Visualizza Versione Completa : DISCHI FRENI -DISCACCIATI- LIGTH USATI
ragazzi ho da vendere 7/8 coppie di dischi freni discacciati,sono il modello LIGTH, E' MATERIALE EX UFFICIALE TEAM TRIUMPH.
I DISCHI SONO USATI, MA PERFETTI, SONO STATI TUTTI REVISIONATI IN FABBRICA (con revisionati intendo che tutti i notolini mozzetto/pista frenante sono stati cambiati quindi tutto in perfettissime condizioni).le piste frenanti sono anche loro perfette.(anche perche se TRIUMPH non smetteva di correre il mondiale questo era materiale che dovevano usare)
i dischi penso sia inutile scriverlo ma sono x DAYTONA 675 dal 06>, ma montano anche sulla street675
IL LORO PREZZO SE AQUISTATI NUOVI SAREBBE 614€ A CP
QUESTI VE LI PORTATE A CASA CON 360€ A CP.+15 DI SPEDIZIONE.
http://img854.imageshack.us/img854/4279/discoligth1jpg.jpg (http://img854.imageshack.us/i/discoligth1jpg.jpg/)
Estiquatzi ! Adesso che ho ordinato quelli di vezza me lo dici ? :sick:
troyvespa
04/03/2011, 12:05
360€ la coppia??? o uno solo?
360€ la coppia??? o uno solo?
c'e scritto 360 la CP (la coppia):wink_:
troyvespa
04/03/2011, 13:01
azzzzzzzz non avevo capito che CP stesse per coppia.. ci faccio un serio pensierino!!! ti faccio sapere per lunedi!
ciao, metti qualche foto ? O quella che c'è è già di uno dei dischi in questione?
Io son interessato.
i dischi sono come quello in foto,stesso colore del mozzetto interno stesso disegno della pista frenante.Logicamente la pista NON E' cosi lucida come quella in foto ,perche sono usati, MA RIPETO SONO PERFETTI, REVISIONATI E CONTROLLATI IN FABBRICA.
Cavolo, bellissimi :w00t:
Peccato che ora le mie finanze siano a metá tra il rosso e il nero :cry:
Cavolo bellissimi :w00t:
Peccato che al momento il mio conto sia a metà tra il rosso e il nero... :cry:
Cavolo bellissimi :w00t:
Peccato che al momento il mio conto sia a metà tra il rosso e il nero... :cry:
azzarola!
ottimo prezzo :w00t:
i dischi sono come quello in foto,stesso colore del mozzetto interno stesso disegno della pista frenante.Logicamente la pista NON E' cosi lucida come quella in foto ,perche sono usati, MA RIPETO SONO PERFETTI, REVISIONATI E CONTROLLATI IN FABBRICA.
dai passo di li a vederli al più presto :wink_:
ma quanto cassio sono belli :Q____________
scimmio84
07/03/2011, 15:01
Se ne hai ancora un paio al 10 di Aprile te li compro io..ora nn ho il budget:cry::cry::cry::cry::cry:
ragazzi ne sono rimasti 3-4 coppie ,il discacciati gli ha dato anche un passatina velocissima alle piste frenanti riportandole anche "visivamente" pari al nuovo.
quindi oltre ad essere perfettamente controllati nelle tolleranze della flottanza , sembrano nuovi anche a guardarli, praticamente pari a quelli in foto.
darkflare
27/03/2011, 15:39
che colori ti sono rimasti?
FANTASTICI PECCATO CHE A ME NON PIACE IL ROSSO
e' rimasta 1 sola coppia di dischi (erano tutte di color rosso).
scimmio84
30/03/2011, 10:30
DESTINO BEFFARDO,Non avrò mai quei dischi :cry::cry::cry::cry::cry:
darkflare
30/03/2011, 11:48
a me servivano blu xD risparmierò xD