Visualizza Versione Completa : Diablo Rosso II
Il Franky
03/03/2011, 18:21
Vi segnalo l'uscita di queste gomme, non ancora ufficialmente presentate alla stampa. dalle info che ho avuto dal gommista (è fidato.. è mio zio:laugh2::coool:) hanno la carcassa delle rossocorsa e stessa bimescola, con l'unica differenza che la parte più morbida della mescola stessa si trova solo negli ultimi 3/4 cm della spalla anziche negl'ultimi 6/7 come nel caso delle rossocorsa:wink_:(misurate ad occhio, visto che lo stacco si vede ad occhio nudo:dry:)
il disegno, come potete vedere rimane però fedele alle vecchie corsa III:rolleyes:
agevolo fotu:D
http://img695.imageshack.us/img695/9122/c36020110303143919.jpg (http://img695.imageshack.us/i/c36020110303143919.jpg/)
scusate la scarsa qualità:sick: foto fatta col cell nel magazzino..
A voi i commenti e magari, se le avete già provate, anche i pareri:oook:
255 euro montate ed equilibrate...è l'offerta del mio meccanico/spacciatore di gomme due giorni fa..ci sto pensando..
mmm...sono indeciso se montare queste a primavera o le M5....vediamo che mi dice il gommista!
a me risulta che sono in commercio già da Ottobre/Novembre :rolleyes:
penso che le proverò :oook:
mmm...sono indeciso se montare queste a primavera o le M5....vediamo che mi dice il gommista!
stessa mia indecisione..M5 leggermente piu care..ma roba da poco....Boh!
marco.bus
03/03/2011, 22:58
255 euro montate ed equilibrate...è l'offerta del mio meccanico/spacciatore di gomme due giorni fa..ci sto pensando..
220 dal mio...montate!
:wink_: presentato all'eicma
Comunque se la mescola fosse la stessa delle rosso corsa non farebbero molta strada. io credo abbiano lasciato la mescolla delle diablo rosso al centro e più morbida ai lati..
:wink_: presentato all'eicma
Comunque se la mescola fosse la stessa delle rosso corsa non farebbero molta strada. io credo abbiano lasciato la mescolla delle diablo rosso al centro e più morbida ai lati..
Anch'io avevo già letto della loro presentazione: Pneumatici moto: Pirelli Diablo Rosso II (http://www.motorbox.com/moto/pirelli-diablo-rosso-ii)
E anch'io credo che le monterò al prossimo cambio gomme, anche se forse per me una gomma vale l'altra... :rolleyes:
cagata di gomme allo stesso prezzo dunlop sportsmart doppia durata e migliore aderenza!!!
ww san dunlop!!!
cagata di gomme allo stesso prezzo dunlop sportmax doppia durata e migliore aderenza!!!
ww san dunlop!!!
sportmax? :rolleyes:
sportmax? :rolleyes:
sbagliato sportsmart!
dimenticavo chi monta un treno di gomme dunlop entro il 13 marzo regalano 40€ di carburante!!!
marco.bus
04/03/2011, 07:38
cagata di gomme allo stesso prezzo dunlop sportsmart doppia durata e migliore aderenza!!!
ww san dunlop!!!
sarebbe bene dare pareri obiettivi dopo averle provate, e non in base alle simpatie.
sono nella stessa fascia...
le rosso corsa invece un po' più performanti
Vi segnalo l'uscita di queste gomme, non ancora ufficialmente presentate alla stampa. dalle info che ho avuto dal gommista (è fidato.. è mio zio:laugh2::coool:) hanno la carcassa delle rossocorsa e stessa bimescola, con l'unica differenza che la parte più morbida della mescola stessa si trova solo negli ultimi 3/4 cm della spalla anziche negl'ultimi 6/7 come nel caso delle rossocorsa:wink_:(misurate ad occhio, visto che lo stacco si vede ad occhio nudo:dry:)
il disegno, come potete vedere rimane però fedele alle vecchie corsa III:rolleyes:
A voi i commenti e magari, se le avete già provate, anche i pareri:oook:
Quasi quasi ... non so se montare queste o le sportsmart :w00t::laugh2::sick:
Tu cosa mi consigli ? :w00t:
rimango sulle sport smart...ottima resa/ prezzo
marco.bus
04/03/2011, 08:35
sport smart sport smart.... ma in quanti piangevano le RR una volta montate le SS?
però ora è normale difendere la propria decisione!
Il Franky
04/03/2011, 09:19
Quasi quasi ... non so se montare queste o le sportsmart :w00t::laugh2::sick:
Tu cosa mi consigli ? :w00t:
queste senza dubbio :senzaundente:
rimango sulle sport smart...ottima resa/ prezzo
sport smart sport smart.... ma in quanti piangevano le RR una volta montate le SS?
però ora è normale difendere la propria decisione!
:cry:io non mi ci sono mai trovato con le ss:cry:
infatti......:rolleyes:
sarebbe bene dare pareri obiettivi dopo averle provate, e non in base alle simpatie.
infatti sono obiettivo perche ho provato pirelli,michelin,e mezzeller...e le dunlop sono meglo
io monto tutto quello che il mio mec mi trova con 2 giri di pista:biggrin3:
io monto tutto quello che il mio mec mi trova con 2 giri di pista:biggrin3:
fai un po di mercatino!:wink_:
Cesare-Skabry
05/03/2011, 21:22
Ordinate le monterò fine primavera, 250€ montate.
penso che da persone adulte sia sottointeso che sono delle propie opinioni,
l'assoluto NON esiste,
ho ridato al gommista delle Dunlop SS che avevano la carcassa storta .
Da parte mia le SS non penso di rimontarle, al massimo dell vecchie QII
Ho montato delle diablo rosso (dot 4307) e vanno benissimo ,
non metto cosa pesa la mia moto, cosa peso io , come preparo l'ingresso in curva , come appoggio e/o butto giù la moto, come riapro il gas...è quanti cv ho alla ruota.......
ho letto di gente che con le M3 ha una percorrenza di 11000km ... potrei fare un pensiero del tipo 11K km nel baule della macchina , io con quelle fantastiche gomme ne ho fatti 3k.....
le gomme sono sempre in garanzia e se sono fallate mi sembra giusto darle indietro e ricevere un treno nuovo ma ad arrivare a non montarle più per una falla-tura mi sembra esagerato!!!
Cesare-Skabry
05/03/2011, 21:50
le gomme sono sempre in garanzia e se sono fallate mi sembra giusto darle indietro e ricevere un treno nuovo ma ad arrivare
a non montarle più per una falla-tura mi sembra esagerato!!!
ww san dunlop!!!
"Sembra" che su 10 treni di gomme 6 risultavano "fallate" e sembra ...che i gommisti erano/sono molto alterati, perchè il montaggio/smontaggio non gli viene rimborsato.
a mè è successo,erano storte, le ho restituite, e non reputo più il caso di montarle .
Leggendo i tuoi post mi sembra probabile che Tu sia sponsorizzato dalla Danlop .....:biggrin3:
"Sembra" che su 10 treni di gomme 6 risultavano "fallate" e sembra ...che i gommisti erano/sono molto alterati, perchè il montaggio/smontaggio non gli viene rimborsato.
a mè è successo,erano storte, le ho restituite, e non reputo più il caso di montarle .
Leggendo i tuoi post mi sembra probabile che Tu sia sponsorizzato dalla Danlop .....:biggrin3:
magari mi sponsorizzassero!!! no.. la mia scelta e stata provando vari tipi di gomme e le dunlop sono quelle che mi hanno dato piu fiducia e durata(parlo anche di pista)!
Cesare-Skabry
05/03/2011, 21:57
magari mi sponsorizzassero!!! no.. la mia scelta e stata provando vari tipi di gomme e le dunlop sono quelle che mi hanno dato piu fiducia e durata!
forse ho fraineso io....:biggrin3:
forse ho fraineso io....:biggrin3:
nono tranquillo!! le gomme vanno a gusti e a stile di guida!
Cesare-Skabry
05/03/2011, 22:12
nono tranquillo!! le gomme vanno a gusti e a stile di guida!
OK grazie mi hai rassicurato....:senzaundente:
morospeed
05/03/2011, 23:57
220 dal mio...montate!
sei sicuro di questo prezzo???è pochissimo,almeno gli porterai i cerchi o il gommista è tuo fratello??!
come le qualifier rr non ce ne sono
marco.bus
06/03/2011, 10:06
sei sicuro di questo prezzo???è pochissimo,almeno gli porterai i cerchi o il gommista è tuo fratello??!
le ha in promozione in questo periodo perchè ne ha ordinate un sacco.
montate portandogli la moto.
Cesare-Skabry
12/03/2011, 22:45
ma non c'è ancora nessuno che ha già fatto qualche Km con stè gomme ?
ma non c'è ancora nessuno che ha già fatto qualche Km con stè gomme ?
con stò ca@@o di tempo sarà dura :mad:
cmque se uno vuole restare in Pirelli e visto che hanno ristretto la scelta io li monterei! credo anche siano meglio dei corsa dato che garantirebbero un miglior uso nei trasferimenti stradali miglior tenuta sull'acqua mantenendo poi la mescola "morbida" sulle spalle:wink_:
Sapete,per curiosità,se hanno modificato la mescola dell'anteriore? Il vecchio diablo rosso aveva la mescola ant troppo morbida e nella sez tiger (moto che come altre "endurone"mangia la gomma davanti),la media della duraata era di 3000-3500km :cry:.....
Cesare-Skabry
13/03/2011, 07:06
Sapete,per curiosità,se hanno modificato la mescola dell'anteriore? Il vecchio diablo rosso aveva la mescola ant troppo morbida e nella sez tiger (moto che come altre "endurone"mangia la gomma davanti),la media della duraata era di 3000-3500km :cry:.....
quello che ho fatto con la mia.... con le vecchie D.R.
quello che ho fatto con la mia.... con le vecchie D.R.
Era davvero troppo soft quella mescola;mi fa girare i maroni avere una gomma sportiva stradale(non roba hypersport o racing) che finisce dopo 3000km....Le bt003rs hanno fatto 3500km con 2 pistate priam di finire ed avevano prestazioni troppo superiori.
Cesare-Skabry
13/03/2011, 07:37
Era davvero troppo soft quella mescola;mi fa girare i maroni avere una gomma sportiva stradale(non roba hypersport o racing) che finisce dopo 3000km....Le bt003rs hanno fatto 3500km con 2 pistate priam di finire ed avevano prestazioni troppo superiori.
le uniche che mi hannop fatto fare 6000 km sull'anteriore sono le Q II.
in compenso il post. 4500
ricordo che non ho il 3c ....
queste rosso II in pratica sono delle rosso corsa come mescole solo all'ant con più intagli e al post meno spalla morbida
ti chiedo io invece se sai di differenze all'ant tra sportsmart e d211gp racer
queste rosso II in pratica sono delle rosso corsa come mescole solo all'ant con più intagli e al post meno spalla morbida
ti chiedo io invece se sai di differenze all'ant tra sportsmart e d211gp racer
Disegno supeficiale differente e mescole anche(la recer esiste medium e soft),la carcassa è uguale.