PDA

Visualizza Versione Completa : rimborso per mancata spedizione



hancock1377
03/03/2011, 16:11
Ciao, non sò se questa è la sezione giusta dove postare i miei dubbi. Ho comprato dei pezzi usati sul mercatino e a distanza di 20 gg ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Considerando l'importo considerevole (520 € ) e che il pagamento è stato fatto tramite bonifico bancario (quindi è tracciabilissimo l'intestatario del conto della banca e l'avvenuto pagamento) avete un'idea su come si deve procedere legalmente per il rimborso ? Grazie e spero di essere sulla sezione giusta.

simone pd
03/03/2011, 16:22
ma li hai presi qua sul forum?
cosa dice il venditore?

Marco Manila
03/03/2011, 16:52
Ciao, hai sentito il venditore cosa dice? Come mai tarda tanto?

simone pd
03/03/2011, 17:02
hai preso il pezzo da aiazzone?

Herbie 53
03/03/2011, 17:11
Beh no..ma a far 2 più 2 ci vuol poco.....vedrai che sicuramente risolverete

diaboletto
03/03/2011, 18:11
Che ne direste di prender provvedimenti seri contro quell'uomo?Mattfactory c'ha il vizio!!!!
@Herbie 53: purtroppo i messaggi come il tuo rassicurano l'utente che,prima di procede in transazioni ,ricercano informazioni.Leggere rassicurazioni da un pluriquotato (mi inchino ;-) )anziano membro del forum offre una garanzia.Sei sicuro di poter garantire per lui?
p.s: Herbie,niente di personale,scusa il tono ma mi pare giusto bastonare quando ci sia da bastonare;-).http://www.youtube.com/user/qualcunoalcunouno?feature=mhum#p/f/23/ng2R9JRgaXc

hancock1377
03/03/2011, 20:42
mi ha mandato una mail sabato scorso (quindi una settimana dopo che sarebbe dovuto partire il pacco) dicendo che la spedizione non era partita perchè si era ammalato l'operatore di mailboxes ma che avrebbero provveduto il lunedì..adesso siamo al giovedì e non solo non si vedono i pezzi ma soprattutto non mi ha risposto alle mail in cui chiedevo la ricevuta dell'invio. Il bonifico l'ho fatto il 17 febbraio e la spedizione me l'avrebbe dovuta fare il 19...insomma, dato le 520 € inizio ad essere un pò in ansia..Che consigli avete ?

Marco Manila
04/03/2011, 00:45
Hai il suo telefono? Immagino di si.

Prova a dirgli che se non ti manda il pezzo o i soldi indietro ti rivolgerai alla Polizia Postale dandogli tutti i suoi dati, di solito funziona.

Tranquillo comunque, con il bonifico si stà abbastanza in sicurezza. :oook:

hancock1377
04/03/2011, 08:25
Ciao boss, sì che ho il suo telefono ma purtroppo ormai non risponde più e quindi aspetto lunedì per scrivergli una mail in cui richiederò i soldi indietro alla persona a cui è stato fatto il bonifico o rivolgendomi alla polizia postale o direttamente con richiesta legale. Grazie per la consulenza e speriamo bene.

Marco Manila
04/03/2011, 08:54
Prova prima con le buone, senza spendere niente, funzionerà. :oook:

hancock1377
04/03/2011, 13:09
Speriamo boss...per ora ancora non ha risposto alle mail..stasera gli scrivo e vediamo. Ti terrò cmq aggiornato se per te non è un problema ovviamente.

diaboletto
04/03/2011, 15:22
Grande boss! Hancock sono con te.

7373massimo
04/03/2011, 21:32
mi ha mandato una mail sabato scorso (quindi una settimana dopo che sarebbe dovuto partire il pacco) dicendo che la spedizione non era partita perchè si era ammalato l'operatore di mailboxes ma che avrebbero provveduto il lunedì..adesso siamo al giovedì e non solo non si vedono i pezzi ma soprattutto non mi ha risposto alle mail in cui chiedevo la ricevuta dell'invio. Il bonifico l'ho fatto il 17 febbraio e la spedizione me l'avrebbe dovuta fare il 19...insomma, dato le 520 € inizio ad essere un pò in ansia..Che consigli avete ?


...scuasate se mi intrometto.... e premetto che non è un mio amico....
ho venduto e acquistato (quando ero triumphista:rolleyes:) dall' utente chiamato in causa..........
mi sento di doverti rassicurare perchè i ricambi arriveranno!!!!
In ritardo ma arriveranno.

hancock1377
04/03/2011, 21:57
Bèh..ti ringrazio per avermi rassicurato ma il problema è che il ritardo, se me l'avesse detto in fase di acquisto, lo avrei capito e soprattutto lo avrei pagato anche io in ritardo no? Forse per alcuni 520€ sono pochi ma x me al momento sono una cifra x non parlare della moto che uso per lavorare ferma ormai già da un pò. Eppoi perchè è scomparso ? Perchè i pezzi non sono ancora partiti ? Oggi ho sentito un amico fraterno che lavora in finanza alle frodi informatiche e voleva farmi fare una denuncia subito ma ho preferito prima avvisarlo e dargli 2 gg, più di questo non posso fare.

orcablu
05/03/2011, 07:21
Hai il suo telefono? Immagino di si.

Prova a dirgli che se non ti manda il pezzo o i soldi indietro ti rivolgerai alla Polizia Postale dandogli tutti i suoi dati, di solito funziona.

Tranquillo comunque, con il bonifico si stà abbastanza in sicurezza. :oook:

funziona con lui... o in generale...insomma mi sembra un recidivo... :blink:


...scuasate se mi intrometto.... e premetto che non è un mio amico....
ho venduto e acquistato (quando ero triumphista:rolleyes:) dall' utente chiamato in causa..........
mi sento di doverti rassicurare perchè i ricambi arriveranno!!!!
In ritardo ma arriveranno.

sai Max quanto ti stimi, ma se sa di essere un tipo poco puntuale o dovrebbe impegnarsi a far meglio oppure avvertire il cliente in anticipo... è pur sempre una questione di rispetto.
Sento sempre di storie di cui abbandona nel nulla gli acquirenti,non penso sia corretto, anche se poi come scrivi tu alla fine i pezzi arrivano.
Certo potrei farmi i cazzi miei e non intromettermi, ma tu sai quanto mi diano fastidio i ricottari..:wink_:

Fabrizio
05/03/2011, 07:27
funziona con lui... o in generale...insomma mi sembra un recidivo... :blink:



sai Max quanto ti stimi, ma se sa di essere un tipo poco puntuale o dovrebbe impegnarsi a far meglio oppure avvertire il cliente in anticipo... è pur sempre una questione di rispetto.
Sento sempre di storie di cui abbandona nel nulla gli acquirenti,non penso sia corretto, anche se poi come scrivi tu alla fine i pezzi arrivano.
Certo potrei farmi i cazzi miei e non intromettermi, ma tu sai quanto mi diano fastidio i ricottari..:wink_:


esatto, e' una questione di rispetto:mad::mad:

diaboletto
05/03/2011, 14:14
funziona con lui... o in generale...insomma mi sembra un recidivo... :blink:



sai Max quanto ti stimi, ma se sa di essere un tipo poco puntuale o dovrebbe impegnarsi a far meglio oppure avvertire il cliente in anticipo... è pur sempre una questione di rispetto.
Sento sempre di storie di cui abbandona nel nulla gli acquirenti,non penso sia corretto, anche se poi come scrivi tu alla fine i pezzi arrivano.
Certo potrei farmi i cazzi miei e non intromettermi, ma tu sai quanto mi diano fastidio i ricottari..:wink_:


esatto, e' una questione di rispetto:mad::mad:

Ovviamente io sono dello stesso parere!:mad:
E il fatto di veder qui gente che nn si faccia i ca-affari propri e si espone...beh....questo si che fa onore a questo forum!:wub::wub::wub:

hancock1377
05/03/2011, 20:44
Grazie a tutti per gli interventi, il problema purtroppo non e' solo la mancanza di rispetto fine a se stessa ma anche le conseguenze delle sue azioni poiche' mi ero accordato con il carrozziere e adesso anche lui deve aspettare...e meno male che almeno non gli sto occupando posto in officina (qui' a roma molti meccanici te lo fanno pesare). Sinceramente poi il mercatino mi piace proprio x il contatto umano e quasi solidale che c'e' tra tutti gli utenti e pensare di dover finire con una denuncia un acquisto qui' mi avvilisce una cifra...piu' di tutte le possibili compere (a cui purtoppo in italia siamo abituati) che potrebbero nascondere delle fregature. Ma poi, perche' una persona cosi' recidiva puo' continuare a mercanteggiare sul forum ? Facendo un po' di ricerche sto leggendo di piu' utnti che hanno avuto problemi con lui, cmq ad oggi nessuna risposta ancora...

lucabi
07/03/2011, 20:51
allora?? aspetti ancora??

diaboletto
07/03/2011, 22:18
La novità?ricevuto il suo feedback negativo!l'ho già scritto e mi ripeto in questo topic:ho trattato con lui il 28 gennaio...ho dato 3 successive proroghe di scandenza di cui l'ultima prevedeva "soldi effettivamente disponibili sul mio conto entro il 3 marzo" e lui non mi ha più contattato dal 21 febbraio.
Ammettiamo si sia trattato di influenza:per esser prelevabili il 3 marzo lui avrebbe dovuto versare i soldi entro il venerdì precedente...e il venerdì era sano e attivo sul forum...inoltre non poteva sapere del casino sul forum e io mi ritroverei soldi sul conto ...ma oggi son stato in banca e sul conto NISBA!...



A voi le deduzioni

hancock1377
08/03/2011, 13:05
allora?? aspetti ancora??

Mi ha scritto ieri rassicurandomi che sarebbe partito il tutto questa mattina..sono in attesa...

lucabi
10/03/2011, 14:37
sperem

hancock1377
10/03/2011, 15:02
Aggiornamento : ad oggi non ci sono state nè comunicazioni del codice di invio nè ovviamente la consegna dei pezzi. Data la situazione sono costretto a procedere con una denuncia e ho un appuntamento negli uffici frodi informatiche della G.dF. martedì prossimo. Spero che il tutto si risolva prima anche perchè la situazione sta diventando "pesante" ma sinceramente ormai sono pessimista al riguardo.

caféRacer
10/03/2011, 16:36
Che impiccio balordo.. eppure in questi giorni ho visto che è intervenuto varie volte nei post delle vendite nel mercatino, quindi non è del tutto scomparso.
Mi dispiace.

diaboletto
10/03/2011, 19:22
Hancock,mi dispiace che Mattfactory non si sia smentito;sinceramente speravo recuperasse,almeno ti saresti tolto sto' pensiero.in bocca al lupo e tieni duro.


Logicamente,...conta su di me x qualsiasi cosa.

embolo
11/03/2011, 09:39
penso che nei riguardi di utenti che si comportano così, e a quanto leggo lo fanno ripetutamente, sia necessario prendere dei provvedimenti "importanti"a tutela di tutti noi che vendiamo ed acquistiamo sul mercatino

Lo scrofo
11/03/2011, 10:49
penso che nei riguardi di utenti che si comportano così, e a quanto leggo lo fanno ripetutamente, sia necessario prendere dei provvedimenti "importanti"a tutela di tutti noi che vendiamo ed acquistiamo sul mercatino

Sembra che non sia ancora arrivato il momento di silurare certe persone ...

Siamo al paradossale...

C'e' gente che viene presa per i fondelli!!! E che paga fior di quattrini!

sono allibito.

Fabrizio
11/03/2011, 12:49
Sembra che non sia ancora arrivato il momento di silurare certe persone ...

Siamo al paradossale...

C'e' gente che viene presa per i fondelli!!! E che paga fior di quattrini!

sono allibito.

non posso che quotarti nuovamente

lucabi
11/03/2011, 14:35
Sembra che non sia ancora arrivato il momento di silurare certe persone ...

Siamo al paradossale...

C'e' gente che viene presa per i fondelli!!! E che paga fior di quattrini!

sono allibito.

q8 gente così non la vogliamo

F@bio
14/03/2011, 15:30
news?

lucabi
16/03/2011, 12:34
tutto tace!

giax
16/03/2011, 13:57
sono molto dispiaciuto per qst comportamento proprio tra di "noi"...

Marco Manila
16/03/2011, 14:34
Ciao ragazzi, ho scritto di nuovo a Mattfactory dicendogli di risolvere la situazione e avvertendolo della denuncia fatta da te: se non risolverà la questione ovviamente verrà estromesso dal Forum e segnalato alla Polizia Postale.

Vi tengo aggiornati degli sviluppi.

giulianaspeed
16/03/2011, 17:36
...scuasate se mi intrometto.... e premetto che non è un mio amico....
ho venduto e acquistato (quando ero triumphista:rolleyes:) dall' utente chiamato in causa..........
mi sento di doverti rassicurare perchè i ricambi arriveranno!!!!
In ritardo ma arriveranno.
quoto....:wink_::wink_::wink_: ho avuto anche io a che fare con lui.... e devo dire che è stato lui ad attendere me:tongue::tongue:


Ciao ragazzi, ho scritto di nuovo a Mattfactory dicendogli di risolvere la situazione e avvertendolo della denuncia fatta da te: se non risolverà la questione ovviamente verrà estromesso dal Forum e segnalato alla Polizia Postale.

Vi tengo aggiornati degli sviluppi.

addirittura:wacko::wacko::wacko: conosco lui personalmente... e devo dire che mi dispiacerebbe...è un bravissimo ragazzo.. il problema forse sussiste mettendosi a lavorare con queste cose....:wacko::wacko::wacko:

F@bio
16/03/2011, 17:49
sarà anche un bravo ragazzo, ma lo sono anche chi l'ha presa nel culo per causa sua :rolleyes:

sinceramente mi sembra che le cose vadano un pò troppo per le lunghe, non vorrei che per la conoscenza personale di qualcuno qui nel forum non vengano presi provvedimenti come per qualsiasi altro utente :rolleyes:

essendo un utente abituale e frequentando i membri anche fuori di qui, dovrebbe essere il primo ad avere rispetto e un trattamento di riguardo per i frequentatori di questo forum....

....secondo me eh :rolleyes:

Marco Manila
16/03/2011, 22:48
No F@bio, personalmente sono solo in attesa della risposta del mio ultimo MP, dopodichè mi muoverò di conseguenza.

Giuliana, io capisco tutto, ma se ci si mette a lavorare seriamente a una cosa non ci si può comportare così e lasciare le persone che hanno pagato senza informazioni.

Segy
16/03/2011, 23:11
:ph34r:

diaboletto
18/03/2011, 00:07
sarà anche un bravo ragazzo, ma lo sono anche chi l'ha presa nel culo per causa sua :rolleyes:

sinceramente mi sembra che le cose vadano un pò troppo per le lunghe, non vorrei che per la conoscenza personale di qualcuno qui nel forum non vengano presi provvedimenti come per qualsiasi altro utente :rolleyes:

essendo un utente abituale e frequentando i membri anche fuori di qui, dovrebbe essere il primo ad avere rispetto e un trattamento di riguardo per i frequentatori di questo forum....

....secondo me eh :rolleyes:

Condivido!!!


Inoltre @ Giuliana, :so che vi conoscete indi sarai sicuramente così gentile e sincera da dirci perchè BrutaleAmerica è stato bannato in altri forum.:wink_:
(niente di personale,...solo faccio notare che esser tranquillizato da membri "anziani" può portare gente a fare l'errore mio e i hanckok.

Inutile dirlo: grazie boss! :coool:

hancock1377
21/03/2011, 14:12
Purtroppo ad oggi ancora nulla. Nella sua ultima mail diceva che venerdì mi avrebbe mandato il codice di spedizione ma ovviamente non mi ha scritto nulla (sarà la terza volta che fa così). Non ci sono stato per diversi gg e martedì scorso non ho potuto fare la denuncia perchè nell'uscire di corsa da casa ho dimenticato il portafoglio ma oggi stesso provvedo. Ad ogni modo una persona che prende i soldi e non spedisce in 40 gg non solo è poco seria e rispettosa ma mi ha anche "appiedato" e chi vive quì a Roma può immaginare che significhi dover girare soltanto in macchina. Grazie a tutti per il supporto e vi terrò allineati.

Sim1
21/03/2011, 16:53
Metterei in evidenza nel mercatino una discussione con tutti i forumisti che hanno avuto problemi con i venditori, specificando nomi e cognomi (e nick)
Molti non si leggono decine di topic prima di comprare, vanno sulla fiducia, ma purtroppo il mondo funziona al contrario, quindi un bel topic di avvertimento farebbe solo bene a mio avviso :wink_:

pitito87
21/03/2011, 16:56
Purtroppo ad oggi ancora nulla. Nella sua ultima mail diceva che venerdì mi avrebbe mandato il codice di spedizione ma ovviamente non mi ha scritto nulla (sarà la terza volta che fa così). Non ci sono stato per diversi gg e martedì scorso non ho potuto fare la denuncia perchè nell'uscire di corsa da casa ho dimenticato il portafoglio ma oggi stesso provvedo. Ad ogni modo una persona che prende i soldi e non spedisce in 40 gg non solo è poco seria e rispettosa ma mi ha anche "appiedato" e chi vive quì a Roma può immaginare che significhi dover girare soltanto in macchina. Grazie a tutti per il supporto e vi terrò allineati.

fossi in te non avrei aspettato 40 gg:wink_: 500€ per alcuni sono un intero stipendio mensile:wink_:
non riesco a spiegarmi come mai non siano stati presi ancora provvedimenti dopo 40 giorni..mha...


Metterei in evidenza nel mercatino una discussione con tutti i forumisti che hanno avuto problemi con i venditori, specificando nomi e cognomi (e nick)
Molti non si leggono decine di topic prima di comprare, vanno sulla fiducia, ma purtroppo il mondo funziona al contrario, quindi un bel topic di avvertimento farebbe solo bene a mio avviso :wink_:

magari, ma non penso sia fattibile come cosa...teoricamnet esistono gia i feedback per questo

Sim1
21/03/2011, 16:59
fossi in te non avrei aspettato 40 gg:wink_: 500€ per alcuni sono un intero stipendio mensile:wink_:



magari, ma non penso sia fattibile come cosa...teoricamnet esistono gia i feedback per questo

I feedback negativi rischi vadano come ebay, che alla fine finisce a tarallucci e vino ed il venditore si para il culo dal feedback negativo soltanto mandandoti una mail o contattandoti, tu a quel punto hai le mani legate :wink_:

kerchak
21/03/2011, 17:00
errata corrige

mattfactory
21/03/2011, 17:33
Avevo detto che arriva entro mARTEDI.
questo mi dicono quelli della Mail Boxes Etc.
Mandato il codice di spedizione di più non so cosa devo fare .
Spiegato il perche del tempo passato in mille modi.
Comunque il numero lo mandato via @.


Purtroppo ad oggi ancora nulla. Nella sua ultima mail diceva che venerdì mi avrebbe mandato il codice di spedizione ma ovviamente non mi ha scritto nulla (sarà la terza volta che fa così). Non ci sono stato per diversi gg e martedì scorso non ho potuto fare la denuncia perchè nell'uscire di corsa da casa ho dimenticato il portafoglio ma oggi stesso provvedo. Ad ogni modo una persona che prende i soldi e non spedisce in 40 gg non solo è poco seria e rispettosa ma mi ha anche "appiedato" e chi vive quì a Roma può immaginare che significhi dover girare soltanto in macchina. Grazie a tutti per il supporto e vi terrò allineati.

Ti o mandato il numero cosi controlli .
Ti avevo detto che ti arrivava questa settimana!.
Di certo no lunedi ma martedi.
Leggi le @ private .
Poi ti ricordo che comunque io pure a te ti ho apsettato ricordi?
Anche io circa due settimane .
Ti spegavo pure il motivo dei ritardi .
Comunque vedi sulla tua @ cè il codice.
Fammi sapere appena ti arriva il pacco.

Ziggy Stardust
21/03/2011, 18:13
:ph34r::ph34r:

Cav
21/03/2011, 23:49
:ph34r: Mattfactory c'è... :w00t:

:dry:

mattfactory
22/03/2011, 08:18
Controllato?

hancock1377
22/03/2011, 12:23
Avevo detto che arriva entro mARTEDI.
questo mi dicono quelli della Mail Boxes Etc.
Mandato il codice di spedizione di più non so cosa devo fare .
Spiegato il perche del tempo passato in mille modi.
Comunque il numero lo mandato via @.



Ti o mandato il numero cosi controlli .
Ti avevo detto che ti arrivava questa settimana!.
Di certo no lunedi ma martedi.
Leggi le @ private .
Poi ti ricordo che comunque io pure a te ti ho apsettato ricordi?
Anche io circa due settimane .
Ti spegavo pure il motivo dei ritardi .
Comunque vedi sulla tua @ cè il codice.
Fammi sapere appena ti arriva il pacco.

Controllato e finalmente una mail con il codice di spedizione.

Ho letto tutte le tue mail ma vedi il 15 mi hai mandato l'iban per il bonifico ed io lo stesso giorno ti ho effettuato il pagamento...ad oggi, cioè 22 marzo, ancora non ho i pezzi. Cmq la spedizione è stata fatta ieri invece che, come ci eravamo accordati, il 16 febbraio....Poi sarai stato male (e mi dispiace) come sarà stato male il ragazzo che doveva portare il pacco mail boxes (mi dispiace anche per lui)..oppure mancava il pezzo (perchè quindi hai fatto fare subito il bonifico?)...ma sono giustificazioni tue e io intanto sono sempre a piedi.

Cmq aspetto e ti dico quando arriva il pacco.

mattfactory
23/03/2011, 22:17
Finalmente arrivato!!!!!visto domani ti faccio sapere per il radiatore!

hancock1377
24/03/2011, 10:13
Finalmente arrivato!!!!!visto domani ti faccio sapere per il radiatore!

Perfetto, resto in attesa di tue news allora

Frapani
24/03/2011, 12:43
Che tristezza.
Ho acqustatio diverse cose nel mercatino, credo che non lo faro più.

Fabrizio
24/03/2011, 13:22
Che tristezza.
Ho acqustatio diverse cose nel mercatino, credo che non lo faro più.

non tutte le persone sono uguali per fortuna quindi non perdere fiducia nel prox:biggrin3:

hancock1377
24/03/2011, 16:15
non tutte le persone sono uguali per fortuna quindi non perdere fiducia nel prox:biggrin3:

Vero..ho acquistato 6 o 7 volte nel mercatino e nemmeno io ho mai avuto problemi (forse è stata questa cosa ad "abituarmi male")..non và fatta di tutta un'erba un fascio e cmq una prima spedizione è partita...diciamo poi che c'è stato un nuovo disguido sui pezzi ma con un pò di buona volontà si riesce a risolvere anche questa "rogna" e dopo tanta pazienza torno in moto pure io

IvanTriple675
24/03/2011, 19:52
:ph34r::ph34r:Hanck sei stato davvero paziente non so quanti avrebbero aspettato quanto te.....io sicuramente no....In bocca al lupo per il resto......

mattfactory
24/03/2011, 22:01
Mandato Mp!!

Karra
26/03/2011, 23:24
finalmente risolto in meglio............:wink_:

hancock1377
28/03/2011, 09:20
finalmente risolto in meglio............:wink_:

Speriamo..l'intenzione c'è tutta ma sto aspettando ancora il codice di spedizione del pacco che sarebbe dovuto partire questa mattina.

Mr.Coccia
28/03/2011, 16:04
Speriamo..l'intenzione c'è tutta ma sto aspettando ancora il codice di spedizione del pacco che sarebbe dovuto partire questa mattina.


Marcoli ci sono novita co sto .....................poco di buono???

crisgas
28/03/2011, 16:13
un vero peccato che per qualche utente negligente (ad essere buoni) ne vada di mezzo l'intero mercatino

mattfactory
28/03/2011, 21:31
Ti ho mandato un Mp.
Pacco partito .
La ricevuta la prendo domani mattina che devo portare un^altro pacco per un ragazzo del forum.
Se mi chaimi alle 11 ti faccio avere il numero altrimenti te lo posso fare avere di sera come scritto in privato

hancock1377
02/04/2011, 13:48
Ultimo aggiornamento, sono arrivati i pezzi e x scusarsi matt è stato generoso e mi ha inviato un forcellone e un cerchio in omaggio. Resta soltanto un carter che deve far sistemare e il tappo del radiatore ma il più è ormai fatto e posso portare la moto dal meccanico. Direi che questo 3d si può chiudere e ringrazio tutti per i suggerimenti e il supporto e in special modo il boss che è intervenuto personalmente...Il mercatino è gestito "come in una famiglia" e dopo questo episodio posso e devo sottolinearlo.

Mr.Coccia
02/04/2011, 14:23
Ultimo aggiornamento, sono arrivati i pezzi e x scusarsi matt è stato generoso e mi ha inviato un forcellone e un cerchio in omaggio. Resta soltanto un carter che deve far sistemare e il tappo del radiatore ma il più è ormai fatto e posso portare la moto dal meccanico. Direi che questo 3d si può chiudere e ringrazio tutti per i suggerimenti e il supporto e in special modo il boss che è intervenuto personalmente...Il mercatino è gestito "come in una famiglia" e dopo questo episodio posso e devo sottolinearlo.
FORZA CHE FEDE-AJKO T ASPETTA!!!!

mattfactory
03/04/2011, 20:37
Si ma il tappo non era in lista se me lo dicevi lo metteve di sicuro .
Fai conto che il radiatore lo mandato completo pure di ventola che costa un botto pure quella omaggio!!!!
Onestamente il tappo neanche lo avevo considerato e ne controllato se era montato.
Se cè te lo mando assieme al carter .
Anche perche ogni spedizione alla Mail Boxes Etc non costa mica quanto un pacco celere!!!della Posta .
Fammi sapere se ti serve che lo cerco .
Ti avevo mandato una @ comunque in privato