PDA

Visualizza Versione Completa : perché la speed?



tripler3
08/01/2007, 20:05
RAGAZZI SE VI VA SCRIVIAMO IL PERCHE' DEL NS ACQUISTO.
INIZIO IO.!
Nel aprile del 2001 inizia la magia del 3.
Con degli amici decidiamo d andarcene a fare un giro in moto.Premetto che io mi ero appena impossessato di una suzuki gsx-r 600k4 nuova fiammante.Partiamo e tra tutte moto jap si aggiunge un vecchio amico che x l'occasione si presenta con una cosa strana con 2 occhioni e un cappello,sembrava la pantera rosa.Immaginate il colore....!Chiaro...NUCLEAR RED!!Arrivati in cima al passo della seriola visto i numeri che faceva il mio amico gli chiedo di prestarmela per farmi fare un giro.La prima espressione....STICA..I!!Ad ogni manata sul gas corrispondeva o una scodata o un monoruota,il tutto accompagnato da un suono tal timbro roco oserei dire ...laceranteCacchio bello.Finito il giro avevo gia deciso.A me il motore 600 tutto alti regimi nn piaceva piu'.Chiaramente ora avevo un termine di paragone.LEI ERA LA MIA AMANTE!!Decisi alla svelta,trovai da vendere la mia sudata suzuki ad un ragazzo che la distrusse nel trofeo monomarca e io nel giro di un paio di settimane trovai quello che volevo,la pace per i miei sensi.Alla numero tre di pesaro avevano appena ritirato uno splendido esemplare maschio con 2 bei occhioni in abito nero.Era dell'edicolante di tavullia(si si TAVULLIA PATRIA DEL CAMPIONE)e aveva montato il kit roadracing(tamarro duro..)Feci smontare tutto e lasciai lo scarico alto ovale in carbonio e il monoposto.Trovai di fortuna un cupolino nuovo x 100€.FATTO,ERA PROPRIO COME LA VOLEVO!Ancora ricordo il giorno del ritiro.Alla prima manata di gas un altro po' e me ne volo in terra.GODURIA..!!!
Purtroppo per motivi legati a soldi ho dovuto venderla.Sistemati i miei problemi ho avuto una economica hornet 900 e un asplendida R1 del 02.Ma niente da fare rivolevo lei...Quasi 2 anni fa me la sono ricomperata,acid green e con calma le ho cambiato colore.Ora che voglio venderla per passare ad una piu comodona nn so pproprio cosa pensi lei di me..."GUARDA TE CHE STR...ZO DI PADRONE..!!"

Filomao
08/01/2007, 20:10
E io sono d'acordo con lei!!!:biggrin3:

tripler3
08/01/2007, 20:23
OCIO FILO CHE PASSO A RIMINI TE MENO E TORNO A PESARO

Filomao
08/01/2007, 20:30
Io lo dico per il tuo bene.....

noris
08/01/2007, 20:32
E io sono d'acordo con lei!!!:biggrin3:

Quoto!:rolleyes: :rolleyes: Che fai meni pure me?:wacko: :wacko:

Filomao
08/01/2007, 20:35
Noris, ha detto cosi perche' e' un amico.....non certo con cattiveria! Stava scherzando, penso!

Jigen
08/01/2007, 20:36
Vista, piaciuta, comprata.

dedalo
08/01/2007, 20:44
Scusa, ma come facevi ad avere nel 2001 una Gsx-R 600K4??

Era un prototipo che poi hanno messo in vendita nel 2004? :tongue:

ALE1980
08/01/2007, 20:48
l' ho vista, mi ha incantanto e subito credevo fosse troppo...credevo fosse un pezzo da elitte...poi casualmente ho chiesto il prezzo e facendomi 4 conti decisi di aspettare e intanto comprare una speedfour...bellissima e mi ha divertito, ma dopo 8 mesi sono tornato e in 5 minuti ho fatto la pazzia:
gli ho ridato la four e tra tre speed nere gli ho detto quale volevo ( erano uguali, ma una mi chiamava più delle altre). dopo tre giorni era nel mio garage. sono stato al salone di milano e temevo mi venisse voglia di cambiarla, un altro colpo di fulmine o di testa, ma fortunatamente in mezzo a migliaia di moto nuove non ce ne era una con la quale l' avrei sostituita...a me piace la mia moto ogni giorno di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tripler3
08/01/2007, 20:49
forse ho detto una pataccata,forse era una k3.Cmq era uscita da poco e se ora quella con la trombetta é una k6 la mia era la k4 ma magari mi sbaglio,anzi sicuro.
Ragazzi chiaro che scherzavo con filo é un amico di uscita(1 volta)

totino
08/01/2007, 22:11
Dopo un incidente avevo detto basta alle moto.....dopo tanti anni la passione sopita si è risvegliata, e mi sono detto o questa o niente....e speed fu...

Hannibal
08/01/2007, 22:13
e' la terza......:wink_:

Turiulupu
08/01/2007, 23:21
RAGAZZI SE VI VA SCRIVIAMO IL PERCHE' DEL NS ACQUISTO.
INIZIO IO.!
Nel aprile del 2001 inizia la magia del 3.
Con degli amici decidiamo d andarcene a fare un giro in moto.Premetto che io mi ero appena impossessato di una suzuki gsx-r 600k4 nuova fiammante.Partiamo e tra tutte moto jap si aggiunge un vecchio amico che x l'occasione si presenta con una cosa strana con 2 occhioni e un cappello,sembrava la pantera rosa.Immaginate il colore....!Chiaro...NUCLEAR RED!!Arrivati in cima al passo della seriola visto i numeri che faceva il mio amico gli chiedo di prestarmela per farmi fare un giro.La prima espressione....STICA..I!!Ad ogni manata sul gas corrispondeva o una scodata o un monoruota,il tutto accompagnato da un suono tal timbro roco oserei dire ...laceranteCacchio bello.Finito il giro avevo gia deciso.A me il motore 600 tutto alti regimi nn piaceva piu'.Chiaramente ora avevo un termine di paragone.LEI ERA LA MIA AMANTE!!Decisi alla svelta,trovai da vendere la mia sudata suzuki ad un ragazzo che la distrusse nel trofeo monomarca e io nel giro di un paio di settimane trovai quello che volevo,la pace per i miei sensi.Alla numero tre di pesaro avevano appena ritirato uno splendido esemplare maschio con 2 bei occhioni in abito nero.Era dell'edicolante di tavullia(si si TAVULLIA PATRIA DEL CAMPIONE)e aveva montato il kit roadracing(tamarro duro..)Feci smontare tutto e lasciai lo scarico alto ovale in carbonio e il monoposto.Trovai di fortuna un cupolino nuovo x 100€.FATTO,ERA PROPRIO COME LA VOLEVO!Ancora ricordo il giorno del ritiro.Alla prima manata di gas un altro po' e me ne volo in terra.GODURIA..!!!
Purtroppo per motivi legati a soldi ho dovuto venderla.Sistemati i miei problemi ho avuto una economica hornet 900 e un asplendida R1 del 02.Ma niente da fare rivolevo lei...Quasi 2 anni fa me la sono ricomperata,acid green e con calma le ho cambiato colore.Ora che voglio venderla per passare ad una piu comodona nn so pproprio cosa pensi lei di me..."GUARDA TE CHE STR...ZO DI PADRONE..!!"

se fossi la tua moto ti porterei lontano, e poi non partirei più cosi da farmi trascinare piano piano

bastard inside
09/01/2007, 08:08
..."GUARDA TE CHE STR...ZO DI PADRONE..!!"

quoto :tongue:

per quanto mi riguarda MI2, prima neanche sapevo che esistesse, io conoscevo solo le triumph di qualche anno fa, che comunque mi piacevano

Uzz
09/01/2007, 08:25
OCIO FILO CHE PASSO A RIMINI TE MENO E TORNO A PESARO

Posso darti una mano??:blink: :blink: :wink_: :wink_: :wink_:

Uzz
09/01/2007, 08:27
forse ho detto una pataccata,forse era una k3.Cmq era uscita da poco e se ora quella con la trombetta é una k6 la mia era la k4 ma magari mi sbaglio,anzi sicuro.
Ragazzi chiaro che scherzavo con filo é un amico di uscita(1 volta)

Nel 2001 era un K1.. al massimo K2:wink_:

http://www.mijnalbum.nl/Foto=3DOVIWL8

bastard inside
09/01/2007, 08:33
Nel 2001 era un K1.. al massimo K2:wink_:

o al limite Everest

stalker
09/01/2007, 08:37
Dopo un incidente avevo detto basta alle moto.....dopo tanti anni la passione sopita si è risvegliata, e mi sono detto o questa o niente....e speed fu...

IDEM per me, dopo un incidente grave (mi è andata di lusso), non avevo più voglia di salire su una moto, ma non le ho vendute le ho tenute nel garage, forse sapevo dentro di me che qualcosa era rimasto quel tanto che basta per riaccendere i motori

Uzz
09/01/2007, 08:38
o al limite Everest

No, tuttalpiù EVER-ERAT... non EST...

Comunque basta pensare al passato, come disse un pomodoro all'altro!:dry: :laugh2: :laugh2: :sick: :sick: :sick:

bastard inside
09/01/2007, 08:42
No, tuttalpiù EVER-ERAT... non EST...

Comunque basta pensare al passato, come disse un pomodoro all'altro!:dry: :laugh2: :laugh2: :sick: :sick: :sick:

questa è pure peggio della mia :biggrin3:

benediamo va :papa:

nirvana
09/01/2007, 10:10
io la comprai solo xche'il conce mi fece 1prezzo troppo buono.
solo x questo...........

poi ho rimediato all'errore e mi sono fatto 1mv........:biggrin3:

gp.triple
09/01/2007, 10:19
alla speed ci sono arrivato quasi x caso....
stavo cercando la moto da comprare e contattai il mio vekkio capo officina ke iniziò a cristarmi dietro quando sentì ke stavo x prendere un 748R, insistendo sul fatto ke se nn era stato trattato bene e mi succede qualcosa i danni su un desmo4 li avrei contati a mille a mille...così mi disse aspetta ke vedo cosa ho in giro (sapendo i miei gusti difficili,odio le mangiariso....), dopo una settimana mi kiama e mi dice:
GP HO QUA UNA SPEED VIENI A VEDERE SE TI PIACE
io sono andato moooolto scettico poi l'ho provata e quando sono sceso ho firmato x portarla a casa era 8/04/2006 da allora sono gia passati 18000km...
a dimenticavo è la mia prima moto...

hummerspeed
09/01/2007, 10:21
Amore a prima vista!!
1999 amico mi chiama per vedere il suo ultimo acquisto.......apro il portone del suo garage e mi vedo il posteriore da 190...scarico alto in carbonio, manubrio alto...era una t 509 nera.....mi siedo sopra la metto in moto......e da quell'istante mi son detto..appena posso me la compro!!!
marzo 2005 compro la prima t509....novembre 2005 vendo la t509 ed arriva la mia adorata 955 2003!!!e per i prossimi anni me la tengo!!!


hs

bastard inside
09/01/2007, 10:57
io la comprai solo xche'il conce mi fece 1prezzo troppo buono.
solo x questo...........

poi ho rimediato all'errore e mi sono fatto 1mv........:biggrin3:

:dry: :biggrin3:

Space-Ace
09/01/2007, 11:57
ufff...è una storia lunghissima la mia....:cry:

in breve: nek 94,fresco di Yamaha yzf...vedo su un gionale di moto la pubblicità di una moto strana e tutta nera...sembrava uscita da un incidente e rattoppata alla meglio,con un fanalone da moto anni 70:ph34r: (io adoro le moto anni 70)...affascinante come non mai :w00t: :w00t: :w00t:

beh? ma che moto è???:rolleyes:
sta di fatto che poi ne vedo sempre una parcheggiata davanti ad un bar di Corso Milano (chi è di VR sà di dove parlo...): nerissima,con copriserbatoio in pelle e con uno scarico in carbonio ancora più nero (e aperto...:blink: )...
scopro che è del titolare del bar,il quale gioca a rugby nella squadra locale.avendo degli amici in comune,facciamo subito conoscenza (e comincio a frequentare il suo bar:drunks: ) e finiamo sempre a parlare di moto:biker:
una sera d'estate,facciamo chiusura assieme...ai saluti finali,accende la moto...la scalda un pò e poi parte a razzo giù per il corso: un rumore devastante(il dbkiller,questo sconosciuto...nel '94)...bello e diverso dal solito...che continua a sentirsi anche quando non lo vediamo più,nel corso deserto di notte...
poi non ci siamo più frequentati,ma ho continuato a seguire l'evolversi di quella moto nera negli anni...e quando ne vedevo una ai semafori,non smettevo di osservarla...ma ero (e lo sono ancora...visto che è ancora con me...) innamorato della mia Yamaha e non potevo permettermi altre spese folli...
passano gli anni...la moto nera c'è sempre ed è sempre più bella,è una Triumph Speed Triple,è inglese...Talamo con le sue belle pubblicità me la fà conoscere sempre più (quell'uomo era un genio: è riuscito a farmi interessare il mondo HD...che ho sempre mal digerito),T-509,955 in tutte le salse e colori...(ma nera docet...semper)
finchè con la 1050 arrivò il colpo di grazia: era la somma di tutte le caratteristiche che volevo da una moto (aggressiva,potente,look nero e con qualche concessione alla moda...)e al salone di Milano me la fecero pure provare...doveva essere mia! però quell'anno c'erano ancora spese da affrontare (mi sono sposato),quindi c'era da attendere...ma l'estate scorsa trovo un'occasione da non perdere...e non la perdo! sono sempre restìo a comprare moto usate...ma si trattava di un prendere o lasciare l'occasione...e mi sono detto: ora o mai più (se sto lì a pensarci sulle cose...non le faccio più). e adesso la Triple nera fà compagnia alla Yamaha (che nel frattempo è diventata una superbike da pista)in garage...e i miei punti patente iniziano a calare...effetti collaterali da Triple owner? :rolleyes: :rolleyes:

japkiller
09/01/2007, 12:14
Io avevo un kawasaki zrx, mi sono sempre piaciute le moto "da sparo", che avevo comprato da un amico fraterno che l'aveva cambiata con una buell 1200.
Giravamo sempre insieme, come insieme abbiamo fatto tantissime cose della vita, e lui non era soddisfatto del polmone che aveva, quindi lo pompai per comprare la tripla appena vidi la foto del prototipo su un giornale... Mi ricordo che mi telefonò raggiante dicendo.... "ho firmato il contratto"... appena esce me la consegnano, facendomi rosicare da morire perchè la volevo anche io...
Dopo qualche giorno ricevetti un altra telefonata e dal mio telefono usci un rumore inconfondibile, mi stava facendo sentire la musica del tre cilindri, entusuasta per come la moto andava, nonostante fosse in rodaggio.... non sapevo che dopo quella telefonata non lo avrei più rivisto nè sentito... la telefonata successiva mi avvertiva che si era piantato in mare al largo di Pescara con il suo aeroplano....
E' stato come perdere un fratello e quando sono andato a casa sua e sono entrato in garage vedendo la speed nera con ancora quel bruttissimo parafangone e 300 km fatti in un giorno ho versato tante lacrime su di lei che non potevo permettere che andasse altrove... quindi me la sono ricomprata io... inutile dire che mi sono tenuto anche il kawa che era stato suo, ho fatto da padrino a sua figlia che quando è morto aveva due mesi ed ho sempre con me la sua fotografia, soprattutto quando vado in moto... è sempre un pò come se ci andassi ancora insieme a lui, ed ovviamente queste due moto rimarranno sempre con me....

Medoro
09/01/2007, 13:41
Non ho mai avuto moto o motorini a scooter i miei non si sono mai fidati dicevano e dicono che sono malato e poco affidabile quindi mai nulla quando ho detto che mi compravo la moto mio padre si e sentito male e mia madre e corsa in chiesa a chiedere un miracolo ma il desiderio alla fine era troppo grande erano anni ormai che il desiderio premeva x uscire e sempre e stato soffocato(un estate dovevo partire a fare la stagione x prendere la mito 125 mia madre mi ha ricoperto di soldi x non farmi andare e io cogli**** ci sono cascato)poi un amico si compra la Hornet e a me scoppia il cuore la moto io lo sempre sognata e mai comprata lui che non gliene sbatteva nulla impazzisce e si compra la moto............basta me la compro sapevo gia cosa volevo l'avevo gia vista quando ero piu piccolo fucsia ma non sapevo cosa fosse poi l'ho rivista in MI2 e l'amore e cresciuto poi ho saputo che la speed aveva anche una sorellina piu piccola e allora mi sono buttato su quella ho pensato che x imparare fosse l'ideale e presentarmi a casa con un 950 non mi sembrava il caso e cosi ho comprato la baby che ancora non avevo patente mio padre la adora ogni volta che gli smonto qualcosa si incazza mia madre la adora un po meno pero mi compra tutte le cose x la sicurezza e cazzate varie

ANTO
09/01/2007, 16:49
io riassumo il tutto.. disprezzata; amata; comprata

Medoro
09/01/2007, 16:59
io riassumo il tutto.. disprezzata; amata; comprata

Hai convalidato un proverbio chi disprezza compra:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Brusagume
09/01/2007, 17:04
e' la terza......:wink_:

per me la prima...unica ed incomparabili.....:wub: :wub: :wub:
vista-piaciuta-comprata.........................:coool: :coool: :coool:

ANTO
09/01/2007, 17:30
Hai convalidato un proverbio chi disprezza compra:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:wink_:

dedalo
09/01/2007, 18:18
Vista, piaciuta, comprata e rubata...
Ricomprata!
Se questo non è amore...