
10/01/2007, 06:38
attenzione raga, girando in pista qualche volta mi sono inbattuto con delle ragazze, e c'e' da stare attenti perche' vanno forte!!!!

a novembre ero a rijeka e c'era una con un ducati che andava a cannone, poi mi hanno detto che corre nel campionato italiano... salute!!!!

ghego
16/01/2007, 11:43
Sapete se esiste qualche associazione che organizza corsi di guida in pista per donne alle primissime armi? Ho regalato alla mia ragazza la sua prima moto, una Ducati ss del 92 http://img297.imageshack.us/img297/2427/ss056bc1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=ss056bc1.jpg)e vorrei che impari a guidarla nel modo migliore possibile.

anche la mia morosa quest'anno ha iniziato ad andare in moto e le ho già fatto fare 2 corsi, sta imparando bene.... un futuro niente più zavvorrina ma un'altra motociclista...

Wallace
16/01/2007, 11:45
nn vorrete mica dire che mi tocca far provare la mia alla mia signora xchè vuole prendere la patente...

D@lyn
16/01/2007, 12:07
nn vorrete mica dire che mi tocca far provare la mia alla mia signora xchè vuole prendere la patente...

eh mi sa prorpio che ti tocca!..:laugh2:

black panther
16/01/2007, 13:07
eh mi sa prorpio che ti tocca!..:laugh2:

A me invece verrebbe voglia di andare a Varano a luglio...grazie Ros per l'info!!! Anzi perchè non facciamo un gruppo di ragazze e organizziamo una bella spedizione la prossima estate?:w00t:

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 13:10
io ci sono

black panther
16/01/2007, 13:23
io ci sono

Heilà ciao carissimo!! Dai dai ti travesti e vieni con noi!!:tongue:

Wallace
16/01/2007, 13:26
Heilà ciao carissimo!! Dai dai ti travesti e vieni con noi!!:tongue:

lo fa già di norma,nn credo avrebbe problemi a rifarlo...

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 13:28
lo fa già di norma,nn credo avrebbe problemi a rifarlo...

norma ............bel nome :rolleyes:

Wallace
16/01/2007, 13:32
norma ............bel nome :rolleyes:

ma nn eri natascha tu?

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 13:35
ma nn eri natascha tu?

lo so ' nn volevo ma .........:offtopic: :offtopic:

B@Rz
16/01/2007, 13:37
Sapete se esiste qualche associazione che organizza corsi di guida in pista per donne alle primissime armi? Ho regalato alla mia ragazza la sua prima moto, una Ducati ss del 92 http://img297.imageshack.us/img297/2427/ss056bc1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=ss056bc1.jpg)e vorrei che impari a guidarla nel modo migliore possibile.

ma non le puoi insegnare tu ? :D

black panther
16/01/2007, 14:26
Ma visto che a Pieroexxx piace fare le cose alla grande (che fortuna la sua morosa ricevere una moto in regalo!!) se lei ha la possibilità di imparare con un istruttore penso veramente che sia la cosa ideale!!! I miei complimenti ragazzi!!!:wink_:

3ros
16/01/2007, 15:28
Ma visto che a Pieroexxx piace fare le cose alla grande (che fortuna la sua morosa ricevere una moto in regalo!!) se lei ha la possibilità di imparare con un istruttore penso veramente che sia la cosa ideale!!! I miei complimenti ragazzi!!!:wink_:

E' proprio vero cara, per queste cose e' molto meglio un vero istruttore di un amico o del fidanzato, bravo che sia, come succede anche per altri sport.

Quindi appuntamento fissato per fine luglio al Meeting Motocicliste (Varano), preparati a tre giorni da delirio, pista pista pista corsi lezioni di manutenzione gara di motocicliadi (=su piu' "specialita'") concorsi (per la moto piu' bella, non ci sperare, c'e' la MIA) ricchi premi (non scherzo) e festa il sabato sera. e' bellissimo vedere i turni in pista delle pilote, si ingarellano di brutto:w00t: .di rigore il pernotto nei box, che noi non siamo fighette:wink_: (cosa vuoi che sia qualche scarafaggio qua e la':sick: )
Regola numero uno: gli uomini non varcano il cancello, a meno che non siano....istruttori!
(il tutto per circa 100 eurini)
FIGATA!
baci bellezza

eikon....te sconsiglio il travestimento, durerebbe pochisssssimo, poi.......!

dott_speed
16/01/2007, 15:29
meglio un istruttore ..... ekkomi ... ahahahhaha

ghego
16/01/2007, 15:31
Ma visto che a Pieroexxx piace fare le cose alla grande (che fortuna la sua morosa ricevere una moto in regalo!!) se lei ha la possibilità di imparare con un istruttore penso veramente che sia la cosa ideale!!! I miei complimenti ragazzi!!!:wink_:

quoto in pieno!!! e la moto ti apparirà diversa... basta scegliere bene l'istruttore... a me è andata bene e sono più che contento di dove sono andato...

black panther
16/01/2007, 17:09
E' proprio vero cara, per queste cose e' molto meglio un vero istruttore di un amico o del fidanzato, bravo che sia, come succede anche per altri sport.

Quindi appuntamento fissato per fine luglio al Meeting Motocicliste (Varano), preparati a tre giorni da delirio, pista pista pista corsi lezioni di manutenzione gara di motocicliadi (=su piu' "specialita'") concorsi (per la moto piu' bella, non ci sperare, c'e' la MIA) ricchi premi (non scherzo) e festa il sabato sera. e' bellissimo vedere i turni in pista delle pilote, si ingarellano di brutto:w00t: .di rigore il pernotto nei box, che noi non siamo fighette:wink_: (cosa vuoi che sia qualche scarafaggio qua e la':sick: )
Regola numero uno: gli uomini non varcano il cancello, a meno che non siano....istruttori!
(il tutto per circa 100 eurini)
FIGATA!
baci bellezza



E' stupendo!!! Dobbiamo assolutamente andarci!!
Ti prego tienimi aggiornata ok? Ciao carissima!:laugh2:

kikka's
24/01/2007, 12:57
GRAZIE! HO PRESO NOTA ANCH'IO.... :biker:

3ros
24/01/2007, 12:58
GRAZIE! HO PRESO NOTA ANCH'IO.... :biker:

:wink_: ...e benvenuta!

Wallace
24/01/2007, 13:05
GRAZIE! HO PRESO NOTA ANCH'IO.... :biker:

anche io,così posso vedervi tutte :biggrin3: :biggrin3:

ghego
24/01/2007, 14:52
io mi aggrego..... brave ragazze che volete fare i corsi, molti ragazzi ne avrebbero bisogno ma poi per motivi di orgoglio non lo ammettono e non lo fanno, ma poi combinano guai!!!

io l'anno scorso ne ho fatti 3 e mi sono trovato benissimo, ci ho portato anche la morosa che non ha mai usato una moto ed in 2 corsi va che è una meraviglia!!!

Hannibal
24/01/2007, 16:16
...........raduno per sole motocicliste di fine luglio che si tiene, di solito, a Varano, e avra' istruttori di ogni specialita' a sua disposizione, e buon divertimento!
ros


....di ogni specialità....?:coool::coool:
la mia non ce la mando...:wink_: