PDA

Visualizza Versione Completa : FESTA DELLA DONNA !!!!!



Pagine : [1] 2

walterone63
05/03/2011, 12:33
FESTA DELLA DONNA E MOTO !!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ken
05/03/2011, 12:57
AVANTI DONNE LA FESTA SI AVVICINA!!!
L'8 MARZO ALLE INDIE DI CERVIA SPECIALGUEST ROCCO SIFFREDI!!!
NON E UNA BUFALA!!!

tonidaytona
05/03/2011, 12:58
ABOLIRE SUBITO!!!

Ken
05/03/2011, 13:01
ABOLIRE SUBITO!!!

sono anni che la penso come te!

@ndre@
05/03/2011, 13:03
MAH..

giulianaspeed
05/03/2011, 13:26
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

MR-T
05/03/2011, 13:26
ahecco... aehcco... c'è bisogno di una festa? :smoke_:

Lordsinclair
05/03/2011, 13:27
bella ricorrenza quella sera ci sono in giro tante donne che si fanno fare la festa :wub::biggrin3:

Silvan
05/03/2011, 13:29
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

ecco brava, ricordalo alle tue colleghe donne che si dimenticano di essere tali l'8 Marzo

giulianaspeed
05/03/2011, 13:36
ecco brava, ricordalo alle tue colleghe donne che si dimenticano di essere tali l'8 Marzo

dovrei ricordare a tante di loro molte altre cose...la parita' dei diritti in alcune cose ci ha svantaggiate.....non approvo i comportamenti di molte donne.... :wink_:

Silvan
05/03/2011, 13:39
dovrei ricordare a tante di loro molte altre cose...la parita' dei diritti in alcune cose ci ha svantaggiate.....non approvo i comportamenti di molte donne.... :wink_:

ecco, fallo in altra sede...qui si cazzeggia :D


chiudere qui....

io di solito apro ...

massimio
05/03/2011, 14:00
una festa da abolire,visto che il 90% delle donne ignora pure l'origine di tale ricorrenza

Luigi
05/03/2011, 14:02
ancora un paio di pagine e ci sarà da vergognarsi anche questa volta

miss_valentine
05/03/2011, 14:11
ancora un paio di pagine e ci sarà da vergognarsi anche questa volta

Quoto

winter1969
05/03/2011, 14:13
ecco brava, ricordalo alle tue colleghe donne che si dimenticano di essere tali l'8 Marzo

Q8

massimio
05/03/2011, 14:14
Giornata internazionale della donna - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_della_donna)

roberto70
05/03/2011, 14:28
quest'anno causa ernia al disco non potrò fare i soliti spogliarelli......chiedo scusa a tutte le mie fans.....:smoke_:

viva le donne...festeggiate come vi pare e fregatevene.....:wink_:

miss_valentine
05/03/2011, 14:46
quest'anno causa ernia al disco non potrò fare i soliti spogliarelli......chiedo scusa a tutte le mie fans.....:smoke_:

viva le donne...festeggiate come vi pare e fregatevene.....:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sante parole :wink_:

Filomao
05/03/2011, 15:12
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

Stavolta mi sei proprio piaciuta! :wub:

giulianaspeed
05/03/2011, 15:18
Stavolta mi sei proprio piaciuta! :wub:

:mazzodifiori::mazzodifiori:

Silvan
05/03/2011, 15:19
a me vien solo da ridere :laugh2:

natan
05/03/2011, 15:37
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

tutti gli anni qualcuno lo ricorda ma solo a pochi interessa sapere che ancora oggi gli stipendi tra uomo e donna non sono parificati ... che il fatto di poter partorire rimane ancora una variante all'assunzione ... ecc ecc ...... molti pensano che siamo stufi delle solite formalità, il regalino, la cenetta .... fa parte di una mentalità, di un pensiero ... di una sensibilità o giù, molto più giù di lì ... :wink_:

Silvan
05/03/2011, 15:40
hai una considerazioine della donna molto bassa...povera chi ti sta accanto.... ma te lo dico senza provocazione alcuna:wink_::wink_::wink_:

vedi come al solito hai dato una tua interpretazione a quello che NON ho scritto :dry:

ora ti spiego perchè il tuo intervento come tante altre volte è fastidioso:
in prima analisi non addolcire la frase con "senza provocazione" visto che non mi conosci e non dovresti permetterti di dire quale considerazione ho della donna

poi aggiungo che a me veniva da ridere perchè il post verteva su una vignetta spiritosa e si è trasformato in un post di tutt'altro genere, questo a me faceva ridere :biggrin3:

inoltre parli di morale, di rispetto nei confronti del genere femminile ed hai in avatar una tua foto tutta scosciata :blink:

sicuramente a me non fa venire in mente nulla di particolare, se non la tua incoerenza :wink_:

ah, mi raccomando...senza alcuna provocazione eh :wink_:

baci :wub:

Silvan
05/03/2011, 15:46
:popcornsmiley::popcornsmiley:

aggiungine ancora, perchè ora mi sto stufando davvero :mad:

tra attacchi sul piano personale ed interpretazione di quello che non scrivo, inizio ad inc@zz@rmi!!! :dry:

N.B.: la principessa del forum non è l'unica ad avere questo tipo di atteggiamento

Leo67
05/03/2011, 15:51
aggiungine ancora, perchè ora mi sto stufando davvero :mad:

tra attacchi sul piano personale ed interpretazione di quello che non scrivo, inizio ad inc@zz@rmi!!! :dry:

N.B.: la principessa del forum non è l'unica ad avere questo tipo di atteggiamento

Non arrabbiarti Silvano.....:wink_:

Silvan
05/03/2011, 15:52
Non arrabbiarti Silvano.....:wink_:

hai ragione, non ne vale la pena....

w la donne, quelle vere :oook:

Leo67
05/03/2011, 15:56
hai ragione, non ne vale la pena....

w la donne, quelle vere :oook:

:oook:

Filomao
05/03/2011, 16:04
Ragazzi io credo che anche se un po' "appassionati" gli interventi della Giuliana siano cmq fatti in buona fede. E poi cmq sappiamo che e' una persona abbastanza "caliente" per cui e' facile che si faccia prendere la mano.

Vi chiedo solamente un po' piu' di tatto e di "senso civile".

Grazie a tutti.

Leo67
05/03/2011, 16:08
Ragazzi io credo che anche se un po' "appassionati" gli interventi della Giuliana siano cmq fatti in buona fede. E poi cmq sappiamo che e' una persona abbastanza "caliente" per cui e' facile che si faccia prendere la mano.

Vi chiedo solamente un po' piu' di tatto e di "senso civile".

Grazie a tutti.

A parte la moto del mese sono d'accordo con te. la Giuliana è una brava ragazza,abbiamo passato il sabato sera a Firenze insieme ed è veramente molto carina e "caliente" come dici te. Non siamo tutti uguali....

Silvan
05/03/2011, 16:11
non discuto affatto sul fatto che lei sia una brava ragazza, anzi ne sono convinto ma non sopporto chi neppure mi conosce esprime giudizi specie se fuori luogo e completamente errati :wink_:

comprendo inoltre che si può anche sbagliare in alcuni interventi perchè "calienti"

giulianaspeed
05/03/2011, 16:27
vedo che te la sei preso particolarmente...ti chiedo scusa allora ....
vado a cancellare e non commento cio' che mi hai scritto...rischieremmo come sempre di litigare e mi ero ripromessa di non farlo piu' .


p.s. il post doveva essere ironico..ma per molti utenti uomini non lo è stato ed hanno espresso pareri negativi sull'argomento....

alessandro2804
05/03/2011, 16:27
le donne non sono tutte uguali e nessuno deve dire quale deve essere il modello di donna da seguire ognuno si esprime come crede .
Quest'anno l'8 marzo avrà un significato speciale per le donne....da quando Ruby ha dimostrato di essere una donna emancipata già in minore età, ...molte maggiorenni si sentono ancora discriminate .Nel 2011 l'8 marzo fa rimpiangere i tempi della donna in cucina ?

Cesare-Skabry
05/03/2011, 16:32
più moto meno forum più curve meno inc@zz@menti........

cè stato un giovane ragazzo che nella sua corta vita ha detto che

la vita è come la scala dentro il pollaio.......

corta e piena di merda........:cry:

forza "matai" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:guardiamo i lati positivi

triumph eyes
05/03/2011, 16:32
ecco brava, ricordalo alle tue colleghe donne che si dimenticano di essere tali l'8 Marzo


dovrei ricordare a tante di loro molte altre cose...la parita' dei diritti in alcune cose ci ha svantaggiate.....non approvo i comportamenti di molte donne.... :wink_:

..come sono d'accordo con voiiii !!!

e lo è anche mia moglie!!!

Silvan
05/03/2011, 16:32
vedo che te la sei preso particolarmente...ti chiedo scusa allora ....
vado a cancellare e non commento cio' che mi hai scritto...rischieremmo come sempre di litigare e mi ero ripromessa di non farlo piu' .


p.s. il post doveva essere ironico..ma per molti utenti uomini non lo è stato ed hanno espresso pareri negativi sull'argomento....

eh no, lascialo e se vuoi commenta pure se ti fa sentire meglio, non preoccuparti che ti porterò rispetto....senza sentenziare sul tuo essere donna :wink_:

guarda caso quello che sorrideva ero io, come del resto faccio sempre in questo forum (evito di gran lunga post a prescindere polemici in quanto è mio interesse passare il tempo in maniera spensierata; se volessi parlare seriamente, vado in altri luoghi)

W le donne e per fortuna esistono! :oook:

fearless
05/03/2011, 16:50
a me piace l'8 marzo x 3 motivi in particolare!!!

1- come da tradizione regalo un giorno di ferie alla mia segretaria (almeno x un giorno non stà a lamentarsi con le fatture :tongue: )
2- a casa cucino io rigorosamente....riposo per la mammina :wink_:
3- mi piace tanto regalare mimose :wub:




W le donne e per fortuna esistono! :oook:

almeno una cosa giusta l'hai detta :dry::biggrin3:

bboni voi 2 per favore :cry:

Silvan
05/03/2011, 16:52
a me piace l'8 marzo x 3 motivi in particolare!!!

1- come da tradizione regalo un giorno di ferie alla mia segretaria (almeno x un giorno non stà a lamentarsi con le fatture :tongue: )


visto che quest'anno l'8 Marzo è di Martedì, falle fare il ponte col Lunedì :biggrin3:

e poi le fai fare anche il ponte del 17/18 Marzo :tongue:

ivanbdp
05/03/2011, 18:33
Come sempre quando una ricorrenza ha radici cosi profonde e importanti non può che generare discussioni forti e divise. Il mio pensiero è che si sia stravolta completamente dalle origini che ha, ma il mondo va cosi, e mi sembra che non stia affatto andando bene.

corra
05/03/2011, 19:03
che facciano quel che vogliono,che ve frega?polemica inutile e riproposta ogni anno come Natale-san valentino-festa della donna-del papà .....e basta!sempre a chiedere libertà di pensiero e libertà in generale e poi a criticare quel che fanno gli-le altri-altre,state sereni e vivete la vita che vi pare e lasciatelo fare agli altri :wink_:

n0x
05/03/2011, 21:14
ABOLIRE SUBITO!!!

quoto!!!! facciamo la festa alle donne tutti i giorni, non un solo giorno all'anno...

Cesare-Skabry
05/03/2011, 21:16
quoto!!!! facciamo la festa alle donne tutti i giorni, non un solo giorno all'anno...

:biggrin3:

Pollon81
06/03/2011, 06:51
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

Mah... diciamo che la sera dell' 8 marzo di "balene spiaggiate agli ultimi colpi di coda" in giro ce ne sono e non mi pare siano in lutto.... :tongue:

La festa delle donne quest' anno c'è già stata... durante le manifestazioni di qualche settimana fa ;)

alessandro2804
06/03/2011, 07:24
Mah... diciamo che la sera dell' 8 marzo di "balene spiaggiate agli ultimi colpi di coda" in giro ce ne sono e non mi pare siano in lutto.... :tongue:

La festa delle donne quest' anno c'è già stata... durante le manifestazioni di qualche settimana fa ;)

:oook:

Leo67
06/03/2011, 07:41
chiudere...

@ndre@
06/03/2011, 07:42
chiudere...

all'idea dell'8Marzo ti sono venuti i capelli Bianchi:ph34r::ph34r:

Herbie 53
06/03/2011, 07:45
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

è che questo si concilia poco con le molte allupate che paiono uscire solo l'8 marzo...ecco, magari invece di infilare nel perizoma di uno spogliarellista 4 monetine da un euro, potrebbero far dell'altro..:coool:

sembra la festa della zozza...non della donna

massimio
06/03/2011, 07:55
Mah... diciamo che la sera dell' 8 marzo di "balene spiaggiate agli ultimi colpi di coda" in giro ce ne sono e non mi pare siano in lutto.... :tongue:

La festa delle donne quest' anno c'è già stata... durante le manifestazioni di qualche settimana fa ;)

:yess:


è che questo si concilia poco con le molte allupate che paiono uscire solo l'8 marzo...ecco, magari invece di infilare nel perizoma di uno spogliarellista 4 monetine da un euro, potrebbero far dell'altro..:coool:

sembra la festa della zozza...non della donna

:wink_:

black panther
06/03/2011, 07:59
ecco brava, ricordalo alle tue colleghe donne che si dimenticano di essere tali l'8 Marzo
Io non lo festeggio come non festeggio molte delle feste "comandate"
appunto perchè comandate..invece di organizzare spogliarelli andrebbero
celebrate commemorazioni con foto di ciascuna delle povere operaie
con sotto un breve racconto di queste vite unite da un rogo infernale..
l'8 marzo è un giorno tristissimo mi stupisco che un Paolini o una Lella Costa
non ne abbiano creato un monologo..(se esiste ditemelo)
ma non mi sento neanche di puntare il dito sulle donne che festeggiano
in modo improbabile e inopportuno..cerhiamo di leggere oltre ai comportamenti delle persone, tutto ciò che fanno è liberatorio per molte di loro..
non scordiamoci che siamo tenuti nell'ignoranza..da quando nasciamo siamo imboccati di stupidaggini come quelle oche alimentate forzatamente con l'imbuto in gola per poter fare il paté de fois gras..

alessandro2804
06/03/2011, 08:01
la donna l'8 marzo deve festeggiare in un solo modo

Herbie 53
06/03/2011, 08:05
la donna l'8 marzo deve festeggiare in un solo modo

già...ma picchiarti serve a poche..

alessandro2804
06/03/2011, 08:06
già...ma picchiarti serve a poche..

non ho provato mai picchiandosi , tu si?

Herbie 53
06/03/2011, 08:10
non ho provato mai picchiandosi , tu si?

io non sono un ologramma...:coool:

vulcano
06/03/2011, 08:11
io non sono un BABBEO...:coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


OHHHHHHHHHHH YES!!!!!!!!!

massimio
06/03/2011, 08:12
Io non lo festeggio come non festeggio molte delle feste "comandate"
appunto perchè comandate..invece di organizzare spogliarelli andrebbero
celebrate commemorazioni con foto di ciascuna delle povere operaie
con sotto un breve racconto di queste vite unite da un rogo infernale..
l'8 marzo è un giorno tristissimo mi stupisco che un Paolini o una Lella Costa
non ne abbiano creato un monologo..(se esiste ditemelo)
ma non mi sento neanche di puntare il dito sulle donne che festeggiano
in modo improbabile e inopportuno..cerhiamo di leggere oltre ai comportamenti delle persone, tutto ciò che fanno è liberatorio per molte di loro..
non scordiamoci che siamo tenuti nell'ignoranza..da quando nasciamo siamo imboccati di stupidaggini come quelle oche alimentate forzatamente con l'imbuto in gola per poter fare il paté de fois gras..

tutte belle parole anto...peccato che anche la storia delle operaie morte sia una delle tante stupidaggini con le quali ci hanno imboccati fin dalla nascita

Silvan
06/03/2011, 08:14
tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare

black panther
06/03/2011, 08:16
tutte belle parole anto...peccato che anche la storia delle operaie morte sia una delle tante stupidaggini con le quali ci hanno imboccati fin dalla nascita
Che dici Massimo? Racconta..
Comunque non mi stupisco più di nulla..
alla fine non mi stupirei neanche di questo..:biggrin3:

alessandro2804
06/03/2011, 08:16
io non sono un ologramma...:coool:

e con quest' ologramma ci vediamo al triumph day
pace e bene:coool:

Herbie 53
06/03/2011, 08:16
e con quest' ologramma ci vediamo al triumph day
pace e bene:coool:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

massimio
06/03/2011, 08:20
Che dici Massimo? Racconta..
Comunque non mi stupisco più di nulla..
alla fine non mi stupirei neanche di questo..:biggrin3:


era una cosa che ci aveva detto una vecchia insegnante alle medie,ma la si trova pure su wikipedia....tutte informazioni da prendere con le molle,però anando a curiosare su internet...beh,la storia della fabbrica con l'8 marzo non ci azzecca nulla
Giornata internazionale della donna - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_della_donna)

black panther
06/03/2011, 08:23
tra il dire ed il fare c'è il mezzo il mare

Di 'sti tempi ce ne sarebbe da fare e tanto
ma non ci rendiamo conto chissà perchè
che la rivoluzione si fa dentro e non fuori..
solo che in quel dentro nessuno ci vuole sguazzare..
è più facile dire che gli altri sbagliano, che gli altri
fanno schifo, che..che..che..una volta prendevo
le parti di chi mi pareva essere la vittima ora
oltre al ruolo di carnefice spesso non amo neanche quello
di vittima dove vedo che la vittima ama esserlo
senza svegliarsi veramente..intendo un risveglio dove
ciascuno inizia a rendersi conto del proprio potere
personale e soprattutto dove inizia ad assumersi
la totale responsabilità delle proprie azioni..
non so se mi sono spiegata..
faccio basta se nò come al solito prendo per la
tangente e non mi fermo più...:laugh2:
sbaciuzzi Silvan..anche questo avatar è nel tuo stile :wub:



Ma tepossino come ho scritto così l'hai cambiato!:laugh2:

Silvan
06/03/2011, 08:25
sbaciuzzi Silvan..anche questo avatar è nel tuo stile :wub:

grazie, apprezzo e ricambio con affetto

w le donne con mente, anima e corpo :oook:

alessandro2804
06/03/2011, 08:43
grazie, apprezzo e ricambio con affetto

w le donne con mente, anima e corpo :oook:

sinceri e sentiti complimenti
per l'avatar

black panther
06/03/2011, 08:43
Quando l'8 marzo vedremo in giro gruppi di donne
allegre che festeggiano guardiamole dentro e non fuori,
quelle sono le nostre madri! Ma ancora non ci rendiamo conto che siamo
un tutt'uno? Immaginiamo l'amore e le speranze che avevano mentre ci portavano nella pancia, o mentre ci allattavano..pensiamo per anni ci hanno accuditi, hanno preparato pranzi e cene giorni e anni e spesso noi non abbiamo mangiato permettendoci di dire che schifo! pensiamo che per tante di loro i sogni d'amore e di felicità si sono infranti contro i musi duri di uomini che le hanno usate e maltrattate o contro una cultura che le ha messe da parte..
io non sono femminista amo essere donna e amo l'uomo che sappia fare l'uomo ma accidenti se avevamo e abbiamo ancora oggi bisogno di ribellarci!!!
Solo una donna osservando la vita della propria madre o della propria nonna può capire questa cosa..





PS l'8 marzo sono terrorizzata dall'omaggio di rametti di mimosa
bellissima ma trovo il suo profumo talmente pungente che mi
fa venire subito mal di testa..:sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

billy64
06/03/2011, 08:50
che bello fare la festa alle donne:tongue:

Micha
06/03/2011, 10:42
FESTA DELLA DONNA E MOTO !!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Simpatica, la vignetta! :biggrin3: :rolleyes:

Ziggy Stardust
06/03/2011, 10:43
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

:oook:

Silvan
06/03/2011, 10:43
sinceri e sentiti complimenti
per l'avatar

è solo un omaggio alla donna :oook:

black panther
06/03/2011, 14:35
è solo un omaggio alla donna :oook:

Comunque la mia preferita sai qual'é:wub::wub:
quella si sente sulla pelle..

Herbie 53
06/03/2011, 14:53
Comunque la mia preferita sai qual'é:wub::wub:
quella si sente sulla pelle..

entro ora....di cosa stai parlando zozzona?:blink:

Silvan
06/03/2011, 15:01
http://img811.imageshack.us/img811/3412/senocoperto.jpg (http://img811.imageshack.us/i/senocoperto.jpg/)

black panther
06/03/2011, 15:11
entro ora....di cosa stai parlando zozzona?:blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma smetti scimmione!! Ho detto solo che aveva un bell'avatar :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
06/03/2011, 15:12
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma smetti scimmione!! Ho detto solo che aveva un bell'avatar :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry:sei tu che dici cose fraintendibili:dry:

zozzona:wub:
mi mandi un mp in cui ha freddo?:wub:

black panther
06/03/2011, 15:16
mi mandi un mp in cui ha freddo?:wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/che%20vi%20devo%20dire...%20fa%20freddo.jpg

Herbie 53
06/03/2011, 15:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Te l'avevo già ripostata pure ingrandita!!:linguaccia2::linguaccia2:

lo so..ma non si vede più nulla...l'ho tutta consumata:ph34r:

Brandhauer
06/03/2011, 16:27
Io non lo festeggio come non festeggio molte delle feste "comandate"
appunto perchè comandate..invece di organizzare spogliarelli andrebbero
celebrate commemorazioni con foto di ciascuna delle povere operaie
con sotto un breve racconto di queste vite unite da un rogo infernale..
l'8 marzo è un giorno tristissimo mi stupisco che un Paolini o una Lella Costa
non ne abbiano creato un monologo..(se esiste ditemelo)
ma non mi sento neanche di puntare il dito sulle donne che festeggiano
in modo improbabile e inopportuno..cerhiamo di leggere oltre ai comportamenti delle persone, tutto ciò che fanno è liberatorio per molte di loro..
non scordiamoci che siamo tenuti nell'ignoranza..da quando nasciamo siamo imboccati di stupidaggini come quelle oche alimentate forzatamente con l'imbuto in gola per poter fare il paté de fois gras..

Bellissima! la condivido in pieno (ecchisene, lo so...)
Insisto molto su questa cosa dell'ignoranza, un pò colpevole e un pò fatale, che condiziona i nostri comportamenti ma questa è l'occasione per fare di più:
-i nostri nonni, che tanto babbi non erano (vedi la costruzione di Venezia, il teorema di Pitagora, il regno di Francia ecc) avevano creato una "posizione sociale" per le donne non certo sfavillante ma riparata e dignitosa (non sempre) sfanculata poi proprio a partire dalle suffragette.
Pace all'anima loro e piena gloria nell'alto di tutti i cieli ma... oggi si sta davvero meglio?
Oddio con un'aspettativa di vita di oltre 100 anni il divorzio è d'obbligo lo scorazzo indefesso no.
La dignità si conquista sul campo anche se questo fosse pieno di fornelli.
Intorno alle recenti conquiste della donna vedo molto bla-bla e pochissima consapevolezza.
Credo sia da ricordare qui il fatto che tante libertà "nuove" non sono conquiste sessiste ma di puro denaro.

miss_valentine
06/03/2011, 16:46
PS l'8 marzo sono terrorizzata dall'omaggio di rametti di mimosa
bellissima ma trovo il suo profumo talmente pungente che mi
fa venire subito mal di testa..:sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


E' brutta e puzza :sick:

Oggi ho ricevuto la prima ma ero in moto e ... inavvertitamente il rametto è volato via :fisch::rolleyes::rolleyes::tongue::D

Herbie 53
06/03/2011, 16:51
oggi ho avuto un brutto incidente..mentre guidavo la mia moto sono stato investito da un rametto di mimosa che mi ha colpito entrambi gli occhi, la caduta è stata inevitabile:cry:

miss_valentine
06/03/2011, 16:53
oggi ho avuto un brutto incidente..mentre guidavo la mia moto sono stato investito da un rametto di mimosa che mi ha colpito entrambi gli occhi, la caduta è stata inevitabile:cry:

:cipenso::rolleyes::rolleyes::ph34r:

































































:risate2:

MTluc
06/03/2011, 16:56
Quando l'8 marzo vedremo in giro gruppi di donne
allegre che festeggiano guardiamole dentro e non fuori,
quelle sono le nostre madri! Ma ancora non ci rendiamo conto che siamo
un tutt'uno? Immaginiamo l'amore e le speranze che avevano mentre ci portavano nella pancia, o mentre ci allattavano..pensiamo per anni ci hanno accuditi, hanno preparato pranzi e cene giorni e anni e spesso noi non abbiamo mangiato permettendoci di dire che schifo! pensiamo che per tante di loro i sogni d'amore e di felicità si sono infranti contro i musi duri di uomini che le hanno usate e maltrattate o contro una cultura che le ha messe da parte..
io non sono femminista amo essere donna e amo l'uomo che sappia fare l'uomo ma accidenti se avevamo e abbiamo ancora oggi bisogno di ribellarci!!!
Solo una donna osservando la vita della propria madre o della propria nonna può capire questa cosa..





PS l'8 marzo sono terrorizzata dall'omaggio di rametti di mimosa
bellissima ma trovo il suo profumo talmente pungente che mi
fa venire subito mal di testa..:sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Buona festa della donna!

Herbie 53
06/03/2011, 16:58
:cipenso::rolleyes::rolleyes::ph34r:
:risate2:

:cry::dry:

miss_valentine
06/03/2011, 17:03
:cry::dry:

:wub:

Herbie 53
06/03/2011, 17:09
:wub:

ciao, sei nuova?:coool:

roberto70
06/03/2011, 17:10
sarebbe bello sapere come festeggeranno le donne del forum.....

Silvan
06/03/2011, 17:12
tzkG6Xu6lUE

Herbie 53
06/03/2011, 17:12
sarebbe bello sapere con cosa festeggeranno le donne del forum.....

:coool:

roberto70
06/03/2011, 17:14
:coool:

:smoke_:

vulcano
06/03/2011, 17:15
io stasera ------faccio la festa ad una mia amica.......ciao

Pollon81
06/03/2011, 17:15
sarebbe bello sapere come festeggeranno le donne del forum.....

non festeggio, per fortuna quella sera ho una cena di lavoro :w00t:

Silvan
06/03/2011, 17:16
io stasera ------faccio la festa ad una mia amica.......ciao

cioè esci le paghi la cena ed il cinema

e tanti saluti :biggrin3:

vulcano
06/03/2011, 17:20
cioè esci le paghi la cena ed il cinema

e tanti saluti :biggrin3:
nonononoonono
ma quale cinema??????????????????


sono ospite a casa sua mi metto a sedere mi serve la cena eppoi.....

roberto70
06/03/2011, 17:20
non festeggio, per fortuna quella sera ho una cena di lavoro :w00t:

innanzitutto complimenti per la bellissima moto in avatar.......beh si vede che al lavoro vi vogliono davvero bene e han pensato di organizzarvi la serata......scommetto che finirà con lo spogliarello del capo ufficio!:rolleyes::coool:

Silvan
06/03/2011, 17:20
nonononoonono
ma quale cinema??????????????????


sono ospite a casa sua mi metto a sedere mi serve la cena eppoi.....


e poi vedete un film e ti presenta il conto! :D

miss_valentine
06/03/2011, 17:21
sarebbe bello sapere come festeggeranno le donne del forum.....

Personalmente non ho mai "festeggiato", nel senso proprio che non la considero una festa e in fondo non lo è: è un modo simbolico ed una tradizione per ricordare a tutti, donne e uomini, che esiste una "questione femminile" che non è ancora risolta su molti fronti, in alcuni Paesi meno che in altri.

Per lavoro spesso ho passato la giornata partecipando, a volte organizzando, eventi e manifestazioni di sensibilizzazione verso le Pari Opportunità, in rappresentanza di quella parte di Istituzioni e non solo che si occupa di Pari Opportunità ogni giorno, non solo l'8 Marzo.

E la sera, per me è sempre stata una sera come un'altra.

Ciò non toglie che le donne che "festeggiano" diversamente sono libere di farlo e credo che gli ultimi che abbiano diritto di giudicare siano gli uomini a cui non credo proprio che nessuna di loro debba rendere conto :wink_:

Herbie 53
06/03/2011, 17:22
non festeggio, per fortuna quella sera ho una cena di lavoro :w00t:

http://img64.imageshack.us/img64/6578/66cd4790gorillacloned2b.jpg (http://img64.imageshack.us/i/66cd4790gorillacloned2b.jpg/)

ciao mi chiamo Herbie:smoke_:

roberto70
06/03/2011, 17:23
Personalmente non ho mai "festeggiato", nel senso proprio che non la considero una festa e in fondo non lo è: è un modo simbolico ed una tradizione per ricordare a tutti, donne e uomini, che esiste una "questione femminile" che non è ancora risolta su molti fronti, in alcuni Paesi meno che in altri.

Per lavoro spesso ho passato la giornata partecipando, a volte organizzando, eventi e manifestazioni di sensibilizzazione verso le Pari Opportunità, in rappresentanza di quella parte di Istituzioni e non solo che si occupa di Pari Opportunità ogni giorno, non solo l'8 Marzo.

E la sera, per me è sempre stata una sera come un'altra.

Ciò non toglie che le donne che "festeggiano" diversamente sono libere di farlo e credo che gli ultimi che abbiano diritto di giudicare siano gli uomini a cui non credo proprio che nessuna di loro debba rendere conto :wink_:

azzz non mi aspettavo una risposta così seria!!!!!!!!! :w00t:
lo spogliarello non tira più come una volta insomma.....:smoke_:

alessandro2804
06/03/2011, 17:24
questo 3d è diventato un covo di arrapati

roberto70
06/03/2011, 17:25
questo 3d è diventato un covo di arrapati

e che c'è di male?:coool:

Pollon81
06/03/2011, 17:27
innanzitutto complimenti per la bellissima moto in avatar.......


bellissima moto??? anche se al primo d' aprile manca ancora un po' ???

facciamo cambio??

:biggrin3:

ps... a me l' er6 piace davvero ;)

Herbie 53
06/03/2011, 17:28
bellissima moto??? anche se al primo d' aprile manca ancora un po' ???

facciamo cambio??

:biggrin3:

ps... a me l' er6 piace davvero ;)

ciao Pollon....non è vero che son sposato..:coool:

miss_valentine
06/03/2011, 17:29
azzz non mi aspettavo una risposta così seria!!!!!!!!! :w00t:
lo spogliarello non tira più come una volta insomma.....:smoke_:

vabbè una cosa seria ogni 100 cazzate lasciamela dire :dry:

cmq lo spogliarello non siete capaci a farlo :ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
06/03/2011, 17:29
e che c'è di male?:coool:

tira tira lo so ...anche a me

roberto70
06/03/2011, 17:30
bellissima moto??? anche se al primo d' aprile manca ancora un po' ???

facciamo cambio??

:biggrin3:

ps... a me l' er6 piace davvero ;)

anche a me è sempre piaciuta molto :coool:.....per il cambio ci dovrei pensare un attimo.....ma non lo escludo!:rolleyes:
non è malaccio.....anche se ti vedrei meglio su una street con gli occhioni grandi....:fisch:

Silvan
06/03/2011, 17:31
bellissima moto??? anche se al primo d' aprile manca ancora un po' ???

facciamo cambio??

:biggrin3:


Roberto ti ha "sgamato" subito! :risatona:

Pollon81
06/03/2011, 17:31
ciao Pollon....non è vero che son sposato..:coool:

troppo tardi herbie, un motociclista mi ha già accalappiato tempo fa :tongue:

avanti un' altra!:biggrin3:

roberto70
06/03/2011, 17:32
vabbè una cosa seria ogni 100 cazzate lasciamela dire :dry:

cmq lo spogliarello non siete capaci a farlo :ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si è già sparsa la voce????? oh non siete capaci a tenere un segreto neanche a morire.....:dry::biggrin3:

Pollon81
06/03/2011, 17:32
Roberto ti ha "sgamato" subito! :risatona:

palesissimamente falso :biggrin3:

massimio
06/03/2011, 17:33
nonononoonono
ma quale cinema??????????????????


sono ospite a casa sua mi metto a sedere mi serve la cena eppoi.....


....eppoi....eppoi ti svegli tutto bagnato con la bottiglia di bourbon vuota accanto al divano e la testa che sta per scoppiarti.......

Pollon81
06/03/2011, 17:33
anche a me è sempre piaciuta molto :coool:.....per il cambio ci dovrei pensare un attimo.....ma non lo escludo!:rolleyes:
non è malaccio.....anche se ti vedrei meglio su una street con gli occhioni grandi....:fisch:


dammi qualche mese e sarà mia :wink_:

roberto70
06/03/2011, 17:33
troppo tardi herbie, un motociclista mi ha già accalappiato tempo fa :tongue:

avanti un' altra!:biggrin3:

ma non si era detto che le fidanzate le bannavano tutte?:smoke_:

Silvan
06/03/2011, 17:34
troppo tardi herbie, un motociclista mi ha già accalappiato tempo fa :tongue:

avanti un' altra!:biggrin3:

son sempre le migliori ad andarsene :ph34r:

miss_valentine
06/03/2011, 17:34
troppo tardi herbie, un motociclista mi ha già accalappiato tempo fa :tongue:

avanti un' altra!:biggrin3:

:laugh2:


si è già sparsa la voce????? oh non siete capaci a tenere un segreto neanche a morire.....:dry::biggrin3:

:fisch:

roberto70
06/03/2011, 17:34
Roberto ti ha "sgamato" subito! :risatona:

no ma davvero.....ho sempre avuto un debole per quella moto......:coool:

Pollon81
06/03/2011, 17:34
ma non si era detto che le fidanzate le bannavano tutte?:smoke_:

tranquilli torno su er6italia , un pasto caldo là non me lo negano :biggrin3:

roberto70
06/03/2011, 17:35
dammi qualche mese e sarà mia :wink_:

ottima scelta....è la miglior moto da donne che ci sia sul mercato :coool:


tranquilli torno su er6italia , un pasto caldo là non me lo negano :biggrin3:

per cortesia......una cena completa per la signorina! accomodati pollon .....dove vuoi andare.....stai qua.....ora arriva tutto!!!!!!!!:w00t:

alessandro2804
06/03/2011, 18:26
er6 ce l'ha mio cugino e ho detto tutto

Cesare-Skabry
06/03/2011, 18:41
er6 ce l'ha mio cugino e ho detto tutto

Tutta la nostra solidarietà...... o quasi.....

ELOISE
06/03/2011, 19:43
una mega-galattica minchiata di festa....qualche anno fà non nascondo di aver partecipato a cene e cenette tra amiche e spogliarelli vari ma mai caduta ai piedi degli spogliarellisti o tentato di spogliarli, attendevo il rientro a casa per festeggiare col mio uomo :wink_:
quest'anno lavoro....festa di carnevale con i bimbi e genitori (meglio così):coool:

Intrip
07/03/2011, 08:56
+ mimose x tutte

The Dog
07/03/2011, 09:08
...io la farei volentieri la festa alle donne...


+ mimose x tutte

...tu e valterone aveta la moto color mimosa...:coool:

Intrip
07/03/2011, 09:14
...io la farei volentieri la festa alle donne...



...tu e valterone aveta la moto color mimosa...:coool:

lui l'ha voluta così, io la volevo nera e l'ho trovata così d'occasione, o la cambio o la vernicio :oook:
non posso tenerla uguale a lui :coool:

The Dog
07/03/2011, 09:16
lui l'ha voluta così, io la volevo nera e l'ho trovata così d'occasione, o la cambio o la vernicio :oook:
non posso tenerla uguale a lui :coool:

:risate:...ma sei cretino forte...:ph34r:

Intrip
07/03/2011, 09:17
:risate:...ma sei cretino forte...:ph34r:

tutta nera mi è sempre piaciuta, ma alla fine stavo x tenerla così, ma adesso che mi ci fai pensare la cambio :oook:

The Dog
07/03/2011, 09:23
tutta nera mi è sempre piaciuta, ma alla fine stavo x tenerla così, ma adesso che mi ci fai pensare la cambio :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
07/03/2011, 09:39
lui l'ha voluta così, io la volevo nera e l'ho trovata così d'occasione, o la cambio o la vernicio :oook:
non posso tenerla uguale a lui :coool:
falla azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 10:01
...io la farei volentieri la festa alle donne...



:yess::demon:

sono d'accordo con il "quattrozampe" :laugh2:

Intrip
07/03/2011, 10:07
:yess::demon:

sono d'accordo con il "quattrozampe" :laugh2:

non siete tigre e cane,
siete 2 maiali :biggrin3::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 10:08
falla azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dai.....alla tua moto con il colore che hai scelto manca solo il simbolo del Napoli


http://img16.imageshack.us/img16/8683/ciuccionapoli.jpg (http://img16.imageshack.us/i/ciuccionapoli.jpg/)



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Cesare-Skabry
07/03/2011, 10:12
falla azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non esageriamo adesso ..............!

vulcano
07/03/2011, 10:23
non esageriamo adesso ..............!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Intrip
07/03/2011, 10:24
non esageriamo adesso ..............!

la tua è azzurra :rolleyes:

roberto70
07/03/2011, 10:28
lui l'ha voluta così, io la volevo nera e l'ho trovata così d'occasione, o la cambio o la vernicio :oook:
non posso tenerla uguale a lui :coool:

falla bianconera bbròòò! Intriplato uno di noi!!!!!!!:oook:

Silvan
07/03/2011, 10:32
Htfw_Y2Rm3s

Fooldancer
07/03/2011, 10:36
Da quando la donna non deve piu' chiedere il permesso prima di parlare, il mondo sta andando a rotoli... :cry:

roberto70
07/03/2011, 10:37
Da quando la donna non deve piu' chiedere il permesso prima di parlare, il mondo sta andando a rotoli... :cry:

quoto....:coool:

fearless
07/03/2011, 10:37
+ mimose x tutte

meno male che ho la pianta sotto casa :tongue:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/125421-la-mimosa-sotto-casa.html




http://img191.imageshack.us/img191/4583/img0019800x600.jpg

Intrip
07/03/2011, 10:38
meno male che ho la pianta sotto casa :tongue:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/125421-la-mimosa-sotto-casa.html





io ce l'ho in garage il giallo mimosa :biggrin3::biggrin3:

dopo ieri è + marrone :cry:

roberto70
07/03/2011, 10:39
mettiti di guardia fear...dopodomani te la sccheggiano!:coool:

Cesare-Skabry
07/03/2011, 10:40
la tua è azzurra :rolleyes:


:oook:... :smoke_:

roberto70
07/03/2011, 10:40
io ce l'ho in garage il giallo mimosa :biggrin3::biggrin3:

dopo ieri è + marrone :cry:

non ce l'hai fatta ad arrivare in tempo alla toilette?:coool:

Cesare-Skabry
07/03/2011, 10:42
Da quando la donna non deve piu' chiedere il permesso prima di parlare, il mondo sta andando a rotoli... :cry:

:bravissimo_: ... ha preso gusto ....:piango_a_dirotto:

Intrip
07/03/2011, 10:42
non ce l'hai fatta ad arrivare in tempo alla toilette?:coool:

no ho fatto 2 passi zozzi, ho trovato pure 2 triumphisti sulla cisa,
ero incredulo :D

roberto70
07/03/2011, 10:43
no ho fatto 2 passi zozzi, ho trovato pure 2 triumphisti sulla cisa,
ero incredulo :D

non ti sei fermato a chiedere se fossero del forum?:coool:

fearless
07/03/2011, 10:51
mettiti di guardia fear...dopodomani te la sccheggiano!:coool:

vero!!!

cosa non farebbe la gente per un ramoscello di mimosa a scrocco!!!!
è già da qualche giorno che ne approfittano!!!!

giulianaspeed
07/03/2011, 11:22
L'8 marzo è un giorno per ricordare le lotte fatte dalle donne del passato...festeggiate ma evitate di rendervi ridicole


http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197477_182011631844115_172930619418883_439335_6924569_n.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/25306_102392806461635_100000727486624_70534_6633447_n.jpg

e cmq non oso immaginare cosa farebbero la maggiorparte degli uomini se ci fosse la festa degli uomini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 11:24
non siete tigre e cane,
siete 2 maiali :biggrin3::laugh2:

si .... però io ho il manto tigrato :laugh2:

Silvan
07/03/2011, 11:26
e cmq non oso immaginare cosa farebbero la maggiorparte degli uomini se ci fosse la festa degli uomini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la maggior parte andrebbe a putt@ne, ne più ne meno come fa tutti i giorni :ph34r::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 11:28
e cmq non oso immaginare cosa farebbero la maggiorparte degli uomini se ci fosse la festa degli uomini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fai bene ..... :demon:


già immagino feste in cui ci sono spettacoli di lap dance e non solo


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


la maggior parte andrebbe a putt@ne, ne più ne meno come fa tutti i giorni :ph34r::biggrin3:

:risatona::risate::risatona::risate:


puttane ??? manco morto con tutta la gnagna che c'è in giro chi va a puttane deve essere un disperato :laugh2:

giulianaspeed
07/03/2011, 11:34
:tongue::tongue::tongue::tongue:


3zR-69uU018&feature=player_embedded#at=16

Silvan
07/03/2011, 11:36
puttane ??? manco morto con tutta la gnagna che c'è in giro chi va a puttane deve essere un disperato :laugh2:

eh chi sei, Gabriel Garko? :risatona:

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 11:41
eh chi sei, Gabriel Garko? :risatona:

non c'è bisogno di essere Gabriel Garko per.........beh ci siamo capiti :tongue:


:tongue::tongue::tongue::tongue:


3zR-69uU018&feature=player_embedded#at=16

bella canzone :wink_:

Ken
07/03/2011, 12:29
L'8 marzo è un giorno per ricordare le lotte fatte dalle donne del passato...festeggiate ma evitate di rendervi ridicole


http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/197477_182011631844115_172930619418883_439335_6924569_n.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/25306_102392806461635_100000727486624_70534_6633447_n.jpg



peccato che solo il 15% delle donne hanno ancora in testa la vera lotta!!

Intrip
07/03/2011, 12:37
L'8 marzo è un giorno per ricordare le lotte fatte dalle donne del passato...festeggiate ma evitate di rendervi ridicole



e cmq non oso immaginare cosa farebbero la maggiorparte degli uomini se ci fosse la festa degli uomini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

+ bunga bunga x il popolo sovrano :biggrin3::wacko:

Strega Klà
07/03/2011, 12:42
vorrei ricordare che al di la' delle minchiate di serate con spogliarelli etc etc etc
la giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.
ed aggiungo:
L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.



c'è poco da festeggiare....
è una festa ridicula e insulsa per pover donne che durante tutto l'anno sono represse e riescono a prendere in mano la loro vita solo l'8 marzo.

Silvan
07/03/2011, 12:43
c'è poco da festeggiare....
è una festa ridicula e insulsa per pover donne che durante tutto l'anno sono represse e riescono a prendere in mano la loro vita solo l'8 marzo.

secondo me in mano l'8 Marzo le donne di cui parli non prendono la propria vita, ma ben altro :w00t:

miss_valentine
07/03/2011, 12:44
c'è poco da festeggiare....
è una festa ridicula e insulsa per pover donne che durante tutto l'anno sono represse e riescono a prendere in mano la loro vita solo l'8 marzo.

Sei diventata portughenji :laugh2:

ciao Stregaccia :wub:

Intrip
07/03/2011, 12:46
le donne ormai comandano il mondo :(

Strega Klà
07/03/2011, 12:47
Sei diventata portughenji :laugh2:

ciao Stregaccia :wub:




:biggrin3: No...sgrammaticata come al solito direi....
ciao tesora:wub::wub::wub::wub:

Intrip
07/03/2011, 12:48
+ donne x tutti :biggrin3::laugh2:

Silvan
07/03/2011, 12:51
+ donne x tutti :biggrin3::laugh2:

per l'appunto, Donne :biggrin3:

Intrip
07/03/2011, 12:54
per l'appunto, Donne :biggrin3:

a me me lo dici ?
amo le Donne del 13 febbraio io, + di quelle del 8 marzo :wink_:





http://www.sergiostaino.it/images/edicola/11-02-13.jpg




http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2011/2/13/6d569072ba620e5e096d55bed1bae099.jpg

@ndre@
07/03/2011, 12:55
ciao

Silvan
07/03/2011, 12:58
1yYuw-MvPJ0

miss_valentine
07/03/2011, 12:59
a me me lo dici ?
amo le Donne del 13 febbraio io, + di quelle del 8 marzo :wink_:


Le quali hanno dimostrato che le donne che lottano non sono poi così poche :wink_:

Intrip
07/03/2011, 13:03
Le quali hanno dimostrato che le donne che lottano non sono poi così poche :wink_:

:wink_:;)

io c'ero :w00t:

roberto70
07/03/2011, 13:06
le donne ormai comandano il mondo :(

orbs vertit....nunc iunones iubent!!!!!

lo dicevno già più di 2000 anni fa bbrrò.....non è cambiato niente....sempre loro han comandato.....:rolleyes:

Intrip
07/03/2011, 13:07
orbs vertit....nunc iunones iubent!!!!!

lo dicevno già più di 2000 anni fa bbrrò.....non è cambiato niente....sempre loro han comandato.....:rolleyes:

al papa piace vincere facile quindi :D

miss_valentine
07/03/2011, 13:14
Qualcuno ha già detto "Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"? :sick:

Intrip
07/03/2011, 13:16
Qualcuno ha già detto "Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"? :sick:

io la sapevo diversa:
dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo,
è pure + piacevole x entrambi :D

Fooldancer
07/03/2011, 13:18
Da quando le donne hanno l'8 Marzo sono scoppiate be 2 guerre mondiali... :cry:

roberto70
07/03/2011, 13:19
Da quando le donne hanno l'8 Marzo sono scoppiate be 2 guerre mondiali... :cry:

facevan danni già da prima....guarda per esempio la guerra di Troia....:coool:

Silvan
07/03/2011, 13:20
facevan danni già da prima....guarda per esempio la guerra di Troia....:coool:

:biggrin3:

Intrip
07/03/2011, 13:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/165389-triumphiste-al-volante-da-spanciarsi.html

Fooldancer
07/03/2011, 13:21
facevan danni già da prima....guarda per esempio la guerra di Troia....:coool:

Mai nome dato fu piu' appropriato... :coool:

black panther
07/03/2011, 13:21
http://img811.imageshack.us/img811/3412/senocoperto.jpg (http://img811.imageshack.us/i/senocoperto.jpg/)

Silvan questa è caruccia ma si annusa l'ascellaaaa!!! :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Mie-le Mie-le Mie-le :laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
07/03/2011, 13:23
Ragazzi...non scordiamoci che solo voi uomini potete far scoppiare una guerra per una donna....noi avremmo risolto diversamente.....con un testa a testa...o passandocelo ....:coool:

Silvan
07/03/2011, 13:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Mie-le Mie-le Mie-le :laugh2::laugh2::laugh2:

golosona! :biggrin3:

roberto70
07/03/2011, 13:24
Ragazzi...non scordiamoci che solo voi uomini potete far scoppiare una guerra per una donna....noi avremmo risolto diversamente.....con un testa a testa...o passandocelo ....:coool:

in che senso...............

Silvan
07/03/2011, 13:25
in che senso...............

w i chinotti

Strega Klà
07/03/2011, 13:25
in che senso...............



:biggrin3: Secondo te?

roberto70
07/03/2011, 13:26
w i chinotti

beh beh qui si quota......

Intrip
07/03/2011, 13:26
in che senso...............

in quello bbrò :D

roberto70
07/03/2011, 13:27
in quello bbrò :D

:coool: era un elogio alla promiscuità dunque? :w00t:

black panther
07/03/2011, 13:29
Roby ma che faccetta che hai!:wub::wub:

roberto70
07/03/2011, 13:30
Roby ma che faccetta che hai!:wub::wub:


è il mio struzzo da compagnia.......l'ho adottato.....:coool:

miss_valentine
07/03/2011, 13:31
Ragazzi...non scordiamoci che solo voi uomini potete far scoppiare una guerra per una donna....noi avremmo risolto diversamente.....con un testa a testa...o passandocelo ....:coool:

:laugh2:


io la sapevo diversa:
dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo,
è pure + piacevole x entrambi :D

Battuta troppo prevedibile, ritenta :rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/03/2011, 13:34
Battuta troppo prevedibile, ritenta :rolleyes::rolleyes:

ho pure preceduto un utente nel farla :rolleyes::coool::laugh2:

roberto70
07/03/2011, 13:35
:laugh2:



Battuta troppo prevedibile, ritenta :rolleyes::rolleyes:

quoto.....solo lui poteva farla.....:smoke_:

Strega Klà
07/03/2011, 13:35
:coool: era un elogio alla promiscuità dunque? :w00t:



No..era un'analisi su come noi donne affrontiamo le cose...

siamo in due e vogliamo lo stesso uomo?
Ok..elimini l'altra o aspetti il tuo turno :rolleyes:

Siete in due a volere la stessa donna?
Ok..fate scoppiare una guerra coinvolgendo milioni di persone e facendovi scudo della politica :rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
07/03/2011, 13:35
quoto.....solo lui poteva farla.....:smoke_:

Ti ho visto :laugh2:

Intrip
07/03/2011, 13:36
quoto.....solo lui poteva farla.....:smoke_:


ho pure preceduto un utente nel farla :rolleyes::coool::laugh2:

:coool:

una volta l'avevo scritta serio e qualcuna la contestava :biggrin3::biggrin3:

@ndre@
07/03/2011, 13:41
io la sapevo diversa:
dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo,
è pure + piacevole x entrambi :D

:ph34r:

Fooldancer
07/03/2011, 13:45
Da quando le donne hanno l'8 Marzo e non vogliono piu' fare il loro lavoro gli uomini sono stati costretti a inventare lavatrice e lavastoviglie (altamente inquinanti e antiecologiche :cry:) per non doversi ridurre loro stessi a fare certi lavori che non competono loro... :cry:

miss_valentine
07/03/2011, 13:46
Da quando le donne hanno l'8 Marzo e non vogliono piu' fare il loro lavoro gli uomini sono stati costretti a inventare lavatrice e lavastoviglie (altamente inquinanti e antiecologiche :cry:) per non doversi ridurre loro stessi a fare certi lavori che non competono loro... :cry:

Ma vai a buttare la spazzatura :ph34r::laugh2::laugh2:

Strega Klà
07/03/2011, 13:46
Da quando le donne hanno l'8 Marzo e non vogliono piu' fare il loro lavoro gli uomini sono stati costretti a inventare lavatrice e lavastoviglie (altamente inquinanti e antiecologiche :cry:) per non doversi ridurre loro stessi a fare certi lavori che non competono loro... :cry:


Hai perfettamente ragione.....
fossi sicura che al mondo c'è almeno un uomo come dico io...sarei più che felice di lavare e stirare... ( lui lo sarebbe meno...però......:tongue: )

@ndre@
07/03/2011, 13:46
Da quando le donne hanno l'8 Marzo e non vogliono piu' fare il loro lavoro gli uomini sono stati costretti a inventare lavatrice e lavastoviglie (altamente inquinanti e antiecologiche :cry:) per non doversi ridurre loro stessi a fare certi lavori che non competono loro... :cry:

Minki@ Fool come sei profondo:wink_::coool:


Ma vai a buttare la spazzatura :ph34r::laugh2::laugh2:


Hai perfettamente ragione.....
fossi sicura che al mondo c'è almeno un uomo come dico io...sarei più che felice di lavare e stirare... ( lui lo sarebbe meno...però......:tongue: )

siete due femministi assatanate:sleep2:
http://img291.imageshack.us/img291/1109/femministe.jpg (http://img291.imageshack.us/i/femministe.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fooldancer
07/03/2011, 13:53
Da quando le donne non stanno piu' in casa a pulirla per bene le allergie nei bambini hanno il sopravvento... :cry:

@ndre@
07/03/2011, 13:55
Da quando le donne non stanno piu' in casa a pulirla per bene le allergie nei bambini hanno il sopravvento... :cry:

q8

Strega Klà
07/03/2011, 13:56
Da quando le donne non stanno piu' in casa a pulirla per bene le allergie nei bambini hanno il sopravvento... :cry:


Da quando gli uomini non sono più uomini i bambini nascono con sempre più difetti congeniti e difese immunitarie indebolite.

@ndre@
07/03/2011, 13:58
Da quando gli uomini non sono più uomini i bambini nascono con sempre più difetti congeniti e difese immunitarie indebolite.

non sono daccordo

miss_valentine
07/03/2011, 13:58
:popcornsmiley:

Silvan
07/03/2011, 13:59
Da quando gli uomini non sono più uomini i bambini nascono con sempre più difetti congeniti e difese immunitarie indebolite.

ma tu le cagate le pensi o ti vengono al naturale? :ph34r:

:biggrin3::tongue:

@ndre@
07/03/2011, 14:02
:popcornsmiley:

:drunks::wink_:

roberto70
07/03/2011, 14:03
gli uomini veri esistono ancora......basta saperli individuare....:coool:

Strega Klà
07/03/2011, 14:03
ma tu le cagate le pensi o ti vengono al naturale? :ph34r:

:biggrin3::tongue:


ti ho risposto in privato se no mi bannano :wink_:

Python
07/03/2011, 14:03
da quando le donne hanno scoperto che fare l'uomo è più divertente è scoppiata una forma di invidia tale da cambiare il regolare andamento della vita .... tutto risale a milioni di anni fà

Strega Klà
07/03/2011, 14:04
gli uomini veri esistono ancora......basta saperli individuare....:coool:


si...come le pepite d'oro........:biggrin3:

Intrip
07/03/2011, 14:05
"la casa è mia, chi comanda è mia moglie"

:ph34r:

Intrip
07/03/2011, 14:05
:popcornsmiley:


gli uomini veri esistono ancora......basta saperli individuare....:coool:

tu sei un vero rude d'altri tempi, ti segnalo a tutte le donzelle TCP,

con affetto Intrip 2011

Python
07/03/2011, 14:06
il "vero" uomo è attratto dalla "vera" donna ....

Silvan
07/03/2011, 14:07
il "vero" uomo è attratto dalla "vera" donna ....

Riccardo, andiamocene dal TCP :senzaundente:

Fooldancer
07/03/2011, 14:07
il "vero" uomo è attratto dalla "vera" donna ....

Questa si! :coool:
Approvo! :wink_:

:oook:

roberto70
07/03/2011, 14:07
:popcornsmiley:



tu sei un vero rude d'altri tempi, ti segnalo a tutte le donzelle TCP,

con affetto Intrip 2011

ho imparato da te che sei il rude tra i rudi.......non per niente sei stato eletto Mister TCP! e ti ho anche votato bbrròò!!

con stima rob70

Intrip
07/03/2011, 14:08
il "vero" uomo è attratto dalla "vera" donna ....

qualche sera fa una gnokkolona mi fissava con prepotenza (ero a cena con amici)
poi guardando bene lei e le sue 2 "amiche" erano 3 "veri" trans :cry::(

Fooldancer
07/03/2011, 14:09
qualche sera fa una gnokkolona mi fissava con prepotenza (ero a cena con amici)
poi guardando bene lei e le sue 2 "amiche" erano 3 "veri" trans :cry::(

:laugh2::laugh2::ph34r:

Intrip
07/03/2011, 14:09
ho imparato da te che sei il rude tra i rudi.......non per niente sei stato eletto Mister TCP! e ti ho anche votato bbrròò!!

con stima rob70

ma quale mister TCP, son vecchio panzuto brizzolato e sposato, largo ai giovani :w00t::w00t:

vota meglio la prossima volta :tongue::laugh2:

miss_valentine
07/03/2011, 14:10
qualche sera fa una gnokkolona mi fissava con prepotenza (ero a cena con amici)
poi guardando bene lei e le sue 2 "amiche" erano 3 "veri" trans :cry::(

sei un mito :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
07/03/2011, 14:11
ma quale mister TCP, son vecchio panzuto brizzolato e sposato, largo ai giovani :w00t::w00t:

vota meglio la prossima volta :tongue::laugh2:

ommo de panza ommo de sostanza......altrocheno!!!!!!!!!!!
a parte lo sposato per il resto ..........:cry::biggrin3:

Intrip
07/03/2011, 14:11
sei un mito :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

azzo ridi? è stato cmq bello :smoke_:



































:risate:

Python
07/03/2011, 14:11
qualche sera fa una gnokkolona mi fissava con prepotenza (ero a cena con amici)
poi guardando bene lei e le sue 2 "amiche" erano 3 "veri" trans :cry::(

spesso sanno essere più femminili di tante donne "vere" ..... spero tu non sia cascato nella trappola

miss_valentine
07/03/2011, 14:13
azzo ridi? è stato cmq bello :smoke_:


:w00t::w00t::w00t: :biggrin3:


spesso sanno essere più femminili di tante donne "vere" ..... spero tu non sia cascato nella trappola

:wink_:

roberto70
07/03/2011, 14:15
anche a me stamattina la cassiera del supermercato continuava a fissarmi......son momenti in cui l'autostima ne trae beneficio.......continuava a guardarmi insistentemente.....e non la smetteva........






























mi ero scordato di pagare cazzo!

Intrip
07/03/2011, 14:15
spesso sanno essere più femminili di tante donne "vere" ..... spero tu non sia cascato nella trappola

macchè bbrò, non capivo come una ragazza così vistosa potesse interessarsi così "perdutamente", poi dopo poco mi si è schiarito tutto,
ho fatto anche finta di andare al loro tavolo per svoltare all'ultimo tavolino e salutare una coppia di fianco a loro :biggrin3::biggrin3:

@ndre@
07/03/2011, 14:21
Io credo fermamente che il più grosso problema della donna di oggi sia il non avere le idee chiare,anzi sono decisamente in confusione.

VOGLIONO un uomo forte e deciso ma che non sia troppo muscoloso e che non voglia comandare solo lui,che sia un bastardo,ma dolce,che sia senza peli,ma virile con dei lineamenti quasi femminili ma non affemminato. Vogliono fare carriera,e godersi la vita ma sposandosi mettendo su famiglia e avere tanti tanti pargoletti,si ma che sia ben inteso con almeno due tate......che faccio continuo??

black panther
07/03/2011, 14:22
Io credo fermamente che il più grosso problema della donna di oggi sia il non avere le idee chiare,anzi sono decisamente in confusione.

VOGLIONO un uomo forte e deciso ma che non sia troppo muscoloso e che non voglia comandare solo lui,che sia un bastardo,ma dolce,che sia senza peli,ma virile con dei lineamenti quasi femminili ma non affemminato. Vogliono fare carriera,e godersi la vita ma sposandosi mettendo su famiglia e avere tanti tanti pargoletti,si ma che sia ben inteso con almeno due tate......che faccio continuo??

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
07/03/2011, 14:24
Io credo fermamente che il più grosso problema della donna di oggi sia il non avere le idee chiare,anzi sono decisamente in confusione.

VOGLIONO un uomo forte e deciso ma che non sia troppo muscoloso e che non voglia comandare solo lui,che sia un bastardo,ma dolce,che sia senza peli,ma virile con dei lineamenti quasi femminili ma non affemminato. Vogliono fare carriera,e godersi la vita ma sposandosi mettendo su famiglia e avere tanti tanti pargoletti,si ma che sia ben inteso con almeno due tate......che faccio continuo??

:wink_:

Lo scrofo
07/03/2011, 14:24
ecco brava, ricordalo alle tue colleghe donne che si dimenticano di essere tali l'8 Marzo

Q8

@ndre@
07/03/2011, 14:25
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:blink:
non ti ci ritrovi ??

Strega Klà
07/03/2011, 14:25
Io credo fermamente che il più grosso problema della donna di oggi sia il non avere le idee chiare,anzi sono decisamente in confusione.

VOGLIONO un uomo forte e deciso ma che non sia troppo muscoloso e che non voglia comandare solo lui,che sia un bastardo,ma dolce,che sia senza peli,ma virile con dei lineamenti quasi femminili ma non affemminato. Vogliono fare carriera,e godersi la vita ma sposandosi mettendo su famiglia e avere tanti tanti pargoletti,si ma che sia ben inteso con almeno due tate......che faccio continuo??




si...dai...hai le idee più chiare di me....
vai avanti....:rolleyes:

black panther
07/03/2011, 14:28
Da quando le donne hanno l'8 Marzo e non vogliono piu' fare il loro lavoro gli uomini sono stati costretti a inventare lavatrice e lavastoviglie (altamente inquinanti e antiecologiche :cry:) per non doversi ridurre loro stessi a fare certi lavori che non competono loro... :cry:


Da quando le donne non stanno piu' in casa a pulirla per bene le allergie nei bambini hanno il sopravvento... :cry:

Fool il tuo intercalare tra un intervento e l'altro è assolutamente geniale..:laugh2:

@ndre@
07/03/2011, 14:28
si...dai...hai le idee più chiare di me....
vai avanti....:rolleyes:

io ho citato alcune cose che ho sentito da donne di vario tipo non sono cose mica che dico io:coool:

poi lo sai io sono un povero maschietto,bastano due TT e un 3c. e stò bene così :rolleyes:

black panther
07/03/2011, 14:31
è il mio struzzo da compagnia.......l'ho adottato.....:coool:

Che caruccio non so se è dolce con quegli occhietti :wub:
o se mi tira via mezza faccia con una beccata :wacko:

Strega Klà
07/03/2011, 15:04
cmq..per me è una festa da represse....
e perchè non festeggiare i minatori?
O i militari?
O i vigili urbani?? ( no...questi proprio no :tongue: )

miss_valentine
07/03/2011, 15:09
cmq..per me è una festa da represse....
e perchè non festeggiare i minatori?
O i militari?
O i vigili urbani?? ( no...questi proprio no :tongue: )

Te sei da resettare e riprogrammare da zero :wacko::wacko::laugh2:

Quand'è che vieni a Torino? :rolleyes:

Intrip
07/03/2011, 15:31
Te sei da resettare e riprogrammare da zero :wacko::wacko::laugh2:

Quand'è che vieni a Torino? :rolleyes:

se la riformatti te è meglio se sta in toshana, va là :risate2:

miss_valentine
07/03/2011, 15:42
se la riformatti te è meglio se sta in toshana, va là :risate2:

:tongue::tongue::tongue:

black panther
07/03/2011, 16:11
Una canzone squisitamente femminile
un inno alla luna, nostra dea, nostro elemento
essere donna è un'esperienza totale, meravigliosa...
Buon otto marzo duemilaundici a tutte tutte tutte le
stupendissime ragazze di questo forum:wub::wub:
xoNVTwYLJl0

Strega Klà
07/03/2011, 16:12
Te sei da resettare e riprogrammare da zero :wacko::wacko::laugh2:

Quand'è che vieni a Torino? :rolleyes:




:dry:..merdina!!!


dovrei salire il 18 ...così mi accompagni all'ospedale :tongue:
poi cena messicana....poi il 19 giretto dove vuoi ma la sera club house:tongue:

e non mi resettareguaiate:mad:



peròò..non osno suicura di salire.......14-15.16 sono a bologna per lavoro:cry:

vulcano
07/03/2011, 16:25
:dry:..merdina!!!


dovrei salire il 18 ...così mi accompagni all'ospedale :tongue:
poi cena messicana....poi il 19 giretto dove vuoi ma la sera club house:tongue:

e non mi resettareguaiate:mad:



peròò..non osno suicura di salire.......14-15.16 sono a bologna per lavoro:cry:
vai a farti la lavanda gastrica?------

Intrip
07/03/2011, 16:27
vai a farti la lavanda gastrica?------

quelle che ti mandano le e-mail come festeggiano domani ?

Strega Klà
07/03/2011, 16:29
vai a farti la lavanda gastrica?------


No...per ora la tua Bombomoto l'ho vista solo in avatar....resisto :sleep2:

Intrip
07/03/2011, 16:48
Per l'8 marzo in arrivo 15 mln di mimose. Un gesto dal valore etico e ambientale - Adnkronos Prometeo Sostenibilità Tendenze (http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Tendenze/Per-l8-marzo-in-arrivo-15-mln-di-mimose-Un-gesto-dal-valore-etico-e-ecologico_311761920486.html)

miss_valentine
07/03/2011, 16:53
Una canzone squisitamente femminile
un inno alla luna, nostra dea, nostro elemento
essere donna è un'esperienza totale, meravigliosa...
Buon otto marzo duemilaundici a tutte tutte tutte le
stupendissime ragazze di questo forum:wub::wub:
xoNVTwYLJl0

Grazie! Tanti auguri anche a te :wink_:


:dry:..merdina!!!


dovrei salire il 18 ...così mi accompagni all'ospedale :tongue:
poi cena messicana....poi il 19 giretto dove vuoi ma la sera club house:tongue:

e non mi resettareguaiate:mad:



peròò..non osno suicura di salire.......14-15.16 sono a bologna per lavoro:cry:

In pratica mi stai monopolizzando il primo ponte della stagione :cipenso: :dry::dry: :biggrin3:

vulcano
07/03/2011, 16:54
No...per ora la tua Bombomoto l'ho vista solo in avatar....resisto :sleep2:
dopo la cena messicana.............è il minimo

black panther
07/03/2011, 16:59
Per l'8 marzo in arrivo 15 mln di mimose. Un gesto dal valore etico e ambientale - Adnkronos Prometeo Sostenibilità Tendenze (http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Tendenze/Per-l8-marzo-in-arrivo-15-mln-di-mimose-Un-gesto-dal-valore-etico-e-ecologico_311761920486.html)

http://4.bp.blogspot.com/_I6AY5BAcilE/RuVZZ4b56tI/AAAAAAAAACI/Xu63VZsoEaM/s400/puzza.jpg

Intrip
07/03/2011, 17:01
:risate:


http://4.bp.blogspot.com/_I6AY5BAcilE/RuVZZ4b56tI/AAAAAAAAACI/Xu63VZsoEaM/s400/puzza.jpg

:risate2:

Gnolo
07/03/2011, 18:59
auguriii

Acme
08/03/2011, 06:08
bhè ci siamo, è l'otto marzo.

auguri a tutte le forummiste!!

Leo

Lorynot
08/03/2011, 06:15
Auguri a tutte le donne! :rolleyes:

fearless
08/03/2011, 06:22
Augurissimi a tutte le Lady del forum!!!!!!!

S1m0ne75
08/03/2011, 06:25
Auguri a tutte le donne!!