Visualizza Versione Completa : Coprire i graffi
Ciao ragazzi scusate la domanda stupida, vorrei coprire dei graffi che ogni giorno spuntano magicamente sulla mia day.
Ho la day nera e ogni giorno mi accorgo di un graffietto nuovo, una volta sul serbatoio una volta sulla carena dx o sul cupolino...
Non è che tra voi c'è qualchuno che può indicarmi qualche prodotto che c'è in commercio per poter almeno nascondere questi graffi??? Non sono così tanti da doverla riverniciare anche perchè sono un po sparsi... Voi che consigliate???
Il Parteno
03/03/2011, 21:31
Purtroppo la verniciatura è una pecca delle Triumph...sebbene io sulla mia (gialla) non abbia fortunatamente mai avuto di questi problemi!!!
Prova a passare qualche prodotto...tipo polish!!!
polish come ti ha suggerito il paterno o synpol e olio di gomito.
in ogni caso la miglior cosa è:
mettere via le carene nuove di pacca e montare carene abs personalizzate.
oppure appena presa e quindi intonsa far mettere le pellicole trasparenti protettive...
gianluca.g
04/03/2011, 13:14
:dry: ecco sta cosa del mettere via le carene nuove non l'ho mai capita....con i soldi che spendo per farmi delle carene diverse personalizzate quando mi ritrovo la moto piena di graffi me la faccio riverniciare e finisce la storia!!! :wink_:
si infatti, non conviene proprio farsi mille pare mentali per ste cose... i micrograffi si formeranno sempre e comunque, e solo tu alla fine ci fai caso, mal che vada quando c'è proprio bisogno di rivernicia...
cmq penso ci siano delle "cere" per limitare un pò.
io mi sono rassegnato ormai u.u
invece è una cosa "furba" in quanto se si va in pista è decisamente più comodo.....
ah bhe certo, per la pista è un altro discorso e son d'accordissimo... butti su un paio di carene in vtr o quel che è e se anche capita una scivolata le rivernici e basta, senza rovinare le originali che costerebbero parecchio...
si bhe l'unico che ci fa caso sono io... mi sa ke lascio perdere.. le lascerò così.. e magari quando mi gira qualche soldo mi faccio le carene in vtr come suggerite.. che effettivamente potrebbero avere il loro perchè!
andrellino
04/03/2011, 21:21
Certo che e normale che usandola la moto si formino dei graffi. Purtroppo fa parte del gioco e bisogna rassegnarsi. Se resta sempre perfetta, significa che non l'hai usata.
Io cambio le carene solo quando vado in pista, per i motivi che sono gia stati detti
gianluca.g
05/03/2011, 00:51
mha....io sono dell'idea che anche in pista si possono benissimo usare carene originali; nella peggiore delle ipotesi di una scivolata o si riverniciano o senno..amen, si cambiano con quelle in vetroresina o non so quale altro materiale....bhò sarò strano io... :blink:
mha....io sono dell'idea che anche in pista si possono benissimo usare carene originali; nella peggiore delle ipotesi di una scivolata o si riverniciano o senno..amen, si cambiano con quelle in vetroresina o non so quale altro materiale....bhò sarò strano io... :blink:
dipende dalla disponibilità €€€
io uso quelle originali....al momento non posso fare altrimenti.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se potessi non ci penserei 2 volte