PDA

Visualizza Versione Completa : che cosa cambia [eliminazione catalizzatore]

Ken
04/03/2011, 23:44
ho uno scarico aperto e vorrei togliere il catalizzatore...secondo voi quali sono i pregi e difetti????

superIII
05/03/2011, 08:54
Non passerai la revisione per quanto riguarda le emissioni, meno kg e poca potenza in più...

ALE72
05/03/2011, 09:46
Per la revisione basta intortare l'addetto o allungargli qualche euro...Per il resto,piu' rumore,meno peso,e il motore che ringrazia...:wink_:

Aerodik
05/03/2011, 10:20
ho uno scarico aperto e vorrei togliere il catalizzatore...secondo voi quali sono i pregi e difetti????

Ciao fiorentinaio, lo sai che devi passare da me per ste modifiche.... cmq se togli il catalizzatore, bisogna che togliamo anche il Pair per fare un bel lavoro. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

-pregi

il motore sarà + pronto ed avrai una riduzione di peso

-Difetti

nessuno, ah si non sei + in regola... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io accoppierei anche un -1 di pignone e dopo paura vera. :wink_::wink_:

Ken
05/03/2011, 12:09
Ciao fiorentinaio, lo sai che devi passare da me per ste modifiche.... cmq se togli il catalizzatore, bisogna che togliamo anche il Pair per fare un bel lavoro. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

-pregi

il motore sarà + pronto ed avrai una riduzione di peso

-Difetti

nessuno, ah si non sei + in regola... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io accoppierei anche un -1 di pignone e dopo paura vera. :wink_::wink_:

che e il pair???

Aerodik
05/03/2011, 16:48
Il pair è un ricircolo di aria, toglie aria dall airbox e lo indirizza allo scarico dei cilindri per questioni di antinquinamento e omologazioni

VonRichthofen
05/03/2011, 16:58
confermo. ho tolto il pair\vent al mio gsx-r dopo aver montato lo scarico completo senza cat......

lorisss83
05/03/2011, 17:32
confermo. ho tolto il pair\vent al mio gsx-r dopo aver montato lo scarico completo senza cat......

Che vantaggi si hanno?

VonRichthofen
05/03/2011, 17:38
mah le prestazioni mi sembrano invariate però non scoppietta più in rilascio(pair) mentre aver eliminato il vent non trovo più quel velo d'olio che risaliva dal motore fino nell'airbox.....cmq visto che era inutile averlo su,l'ho tolto....almeno ho guadagnato nel peso :D :D

lorisss83
05/03/2011, 18:00
mah le prestazioni mi sembrano invariate però non scoppietta più in rilascio(pair) mentre aver eliminato il vent non trovo più quel velo d'olio che risaliva dal motore fino nell'airbox.....cmq visto che era inutile averlo su,l'ho tolto....almeno ho guadagnato nel peso :D :D

:wink_: