PDA

Visualizza Versione Completa : lista bike expo'...manca....



il pedro
08/01/2007, 18:23
manca bastard inside!!!!


è proprio una mozzarella!!!:wink_: :wink_:

EIKONTRIPLE
08/01/2007, 18:25
manca bastard inside!!!!


è proprio una mozzarella!!!:wink_: :wink_:


credi ancora nelle favole? :biggrin3:

Rickystyle
08/01/2007, 18:31
non verrà mai...

Filomao
08/01/2007, 18:32
Zio non crederai mica che.........:biggrin3:

Rickystyle
08/01/2007, 18:35
vedrete che si farà sentire anche di meno sul forum...per evitare domande dirette!

il pedro
08/01/2007, 18:38
credi ancora nelle favole? :biggrin3:


non verrà mai...


Zio non crederai mica che.........:biggrin3:


vedrete che si farà sentire anche di meno sul forum...per evitare domande dirette!


facciamo una colletta per comprarci il biglietto......:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
una mozzarella virtuale!!!!:biggrin3: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

tonidaytona
08/01/2007, 18:55
potremmo suggerire al boss di inserire una clausola nel regolamento per cui...


chi non si presenta ad almeno un evento nel corso di un anno puo' essere BANNATO d'ufficio....:tongue: :tongue: :tongue:






eddai bas.......





baaaaaaa aasssssss!!!!!!

Marco Manila
08/01/2007, 19:09
Credo che Bastard Inside abbia già spiegato perchè non verrrà in questo post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16503-xche-scrivo-sul-forum.html


all'inizio mi ero iscritto al forum solo x avere suggerimenti x modificare la mia moto, infatti non mi sono neanche mai presentato, non sapevo bisognasse farlo, e nel mio primo messaggio avevo infatti chiesto informazioni su dove trovare il terminale sottosella drags & racing usato o comunque scontato, visto che il prezzo di listino era veramente alto

è inutile negare che poi mi sono appassionato veramente a questo forum, pure troppo

adesso cerco di essere sempre tra i primi a leggere le discussioni, soprattutto quelle di vendita, perchè mi servono parecchi accessori, soprattutto adesso che devo risistemare la moto, e mi piacerebbe spendere il meno possibile, ecco xchè a volte mi trovate sul forum ad orari impensabili :tongue: (ecco xchè contestavo anche il fatto che non si potessero più commentare gli accessori in vendita, c'era un motivo)

in più mi servono consigli su quali accessori comprare, sai quante volte ho cambiato idea leggendo i vostri commenti
il mio obiettivo è trovare il meglio x la mia moto, e sono sicuro che questo è il posto migliore x farlo, grazie a voi ed ai vostri consigli

io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi

con molta probabilità quando la mia moto sarà perfetta la mia presenza sul forum diminuirà parecchio, non preoccupatevi non scriverò 100 messaggi al giorno x i prossimi 10 anni :biggrin3:

è normale che continuerò a seguirlo xchè sulle moto c'è sempre da imparare, e qui si possono trovare consigli tecnici molto interessanti, sia x quanto riguarda la moto sia x quanto riguarda le tecniche di guida, anche in pista

comunque è bello far parte di questa famiglia, e un ringraziamento al sig. Pasqualini x aver creato tutto questo è doveroso

Non capisco ne condivido la sua scelta ma in quanto sua la rispetto.

Filomao
08/01/2007, 19:12
Posso esternare il concetto che secondo me non e' una affermazione dettata da lucidita' mentale?

apollo-il-barbaro
08/01/2007, 19:14
Secondo me' viene......................................................................................................................................................................................................................... in incognito :rolleyes: :fisch: :chair:

il pedro
08/01/2007, 19:16
forse manda solo la sua moto!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

davebike
08/01/2007, 20:03
...io non riuscirei a resistere come fa lui!!!

Rickystyle
08/01/2007, 20:09
verrà ragazzi...verrà...ma in incognito!

cmq se ci avete fatto caso...oggi non s'è collegato...chissà come mai...

bastard inside
09/01/2007, 07:59
verrà ragazzi...verrà...ma in incognito!

cmq se ci avete fatto caso...oggi non s'è collegato...chissà come mai...

xchè la scorsa settimana ero a casa

"io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi"

era x dire che non sono qui solo x cazzeggiare

comunque non credo che sia l'unico che non conoscete xsonalmente, siamo 2500 utenti sul forum

Rickystyle
09/01/2007, 08:32
xchè la scorsa settimana ero a casa

"io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi"

era x dire che non sono qui solo x cazzeggiare

comunque non credo che sia l'unico che non conoscete xsonalmente, siamo 2500 utenti sul forum

no...ma non ci sono molti utenti con più di 8000 mess che nn si fan vedere!
scherzo BI...per me puoi far il cazz che vuoi,ma a molti,tra cui me,farebbe solo piacere conoscerti!:wink_:

bastard inside
09/01/2007, 08:38
no...ma non ci sono molti utenti con più di 8000 mess che nn si fan vedere!
scherzo BI...per me puoi far il cazz che vuoi,ma a molti,tra cui me,farebbe solo piacere conoscerti!:wink_:

grazie ricky, non è che non voglia conoscervi, ma io sono più x i giri in moto che x le cene, solo che dalle mie parti non c'è nessuno del forum, e l'idea di farmi 2 ore di autostrada x venire a firenze ad esempio non è che mi entusiasmi tanto

Rickystyle
09/01/2007, 08:40
grazie ricky, non è che non voglia conoscervi, ma io sono più x i giri in moto che x le cene, solo che dalle mie parti non c'è nessuno del forum, e l'idea di farmi 2 ore di autostrada x venire a firenze ad esempio non è che mi entusiasmi tanto

dai...però a pavia??
io ci vengo a mantova se vuoi:wub:
be ma che c'entra,unisci la visita al bike expo,con la cena insieme a moltissima gente del forum!!!
alla fine la fiera dovrebbe essere una cosa che t interessa...sbaglio??

cmq correggo...con più di 9500 messaggi:wacko: :wacko:

bastard inside
09/01/2007, 08:44
dai...però a pavia??
io ci vengo a mantova se vuoi:wub:
be ma che c'entra,unisci la visita al bike expo,con la cena insieme a moltissima gente del forum!!!
alla fine la fiera dovrebbe essere una cosa che t interessa...sbaglio??

cmq correggo...con più di 9500 messaggi:wacko: :wacko:

si ma l'ho già vista l'anno scorso, non credo ci saranno grosse novità

comunque mi piacerebbe tornarci, anche solo x vedere le gare di motard

Filomao
09/01/2007, 08:47
Non mi dire pero' che mantova-padova e' una trasferta oceanica, dai!

Fulvioz
09/01/2007, 08:50
Visto il titolo del post ne approfitto, Boss siete sicuri che vi faranno entrare??? Perchè ad oggi non comparite ancora nella lista degli espositori... :tongue:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
09/01/2007, 10:52
Visto il titolo del post ne approfitto, Boss siete sicuri che vi faranno entrare??? Perchè ad oggi non comparite ancora nella lista degli espositori... :tongue:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

OT

Lo so che non ci siamo, per colpa degli organizzatori che continuavano a spostarci lo stand non abbiamo voluto confermare in tempo utile per essere presenti nella lista espositori: poco male, non serve a molto quella lista, l' importante è che lo sappiate voi del Forum...:tongue:

Fine OT

bastard inside
09/01/2007, 10:52
ma voi sapevate che al bike expo' c'è uno stand dove i privati possono esporre le loro moto gratis?
cioè praticamente devi mandare una foto della tua moto e loro poi ti dicono se può essere esposta o meno
un mio amico l'ha mandata e adesso sta aspettando una risposta


comunque io se tutto va bene dovrei andarci domenica

Rickystyle
09/01/2007, 14:37
ma voi sapevate che al bike expo' c'è uno stand dove i privati possono esporre le loro moto gratis?
cioè praticamente devi mandare una foto della tua moto e loro poi ti dicono se può essere esposta o meno
un mio amico l'ha mandata e adesso sta aspettando una risposta


comunque io se tutto va bene dovrei andarci domenica

che str***o:mad:
tutti andiamo sabato e te vai domenica??
organizzeremo una spedizione punitiva all'alba fuori dalla fiera per trovarti!:ph34r:

gp.triple
09/01/2007, 14:54
ma voi sapevate che al bike expo' c'è uno stand dove i privati possono esporre le loro moto gratis?
cioè praticamente devi mandare una foto della tua moto e loro poi ti dicono se può essere esposta o meno
un mio amico l'ha mandata e adesso sta aspettando una risposta


comunque io se tutto va bene dovrei andarci domenica


che str***o:mad:
tutti andiamo sabato e te vai domenica??
organizzeremo una spedizione punitiva all'alba fuori dalla fiera per trovarti!:ph34r:

beh se sabqato notte si dorme la domenica si può incontrare lo stesso bastard....:coool:

davebike
09/01/2007, 15:04
quoto!!!...tutti domenica mattina ad aspettare Bastard!!!

Filomao
09/01/2007, 15:14
quoto!!!...tutti domenica mattina ad aspettare Bastard!!!

Vengo con la tenda e la piazzo davanti i botteghini, fara' pure il biglietto!!:biggrin3:

hummerspeed
09/01/2007, 15:17
io tonydaytona e clan facciamo il giro domenica al bike expo!!Chi prima lo vede prima lo lega!! Dai che scherzo bastard!!:tongue:


hs

il pedro
09/01/2007, 15:59
bastard, per me' ti stai arrampicando sui vetri, se dalle tue parti non c'è nessuno del forum, organizza un giro(che alla cena pensiamo noi) e vedrai che il forum arriva!!!:biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
09/01/2007, 16:00
manca bastard inside!!!!


è proprio una mozzarella!!!:wink_: :wink_:

QUOTO!

Medoro
09/01/2007, 16:02
Ragazzi ma perche questo accanimento nei confronti del povero bastardo dentro??????magari e un po introverso e non gli piacciono queste cose magari ha le sue cose e non puo uscire BASTARD INSIDE THE MISTERIUOS MAN

bastard inside
09/01/2007, 17:10
Vengo con la tenda e la piazzo davanti i botteghini, fara' pure il biglietto!!:biggrin3:

non è detto, forse ho un omaggio :tongue:

Filomao
09/01/2007, 17:22
non è detto, forse ho un omaggio :tongue:

'Stardo!!!:mad: :biggrin3:

bastard inside
09/01/2007, 17:27
'Stardo!!!:mad: :biggrin3:

si ma tanto lo so che alla fine dovrò pagare, omaggio qua omaggio la ma alla fine non c'è mai un caxx

alexspeed
09/01/2007, 21:44
bastard, per me' ti stai arrampicando sui vetri, se dalle tue parti non c'è nessuno del forum, organizza un giro(che alla cena pensiamo noi) e vedrai che il forum arriva!!!:biggrin3: :biggrin3:

Quoto.......

Sempre presentis :laugh2: :biggrin3: :wink_:

bastard inside
09/01/2007, 22:08
Quoto.......

Sempre presentis :laugh2: :biggrin3: :wink_:

guarda che se poi ti chiamo e non vieni :biggrin3:

Filomao
09/01/2007, 22:12
guarda che se poi ti chiamo e non vieni :biggrin3:

Cavolo bastard hai preso proprio quello che e' di padova!!!

Grande Alex!:wink_:

bastard inside
09/01/2007, 22:20
"manca solo fantozzi"

Rickystyle
09/01/2007, 23:56
"manca solo fantozzi"

no,
c'è anche lui...
ora sarà andato a dormire...
questo è il suo ultimo messaggio...


un film che ho sempre amato su Rete4 ... speriamo non lo veda nessuno :D


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Wallace
10/01/2007, 06:32
bastard è 1 bot

fedro
10/01/2007, 07:10
beh manco anch'io... ed in più abito anche a due passi dalla fiera di Padova :biggrin3:

Però quest'anno vado all'Auto Expo :risate: