Visualizza Versione Completa : Valigie rigide originali info x montaggio smontaggio
qualcuno mi puo' spiegare il modo piu' semplice per togliere le valigie c'e' scritto di guardare il manuale io non ce l'ho... mi sembra di sforzare troppo...
grazie :alarm:
qualcuno mi puo' spiegare il modo piu' semplice per togliere le valigie c'e' scritto di guardare il manuale io non ce l'ho... mi sembra di sforzare troppo...
sono le due laterali
xxandre83al
04/03/2011, 16:08
giri la chiave(o a sx o a dx) fino a che non si tira su la maniglia....dopodichè la sfili verso sx (per la valigia dx) e la tiri un pò verso di te...
giri la chiave(o a sx o a dx) fino a che non si tira su la maniglia....dopodichè la sfili verso sx (per la valigia dx) e la tiri un pò verso di te...
quando si alza la maniglia poi cmq devo tenere sempre girata la chiave da quella parte oppure e' sbloccata e quindi non serve? stasera provo mi sembra strano che devo faticare cosi'...
cmq grazie :oook:
xxandre83al
04/03/2011, 16:40
una volta alzata la maniglia la chiave la poi togliere....
urka dimenticavo...la maniglia la devi spingere un pò verso la moto per sbloccare gli agganci superiori...
una volta che capisci il meccanismo diventa facile:wink_:
una volta alzata la maniglia la chiave la poi togliere....
urka dimenticavo...la maniglia la devi spingere un pò verso la moto per sbloccare gli agganci superiori...
una volta che capisci il meccanismo diventa facile:wink_:
TUTTO OK GRAZIE!
SE CONTINUAVO A CASO LE AVREI ROTTE...
O NON LE AVREI MAI TOLTE :risate2: