PDA

Visualizza Versione Completa : BONNIE o THRUXTON ???

Kama79
04/03/2011, 14:46
Ciao a tutti,

sono un quasi neo triumphista, sarà la mia prima moto dopo anni che la sognavo.. Sono però indeciso tra una T100 e una thruxton, ed ho pensato di chiedere pareri a chi sicuramente ha esperienza da vendere.
Entrambe hanno ovviamente i loro pro e contro: la thru la preferisco per estetica e quei cavalli in più, ma mi spaventa un po' per la posizione di guida (sono alto 1,85); la bonnie la preferirei per la sua comodità (anche la mia ragazza ringrazia) ma mi da l'impressione di avere meno "carattere".
Sarei grato a chiunque volesse darmi qualsiasi consiglio in merito.

A presto!

081
04/03/2011, 14:54
secondo me kama sta per kamikaze, un po come la tua richiesta.
non ti sei neanche presentato ed hai fatto la domanda che vanta piu' discussioni in merito.
Prova a riscrivere la domanda cliccando il tasto cerca e troverai tutte le risposte alle tua domanda :wink_:

mic56
04/03/2011, 14:57
E' un dilemma più volte affrontato in queste pagine.
La bonnie ha un'impostazione più turistica e volendo la si può rendere più sportiva.
Viceversa rendere la thrux più turistica risulta un pò più difficile.
Riguardo l'esigenza della tua compagna poi devi valutare tu se effettivamente è una compagna cui piace fare da passeggera.
Spesso lo affermano ma dopo qualche viaggio e affievolitosi l'innamoramento, non ne vogliono più sapere; E uno si ritrova con una moto comperata anche per venire incontro alle loro esigenze e su cui non saliranno che raramente.
Io personalmente, compagna o non compagna preferisco la bonneville.

barone85
04/03/2011, 20:17
bonneville caffettizzata

maci
04/03/2011, 20:45
bonneville caffettizzata

Q8 :wink_:

rjng
04/03/2011, 20:58
Una Truzz con manubrio alto.

bonnielift
04/03/2011, 21:13
la bonneville è la signora per eccellenza!

tbb800
04/03/2011, 21:55
La Bonnie senza carattere: prova a frenare improvvisamente con l'asfalto bagnato e vedi se ne ha di meno di una thruxton.

fitzcarraldo
04/03/2011, 21:57
La Bonnie senza carattere: prova a frenare improvvisamente con l'asfalto bagnato e vedi se ne ha di meno di una thruxton.in effetti sono due moto completamente diverse......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tbb800
04/03/2011, 22:02
in effetti sono due moto completamente diverse......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si lo so e sono tutte e due molto belle. Ma quando mi "offendono" la mia mi va il sangue alla testa :rolleyes:

mic56
04/03/2011, 22:07
A questo punto io prenderei seriamente in considerazione la scrambler, che è ancora più diversa dalle altre due.

tbb800
04/03/2011, 22:16
Appunto, dipendesse solo da me le avrei tutte e tre. E anche di tre colori diversi

kikko
04/03/2011, 22:34
A questo punto io prenderei seriamente in considerazione la scrambler, che è ancora più diversa dalle altre due.

saggio mic ...
ti appoggio al 100%

Kama79
05/03/2011, 01:13
Mi inginocchio ai piedi (cavalletto) della bonnie per averla offesa, non sia mai!
In effetti se prendessi il doppio dello stipendio potrei pensare a prenderle entrambe e se fosse il triplo anche la scrambler...ma purtroppo non sono né la nipote di mubarak né un'igienista dentale...

Seguirò il cuore e prenderò quella che a pelle più mi ispira, senza troppe pippe mentali. D'altronde se avessi seguito il cervello avrei già preso la tiger...

Grazie a tutti per i consigli, vi terrò aggiornati...