PDA

Visualizza Versione Completa : Spero solo si sia inventata tutto (cronaca inside)

giupeppex
04/03/2011, 18:01
"Prima il whisky poi l'aggressione
così la notte è diventata un incubo" (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/03/04/news/prima_il_whisky_poi_l_aggressione_cos_la_notte_diventata_un_incubo-13162345/)

Spero davvero che si sia inventata tutto perchè se non è così non capisco dove possiamo arrivare:sick::sick::sick::sick:

D74
04/03/2011, 18:04
sono in corso le indagini.....è stato accertato che c'è stato rapporto sessuale ma senza violenza...

ora andrà stabilito se "consenziente" perchè davvero così o perchè non poteva fare altrimenti e non ha opposto resistenza...

in ogni caso una vicenda molto squallida.....

giupeppex
04/03/2011, 18:06
sono in corso le indagini.....è stato accertato che c'è stato rapporto sessuale ma senza violenza...

ora andrà stabilito se "consenziente" perchè davvero così o perchè non poteva fare altrimenti e non ha opposto resistenza...

perfetto, mettiamo che fosse stata consenziente (e così praticamente si invertirebbe effettivamente il gioco fra fregatore e fregato),

ma è di certo un posto adatto per fare determinate cose la mensa di una caserma???

cose da pazzi davvero a prescindere:wacko:

D74
04/03/2011, 18:09
perfetto, mettiamo che fosse stata consenziente (e così praticamente si invertirebbe effettivamente il gioco fra fregatore e fregato),

ma è di certo un posto adatto per fare determinate cose la mensa di una caserma???

cose da pazzi davvero a prescindere:wacko:

infatti in ogni caso una vicenda squallida come ho scritto...

poi se sei in turno con divisa ect.... beh anche se consenziente uno si tiene la cinta allacciata....al massimo fuori dalla caserma quando uno smonta...... poi la monta....se è così desiderosa....

:biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
04/03/2011, 18:22
Perchè ci sia consenso entrambe le parti devono essere libere.

Ma qui c'è una donna in arresto, cioè non libera e i tutori della legge, suoi carcerieri.

Spiegatemi come si possa determinare un reale consenso in un caso simile :wink_:

giupeppex
04/03/2011, 18:22
infatti in ogni caso una vicenda squallida come ho scritto...

poi se sei in turno con divisa ect.... beh anche se consenziente uno si tiene la cinta allacciata....al massimo fuori dalla caserma quando uno smonta...... poi la monta....se è così desiderosa....

:biggrin3::biggrin3:

geniale la storia del smonta/monta...:tongue:

wolf_orso
04/03/2011, 18:43

Ma qui c'è una donna in arresto, cioè non libera e i tutori della legge, suoi carcerieri.

Spiegatemi come si possa determinare un reale consenso in un caso simile :wink_:

è questo il punto!!!!!

quando qualcuno è in stato di fermo le ffoo sono responsabili per qualsiasi cosa capiti, che sia un atto di autolesionismo (e ne capitano!!) o, cosa gravissima, un caso del genere:wink_:

in questo caso una delle parti non era "in stato di libertà"

scusate il burocratese :rolleyes:

D74
04/03/2011, 18:43

detto in parole più eleganti quello che ho scritto poco sopra...

io sono un rozzo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
04/03/2011, 18:47
bruttissima storia ........il rapporto c'è stato sicuramente e questo basta! Non credo rientri tra le funzioni dei carabinieri fare sesso con una donna trattenuta in stato di fermo! davvero incredibile.....

ABCDEF
04/03/2011, 18:49
è questo il punto!!!!!

quando qualcuno è in stato di fermo le ffoo sono responsabili per qualsiasi cosa capiti, che sia un atto di autolesionismo (e ne capitano!!) o, cosa gravissima, un caso del genere:wink_:

:wink_:

The Dog
04/03/2011, 18:57
...mahhh...

batman61
04/03/2011, 19:01
brutta storia......
speriamo sia fatta giustizia!!

twenty7
04/03/2011, 19:03
complimenti ancora una volta le forze dell'ordine si mostrano per quello che sono! e c'è ancora gente che difende ecc..ecc... vergogna,militari e carabinieri ignoranti esaltati e morti di figa

roberto70
04/03/2011, 19:05
complimenti ancora una volta le forze dell'ordine si mostrano per quello che sono! e c'è ancora gente che difende ecc..ecc... vergogna,militari e carabinieri ignoranti esaltati e morti di figa

vabbè.....non mi sembra il caso di generalizzare.....le mele marce ci son dappertutto....la maggior parte però mi pare gente onesta che lavora ...

Herbie 53
04/03/2011, 19:07

è questo il punto!!!!!

bruttissima storia ........il rapporto c'è stato sicuramente e questo basta! Non credo rientri tra le funzioni dei carabinieri fare sesso con una donna trattenuta in stato di fermo! davvero incredibile.....

.

giupeppex
04/03/2011, 19:07

sicuramente la cosa non lascia trapelare una bella immagine per le fdo.

Ma sicuramente c'è da dire che, come ha detto un mio amico, a stuprare sono le persone e non il loro mestiere.

In questo caso, il contesto ove la cosa è accaduta rappresenterebbe solo un'aggravante.

in buona sostanza se ti passa per la mente di fare 'na porcata del genere e in più sei con una divisa addosso è ancora peggio (per te e non per tutte le divise):wink_:

MTluc
04/03/2011, 19:21
La cosa è di una gravità inaudita, porta a visioni da paese del terzo mondo dove le forze dell'ordine sono la prepotenza al servizio di chi detiene il potere.
Ma questo non deve portare a generalizzazioni, nelle forze dell'ordine la maggior parte delle persone sono oneste, e svolgono un mestiere pericoloso, spesso non ben retribuito, ma fondamentale, e per questo meritano il nostro rispetto

miss_valentine
04/03/2011, 19:49
Sinceramente ho disgusto per gli uomini che insinuano sempre il dubbio che la donna abbia istigato: se anche fosse questo il caso, quando indossi una divisa hai dei doveri ben precisi e se non sei capace di onorarli ... vai a zappare la terra chè forse sei più utile :wink_:

Brandhauer
04/03/2011, 19:55
sdoganato il BDSM ora vaglielo a spiegare ai carabinieri...

TizioCustom58
04/03/2011, 20:00
Io spero nella giustizia, ma invece di riempire di mazzate chi viene colto sul fatto, si combinano ste cose??????:wacko::wacko:

SpongeBob
04/03/2011, 20:06

Il genio che si mette a generalizzare non poteva mancare...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(si, ti sto pigliando per i fondelli...)

Detto questo bè, ho sentito al tg che hanno ammesso le loro colpe, SE E' COSI' è giusto che paghino e che vengano sbattuti fuori, perchè oltretutto disonorano chi con la divisa ci lavora seriamente.

357magnum
04/03/2011, 20:07

Se è vero... che ci sia stata violenza o no, poco rileva (si fa per dire, perchè la violenza conta eccome) la cosa sarebbe però di per sè stessa gravissima.
Già i superalcolici mi urtano il sistema nervoso ...
Poi offrire da bere ad un arrestato è cosa che non si fa.
(nel senso che lo si nutre e lo si disseta....ma non ci si beve insieme, nè alcool nè altro)
Il resto non è commentabile.
Però la cosa mi sembra davvero strana....
Certo c'è una denuncia...vederemo le indagini.
Se sono colpevoli la pena dev'essere dura. Seria e dura. Cose simili non sono tollerabili.
Il che non intacca la credibilità dell'Arma, su 115.000 persone ce ne saranno per forza alcune balorde nonstante i controlli.

Aspetta.... non è detto che il rapporto ci sia stato con uno di loro..... calma e gesso...

se anche fosse questo il caso, quando indossi una divisa hai dei doveri ben precisi e se non sei capace di onorarli ... vai a zappare la terra chè forse sei più utile :wink_: non subito a zappare la terra, prima passi dalla galera..o quantomeno dal tribunale, perchè contravvenire a quei doveri è grave.
La divisa è un onere ma anche un onore, si deve esserne degni.

roberto70
04/03/2011, 20:12
Se è vero... che ci sia stata violenza o no, poco rileva (si fa per dire, perchè la violenza conta eccome) la cosa sarebbe però di per sè stessa gravissima.
Già i superalcolici mi urtano il sistema nervoso ...
Poi offrire da bere ad un arrestato è cosa che non si fa.
(nel senso che lo si nutre e lo si disseta....ma non ci si beve insieme, nè alcool nè altro)
Il resto non è commentabile.
Però la cosa mi sembra davvero strana....
Certo c'è una denuncia...vederemo le indagini.
Se sono colpevoli la pena dev'essere dura. Seria e dura. Cose simili non sono tollerabili.
Il che non intacca la credibilità dell'Arma, su 115.000 persone ce ne saranno per forza alcune balorde nonstante i controlli.

Aspetta.... non è detto che il rapporto ci sia stato con uno di loro..... calma e gesso...

pare l'abbiano ammesso magnum....almeno così sembra leggendo gli articoli di stampa....

357magnum
04/03/2011, 20:14
Io spero nella giustizia, ma invece di riempire di mazzate chi viene colto sul fatto, si combinano ste cose??????:wacko::wacko:
Il tuo concetto di giustizia è molto particolare: le mazzate non si danno a nessuno, salvo che sia strettamente indispensabile per far cessare un'azione criminosa e/o vincere una resistenza alla Legge.
Dare le mazzate è allo stesso livello che stuprare: una porcata.

pare l'abbiano ammesso magnum....almeno così sembra leggendo gli articoli di stampa....

AH! Perdonami allora non l'ho letti, sono arrivato adesso dall'ufficio e lì non andava internet oggi.

Che cosa orrenda, che gente schifosa. Ma che gli diceva il cervello?????

Domino
04/03/2011, 20:22
direi di aspettare eventuali sviluppi della situazione prima di dare giudizi e condannare qualcuno (anche se gia' ci sono delle parziali ammissioni di colpa)..........l'unica cosa che vorrei dire che se di stupro si tratta il colpevole (se ne esiste uno) dovra' pagare molto piu' di qualsiasi altra persona "normale" perche' dovrebbe essere inammissibile che l'interno di una caserma dei carabinieri,che dovrebbe essere tra i posti piu' sicuri d'Italia,succedano certe cose

n0x
04/03/2011, 21:50

quotone

Brontolo
04/03/2011, 21:56
vabbè.....non mi sembra il caso di generalizzare.....le mele marce ci son dappertutto....la maggior parte però mi pare gente onesta che lavora ...

:oook:

D74
04/03/2011, 22:12
Il tuo concetto di giustizia è molto particolare: le mazzate non si danno a nessuno, salvo che sia strettamente indispensabile per far cessare un'azione criminosa e/o vincere una resistenza alla Legge.
Dare le mazzate è allo stesso livello che stuprare: una porcata.

AH! Perdonami allora non l'ho letti, sono arrivato adesso dall'ufficio e lì non andava internet oggi.

Che cosa orrenda, che gente schifosa. Ma che gli diceva il cervello?????

già gente così non merita quella divisa...... :dry::dry::dry:

Notturno
04/03/2011, 22:16
direi di aspettare eventuali sviluppi della situazione prima di dare giudizi e condannare qualcuno (anche se gia' ci sono delle parziali ammissioni di colpa)..........l'unica cosa che vorrei dire che se di stupro si tratta il colpevole (se ne esiste uno) dovra' pagare molto piu' di qualsiasi altra persona "normale" perche' dovrebbe essere inammissibile che l'interno di una caserma dei carabinieri,che dovrebbe essere tra i posti piu' sicuri d'Italia,succedano certe cose

Il fatto è che si tratta in ogni caso di
stupro, se si parte dal presupposto (e sembra
che nessuno lo neghi) che c'è stato un rapporto
sessuale; infatti, nel caso di una persona privata della
libertà personale e affidata alla propria custodia, il consenso
è del tutto irrilevante. Per la legge (ed è giusto così) si
tratta comunque di violenza sessuale.

La qualifica di pubblico ufficiale delle persone coinvolte,
ed il fatto che altri fossero consapevoli di quanto stesse accadendo
ma non abbiano fatto nulla per porvi termine all'istante, forniscono
già delle aggravanti pesantissime.

Sono davvero senza parole...

:blink:

MR-T
05/03/2011, 15:52
accidenti. la testa dove cavolo ce l'hanno?

pippopoppi
05/03/2011, 15:55
Ma dio bbono...ma come diavolo si fà a fare cose simili. Assurdo per una persona "normale"....ma ancora più assurdo per uno in divisa che dovrebbe essere il 1° a portare il buon esempio. Ma come caxxo si fà????

doccerri
05/03/2011, 15:58

in ogni caso è grave e vergognoso che tre carabinieri ed un vigile, in divisa, consenziente o meno la donna, facciano di queste cose... in caserma...:sick:... con una detenuta!

D74
05/03/2011, 15:59
infatti a sta gente la divisa la farei levare.....non posso da privato cittadino non avere fiducia verso un'istituzione.

io dovrei potermi fidare al 100% con gente di quel tipo invece .....

redcell
05/03/2011, 16:33

bhe guarda 3 carramba che fanno un orgia con wisky in caserma con una detenuta,e' gia' di per se una cosa inaccettabile, anche qualora si fosse smuntandata lei avrebbero dovuto fermarsi loro.. visto che non erano in gita di piacere ma dovevano vigilare..Poi se fosse stata consenziente a fine turno in luoghi adeguati senza che vi fosse in piedi un legame carceriere/carcerato avrebbero potuto fare tutti i loro porci comodi.. ma cosi no, in quella situazione assolutamente no.

miss_valentine
17/03/2011, 11:36
Senza parole ....

I pm: "Prima l'alcol poi gli abusi " Il gip, niente carcere per gli indagati - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/03/17/news/stupro_in_caserma_no_del_gip_al_carcere_per_gli_indagati-13685339/?ref=HREC1-6)

Accertamenti ancora in corso, ma intanto la procura di Roma contesta i reati agli indagati: violenza sessuale di gruppo aggravata dall'abuso dei poteri e dei doveri inerenti a una funzione pubblica e dall'uso di sostanze alcoliche. Per di più compiuta "su persona comunque sottoposta a limitazioni della libertà personale". Perché la ragazza madre di 32 anni che ha denunciato di essere stata violentata nella notte tra il 23 e il 24 febbraio nella stazione dei carabinieri Quadraro, alla periferia di Roma, era detenuta. Questo è un fatto. Grave, per i magistrati.
Il capo di imputazione contenuto nell'invito a comparire che ieri è stato notificato ai quattro parla chiaro. E ricostruisce quella notte. Due dei tre carabinieri e il vigile urbano sono accusati di aver spinto la donna a subire atti sessuali abusando della sua condizione di inferiorità fisica e psichica dovuta sia all'arresto, sia all'assunzione di alcol che le è stato offerto da uno dei militari, Alessio Lo Bartolo. Lo stesso che, secondo la versione del procuratore aggiunto Maria Monteleone e del sostituto Eleonora Fini, avrebbe avuto diversi rapporti con la vittima mentre il vigile urbano, Pierfrancesco Carrara, la teneva stretta per la testa. Così anche per il secondo militare, Cosimo Vincenzo Stano, che, mentre l'agente della municipale la palpeggiava, avrebbe abusato di lei. Mentre al terzo carabiniere, Leonardo Pizzarelli, quello di turno al piantone (che non avrebbe partecipato direttamente alla violenza), i pm contestano l'aggravante di non aver impedito l'evento e di non aver evitato che le fossero date sostanze alcoliche.

D74
17/03/2011, 11:42
dovrebbero essere interdetti a vita dalla divisa...non la merita

miss_valentine
17/03/2011, 11:54
dovrebbero essere interdetti a vita dalla divisa...non la merita

E invece non li hanno nemmeno arrestati e continuano a lavorare :wink_:

D74
17/03/2011, 12:18
E invece non li hanno nemmeno arrestati e continuano a lavorare :wink_:

da gente così non mi sentirei sicuro nemmeno a chiedere una informazione stradale!

giupeppex
17/03/2011, 12:40
:mad::ph34r::wacko::sick::cry::cry::cry::cry:

wailingmongi
17/03/2011, 13:01
se cosi fosse,via quella divisa da gente cosi.