PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha tolto il DBKiller??

CAFI
05/03/2011, 06:59
ragazzi volevo fare un sondaggino.... Io giro con un Mivv GP e sono indeciso se togliere il DB oppure no... quanti di voi lo hanno e quanti di voi lo tolgono?

triplexperience
05/03/2011, 07:06
Dipende da quanto vuoi rischiare....per le prestazioni non cambia assolutamente nulla,cambia solo il sound. Se per te il gioco vale la candela (leggi:F.d.O) vai sicuro. Io giro con dbkiller,quando sono ragionevolmente sicuro,mi diverto a toglierlo per puro piacere uditivo,nulla più,ma il mio si monta e rimonta con una semplice brugola,non so il Mivv..

CAFI
05/03/2011, 07:12
il mio si monta e rimonta con una semplice brugola,non so il Mivv..

Anche il mio...ora è rivettato ma se tolgo il rivetto poi metto un dadino... quasi quasi... sono curioso di sentire il Sound senza DB... :rolleyes:

wlecurve
05/03/2011, 07:30
Attento che se lo togli da' assuefazione....io l'ho tolto qualche anno fa' e non l'ho piu' rimesso......comunque se lo togli metti un dadino e quando vai in certe zone molto pericolose (tipo val trebbia) in due secondi lo rimetti:biggrin3:

redcell
05/03/2011, 13:19
io non lho mai messo...
volevo godere a pieno del sound, con buona pace dei miei vicini, compagni di uscite e spesso del passeggero...!!!

Attento che se lo togli da' assuefazione....io l'ho tolto qualche anno fa' e non l'ho piu' rimesso......comunque se lo togli metti un dadino e quando vai in certe zone molto pericolose (tipo val trebbia) in due secondi lo rimetti:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io lo mettevo in tasca dicendo di averlo appena perso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
05/03/2011, 13:30
io dipende se uscivo con gli altri lo toglievo...se andavo in paese lo inserivo..

"Penne" all'arrabbiata
05/03/2011, 13:38
stessa situazione vostra....
non l'ho mai messo,ma lo porto sempre sotto la sella con vite e brugola per montarlo..
in estate specialmente giro spessissimo di notte e sul lungomare alle 3 di notte sei una preda trooooooppo facile per le f.d.o. quindi in quei casi lo rimonto.

In questo momento il mio db è propio qui affianco a me sulla scrivania,perchè da una decina di giorni sto studiando una modifica apri/chiudi senza il bisogno di smontare/rimontare il db stesso....
il sogno sarebbe di rendere il tutto a comando elettrico.. ma la vedo mooooolto ma moooooolto dura:dry:
vedremo:wink_::wink_::wink_:

henri
05/03/2011, 13:41
anche io ho il miv, lo tolgo con una vite a stella e un dadino. Ma da quando l'ho tolto non l'ho + rimesso. Al massimo quando vado in zone che non conosco me lo porto dietro.

SPEED HAWK
05/03/2011, 15:25
ident con papate.....:tongue:

redcell
05/03/2011, 16:43
avrai capito che girare col db killer e' come scopare col preservativo..
si fa perche' si deve, ma molto meglio senza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

CAFI
05/03/2011, 16:44
Ragazzi, oggi l'ho tolto Ho fatto un giro di una decina di km ma ora Lo rimettero'.... il sound è bellissimo ma Ho paura di un arresto.... ah ah ah ah...

brutale68
05/03/2011, 17:09
Ragazzi, oggi l'ho tolto Ho fatto un giro di una decina di km ma ora Lo rimettero'.... il sound è bellissimo ma Ho paura di un arresto.... ah ah ah ah...

.... non hai mai sentito un arrows 3 in 1..... :ph34r: :wink_:

Marconi
05/03/2011, 17:14
si fa perche' si deve, ma molto meglio senza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Trovo difficile trovare un paragone migliore... :w00t::laugh2:

SUPERNAPPO
05/03/2011, 17:43
Trovo difficile trovare un paragone migliore... :w00t::laugh2:

...Quoto... Ma la trattoria "bruna" é ancora aperta?:biggrin3:

lucabi
05/03/2011, 17:49
io ho il leo vince, il singolo, se tolgo il db killer dopo 10/15 minuti mi viene un mal di testa da fuoco!!! solo in pista se posso lo tolgo

NATOSTANCO
05/03/2011, 17:53

:risate2::risate2::risate2:

MR-T
05/03/2011, 18:20
:smoke_:

F@bio
05/03/2011, 18:29

okkio che i rischi di prendertela nel culo sono identici :tongue:
cmq io ne con il Mivv ne con lo Zard l'ho mai tolto, modificati tutti e 2...il suond è ottimo così :wink_:

redcell
05/03/2011, 18:36
.... non hai mai sentito un arrows 3 in 1..... :ph34r: :wink_:
ma guarda non credo anzi penso sia piu' silenzioso... alla fine arrow completo non ha db killer estraibile..:wink_:

okkio che i rischi di prendertela nel culo sono identici :tongue:
cmq io ne con il Mivv ne con lo Zard l'ho mai tolto, modificati tutti e 2...il suond è ottimo così :wink_:

e in effetti in entrambi i casi io consiglio la fuga come unica soluzione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
05/03/2011, 20:29
infatti l'arrow (che è lo scarico più bello in assoluto per la speed) sotto il profilo rumore è deludente... mi aspettavo di più..
casomai quello che fa tremare i vetri è lo zard trofeo (il completo):cry:

se poi ripenso al mio springer 1340 con gli scarichi aperti allora credo che difficilmente qualsiasi scarico per speed potrebbe fare "meglio":laugh2::laugh2:
su 10 auto parcheggiate faceva scattare almeno 3 antifurti:cry::cry::cry::cry:

redcell
05/03/2011, 20:32
infatti l'arrow (che è lo scarico più bello in assoluto per la speed) sotto il profilo rumore è deludente... mi aspettavo di più..
casomai quello che fa tremare i vetri è lo zard trofeo (il completo):cry:

se poi ripenso al mio springer 1340 con gli scarichi aperti allora credo che difficilmente qualsiasi scarico per speed potrebbe fare "meglio":laugh2::laugh2:
su 10 auto parcheggiate faceva scattare almeno 3 antifurti:cry::cry::cry::cry:

vero lo zard trofeo era da paura... :biggrin3::wink_:

Big Marino
06/03/2011, 08:53
Io ho il MIVV, quoto wlecurve anche a me è successa la stessa cosa, a me per dir la verità mi ha dato una mano a toglierlo lo stantman della Triumph a Neuchirken da allora non l'ho più levato e ho fatto le tarature a banco senza.
Me Ne Frego

Sound da paura, ti da una scossa quando dentro all'integrale lo senti corposo e tondo, poi quando arrivi sui 10.000 11.000 poi è una vera libidine, un orgasmo

Vannu
06/03/2011, 09:51
Io ho risolto il problema, giro con il bazooka e stò alla sorte:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: