Visualizza Versione Completa : [COMPRO] Barre paramotore Bonneville '07 carbs
C.d.t. COMPRO barre paramotore per la mia Bonneville 2007 a carburatori.
Attendo fiducioso :coool:
CHRISTIANTILT
11/03/2011, 12:04
nooo:cry:
....:w00t:....:buuu:...:tongue::chair:.......:wink_:
oldbonnie
11/03/2011, 14:41
Perchè no......io le trovo forse non belle ma molto utili.....e credo che Mic56 mi darebbe ragione...:wink_:
nooo:cry:
....:w00t:....:buuu:...:tongue::chair:.......:wink_:
Eh.. Trovo che non siano male, se il resto della moto é fatta ad hoc.
E poi se mi casca le svernicio a bestemmie, qndi opto per le barre! :tongue:
Perchè no......io le trovo forse non belle ma molto utili.....e credo che Mic56 mi darebbe ragione...:wink_:
Mi fa piacere che ci sia qlcno concorde...
Up! :oook:
...na roba soeo....ocio ae pieghe :wink_:
ci stò pensando pure io, visto che m'è caduta proprio ieri... sai chi le vende oltre ai concessionadri? voglio cercare qualche foto di bonnie che le montano
ci stò pensando pure io, visto che m'è caduta proprio ieri... sai chi le vende oltre ai concessionadri? voglio cercare qualche foto di bonnie che le montano
Per le foto guarda nella sezione "Le vostre moto", tasto "cerca" e digiti "paramotore" dovrebbe aiutare.
Negozi ke le vendoni, beh, Cafetwin a Roma (ti é comodo) e Gallimoto a Parma.
Sxo di esserti stato utile, ad ogni buon conto credo google possa dire di più. :wink_::oook:
Dai un'occhiata qui; non vedo la spedizione per l'Italia ma puoi contattarlo e chiederglielo:wink_:
TRIUMPH BONNEVILLE T100 ENGINE DRESSER BARS 04 REG BIKE on eBay (end time 14-Mar-11 15:47:46 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-BONNEVILLE-T100-ENGINE-DRESSER-BARS-04-REG-BIKE-/260747158043?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3cb5bde21b)
Grazie mille! :wub::wub::wub:
ferragigi
13/03/2011, 19:37
però non prevede la sped fuori dall'UK :cry:
a me piacciono di più quelle hepco&becker
http://www.hepco-becker.de/anbauanleitungen/501708.0002.pdf
ART. 501708 PARAMOTORE EURO 180,50
Carino, ma preferisco i due separati, primo perché costano meno (nel complessivo) e in secondo luogo xké obliqui nella parte inferiore pesano meno sulla linea della moto. Mia modesta opinione. :wink_: E poi ti dirò, forse la posto di tenerli cromati potrei meditare di neri verniciati a polvere :smoke_:
Ad ogni modo grazie del link :oook:
loris peruzzi
16/03/2011, 18:16
io le ho comprate le monto d'estate e le smonto in inverno ho molti accessori 68 e non stanno assolutamente male
ferragigi
16/03/2011, 23:01
Carino, ma preferisco i due separati, primo perché costano meno (nel complessivo) e in secondo luogo xké obliqui nella parte inferiore pesano meno sulla linea della moto. Mia modesta opinione. :wink_: E poi ti dirò, forse la posto di tenerli cromati potrei meditare di neri verniciati a polvere :smoke_:
Ad ogni modo grazie del link :oook:
su e-bay
http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Bonneville-T100-Engine-Guards-Crash-Bar-/160505132279?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item255ed9f4f7
c'è un'inserzione di barre paramotore originali, di cui una un po' piegata per una caduta.
vuole poco, se volessi farli neri puoi dare un'occhio.
happy moto triumph torino forse ne ha un paio usati, su una moto ritirata. puoi sempre chiedere se te li smonta e paghi il 50%. (sugli h&b c'è comunque il 15% di sconto)