Visualizza Versione Completa : mappa zard con cat.
volevo sapere che mapputura avete con lo zard 3>1 con cat e db originale
grazie !!!!!
street 675 RR
03/03/2011, 21:55
arrow basso se nn ricordo male :wink_::wink_::wink_: e goditi la festa:biggrin3:
il dubbio è proprio quello se la mappa x arrow basso ( che però non ha il kat.)
o arrow alto !!!!!!!!!!!
grazie
volevo sapere che mapputura avete con lo zard 3>1 con cat e db originale
grazie !!!!!
Fidati della zard e lascia quella originale:wink_:
ok !!
loro dicono di usare l'originale?
non ho informazioni perchè l'ho comprato usato
ok !!
loro dicono di usare l'originale?
non ho informazioni perchè l'ho comprato usato
Ciao,
Ora non ricordo di preciso dove l'ho letto se nelle caratteristiche o nel montaggio
ma era chiaro il riferimento a quello omologato con cat e la centralina originale con mappatura originale.
Cmq io monto quello *senza kat* con la mappa originale e non mi sembra che vada male anzi:wink_:
Ciao,
Ora non ricordo di preciso dove l'ho letto se nelle caratteristiche o nel montaggio
ma era chiaro il riferimento a quello omologato con cat e la centralina originale con mappatura originale.
Cmq io monto quello *senza kat* con la mappa originale e non mi sembra che vada male anzi:wink_:
nel montaggio non fa riferimento alla mappa, comunque nell' ultimo tagliando mi hanno caricato la mappa arrow 3>1 ed anche se il mio è catalizzato va decisamente meglio rispetto a quella originale.
Non che andasse male prima anzi, ma con la mappa arrow basso l' ho trovata più pronta in particolar modo ai medi-alti regimi e scoppietta anche un pò meno in rilascio:wink_:
io ho lo mappa dell'arrow basso come suggerito da sergio della sweetpipe ;-)
io ho lo mappa dell'arrow basso come suggerito da sergio della sweetpipe ;-)
TRIUMPH Street Triple - Kit completo acciaio inox omologato Euro3 catalizzato con dBKiller nel negozio Sweetpipes (Zard) - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/1828/triumph_street_triple_-_kit_completo_acciaio_inox_omologato_euro3_catalizzato_con_dbkiller.html)
sergio scrive proprio:Centralina: originale con mappatura originale Triumph
street2009
06/03/2011, 10:23
mappa: arrow basso
grazie a tutti ,
caricherò quella dell'arrow basso!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
JohBlack
07/03/2011, 09:56
salve a tutti, avendo lo stesso dilemma, vorrei farvi una domanda......... ma se la moto scoppietta in rilascio è sintomo di una carburazione troppo magra o troppo grassa??
premetto che io ho su il mass sensa cat. ed ho caricato la mappa del 3>1 arrow ma scoppietta ugualmente...... e se vedi i grafici dell due mappe a confronto originale ed arrow, sono quasi uguali..... help
TRIUMPH Street Triple - Kit completo acciaio inox omologato Euro3 catalizzato con dBKiller nel negozio Sweetpipes (Zard) - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/1828/triumph_street_triple_-_kit_completo_acciaio_inox_omologato_euro3_catalizzato_con_dbkiller.html)
sergio scrive proprio:Centralina: originale con mappatura originale Triumph
la mappa per l'arrow basso infatti è originale triumph, cioè triumph ha sviluppato una mappa dedicata all'arrow basso e la zard consiglia questa.
cosi mi aveva detto sergio quando comprai lo scarico
Monacograu
08/03/2011, 15:00
salve a tutti, avendo lo stesso dilemma, vorrei farvi una domanda......... ma se la moto scoppietta in rilascio è sintomo di una carburazione troppo magra o troppo grassa??
premetto che io ho su il mass sensa cat. ed ho caricato la mappa del 3>1 arrow ma scoppietta ugualmente...... e se vedi i grafici dell due mappe a confronto originale ed arrow, sono quasi uguali..... help
E dov'è il problema?:blink:
Lo scoppiettio in rilascio è spettacolare!:wub:
la mappa per l'arrow basso infatti è originale triumph, cioè triumph ha sviluppato una mappa dedicata all'arrow basso e la zard consiglia questa.
cosi mi aveva detto sergio quando comprai lo scarico
stessa cosa che aveva detto anche a me.
Comunque la mappa arrow 3>1 anche se lo Zard è catalizzato va decisamente meglio di quella dei 2 scarichi sottosella originale, parlo ovviamente di esperienza personale . . .
Non che con la mappa originale vada male, anzi, ma con quella dell' arrow si sente che è più specifica
:w00t: portata oggi a rimappare, e fare altri due piccoli lavoretti.
non vedo l'ora che arrivi venerdì !!!! speriamo che il meteo non faccia scherzi.:mad:
Antriple
09/03/2011, 13:07
gurada molti mi hanno detto che con l'arrow basso, la moto non dia il massimo che può esprimere, io non so di preciso cosa mi ha caricato il meccanico, però un giorno mi ha detto adesso ti carico una mappa che ti farà contento"
AVEVA RAGIONE! non mi prendono neppure con le Day!!!!
faresti X IL NOSTRO bene informarti , almeno non ci prendono neppure a noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad:
!!!!! peoccupazione !!!
ho ritirato la moto con mappa 3>1 arrow, ma il mec mi ha detto che triumph dice che il cat ZARD potrbbe subire danni .
Vi risulta ?
street 675 RR
10/03/2011, 20:06
!!!!! peoccupazione !!!
ho ritirato la moto con mappa 3>1 arrow, ma il mec mi ha detto che triumph dice che il cat ZARD potrbbe subire danni .
Vi risulta ?
io l'ho montato a sett 2009 e nussun problema.....:wink_:
:biggrin3::biggrin3: mi rincuori :biggrin3:
:w00t: che figata , provata oggi , ma quanto borbotta !!!
Antriple
11/03/2011, 22:56
faresti X IL NOSTRO bene informarti , almeno non ci prendono neppure a noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
faccio d piu appena mi arriva il cavetto del tunecu me lo scarico e velo passo, cedo sia una mappa dal banco, o per la day
!!!!! peoccupazione !!!
Vi risulta ?falso quella scatola dei pomodori meno funziona meglio e per te!
faccio d piu appena mi arriva il cavetto del tunecu me lo scarico e velo passo, cedo sia una mappa dal banco, o per la day
falso quella scatola dei pomodori meno funziona meglio e per te!
Passa passa
arrow basso se nn ricordo male :wink_::wink_::wink_: e goditi la festa:biggrin3:
inserire una mappatura per scarico senza kat su una moto con kat non mi pare una buona idea.
e non palro di prestazioni
inserire una mappatura per scarico senza kat su una moto con kat non mi pare una buona idea.
e non palro di prestazioni
mi hai incuriosito:rolleyes: perchè?
perchè i motori dotati di catalizzatore devono funzionare con miscela stechiometrica ( con piccole oscillazione nell'intorno della stessa ), se mappate con una mappa nata per scarico "Libero", la miscela sarà tendenzialmente ababstanza ricca ai medi e alti regimi , e magra ai medi..
questo fa lavorare malissimo il catalizzatore e a lungo andare potrebbe anche avvelenarlo ( le temperature in camera si alzano notevolmente degradando il rivestimento catalizzate ) ..
quindi PARERE PERSONALE, con il kat mettete ma mappa arrow alti, la mappa 3in1 solo con scarici senza kat..
è più o meno quello che mi ha detto il mec. triumph,
quindi borbotta in rilascio perchè e magra ?
sono appena rientrato da un giretto ; che dire 2 denti in più di corona > scarico> gas speed, ci si diverte.
Peccato che può essere piacevole ma non mi lascia tranquillo il bporbottio in rilascio,
e poi quanti problemi per montare uno scarico che a detta di tutti è il migliore!!
1) le pedane originali passegero non ci stanno
2) staffa radiatore da modificare
3) puntale da stramodificare e nonostante tutto dove giara il colletore si sta bruciando
4) il cavo sonda L. tocca nel puntale
!! peccato perche ZARD con poche modifiche avrebbe realizzato un prodotto eccezionale |||
Sfigatto
13/03/2011, 07:52
Anch'io mappatura per Arrow basso, oltretutto confermata anche dai tecnici Zard all'EICMA 2010 (che, per inciso, durante la piacevole ed interessante chiacchierata, mi hanno detto che la Street comunque borbotta in rilascio anche con la configurazione originale, solo che si sente molto meno per via dei due boiler ultrasilenziati e soffocati).
quindi avanti così e problemi non dovrebbero esserci !!:oook:
il borbottio potrebbe ( anzi al 90% è dovuto ) al ricircolo nei collettori di scarico
Thor #17
04/08/2017, 09:07
Qualche novità?