PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliatemi il mio nuovo smartphone (che non sia iphone)



abetzz
04/03/2011, 14:35
Ragazzi devo comprarmi il mio nuovo smartphone per motivi lavorativi (ricevo moltissime emails e devo rispondere praticamente h24).
Ho un blackberry bold 9000 che ormai ha fatto il suo tempo e che mi ha dato tantissime soddisfazioni specialmente per quanto riguarda la ricezione e l'invio di emails.

Le mie possibili scelte sono:
http://www.tomshw.it/files/2010/08/immagini/26543/blackberry-9800-torch_t.jpg
Blackberry torch 9800


http://globalnewstech.files.wordpress.com/2010/11/nokia-e7-pictures-01-499x324.jpg
Nokia e7

chi li ha visti e provati...mi dia consigli!!

Non conisgliatemi telefonini full touch screen grazie!! e specialmente Iphone (lo dico da utente mac convinto che ha 3 imac, un mac mini e un macpro da 9000 euro per lavorare)...

redcell
04/03/2011, 14:45
mah se non ti piace l'iphone prendi un bel samsung galaxy s con s.o. android.. adesso dovrebbe uscire il galaxy 2, personalmente lo reputo una buona copia dell iphone, per chi non vuole cedere all'iphone ma ne apprezza cmq le caratteristiche!!!..:biggrin3::biggrin3:

unico neo , ma ormai è cosi per tutti, la batteria...!:wink_:

tormento
04/03/2011, 14:46
.....no iPhone no telefon....

VonRichthofen
04/03/2011, 14:46
Motorola Milestone 2.....android 2.2 e tastiera qwery a scomparsa.

io l'1 e mi trovo veramente bene.....la tastiera qwerty è comodissima.

http://www.itespresso.it/wp-content/uploads/2010/09/motorola_milestone_2.jpg

Trullo
04/03/2011, 14:47
un HTC?
che sia con Android..

Muttley
04/03/2011, 14:53
un HTC?
che sia con Android..

straquoto

HTC - Prodotti - HTC Incredible S - Specifiche (http://www.htc.com/it/product/incredibles/specification.html)

:w00t:

abetzz
04/03/2011, 14:56
mah se non ti piace l'iphone prendi un bel samsung galaxy s con s.o. android.. adesso dovrebbe uscire il galaxy 2, personalmente lo reputo una buona copia dell iphone, per chi non vuole cedere all'iphone ma ne apprezza cmq le caratteristiche!!!..:biggrin3::biggrin3:

unico neo , ma ormai è cosi per tutti, la batteria...!:wink_:

Il mio problema è che non voglio nessun full touch screen...avevo pensato al galaxy ma odio scrivere email o sms con le dita!!


un HTC?
che sia con Android..


straquoto

HTC - Prodotti - HTC Incredible S - Specifiche (http://www.htc.com/it/product/incredibles/specification.html)

:w00t:

Che modello di Htc consigliate?
Io ho avuto una bruttissima esperienza con l'HTC DIAMOND l'ho comprato e dopo 2 mesi venduto subito...l'odiavo!!! giuro

VonRichthofen
04/03/2011, 15:00
con tastiera fisica non hai troppa scelta.....

Muttley
04/03/2011, 15:03
Il mio problema è che non voglio nessun full touch screen...avevo pensato al galaxy ma odio scrivere email o sms con le dita!!





Che modello di Htc consigliate?
Io ho avuto una bruttissima esperienza con l'HTC DIAMOND l'ho comprato e dopo 2 mesi venduto subito...l'odiavo!!! giuro

io ho un Diamond 2 , che uso come muletto l'unico difetto che ha e' la durata della batteria ma i 1450 mAh dell'INCLEDIBLE S dovrebbero essere piu' che sufficienti :wink_:

Trullo
04/03/2011, 15:03
DESIRE HD
anche se la batteria è da 1230 mAh

Muttley
04/03/2011, 15:05
se vuoi pure la tastiera estesa c'e' l' HTC Desire Z

http://hostinformatico.com/wp-content/uploads/2010/12/htc-desire-Z-1.jpg

abetzz
04/03/2011, 15:05
io ho un Diamond 2 , che uso come muletto l'unico difetto che ha e' la durata della batteria ma i 1450 mAh dell'INCLEDIBLE S dovrebbero essere piu' che sufficienti :wink_:


DESIRE HD

Sono tutti full touchscreen!!!:cry:

Trullo
04/03/2011, 15:09
:\
il desire z allora andrebbe bene anche se ha una batteria leggermente più bassa..
HTC - Products - HTC Desire Z - Specification (http://www.htc.com/it/product/desirez/specification.html)

matteo.micheli
04/03/2011, 15:11
se vuoi pure la tastiera estesa c'e' l' HTC Desire Z

http://hostinformatico.com/wp-content/uploads/2010/12/htc-desire-Z-1.jpg

quoto!!!
l'htc diamond mi sembra che aveva il s.o. microsoft...una porcheria!!!questi con android vanno alla grande!!!oppure il motorola milestone come ti è già stato consigliato.
se non vuoi l'i-phone non hai molta scelta...devi rimanere sui s.o. android(samsung-motorola-htc)gli altri(ad esempio nokia) sono indietro

njko63
04/03/2011, 15:19
qualcuno sa il prezzo dell'HTC incredibile s ???

Muttley
04/03/2011, 15:35
qualcuno sa il prezzo dell'HTC incredibile s ???

credo si aggiri sui 599/600

Garnett
04/03/2011, 15:47
Blackberry 9700 o 9800 visto che ti serve la tastiera

Darius4475
05/03/2011, 14:24
Per lavorare BB x sempre !!! batteria inesauribile e stabilissimo !!!

premetto... io ho iphone e lg optimus dual in arrivo !!! ma BB per lavorare son dei muli, x cazzeggiare altro ;)

D74
05/03/2011, 14:25
cercati un cell con android.....

doccerri
05/03/2011, 14:29
io ho un iPhone 3 del quale sono discretamente soddisfatto. venivo da un samsung omnia che avrei voluto lanciare contro un muro... la mia fidanzata non ha mai apprezzato iPhone, ora ha un Nokia e72 che non cambierebbe mai...

edotto
05/03/2011, 14:31
htc.

abetzz
05/03/2011, 18:18
Per lavorare BB x sempre !!! batteria inesauribile e stabilissimo !!!

premetto... io ho iphone e lg optimus dual in arrivo !!! ma BB per lavorare son dei muli, x cazzeggiare altro ;)

io ho visto che sta per uscire sto lg e mi sa che lo prendo! non ha tastiera....ma è cazzutissimo...e costa non tantissimo rispetto ai concorrenti:biggrin3:

biglivius
06/03/2011, 15:26
DELL THUNDERBIRD oppure DELL VENUE PRO

edotto
06/03/2011, 18:05
lg? No grazie.

natan
06/03/2011, 18:08
http://www.iphone5apple.it/wp-content/uploads/2011/03/iphone4-bianco-440x370-300x252.jpg

Marco Manila
06/03/2011, 22:06
Bhè, visto che avevi un Blackberry perchè non restare in casa con l' ottimo Torch? :oook:

Almeno sei operativo da subito al 100%, qualsiasi altro sistema operativo anche se potenzialmente migliore ti farà faticare un pò nel necessario periodo di adattamento.

gadano
06/03/2011, 22:39
asus garmin con android

marco.bus
06/03/2011, 23:45
Ne ho provati tanti, Black berry compresi, ottimi per il lavoro e sono decisamente meglio del Nokia... Ma provato l'iPhone non penso di tornare più indietro!

bella
07/03/2011, 06:00
so che android è il futuro dei sistemi... ho htc diamond e lo chiamo familiarmente 'il bolaco'.... in spezzino vuol dire lo scatolotto, la schifezza... :D

abetzz
07/03/2011, 06:05
lg? No grazie.

Perchè Lg no? A me intriga il fatto che a giorni uscirà il primo modello dualcore e per questo punterei a quello!


DELL THUNDERBIRD oppure DELL VENUE PRO

Ho cercato info ma non ho trovato nulla!!


http://www.iphone5apple.it/wp-content/uploads/2011/03/iphone4-bianco-440x370-300x252.jpg

L'iphone bianco non esce piu ormai!


Bhè, visto che avevi un Blackberry perchè non restare in casa con l' ottimo Torch? :oook:

Almeno sei operativo da subito al 100%, qualsiasi altro sistema operativo anche se potenzialmente migliore ti farà faticare un pò nel necessario periodo di adattamento.

Boss il problema di adattamento non penso mi darà complicazioni, sono passato da nokia a blackberry ad altri sistemi e non è stato così pesante...
Il torch è un buon cellulare ma onestamente costa troppo per la componentistica....ci sono ormai tutti i vari sistemi android che sono 3 gradini sopra al blackberry.


asus garmin con android

Ho visto e non sembra male...


Ne ho provati tanti, Black berry compresi, ottimi per il lavoro e sono decisamente meglio del Nokia... Ma provato l'iPhone non penso di tornare più indietro!

Anche io ho provato l'iphone e posso dire che è un ottimo "giocattolino", ma parliamoci chiaro non vale i 789 euro per il modello da 32giga!
Ci sono altri smartphone con caratteristiche simili o poco poco sotto o poco poco sopra che costano anche 200 euro meno!
E te lo dico da malato apple....


Ma mi conviene puntare su uno smartphone dualcore come saranno nei prossimi 2 mesi i nuovi oggettini o vado di htc? o di altri sistemi?

marco.bus
07/03/2011, 07:08
Anche io ho provato l'iphone e posso dire che è un ottimo "giocattolino", ma parliamoci chiaro non vale i 789 euro per il modello da 32giga!
Ci sono altri smartphone con caratteristiche simili o poco poco sotto o poco poco sopra che costano anche 200 euro meno!
E te lo dico da malato apple....




infatti mai ho speso e mai spenderò quei soldi per un telefono..

già i 400€ per l'iphone4 che ho sono troppi!

NEMO
07/03/2011, 07:28
La pensi come me, mac x lavorare uso pc, ma nn x telefonare, e x scrivere le mail serve una tastiera, nn un touch.

Io prenderei il nokia, anche se purtroppo la tastiera nn è come qlla del mio e90 dove c'è una fila dedicata x le cifre, rimane cmq il top x lavorare.

Vai di e7 e nn te ne pentirai.

orcablu
07/03/2011, 07:30
io ho n97mini e mi trovo benissimo quindi e7

Marco Manila
07/03/2011, 07:58
Boss il problema di adattamento non penso mi darà complicazioni, sono passato da nokia a blackberry ad altri sistemi e non è stato così pesante...
Il torch è un buon cellulare ma onestamente costa troppo per la componentistica....ci sono ormai tutti i vari sistemi android che sono 3 gradini sopra al blackberry.


Ok, allora non ho dubbi, vai su un terminale con Android, ce ne sono di tutte le marche (quasi...) e con tutte le conformazioni (full touch, qwerty ecc ecc) e di vari prezzi.

Per aiutarti come sempre c'è google, che dispone addirittura di una pagina dedicata che può aiutarti molto nella scelta:

Google Phone Gallery (http://www.google.com/phone/)

oppure prova con il Trovafonino:

Trovafonino | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html)

uno strumento fantastico che ti aiuta a scremare i vari telefoni in base alle caratteristiche che ti servono! :oook:


io ho n97mini e mi trovo benissimo quindi e7

Orca, tiu trovi benissimo con l' n97 mini? :blink:

Se provi un N8 o un e7 credo che ne rimarresti sbalordito allora: il touch dell' n97 è qualcosa di allucinante (non è capacitivo) ma e anche il sistema operativo è parecchio instabile e lento...

Stinit
07/03/2011, 11:15
Perchè Lg no? A me intriga il fatto che a giorni uscirà il primo modello dualcore e per questo punterei a quello!



Ho cercato info ma non ho trovato nulla!!



L'iphone bianco non esce piu ormai!



Boss il problema di adattamento non penso mi darà complicazioni, sono passato da nokia a blackberry ad altri sistemi e non è stato così pesante...
Il torch è un buon cellulare ma onestamente costa troppo per la componentistica....ci sono ormai tutti i vari sistemi android che sono 3 gradini sopra al blackberry.



Ho visto e non sembra male...



Anche io ho provato l'iphone e posso dire che è un ottimo "giocattolino", ma parliamoci chiaro non vale i 789 euro per il modello da 32giga!
Ci sono altri smartphone con caratteristiche simili o poco poco sotto o poco poco sopra che costano anche 200 euro meno!
E te lo dico da malato apple....


Ma mi conviene puntare su uno smartphone dualcore come saranno nei prossimi 2 mesi i nuovi oggettini o vado di htc? o di altri sistemi?



lg optimus dual (539 euro) :wink_:


http://www.falcodestro.it/wp-content/uploads/2011/03/lg-optimus-x2-dual-core.jpg

D74
07/03/2011, 11:29
Ok, allora non ho dubbi, vai su un terminale con Android, ce ne sono di tutte le marche (quasi...) e con tutte le conformazioni (full touch, qwerty ecc ecc) e di vari prezzi.

Per aiutarti come sempre c'è google, che dispone addirittura di una pagina dedicata che può aiutarti molto nella scelta:

Google Phone Gallery (http://www.google.com/phone/)

oppure prova con il Trovafonino:

Trovafonino | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html)

uno strumento fantastico che ti aiuta a scremare i vari telefoni in base alle caratteristiche che ti servono! :oook:



Orca, tiu trovi benissimo con l' n97 mini? :blink:

Se provi un N8 o un e7 credo che ne rimarresti sbalordito allora: il touch dell' n97 è qualcosa di allucinante (non è capacitivo) ma e anche il sistema operativo è parecchio instabile e lento...

Q8 il boss ANDROID is better!

Marco Manila
07/03/2011, 11:42
lg optimus dual (539 euro) :wink_:


http://www.falcodestro.it/wp-content/uploads/2011/03/lg-optimus-x2-dual-core.jpg

Ottimo terminale, dalle prestazioni eccellenti a un costo tutto sommato contenuto (rispetto a un IPhone che tra l' altro è mooolto inferiore...) però non credo risponda alle esigenze di chi ha aperto il topic: scrive molto, quindi credo che una tastiera fisica qwerty sia assolutamente necessaria.

neum
07/03/2011, 13:07
iPhone

Mr.Coccia
07/03/2011, 16:35
htc desire hd

Marco Manila
07/03/2011, 16:41
iPhone


htc desire hd

Ragazzi l' iphone l' ha escluso a priori nel titolo (...) e l' hd non ha la qwerty... :rolleyes:

Mr.Coccia
07/03/2011, 16:46
Ragazzi l' iphone l' ha escluso a priori nel titolo (...) e l' hd non ha la qwerty... :rolleyes:

BOSS TI CONTRADDICO,C'E' UN APP IN ANDROID CHE LA TRASFORMA IN QWERTY....
L unica pecca secondo me e' la fotocamere su due lati,pero' anche li c'e' un app per fare le videochiamate...
Io l ho sto anche rootando con un altra rom ed e' ancora piu' performante...

Stinit
07/03/2011, 18:04
Ragazzi l' iphone l' ha escluso a priori nel titolo (...) e l' hd non ha la qwerty... :rolleyes:

l'htc desire z ce l'ha... :rolleyes:

wJxPcZNNRwM

abetzz
07/03/2011, 18:59
lg optimus dual (539 euro) :wink_:


http://www.falcodestro.it/wp-content/uploads/2011/03/lg-optimus-x2-dual-core.jpg


Q8 il boss ANDROID is better!


Ottimo terminale, dalle prestazioni eccellenti a un costo tutto sommato contenuto (rispetto a un IPhone che tra l' altro è mooolto inferiore...) però non credo risponda alle esigenze di chi ha aperto il topic: scrive molto, quindi credo che una tastiera fisica qwerty sia assolutamente necessaria.


Ragazzi l' iphone l' ha escluso a priori nel titolo (...) e l' hd non ha la qwerty... :rolleyes:

Ho provato l'htc Desire Hd e anche avendo il touchscreen devo dire che ero fermo al vecchio touchscreen non capacitivo....e quello lo odiavo con tutto il cuore.
Ora ho usato questo concetto di touchscreen e devo dire che non è malissimo...
Ho visto questo Lg ma ancora deve uscire...penso entro una decina di giorni sarà disponibile e sembra un ottimo cellulare...quando uscirà il samsung galaxy s 2 costerà praticamente quanto un iphone....e quindi sui 700 euro contro i 499 del Lg.
Quindi ora sono incerto su cosa fare.


BOSS TI CONTRADDICO,C'E' UN APP IN ANDROID CHE LA TRASFORMA IN QWERTY....
L unica pecca secondo me e' la fotocamere su due lati,pero' anche li c'e' un app per fare le videochiamate...
Io l ho sto anche rootando con un altra rom ed e' ancora piu' performante...

Potrei sapere quale è questa app che lo trasforma in qwerty?

Stinit
07/03/2011, 19:43
Ho provato l'htc Desire Hd e anche avendo il touchscreen devo dire che ero fermo al vecchio touchscreen non capacitivo....e quello lo odiavo con tutto il cuore.
Ora ho usato questo concetto di touchscreen e devo dire che non è malissimo...
Ho visto questo Lg ma ancora deve uscire...penso entro una decina di giorni sarà disponibile e sembra un ottimo cellulare...quando uscirà il samsung galaxy s 2 costerà praticamente quanto un iphone....e quindi sui 700 euro contro i 499 del Lg.
Quindi ora sono incerto su cosa fare.



Potrei sapere quale è questa app che lo trasforma in qwerty?

vai di lg optimus dual...qualità prezzo imbattibile... :wink_:

VonRichthofen
07/03/2011, 20:58
per esperienze personali (ben 3 modelli) sconsiglio i cell Lg....quello che ha funzionato più a lungo è durato 8 mesi.....

abetzz
07/03/2011, 21:31
per esperienze personali (ben 3 modelli) sconsiglio i cell Lg....quello che ha funzionato più a lungo è durato 8 mesi.....

cosa hanno dato come problema?
per capire ...

Marco Manila
07/03/2011, 22:18
l'htc desire z ce l'ha... :rolleyes:



BOSS TI CONTRADDICO,C'E' UN APP IN ANDROID CHE LA TRASFORMA IN QWERTY....


Ragazzi ovviamente parlavo di qwerty fisica, non touch...

Stinit
07/03/2011, 22:21
Ragazzi ovviamente parlavo di qwerty fisica, non touch...

quella dell'htc desire z è fisica...

http://notizie.guidaconsumatore.com/wp-content/uploads/2010/11/HTC-Desire-z1.jpg

Marco Manila
07/03/2011, 22:23
l'htc desire z ce l'ha... :rolleyes:


Certo, ma ho risposto così perchè qualcuno ha proposto l' htc Desire HD,che non ce l' ha.

VonRichthofen
07/03/2011, 22:30
cosa hanno dato come problema?
per capire ...

tuti e 3 sono stai in assistenza con diagnosi umidità interna.....e si che li tengo in tasca con apposita custodia in pelle...boh!

ovviamente la garanzia non copre quel tipo di problema perchè secondo loro (motivazione scritta) è caduto in una pozzanghera.

Mi han spiegato che all'interno del cell c'è un pezzo di carta particolare sensibile all'umidità che diventa di colore rosso se penetra nel cell,in effetti me l'hanno mostrato e così è,però fatto sta che tutti e 3 hanno avuto lo stesso identico problema.

Stinit
07/03/2011, 22:33
tuti e 3 sono stai in assistenza con diagnosi umidità interna.....e si che li tengo in tasca con apposita custodia in pelle...boh!

ovviamente la garanzia non copre quel tipo di problema perchè secondo loro (motivazione scritta) è caduto in una pozzanghera.

Mi han spiegato che all'interno del cell c'è un pezzo di carta particolare sensibile all'umidità che diventa di colore rosso se penetra nel cell,in effetti me l'hanno mostrato e così è,però fatto sta che tutti e 3 hanno avuto lo stesso identico problema.

problemi di umidità? :rolleyes:

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/01/Motorola-MB525-278x495.jpg

Motorola MB525 Android (Defy): lo smartphone resistente al ritmo della vita (http://android.hdblog.it/2011/01/19/motorola-mb525-android-defy-lo-smartphone-resistente-al-ritmo-della-vita/)

abetzz
08/03/2011, 00:02
La verità è che tutti sti smartphone sono diventati come i Netbook....tutte le ditte li fanno ma gira e rigira mi sembra abbiano tutti la stessa componentistica...
Ora la cosa è:
1) Puntare ai dual core che stanno uscendo? (Lg Dual, Samsung Galaxy S 2)
2) Prendere un qualche cosa ora che tra qualche mese sarà superato? (Htc Desire HD)
3) Prendere un qualche cosa con tastiera qwerty fisica che tecnicamente mi sembrano "inferiori" come componentistica....ovvero batteria, o ram o processore...

Millejager
08/03/2011, 00:06
io ho un iPhone 3 del quale sono discretamente soddisfatto. venivo da un samsung omnia che avrei voluto lanciare contro un muro...

io l'ho fatto.... l'ho traventato contro un muro ed è esploso in 1000 pezzi.... mi aveva rotto il cazzo quel telefono.... terribile....

abetzz
08/03/2011, 05:57
io l'ho fatto.... l'ho traventato contro un muro ed è esploso in 1000 pezzi.... mi aveva rotto il cazzo quel telefono.... terribile....

Si so che l'Omnia...aveva qualche problemino...

edotto
08/03/2011, 09:32
LG?

No, grazie.

marco.bus
08/03/2011, 10:23
lo svantaggio di molti marchi tipo samsung e Lg è che ha scontentato molti utenti, magari oggi fanno ottimi prodotti ,ma sicuramente in molti non torneranno indietro.
L'omnia dicevano fosse l'unico antagonista dell'iphone3... ma era lontano anni luce! come l'htc diamond con windows mobile (che ho avuto). Magari oggi con android vanno meglio, ma ormai dopo aver provato ios difficilmente cambierò!

TonyManero
08/03/2011, 10:26
un HTC?
che sia con Android..

ING Direct mi ha regalato lo Wildfire... mi trovo molto bene! :biggrin3:

Trullo
08/03/2011, 11:11
Certo, ma ho risposto così perchè qualcuno ha proposto l' htc Desire HD,che non ce l' ha.

hai ragione, di fatti io avevo consigliato il desire hd non ricordandomi che gli serviva uno con tastierino fisico e non full touch


ING Direct mi ha regalato lo Wildfire... mi trovo molto bene! :biggrin3:

:wink_:

Stinit
08/03/2011, 11:23
lo svantaggio di molti marchi tipo samsung e Lg è che ha scontentato molti utenti, magari oggi fanno ottimi prodotti ,ma sicuramente in molti non torneranno indietro.
L'omnia dicevano fosse l'unico antagonista dell'iphone3... ma era lontano anni luce! come l'htc diamond con windows mobile (che ho avuto). Magari oggi con android vanno meglio, ma ormai dopo aver provato ios difficilmente cambierò!

se parlate dell'omnia 2 è un conto...l'omnia hd è tutt'altra storia...era lui il diretto concorrente dell'iphone3g /3gs


Si so che l'Omnia...aveva qualche problemino...

l'omnia 2 si....il suo problema era windows mobile... :wink_:


La verità è che tutti sti smartphone sono diventati come i Netbook....tutte le ditte li fanno ma gira e rigira mi sembra abbiano tutti la stessa componentistica...
Ora la cosa è:
1) Puntare ai dual core che stanno uscendo? (Lg Dual, Samsung Galaxy S 2)
2) Prendere un qualche cosa ora che tra qualche mese sarà superato? (Htc Desire HD)
3) Prendere un qualche cosa con tastiera qwerty fisica che tecnicamente mi sembrano "inferiori" come componentistica....ovvero batteria, o ram o processore...


...questa tua sensazione è la realtà dei fatti...il travaso tecnologico tra un costruttore e l'altro è inevitabile...a ben guardare accade in tutti i settori...

Marco Manila
08/03/2011, 12:23
se parlate dell'omnia 2 è un conto...l'omnia hd è tutt'altra storia...era lui il diretto concorrente dell'iphone3g /3gs



Io ho l' HD ed è una bomba! :oook:

Solo il sistema operativo non mi soddisfa al 100%, Symbian mi ha un pò rotto...

Il prossimo potrebbe essere ancora un Samsung, ma sicuramente avrà Android. :oook:

Sandro
08/03/2011, 13:16
quello che costa meno

Intrip
08/03/2011, 13:27
HTC

Marco Manila
08/03/2011, 13:31
quello che costa meno

...di solito non è il migliore, e visto che lo usa per lavoro credo che non sia un buon consiglio... :tongue:


HTC

Intriplato, tra Nokia e Blackberry tu consigli HTC? Che senso ha? :blink:

Stinit
08/03/2011, 16:28
Io ho l' HD ed è una bomba! :oook:

Solo il sistema operativo non mi soddisfa al 100%, Symbian mi ha un pò rotto...

Il prossimo potrebbe essere ancora un Samsung, ma sicuramente avrà Android. :oook:

...ce l'hai messo spb mobile shell?.. :rolleyes:

1o6l9bBnEkg&feature=related

Mr.Coccia
08/03/2011, 16:36
Certo, ma ho risposto così perchè qualcuno ha proposto l' htc Desire HD,che non ce l' ha.

Chiedo venia......:cry::cry::cry:

abetzz
08/03/2011, 18:03
...di solito non è il migliore, e visto che lo usa per lavoro credo che non sia un buon consiglio... :tongue:



Intriplato, tra Nokia e Blackberry tu consigli HTC? Che senso ha? :blink:

Vabbe piu consigli mi date meglio è...accetto qualsiasi prodotto basta che sia ottimo!!

iPep
08/03/2011, 18:10
Vabbe piu consigli mi date meglio è...accetto qualsiasi prodotto basta che sia ottimo!!

iPhone? :ph34r:

PhacocoeruS
08/03/2011, 21:55
iPhone? :ph34r:

Non conisgliatemi telefonini full touch screen grazie!! e specialmente Iphone
:rolleyes:

iPep
09/03/2011, 17:01
:rolleyes:

:rolleyes: non me ne ero accorto :rolleyes:

Gnolo
09/03/2011, 17:07
.....no iPhone no telefon....

quoto
ps cmq il nokia n8 non e male