PDA

Visualizza Versione Completa : PREZZO CASCO ARAI QUANTUM DNA

riverrock
03/03/2011, 11:58
Ciao a tutti,
mi piace molto questo modello dell'Arai (quantum dna bianco) e
girovagando in rete l'ho trovato a 500e...secondo voi e' un buon
prezzo o si riesce a trovare di meglio???

Grazie e ciao a tutti

@ndre@
03/03/2011, 12:41
mi sembra un ottimo prezzo!!

Sim1
03/03/2011, 14:07
Prova a sentire Hobbymoto a Lugano, per Arai fa prezzi da favola

http://www.hobbymoto.ch/shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=178&category_id=25&manufacturer_id=4

riverrock
03/03/2011, 14:45

Arai Quantum-GP Diamond White (http://www.hobbymoto.ch/shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=178&category_id=25&manufacturer_id=4)

Infatti.....sono propio loro che mi hanno chiesto 500e...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.

Sai se sono affidabili?

Sim1
03/03/2011, 14:47
Infatti.....sono propio loro che mi hanno chiesto 500e...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.

Sai se sono affidabili?

Certo, sono stato anche al loro negozio, sono affidabili, in molti sul forum hanno comprato tramite eCommerce dal loro sito :wink_:
Se loro ti chiedono 500euro penso sia difficile trovare a di meno :wink_:

redcell
03/03/2011, 14:49

Arai Quantum-GP Diamond White (http://www.hobbymoto.ch/shop?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=178&category_id=25&manufacturer_id=4)

concordo.. però sono lenti (per trovare un bonifico ci mettono una vita) ed il titolare non è proprio quello che definirei una persona affabile... detto questo Il sig Renzo è davvero disponibile...

Una nota però. sono svizzeri e non hanno tutte le omologazioni italia.. potresti, e sottolineo potresti avere problemi...

Sim1
03/03/2011, 14:51
concordo.. però sono lenti (per trovare un bonifico ci mettono una vita) ed il titolare non è proprio quello che definirei una persona affabile... detto questo Il sig Renzo è davvero disponibile...

Una nota però. sono svizzeri e non hanno tutte le omologazioni italia.. potresti, e sottolineo potresti avere problemi...

Vero, è antipatico il titolare, anzi una merda, però per un bello sconto sono disposto a chiudere un occhio :laugh2:
Su spedizioni e velocità non so, però affidabili si, compra tranquillo!

riverrock
03/03/2011, 15:03

Scusa l'ignoranza....quindi potrebbe essere che un casco ARAI del 2010venduto in Svizzera non abbia le stesse omologazioni CEE di uno venduto in Italia??

Vista la vicinanza stavo valutando di farci una gitarella di Sabato e comprare direttamente in negozio...

Silvan
04/03/2011, 20:07
Vista la vicinanza stavo valutando di farci una gitarella di Sabato e comprare direttamente in negozio...

questa è la cosa migliore :wink_:

il casco è omologato CEE, visto che l'importatore è Olandese....come per il mercato Italiano

il titolare è indisponente, ma solo perchè è italiano :dry:

krell75
23/03/2011, 16:20
io ce l ho ed e' fantastico. leggero e da grande senso di non portare il casco mentre la testa e' ferma ma senza sentire pressioni.
Il meglio !

Muttley
24/03/2011, 13:25
nel mercatino ho messo quello di un'amico a 400 euro (credo un po' trattabili) , l'ha usato 2 volte ...non 3 ...ma 2 !! E' una "S"

riverrock
24/03/2011, 13:50
nel mercatino ho messo quello di un'amico a 400 euro (credo un po' trattabili) , l'ha usato 2 volte ...non 3 ...ma 2 !! E' una "S"

Azz Muttley troppo tardi!!!! L'ho preso sett scorsa....cmq ho la capoccia piccola e ho preso un xs...non so se mi sarebbe andato....

Passo l'info a mio cognato che ne sta cercando uno anche lui.....

ps...non vedo l'annuncio nel mercatino....

Sim1
24/03/2011, 14:45
L'hai preso da Hobbymoto?

riverrock
24/03/2011, 15:02
L'hai preso da Hobbymoto?

Yes......gli ho mandato una mail con la richiesta e dopo 2 giorni mi hanno richiamato per andare a prendere il casco...

Propietario un po scorbutico....e un po' sospettoso su come avessi saputo che vende gli Arai a buon prezzo....ma tutto sommato tutto ok! Soprattutto il prezzo. 509€

Sim1
24/03/2011, 15:06
Yes......gli ho mandato una mail con la richiesta e dopo 2 giorni mi hanno richiamato per andare a prendere il casco...

Propietario un po scorbutico....e un po' sospettoso su come avessi saputo che vende gli Arai a buon prezzo....ma tutto sommato tutto ok! Soprattutto il prezzo. 509€

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Come se non fosse contento che gli comprano un sacco di caschi :laugh2:

cryss1981
24/03/2011, 19:02

il ci lavoro a una decina di km e ho comprato un sacco di roba a prezzi stracciati(casco arai, giacca pelle per zavorrina, stivali, guanti, abbigliamento per la pioggia, casco suomy, pantaloni estivi)...quoto che è un po burbero il tipo ma se becchi il figlio di spanci dalle risate. Hanno anche un altro negozio che lo gestisce la moglie a cadenazzo (direzione bellinzona)

preso all'hobbymoto un paio di anni fa questo casco arai condor a 250 euro!!!

http://img402.imageshack.us/img402/6790/cascoj.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/cascoj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)