PDA

Visualizza Versione Completa : Una Street, un GPS, un elettrauto e una miss

miss_valentine
04/03/2011, 09:30
Alcuni di voi forse ricorderanno la mia piccola disavventura :fisch::fisch: con l'elettrauto che l'estate scorsa mi ha montato il dispositivo GPS sulla moto ma si è dimenticato di attivarlo :dry::dry: Così per due mesi me ne sono andata in giro in moto, felice e spensierata, vacanze comprese, convinta che fosse tutto a posto, fino al giorno in cui la centrale operativa mi ha contattata per avvisarmi appunto della mancata attivazione :blink::blink:

Ergo: in caso di furto della moto c'era il rischio che la mia compagnia assicurativa non mi riconoscesse la copertura :mad::mad::mad:

Dopo aver fatto sistemare la faccenda da un altro elettrauto, sono tornata dal primo per lamentarmi :coool::coool: del pessimo lavoro fatto, ma quando ci siamo trovati faccia a faccia :cipenso: il fenomeno ha iniziato a sbraitarmi addosso l'impossibile :dry: gridando come un isterico :blink: e alla fine mi ha strattonata e spintonata via :mad::mad: perchè le sue urla non mi avevano smosso di un millimetro dalla sua brutta faccia da topo :smoke_::smoke_:

Poco dopo mi ha mandato un SMS geniale con cui annunciava una denuncia per aggressione con tanto di referto medico per trauma cranico che gli avrei procurato tirandogli una testata con il casco :blink::blink: (che in effetti non avevo tolto), corredato da dichiarazioni scritte di testimoni :blink::blink: Ho parlato con il mio avvocato e insieme abbiamo deciso di non dare peso alla sua minaccia :wink_:

Per 6 mesi il silenzio.

Ieri mi chiama un ispettore di polizia :ph34r::ph34r: del commissariato di zona per comunicarmi che il fenomeno 6 mesi fa mi ha denunciata ma ora vuole ritirare la querela :w00t::w00t: e per farlo è necessaria la mia presenza :coool:

Miss: “Ma scusi, io non ho ricevuto nessun avviso di denuncia nei miei confronti?!” :cipenso::cipenso:

“Certo, signorina” mi risponde l'agente “perchè la denuncia non si è mai mossa dalla mia scrivania :wink_: Era talmente assurda che ho solo atteso che il tizio si decidesse a ritirarla” :rolleyes::rolleyes:

Mio eroe!!! :wub::wub::wub:

Insomma, stamattina sono andata in commissariato e vedere quel vigliacco ritirare la querela senza nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia è stato un vero godimento :smoke_::smoke_::smoke_:

Un sentito ringraziamento all'ispettore di polizia dotato di grande buon senso :wink_:

:w00t: Giustizia è fatta! :D:D:D

cashita
04/03/2011, 09:34
ahahahahah...che coglione!

roberto70
04/03/2011, 09:36
l'aveva fatta per paura che lo querelassi prima tu!:wink_:

Matt
04/03/2011, 09:39
Mai fidarsi di Ferarless :ph34r:

Scherzo , che storia ,però io la testata gliel'avrei data veramente :biggrin3:

Garnett
04/03/2011, 09:40
pensa che invece quelli che mi spaccarono la testa con una spranga di ghisa sono voluti andare fino in fondo e si son presi 3 mesi con la condizionale tutti e due....

Mr. Number
04/03/2011, 09:40
bene, ma tu non sei ancora stata risarcita del danno causato dalla sua incompetenza e dall'aggressione, vedi se puoi fare qualcosa

roberto.to
04/03/2011, 09:44
L unica cosa che mi chiedo è la seguente....

Certo, signorina” mi risponde l'agente “perchè la denuncia non si è mai mossa dalla mia scrivania Era talmente assurda che ho solo atteso che il tizio si decidesse a ritirarla

Non parlo del caso specifico..

Ma sei io faccio una denunica è normale che l agente a suo Insindabile giudizio decida o meno di inoltra ......a me sembra assurdo.....la denuncia se viene fatta va avanti è dopo qualcun altro deciderà..... BHO!!

miss_valentine
04/03/2011, 09:49

Certo, signorina” mi risponde l'agente “perchè la denuncia non si è mai mossa dalla mia scrivania Era talmente assurda che ho solo atteso che il tizio si decidesse a ritirarla

Ma sei io faccio una denunica è normale che l agente a suo Insindabile giudizio decida o meno di inoltra ......a me sembra assurdo.....la denuncia se viene fatta va avanti è dopo qualcun altro deciderà..... BHO!!

Dopo aver chiuso la faccenda stamane, l'ispettore di polizia mi ha accompagnato all'uscita e ne ha approfittato per ascoltare la mia versione dei fatti e per dirmi che conoscono molto bene l'elemento in questione perchè non è la prima volta che si comporta così :wink_:

Garnett
04/03/2011, 09:50
Dopo aver chiuso la faccenda stamane, l'ispettore di polizia mi ha accompagnato all'uscita e ne ha approfittato per ascoltare la mia versione dei fatti e per dirmi che conoscono molto bene l'elemento in questione perchè non è la prima volta che si comporta così :wink_:

io lo denuncerei a sua volta.

Andre3
04/03/2011, 09:51
Felice per te che tutto si sia risolto.
Certo che la madre dei coglioni e' sempre incinta...........

miss_valentine
04/03/2011, 09:52
ahahahahah...che coglione!

Hai espresso perfettamente il mio pensiero :D:D

l'aveva fatta per paura che lo querelassi prima tu!:wink_:

Probabile :wink_:

pensa che invece quelli che mi spaccarono la testa con una spranga di ghisa sono voluti andare fino in fondo e si son presi 3 mesi con la condizionale tutti e due....

:w00t::w00t:

bene, ma tu non sei ancora stata risarcita del danno causato dalla sua incompetenza e dall'aggressione, vedi se puoi fare qualcosa

Sì, l'ho pensato anch'io ma sono convinta che nella vita non sempre valga la pena impelagarsi in certe storie :wink_:

freerider3957
04/03/2011, 10:00
Ti è andata bene, quando entri in certi meccanismi rischi di non uscirne più, l'ho visto tante volte.
Complimenti al buon senso dell'ispettore, ce ne fossero molti di più come lui....

Marconi
04/03/2011, 10:01
L'ispettore (o l'agente, non ricordo il grado), conoscendo il soggetto probabilmente non nuovo a queste querele "buontempistiche", ha pensato bene di non dar corso alla procedura, attendendo solo che il tipo facesse quello che faceva di consueto: ritirare la querela...

miss_valentine
04/03/2011, 10:03
L'ispettore (o l'agente, non ricordo il grado), conoscendo il soggetto probabilmente non nuovo a queste querele "buontempistiche", ha pensato bene di non dar corso alla procedura, attendendo solo che il tipo facesse quello che faceva di consueto: ritirare la querela...

Ispettore.

Sì, hai colto in pieno.

La cosa più bella è che passo tutti i giorni a piedi davanti alla sua officina mentre vado a lavoro ... ora ci sarà molto più gusto :D:D

giupeppex
04/03/2011, 10:06
Alcuni di voi forse ricorderanno la mia piccola disavventura :fisch::fisch: con l'elettrauto che l'estate scorsa mi ha montato il dispositivo GPS sulla moto ma si è dimenticato di attivarlo :dry::dry: Così per due mesi me ne sono andata in giro in moto, felice e spensierata, vacanze comprese, convinta che fosse tutto a posto, fino al giorno in cui la centrale operativa mi ha contattata per avvisarmi appunto della mancata attivazione :blink::blink:

Ergo: in caso di furto della moto c'era il rischio che la mia compagnia assicurativa non mi riconoscesse la copertura :mad::mad::mad:

Dopo aver fatto sistemare la faccenda da un altro elettrauto, sono tornata dal primo per lamentarmi :coool::coool: del pessimo lavoro fatto, ma quando ci siamo trovati faccia a faccia :cipenso: il fenomeno ha iniziato a sbraitarmi addosso l'impossibile :dry: gridando come un isterico :blink: e alla fine mi ha strattonata e spintonata via :mad::mad: perchè le sue urla non mi avevano smosso di un millimetro dalla sua brutta faccia da topo :smoke_::smoke_:

Poco dopo mi ha mandato un SMS geniale con cui annunciava una denuncia per aggressione con tanto di referto medico per trauma cranico che gli avrei procurato tirandogli una testata con il casco :blink::blink: (che in effetti non avevo tolto), corredato da dichiarazioni scritte di testimoni :blink::blink: Ho parlato con il mio avvocato e insieme abbiamo deciso di non dare peso alla sua minaccia :wink_:

Per 6 mesi il silenzio.

Ieri mi chiama un ispettore di polizia :ph34r::ph34r: del commissariato di zona per comunicarmi che il fenomeno 6 mesi fa mi ha denunciata ma ora vuole ritirare la querela :w00t::w00t: e per farlo è necessaria la mia presenza :coool:

Miss: “Ma scusi, io non ho ricevuto nessun avviso di denuncia nei miei confronti?!” :cipenso::cipenso:

“Certo, signorina” mi risponde l'agente “perchè la denuncia non si è mai mossa dalla mia scrivania :wink_: Era talmente assurda che ho solo atteso che il tizio si decidesse a ritirarla” :rolleyes::rolleyes:

Insomma, stamattina sono andata in commissariato e vedere quel vigliacco ritirare la querela senza nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia è stato un vero godimento :smoke_::smoke_::smoke_:

Un sentito ringraziamento all'ispettore di polizia dotato di grande buon senso :wink_:

si ma ora la testata dagliela davvero no?:dry:

S1m0ne75
04/03/2011, 10:07
:ph34r::ph34r:

Richymbler
04/03/2011, 10:09
Facciamo rappresaglia su Fearless, in fondo è elettrauto anche lui. :rolleyes:

miss_valentine
04/03/2011, 10:16
Mai fidarsi di Ferarless :ph34r:

:ph34r: :laugh2:

Scherzo , che storia ,però io la testata gliel'avrei data veramente :biggrin3:

si ma ora la testata dagliela davvero no?:dry:

Ragazzi, non istigate :rolleyes::rolleyes:

Stamattina, in commissariato, io ero elegante e calma :coool:
Lui sembrava un poveraccio, nervoso e imbarazzato :sick::sick:

Vi garantisco che c'è più gusto così :wink_:

Fooldancer
04/03/2011, 10:17
Si, ma se lo conoscono... cosa aspettano a rinchiuderlo? :blink:

Matt
04/03/2011, 10:34
:ph34r: :laugh2:

Ragazzi, non istigate :rolleyes::rolleyes:

Hai ragione ma pure lui trovava gusto a spintonare e urlare in faccia a una ragazza elegante e calma esile abbandonata e con la sigaretta in mano immagino :biggrin3:

Si, ma se lo conoscono... cosa aspettano a rinchiuderlo? :blink:

Che c'entra anche tu scrivi ancora sul forum :ph34r::tongue:

Herbie 53
04/03/2011, 10:45
ma tu vedi, se l'avessi data a fearless non sarebbe successo tutto questo...
lui purtroppo a sto brutto vizio...niente patata??niente gps!!!

che gente

fearless
04/03/2011, 10:53

Per 6 mesi il silenzio.

dovresti cambiare elettrauto!

e poi un elettrauto che lavora sulle moto è indubbiamente poco serio :D

Intrip
04/03/2011, 11:15
ottimo mizz, cmq violenta la sei :sleep2:

Felice per te che tutto si sia risolto.
Certo che la madre dei coglioni e' sempre incinta...........

in quel caso aveva partorito da anni :wink_:

roberto70
04/03/2011, 11:17

che gente

ti segnalo subito Ha giorgio!:oook::coool:
ne rimarrà sconvolto....

Uelanino
04/03/2011, 11:20
avresti dovuto querelarlo tu... e chiedergli i danni!

Intrip
04/03/2011, 11:20
ti segnalo subito Ha giorgio!:oook::coool:
ne rimarrà sconvolto....

anche Erbie, è la fine :cry:

roberto70
04/03/2011, 11:21
anche Erbie, è la fine :cry:

da lui non me lo sarei mai Haspettato.....:coool:

Intrip
04/03/2011, 11:23
da lui non me lo sarei mai Haspettato.....:coool:

havvisi tu il Sommo ? :cry:

miss_valentine
04/03/2011, 11:27

che gente

no, dai, povero fitness :biggrin3::biggrin3:

m'ha cambiato al volo la leva della frizione quest'estate :w00t::w00t:

dovresti cambiare elettrauto!

e poi un elettrauto che lavora sulle moto è indubbiamente poco serio :D

quoto :D

ottimo mizz, cmq violenta la sei :sleep2:

Ma solo per legittima difesa :tongue::tongue::tongue:

avresti dovuto querelarlo tu... e chiedergli i danni!

e sulla base di che? :cipenso:

non è così semplice :wink_:

Intrip
04/03/2011, 11:28
tutto bene quel che finisce bene

fearless
04/03/2011, 11:32
no, dai, povero fitness :biggrin3::biggrin3:

m'ha cambiato al volo la leva della frizione quest'estate :w00t::w00t:

ecco brava!

per giunta fuori orario!!!

bellina la strada x arrivare in off vero? :laugh2:

roberto70
04/03/2011, 11:32
havvisi tu il Sommo ? :cry:

non me la sento.....non credo che reggerebbe il colpo.......:cry:

miss_valentine
04/03/2011, 11:37
ecco brava!

bellina la strada x arrivare in off vero? :laugh2:

:w00t: Come no!

Alla fine dell'ultima salita pensavo che avrei preso il volo :ph34r::ph34r::laugh2:

Intrip
04/03/2011, 11:39
ecco brava!

bellina la strada x arrivare in off TOPIC vero? :laugh2:

hai pure la strada OT ? :blink:

urasch
04/03/2011, 11:42
ottimo,infatti mi sembrava strano ke la querela è stata ritirata dopo 6 mesi in genere la stessa va ritirata entro 90 giorni dalla presentazione.
e meno male che era una querela di parte....

winter1969
04/03/2011, 11:48
Bene così

giulianaspeed
04/03/2011, 12:06
miss....ma tutte a te capitano????:cry::cry:

felice che tutto si sia risolto per il meglio...:wink_:

fearless
04/03/2011, 12:12
:w00t: Come no!

Alla fine dell'ultima salita pensavo che avrei preso il volo :ph34r::ph34r::laugh2:

e di sicuro quella strada non è tracciabile dal gps anche se lo avessi attivato :laugh2:

l'hanno riasfaltata un mesetto fà.....è spettacolare...soprattutto l'ultima salita :biggrin3:.....basta prestare attenzione ai vari leprottini che transitano spessissimo :tongue:

Apox
04/03/2011, 12:36
Mi son sempre dimenticato di farmi dare l' indirizzo di un buon elettrauto...

Ora mi puoi aiutare Miss???

:D:D:D

Vorrei vedere se avesse il coraggio di spintonare anche me!!!

:wink_:

D@v1d3
04/03/2011, 12:45
Che gente che c'è in giro... ti è andata bene che in commissariato conoscessero già il soggetto. :dry:

laura83
04/03/2011, 12:46
bene così miss... la correttezza ripaga !:wink_:

hai pure la strada OT ? :blink:

:rolleyes: strano che tu non la conosca...:fisch::senzaundente:

miss_valentine
04/03/2011, 13:03
miss....ma tutte a te capitano????:cry::cry:

felice che tutto si sia risolto per il meglio...:wink_:

eh in effetti non mi annoio :wacko::wacko: :biggrin3::biggrin3:

e di sicuro quella strada non è tracciabile dal gps anche se lo avessi attivato :laugh2:

l'hanno riasfaltata un mesetto fà.....è spettacolare...soprattutto l'ultima salita :biggrin3:.....basta prestare attenzione ai vari leprottini che transitano spessissimo :tongue:

ahecco non m'hai nemmeno avvisato dei leprotti :blink::blink::biggrin3:

Mi son sempre dimenticato di farmi dare l' indirizzo di un buon elettrauto...

Ora mi puoi aiutare Miss???

Vorrei vedere se avesse il coraggio di spintonare anche me!!!

ghghghgh andiamoci insieme la prox volta :D

Intrip
04/03/2011, 13:06

:rolleyes: strano che tu non la conosca...:fisch::senzaundente:

la mizz o la strada ? :blink::biggrin3:

Fooldancer
04/03/2011, 13:07
Che c'entra anche tu scrivi ancora sul forum :ph34r::tongue:

:laugh2:

miss_valentine
04/03/2011, 13:11
:laugh2:

'zzo ridi, ringrazia piuttosto :dry::ph34r::ph34r::biggrin3:

Fooldancer
04/03/2011, 13:23
'zzo ridi, ringrazia piuttosto :dry::ph34r::ph34r::biggrin3:

Ringrazia chi? :blink:

miss_valentine
04/03/2011, 13:28
Ringrazia chi? :blink:

non me :ph34r:

Fooldancer
04/03/2011, 13:29
non me :ph34r:

Perche' dovrei? :wacko:

miss_valentine
04/03/2011, 13:31
Perche' dovrei? :wacko:

non so più di cosa stiamo parlando :ph34r::laugh2::laugh2:

Fooldancer
04/03/2011, 13:32
non so più di cosa stiamo parlando :ph34r::laugh2::laugh2:

Parlando? :blink:

miss_valentine
04/03/2011, 13:34
Parlando? :blink:

:cry::cry:

robigrip
04/03/2011, 14:09
Da questastoria si evince chiaramente che :

non esistono piu' gli elettrauti di una volta ( incompetenti ma galanti con le donne) ......:coool:

non esistono piu' gli ispettori di una volta ( ligi al dovere senza far ricorso all' intelletto )........:ph34r:

........ma sopreattutto non esistono piu' le motocicliste di una volta che se ne guardano bene dal dare ' cascate ' ad ignari e onesti lavoratori ........:biggrin2:

:biggrin3:

badsephirot
04/03/2011, 14:29
hahhaah Miss, peccato davvero che la testata non gliel'hai tirata davvero....

MTluc
04/03/2011, 15:13
hahhaah Miss, peccato davvero che la testata non gliel'hai tirata davvero....

Un vero peccato :coool:

miss_valentine
04/03/2011, 15:41
La testata non l'ho data, ma non è che me le sono prese e basta :wink_:

(e non aggiungo altro :ph34r:)

Intrip
04/03/2011, 15:45
La testata non l'ho data, ma non è che me le sono prese e basta :wink_:

(e non aggiungo altro :ph34r:)

paesi bassi ? :w00t::w00t:

laura83
04/03/2011, 16:21
la mizz o la strada ? :blink::biggrin3:

la strada per off topiclandia.....:laugh2:

Intrip
04/03/2011, 16:23
la strada per off topiclandia.....:laugh2:

chissà che bei curvoni :wub::wub::laugh2:

jointfull
04/03/2011, 16:27
Mamma mia che brutta storia......ormai sono tutti con la querela facile, tutto per far lavorare gli avvocati mha!

è andata bene che hai trovato un agente con un po di buonsenso e che conosceva già il soggetto che ha fatto la denuncia, altrimenti sarebbero stato uno sbattimento, una perdita di tempo e di soldi dimostrare la tua innocenza!!

miss_valentine
04/03/2011, 16:39
Mamma mia che brutta storia......ormai sono tutti con la querela facile, tutto per far lavorare gli avvocati mha!

è andata bene che hai trovato un agente con un po di buonsenso e che conosceva già il soggetto che ha fatto la denuncia, altrimenti sarebbero stato uno sbattimento, una perdita di tempo e di soldi dimostrare la tua innocenza!!

Oddio .. preferisco pensare invece che per accusare una persona di cose così gravi ci vogliano anche delle prove consistenti, non a caso la denuncia non è andata avanti ed io stessa che l'aggressione l'ho subita davvero, non l'ho querelato perchè non avrei potuto dimostrarlo :wink_:

Notturno
04/03/2011, 16:49

Evidentemente non era corredata da alcun certificato
sanitario, e riguardava un vago contesto di minaccia.
Nulla di strano che per l'inoltro si attendano le scadenze
entro le quali la querela può essere ritirata, inutile ingolfare
i tribunali di simili amenità...

:rolleyes:

ottimo,infatti mi sembrava strano ke la querela è stata ritirata dopo 6 mesi in genere la stessa va ritirata entro 90 giorni dalla presentazione.
e meno male che era una querela di parte....

Và presentata entro 90 giorni dall'evento,
e può essere ritirata entro sei mesi...

...

Tu elegante e calma ?

:blink:

Chi hai mandato in commissariato al posto tuo ?

:laugh2::biggrin3:

miss_valentine
04/03/2011, 17:44
Và presentata entro 90 giorni dall'evento,
e può essere ritirata entro sei mesi...

Il fatto è avvenuto il 4 settembre, il tizio ha sporto querela il 2 dicembre e l'ha ritirata oggi, 4 marzo, a 6 mesi esatti dall'episodio :wink_:

Fai te che elemento da rinchiudere per conclamata stupidità :dry:

PS: all'occorrenza so essere molto elegante e mooooooooooolto calma :coool:

D74
04/03/2011, 17:46
sono soddisfazioni!

grande miss!

Intrip
04/03/2011, 17:58
maledetto Fitness :dry::dry:

fearless
04/03/2011, 18:23
maledetto Fitness :dry::dry:

che vuoi da me?

mica è colpa mia se ha trovato un "collega" disonesto :biggrin3:

Luigi
04/03/2011, 21:33
povero diavolo :cry::cry: perdonatelo perchè non sapeva quello che faceva :rolleyes::rolleyes:

Notturno
04/03/2011, 21:35
... all'occorrenza so essere molto elegante e mooooooooooolto calma :coool:

Eh ? Ah sì, sì... certo...

:fisch:

Apox
04/03/2011, 21:39
Eh ? Ah sì, sì... certo...

:fisch:

Soprattutto quando :all_coholic:

miss_valentine
05/03/2011, 11:20
sono soddisfazioni!

grande miss!

povero diavolo :cry::cry: perdonatelo perchè non sapeva quello che faceva :rolleyes::rolleyes:

:tongue::tongue::tongue:

Soprattutto quando :all_coholic:

:ph34r::ph34r::dry::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

michelemobili
05/03/2011, 11:23
non ho letto tutti i post ma..... l'ispettore andrebbe fatto santo subito!

Herbie 53
05/03/2011, 11:24

che vuoi da me?

mica è colpa mia se ha trovato un "collega" disonesto :biggrin3:

pregherei di chiudere tutto...UN COLLEGA.....UNO....

miss_valentine
05/03/2011, 11:28
non ho letto tutti i post ma..... l'ispettore andrebbe fatto santo subito!

Quoto!

non hai idea che persona perbene, gentile e a modo mi sono trovata di fronte.

quando mi ha accompagnata all'uscita mi ha detto:

"Signorina, la prox volta però se lo tolga il casco prima di dargli una testata!" :laugh2:

Apox
05/03/2011, 11:30
Secondo me l' elettrauto ha ragione a priori!!!

:dry:

Luigi
05/03/2011, 11:31
Quoto!

"Signorina, la prox volta però se lo tolga il casco prima di dargli una testata!" :laugh2:

ti ha chiamata signorina ? :cipenso::cipenso::cipenso:

roberto70
05/03/2011, 11:32
Quoto!

i soliti favoritismi al gentil sesso.......vedono una bella fanciulla e non capiscono più niente.....:rolleyes:

miss_valentine
05/03/2011, 11:32
Secondo me l' elettrauto ha ragione a priori!!!

:dry:

Certo, certo e la sua ragione se la può fare fritta :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti ha chiamata signorina ? :cipenso::cipenso::cipenso:

Per l'esattezza mi ha chiamata Miss :laugh2:

i soliti favoritismi al gentil sesso.......vedono una bella fanciulla e non capiscono più niente.....:rolleyes:

grazie per la "bella fanciulla" :w00t: :laugh2::laugh2:

Luigi
05/03/2011, 11:39
Per l'esattezza mi ha chiamata Miss :laugh2:

:

dimenticavo che ce l'hai scritto sulla carta di identità :rolleyes:

grazie per la "bella fanciulla" :w00t: :laugh2::laugh2:

:[/QUOTE]

dovresti ringraziarlo per la "fanciulla" :tongue:

miss_valentine
05/03/2011, 11:42
dimenticavo che ce l'hai scritto sulla carta di identità :rolleyes:

veramente come al solito avevo con me solo la patente e ovviamente hanno storto il naso :dry: l'usciere ha sentito anche il bisogno di ricordarmi che la patente non è un documento d'identità valido :sick:

dovresti ringraziarlo per la "fanciulla" :tongue:

Spiritosetto :dry::dry::tongue:

Luigi
05/03/2011, 11:46
veramente come al solito avevo con me solo la patente e ovviamente hanno storto il naso :dry: l'usciere ha sentito anche il bisogno di ricordarmi che la patente non è un documento d'identità valido :sick:

:

soprattutto la tua, che ha un valore solo simbolico :rolleyes:

Spiritosetto :dry::dry::tongue:

tutta invidia

Apox
05/03/2011, 11:47
Quoto il simbolico!!!

miss_valentine
05/03/2011, 11:48
Andate a cagare :D

Soprattutto Luigi, visto che io la patente della moto l'ho presa facendo l'esame, io :rolleyes::rolleyes:

@ndre@
05/03/2011, 11:51
non se ne salva nessun degli ELETTRAUTI

Apox
05/03/2011, 11:54

Soprattutto Luigi, visto che io la patente della moto l'ho presa facendo l'esame, io :rolleyes::rolleyes:

:blink::blink::blink::blink:

Uuuuuuuuuuuuuuu... questo è un guantone di sfida!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

michelemobili
05/03/2011, 11:55
Quoto!

dai, la battutina ci poteva stare, è bello sapere che a fronte di una testadicaxxo come l'elettrauto ci sia uno in gamba come il poliziotto.... buonsenso, merce rara!

@ndre@

MA TE VIENI AL RADUONO:dry:
SI

miss_valentine
dai, la battutina ci poteva stare, è bello sapere che a fronte di una testadicaxxo come l'elettrauto ci sia uno in gamba come il poliziotto.... buonsenso, merce rara!

Luigi
05/03/2011, 11:56
Quoto il simbolico!!!

e pensa che non l'ho mai vista guidare nient'altro che i suoi piedi

si ma sono trent'anni che vado in moto cara la mia miss :tongue:

sai che una volta feci un tale casino per fare manovra da un benzinaio che questo voleva vedere la mia patente ? :fisch::fisch::fisch:

miss_valentine
05/03/2011, 11:56
MA TE VIENI AL RADUONO:dry:
SI

Al 99% sì, ma non mi sono ancora segnata per scaramanzia :rolleyes:

e pensa che non l'ho mai vista guidare nient'altro che i suoi piedi

si ma sono trent'anni che vado in moto cara la mia miss :tongue:

sai che una volta feci un tale casino per fare manovra da un benzinaio che questo voleva vedere la mia patente ? :fisch::fisch::fisch:

Ecco! Appunto! :dry:

E' vero che a piedi ho dei problemi :tongue: ma in moto ho tutto un altro equilibrio :biggrin3::biggrin3:

@ndre@
05/03/2011, 11:59
Al 99% sì, ma non mi sono ancora segnata per scaramanzia :rolleyes:

Ecco! Appunto! :dry:

E' vero che a piedi ho dei problemi :tongue: ma in moto ho tutto un altro equilibrio :biggrin3::biggrin3:

:w00t:Ottimo!!!:wink_:

miss_valentine
05/03/2011, 12:00
:w00t:Ottimo!!!:wink_:

La patch è troppo bella: non posso non venire :tongue::tongue::biggrin3:

michelemobili
05/03/2011, 12:02
patch? raduno?? dire, dire......

miss_valentine
05/03/2011, 12:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163225-2-raduno-street-triple-18-19-giugno.html

michelemobili
05/03/2011, 12:04
ah, ecco, ok, ci sono.... quello con la speed coi calzini.......

Luigi
05/03/2011, 12:05
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163225-2-raduno-street-triple-18-19-giugno.html

lo organizzatw con l'alto patrocinio dei Vespa Club ? :tongue:

miss_valentine
05/03/2011, 12:07
ah, ecco, ok, ci sono.... quello con la speed coi calzini.......

:cipenso:

lo organizzatw con l'alto patrocinio dei Vespa Club ? :tongue:

vai a cagare e tre :D

michelemobili
05/03/2011, 12:07
luigi? non t'ho capito....

scusa miss, allo stato attuale della faccenda la mia speed si chiama black socks, o due calzini come il cane di balla coi lupi. vedrai a breve le foto, in un paio di settimane la finisco

Luigi
05/03/2011, 12:09

scusa miss, allo stato attuale della faccenda la mia speed si chiama black socks, o due calzini come il cane di balla coi lupi. vedrai a breve le foto, in un paio di settimane la finisco

considero la street poco piu' di una motoretta ............e detto questo adesso è meglio che mi ecclisso :cry:

miss_valentine
05/03/2011, 12:10

tranquillo, non si capisce nemmeno lui :tongue:

motociclisti ... strana meravigliosa gente :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

michelemobili
05/03/2011, 12:11
pufff! incenerito dalle ire delle e degli streetisti!

miss_valentine
05/03/2011, 12:11
considero la street poco piu' di una motoretta ............e detto questo adesso è meglio che mi ecclisso :cry:

vai a fare la spesa che è meglio :dry::dry::dry:

michelemobili
05/03/2011, 12:18
tranquillo, non si capisce nemmeno lui :tongue:

motociclisti ... strana meravigliosa gente :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ho montato dei parapolvere alla forcella in neoprene, tipo muta da sub..... solo che ora la moto sembra che abbia dei calzini......

MR-T
05/03/2011, 14:55
tutto è bene quel che finisce bene e soprattutto : complimenti all'ispettore!un vero signore e un vero professionista!

complimenti