Visualizza Versione Completa : Gommino serbatoio speed
O' feroce
03/03/2011, 21:41
ragazzi nessuno ha da regalarmi un gommino da mettere tra il serbatoio e il telaio?
di solito ce ne sono due uno a dx e uno a sx...............
quelli neri dove appoggia il serbatoio.........
ne ho perso uno.........
grazie pago spese di spedizione.
giupeppex
03/03/2011, 22:29
cerca bene magari fra telaio e interno moto magari è sepolto li dentro ;-)
O' feroce
03/03/2011, 22:35
hehe
al massimo da quello che ho capito dovrebbe costare un paio di euro......
giupeppex
03/03/2011, 22:43
hehe
al massimo da quello che ho capito dovrebbe costare un paio di euro......
è ovvio che la paranoia deriva dal fatto in sè...
poi magari il conce lo hai a un passo da casa, il ricambio è disponibile e ti fai una risata.
Ovviamente mi auguro sia e vada così :coool:
"Penne" all'arrabbiata
03/03/2011, 23:18
anche io ne ho perso uno...
facciamo pari o dispari e chi vince si prende il gommino dell'altro???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta un pò di nastro gommato adesivo, io c'ho rifatto tutti gli "spessori" dove poggia il serbatoio
tipo questo per intenderci NASTRO ANTICONDENSA GOMMA ESPANSA RETINATO : (Laveno-Mombello) (http://www.reteimprese.it/pro_A11230B21570)
O' feroce
04/03/2011, 15:23
beh il concessionario a mezz'ora di moto da casa mia. faccio prima a farci un salto in questi giorni................
"Penne" all'arrabbiata
04/03/2011, 18:18
beh il concessionario a mezz'ora di moto da casa mia. faccio prima a farci un salto in questi giorni................
che vuoi?
pari o dispari.....??????:tongue::tongue:
O' feroce
19/03/2011, 11:56
a faccia do cazz'
2 gommini 10€
gli ho detto.........ma a me sembra che costino di meno...............
eh no vabbè ma l'iva....ma quest....ma quell'altro..............vafancul' tecc't e 10€
a faccia do cazz'
2 gommini 10€
gli ho detto.........ma a me sembra che costino di meno...............
eh no vabbè ma l'iva....ma quest....ma quell'altro..............vafancul' tecc't e 10€
LADRI. :sick:
Mosquitokiller
19/03/2011, 13:27
Appena riesco mi informo sul costo dei gommini e vediamo se ti hanno inc...to, che 'nfami!
basta un pò di nastro gommato adesivo, io c'ho rifatto tutti gli "spessori" dove poggia il serbatoio
tipo questo per intenderci NASTRO ANTICONDENSA GOMMA ESPANSA RETINATO : (Laveno-Mombello) (http://www.reteimprese.it/pro_A11230B21570)
mi quoto, io l'ho fatto con quello, stesso effetto (se è troppo morbido basta metterne due strati uno sopra l'altro)
10 euro due gommini??? con 10 euro ti ci vengono 5 metri di quel nastro lì :blink::blink:
O' feroce
19/03/2011, 20:52
mi quoto, io l'ho fatto con quello, stesso effetto (se è troppo morbido basta metterne due strati uno sopra l'altro)
10 euro due gommini??? con 10 euro ti ci vengono 5 metri di quel nastro lì :blink::blink:
sì ho capito a trovarlo però.............