PDA

Visualizza Versione Completa : CALENDARIO MOTOGIRI VINTAGE MOTOR LAND

IL CAPO
04/03/2011, 11:46
pubblico in sezione mc x dare più visibilità poi tra un pò spostate nella sezione adatta:

VINTAGE MOTOR LAND: I MOTOGIRI!!!! (http://vintagemotorland.blogspot.com/2011/03/i-motogiri.html)

:coool:

Sam il Cinghio
04/03/2011, 13:01
- Moto incontro “Motogiro Alpi” 23-24 luglio 2011 a Salze d'Oulx i passi alpini tra Francia e Italia con pernotto in campeggio, è prevista per questo moto incontro anche una tappa di avvicinamento per chi proviene da lontano presso Alba il giorno 22 con pernotto e cena presso un agriturismo della zona

Quando sei ad Alba avvisa :)

flu
04/03/2011, 13:18
a sauze ci saro'..... inchallah !

mauro ....non capisco pero' la tappa ad alba....a chi puo essere utile ? i liguri arrivare a sauze ci mettono max 3 ore !! e chi arriva da toscana e giu di li non passa per il cuneese !

doccerri
04/03/2011, 13:34
tengo presente!

IL CAPO
04/03/2011, 13:35
a sauze ci saro'..... inchallah !

mauro ....non capisco pero' la tappa ad alba....a chi puo essere utile ? i liguri arrivare a sauze ci mettono max 3 ore !! e chi arriva da toscana e giu di li non passa per il cuneese !

x tutti quelli che vengono dal profondo est come me fulvio, non possiamo partire il sabato e farci 280 km per arrivare a Salice e poi fare il moto giro di altri 100....ecco xè...non so di preciso dove è l'agriturismo.. è in quelle zone li credo.... o un pò più a nord..quello è territorio del "lord" sta facendo tutto lui.....comunque poi metteremo tutto con più precisione su ns. blog e post vari....questo era x fissare le date e x dare un idea di massima così uno comincia a regolarsi!!!:rolleyes:

Sam il Cinghio
04/03/2011, 13:38
x tutti quelli che vengono dal profondo est come me fulvio, non possiamo partire il sabato e farci 280 km per arrivare a Salice e poi fare il moto giro di altri 100....

Branco di froci...

IL CAPO
04/03/2011, 13:43
- Moto incontro “Motogiro Alpi” 23-24 luglio 2011 a Salze d'Oulx i passi alpini tra Francia e Italia con pernotto in campeggio, è prevista per questo moto incontro anche una tappa di avvicinamento per chi proviene da lontano presso Alba il giorno 22 con pernotto e cena presso un agriturismo della zona

Quando sei ad Alba avvisa :)

ovviamente:coool: non ho però ben chiaro dove pernottiamo appena ho chiaro pubblico e informo!!!:wink_:

Branco di froci...

no froci ....principessini..:rolleyes:

flu
04/03/2011, 14:36
x tutti quelli che vengono dal profondo est come me fulvio, non possiamo partire il sabato e farci 280 km per arrivare a Salice e poi fare il moto giro di altri 100....ecco xè...non so di preciso dove è l'agriturismo.. è in quelle zone li credo.... o un pò più a nord..quello è territorio del "lord" sta facendo tutto lui.....comunque poi metteremo tutto con più precisione su ns. blog e post vari....questo era x fissare le date e x dare un idea di massima così uno comincia a regolarsi!!!:rolleyes:

per te che arrivi da bergamo che senso ha andare a dormire ad alba ( a parte il piacere enogastronomico langarolo ) ?

facendo una rapida ricerca su google map

Iseo > Sauze = KM 301 ( tutta autostrada ) KM 328 ( solo statale )

Iseo > Alba = KM 253 ( tutta autostrada ) KM 258 ( solo statale )

Alba > Sauze = KM 172 ( tutta autostrada ) KM 140 ( solo statale )

IL CAPO
04/03/2011, 15:22
caro cartografo Flu...sono nelle mani di michele IL LORD!!! ha un gancio li per cui passiamo da tale Franco x la serata nel suo agriturismo x chi vuole, x gli altri ci vediamo a salice il sabato....la scusa è mettere le zampe sotto al tavolo...ma non posso rivelarti tutto!!!!
ps. io sono sulla punta del lago...sono ancora 25 km in più...

flu
04/03/2011, 18:57
allora vengo anch'io a sgagnare nelle langhe !!!

Bond Street
04/03/2011, 19:13
bravo Mauro!

IL CAPO
05/03/2011, 10:25
il giro di settembre quasi sicuramente ti passa sotto il naso....sul lago ovviamente..prepara il caffè che alle 10 del 25.09 passiamo!!!

ogeko
06/03/2011, 00:45
il giro di settembre quasi sicuramente ti passa sotto il naso....sul lago ovviamente..prepara il caffè che alle 10 del 25.09 passiamo!!!

un giro della costa salentina potresti organizzarlo però..:dry::dry:..e che cazz..:cry::cry:..non ci pensi proprio ad andare a trovare gli amici...........:biggrin3::biggrin3:

Marcos
06/03/2011, 13:41
Se mi ricordo le date penso di esserci sia a Maggio che a Luglio forse anche a Settembre!:wink_:

IL CAPO
07/03/2011, 08:28
un giro della costa salentina potresti organizzarlo però..:dry::dry:..e che cazz..:cry::cry:..non ci pensi proprio ad andare a trovare gli amici...........:biggrin3::biggrin3:
aspetta che magari prima o poi si scende!!!:coool:

IL CAPO
06/04/2011, 17:42
aggiornamento probabilmente per problemi logistici le date del motogiro alpi luglio slitteranno di una settimana.....a seguire aggiornamenti..

IL CAPO
08/04/2011, 08:01
Giro Alpi ufficialmente anticipato di una settimana nuove date: 16-17 luglio 2011...seguiteci sul blog:wink_: