Visualizza Versione Completa : Aperitivo Domenica mattina, imbarcadero a Bellagio
doccerri
04/03/2011, 13:39
ciao a tutti i MC!
domenica mattina si tolgono le ragnatele alle nostre belle.
pensavo ad un giretto - aperitivo, tipo quello dello scorso anno, a Bellagio.
ritrovo al solito benzinaio e poi in piazza imbarcadero a bellagio.
siamo io ed un mio amico.
lista:
1- doccerri
2- alan
dai, chi si unisce?
se c'è qualche milanese si fa strada assieme
ciao a tutti i MC!
lista:
1- doccerri
2- alan
dai, chi si unisce?
Non ci crederai, ma avevo in mente proprio di andare a Bellagio a fare un giretto domenica mattina, ho però scoperto(solo perchè mi ero dimenticato, sai l'età:blink:)n che dalle mie parti è carnevale e nel primo poneriggio sono impegnato con il mio piccolino....
fatemi sapere a che ora vi trovate, se riesco a fare coincidere gli orari vengo più che volentieri....:biggrin3:
doccerri
04/03/2011, 14:19
l'idea è di trovarci sul presto, essere a bellagio verso le 9.00-10.00, aperitivino e piccolo giretto. poi chi vuole continua, chi vuole-deve (me compreso) torna per pranzo.
l'idea è di trovarci sul presto, essere a bellagio verso le 9.00-10.00, aperitivino e piccolo giretto. poi chi vuole continua, chi vuole-deve (me compreso) torna per pranzo.
Per me andrebbe bene, se mi dici il punto esatto dove vi trovate(magari in mp) e l'orario, senza impegno proverò ad esserci, datemi 5 min. accademici se non ci sono andate senza problemi...
ilmaximo
04/03/2011, 15:29
ciao a tutti i MC!
lista:
1- doccerri
2- alan
dai, chi si unisce?
Ciao per ora ho ancora il "culo smontato" ma per le prossime ne sarei contento :oook:
Notturno
04/03/2011, 20:11
Allora spostiamo in mototurismo e incontri.
:rolleyes:
doccerri
05/03/2011, 02:42
grazie mod
Bellagio dove ?
Che strada faresti ???
Magari .....
giumbolorossonero
06/03/2011, 23:05
HO letto tardi.. oggi me ne sono andato a Sirmione.. :(
Prossimo sabato o domenica (..sempre che non interferisca con la partita. del Milan.. eheheh)?
Che peccato !
Abbiamo fatto un bel giretto ;-)
Alla prox
Che peccato !
Abbiamo fatto un bel giretto ;-)
Alla prox
Sarei venuto volentieri anche io, se avessi saputo dove incontrarci:blink:
mister51
07/03/2011, 13:01
HO letto tardi.. oggi me ne sono andato a Sirmione.. :(
Prossimo sabato o domenica (..sempre che non interferisca con la partita. del Milan.. eheheh)?
mi sembri il protagonista di Febbre a 90.........romanzo di Nick Horby da cui è stato tratto anche il film..............da non perdere per calciofili e NON.....:wink_:
come è noto le mie "uscite" motociclistiche sono condizionate dalle MIE (da me disputate) partite..................:wink_::wink_:
Consigleirei di mettere sempre una data nel titolo altrimenti sembra un evento ricorrente , intanto visto che si è concluso , per non generare confusione chiudo