Visualizza Versione Completa : JEANS TECNICI
CIAOOOOOO:slayer:vorrei comprarmi un paio di jeans tecnici, possibilmente senza dover accendere un mutuo:cry: che dite vale la pena? Ho visto quelli ALPINESTARS e non mi sono piaciuti affatto, protezioni scarse e vestibilità non eccellente:nonono: cosa mi consigliate??
simone pd
05/03/2011, 07:40
non capisco il pechè dei jeans tecnici.
ci sono gia dei buonissimi pantaloni in cordura con tutte le protezioni e sono comodissimi e in più tanti sono anche antiacqua.
michelemobili
05/03/2011, 10:05
ciao, chiedi a guido - everts 76 sul forum, sta ad ancona, prezzi ottimi e molto disponibile. una soluzione la trovi..... se no dalle mie parti c'è av racing, ottimi prezzi anche loro, ma un po' distanti da jesi (100 km)
Millejager
05/03/2011, 11:28
esquad... io ho sia i promo vegas che gli esquad e-polynium.... fra i 2 non c'è proprio paragone! :oook:
fellthunder
05/03/2011, 11:38
Se li cerchi di qualità ad un costo accessibile potresti anche dare uno sguardo all'usato. Prova qui se ci sei come taglia http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/158074-vendo-abbigliamento-seminuovo.html
esquad... io ho sia i promo vegas che gli esquad e-polynium.... fra i 2 non c'è proprio paragone! :oook:
credo però ci sia anche una notevole differenza di prezzo, tanto quanto quelli di pelle :rolleyes:
Brandhauer
06/03/2011, 15:09
ciao, chiedi a guido - everts 76 sul forum, sta ad ancona, prezzi ottimi e molto disponibile. una soluzione la trovi
dà retta: fallo! invia foto, prezzi sconti, azzecca ai primissimi colpi e i prodotti sono ottimi. Ho giusto un paio di jeans come dici tu e vanno benone!
menegosar
06/03/2011, 16:04
Ciao io ho preso gli Spidi furious neri per zav e blu scuro per me...protezioni bacino e ginocchia,vestibilita' ok e prezzo umano...da 179 li ho pagati 139...certamente esquad credo sia al top...ma quasi 300 bombe son tanti...i promo sulle 200...fai tu...
i promo si trovano anche a 150€ :coool:
quoto :coool:
ottimo rapporto qualità prezzo :wink_:
menegosar
06/03/2011, 16:20
:dry: uffa li ho cercati per due mesi ma dovevo andare a prenderli a Reggio calabriaaaa :cry:
:dry: uffa li ho cercati per due mesi ma dovevo andare a prenderli a Reggio calabriaaaa :cry:
:coool: appena partiti i saldi, avevo aperto un post sui diversi colori :oook:
menegosar
06/03/2011, 16:26
:coool: appena partiti i saldi, avevo aperto un post sui diversi colori :oook:
:mad: ok forum vi autorizzo a darmi del co......ne con 3 L!!!!
:cry:
Millejager
06/03/2011, 18:43
io ho pagato 160 gli esquad epolynium :coool:
e i promo vegas 169....
io ho pagato 160 gli esquad epolynium :coool:
e i promo vegas 169....
... con le protezioni gli esquad?
c'è un gda in corso, forse qualcosa è rimasto
GDA PROMO Jeans + COMPLETO JEANS ESTIVO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/169591-gda-promo-jeans-completo-jeans-estivo-holeshot-moto.html)
Promo jeans :oook:
:yess: