Visualizza Versione Completa : CALENDARIO MOTOGIRI VINTAGE MOTOR LAND
pubblico in sezione mc x dare più visibilità poi tra un pò spostate nella sezione adatta:
VINTAGE MOTOR LAND: I MOTOGIRI!!!! (http://vintagemotorland.blogspot.com/2011/03/i-motogiri.html)
:coool:
Sam il Cinghio
04/03/2011, 13:01
- Moto incontro “Motogiro Alpi” 23-24 luglio 2011 a Salze d'Oulx i passi alpini tra Francia e Italia con pernotto in campeggio, è prevista per questo moto incontro anche una tappa di avvicinamento per chi proviene da lontano presso Alba il giorno 22 con pernotto e cena presso un agriturismo della zona
Quando sei ad Alba avvisa :)
a sauze ci saro'..... inchallah !
mauro ....non capisco pero' la tappa ad alba....a chi puo essere utile ? i liguri arrivare a sauze ci mettono max 3 ore !! e chi arriva da toscana e giu di li non passa per il cuneese !
doccerri
04/03/2011, 13:34
tengo presente!
a sauze ci saro'..... inchallah !
mauro ....non capisco pero' la tappa ad alba....a chi puo essere utile ? i liguri arrivare a sauze ci mettono max 3 ore !! e chi arriva da toscana e giu di li non passa per il cuneese !
x tutti quelli che vengono dal profondo est come me fulvio, non possiamo partire il sabato e farci 280 km per arrivare a Salice e poi fare il moto giro di altri 100....ecco xè...non so di preciso dove è l'agriturismo.. è in quelle zone li credo.... o un pò più a nord..quello è territorio del "lord" sta facendo tutto lui.....comunque poi metteremo tutto con più precisione su ns. blog e post vari....questo era x fissare le date e x dare un idea di massima così uno comincia a regolarsi!!!:rolleyes:
Sam il Cinghio
04/03/2011, 13:38
x tutti quelli che vengono dal profondo est come me fulvio, non possiamo partire il sabato e farci 280 km per arrivare a Salice e poi fare il moto giro di altri 100....
Branco di froci...
- Moto incontro “Motogiro Alpi” 23-24 luglio 2011 a Salze d'Oulx i passi alpini tra Francia e Italia con pernotto in campeggio, è prevista per questo moto incontro anche una tappa di avvicinamento per chi proviene da lontano presso Alba il giorno 22 con pernotto e cena presso un agriturismo della zona
Quando sei ad Alba avvisa :)
ovviamente:coool: non ho però ben chiaro dove pernottiamo appena ho chiaro pubblico e informo!!!:wink_:
Branco di froci...
no froci ....principessini..:rolleyes:
x tutti quelli che vengono dal profondo est come me fulvio, non possiamo partire il sabato e farci 280 km per arrivare a Salice e poi fare il moto giro di altri 100....ecco xè...non so di preciso dove è l'agriturismo.. è in quelle zone li credo.... o un pò più a nord..quello è territorio del "lord" sta facendo tutto lui.....comunque poi metteremo tutto con più precisione su ns. blog e post vari....questo era x fissare le date e x dare un idea di massima così uno comincia a regolarsi!!!:rolleyes:
per te che arrivi da bergamo che senso ha andare a dormire ad alba ( a parte il piacere enogastronomico langarolo ) ?
facendo una rapida ricerca su google map
Iseo > Sauze = KM 301 ( tutta autostrada ) KM 328 ( solo statale )
Iseo > Alba = KM 253 ( tutta autostrada ) KM 258 ( solo statale )
Alba > Sauze = KM 172 ( tutta autostrada ) KM 140 ( solo statale )
caro cartografo Flu...sono nelle mani di michele IL LORD!!! ha un gancio li per cui passiamo da tale Franco x la serata nel suo agriturismo x chi vuole, x gli altri ci vediamo a salice il sabato....la scusa è mettere le zampe sotto al tavolo...ma non posso rivelarti tutto!!!!
ps. io sono sulla punta del lago...sono ancora 25 km in più...
allora vengo anch'io a sgagnare nelle langhe !!!
Bond Street
04/03/2011, 19:13
bravo Mauro!
il giro di settembre quasi sicuramente ti passa sotto il naso....sul lago ovviamente..prepara il caffè che alle 10 del 25.09 passiamo!!!
il giro di settembre quasi sicuramente ti passa sotto il naso....sul lago ovviamente..prepara il caffè che alle 10 del 25.09 passiamo!!!
un giro della costa salentina potresti organizzarlo però..:dry::dry:..e che cazz..:cry::cry:..non ci pensi proprio ad andare a trovare gli amici...........:biggrin3::biggrin3:
Se mi ricordo le date penso di esserci sia a Maggio che a Luglio forse anche a Settembre!:wink_:
un giro della costa salentina potresti organizzarlo però..:dry::dry:..e che cazz..:cry::cry:..non ci pensi proprio ad andare a trovare gli amici...........:biggrin3::biggrin3:
aspetta che magari prima o poi si scende!!!:coool:
aggiornamento probabilmente per problemi logistici le date del motogiro alpi luglio slitteranno di una settimana.....a seguire aggiornamenti..
Giro Alpi ufficialmente anticipato di una settimana nuove date: 16-17 luglio 2011...seguiteci sul blog:wink_: