Visualizza Versione Completa : DOPO IL RITIRO SI GIRA CON LA NEVE!
Angrybear
05/03/2011, 15:30
Ciao a tutti ragazzi,
stamattina finalmente ho ritirato la mia Tigerina 800 bianca presso il concessionario "ROAR" di Cesena... e che dire... UNA LIBIDINE!
Asfalto bagnato, neve per la strada e 2°C di temperatura non mi hanno fermato :biggrin3: mi son fatto i primi 120 km con la mia nuova 3 cilindri!
Tigherozzo
05/03/2011, 16:28
Somma invidia da chi e' in attesa per averla ordinata a Dicembre con l'Abs...
Raccontaci come va' !!! Ovviamente rispettando il rodaggio...
Lamps^^
Buona strada anche a te!:laugh2:
DogDrake
05/03/2011, 18:04
Buona strada Angrybear. Facci avere le tue impressioni mi racco!
Superferra
05/03/2011, 18:07
Ciao a tutti ragazzi,
stamattina finalmente ho ritirato la mia Tigerina 800 bianca presso il concessionario "ROAR" di Cesena... e che dire... UNA LIBIDINE!
Asfalto bagnato, neve per la strada e 2°C di temperatura non mi hanno fermato :biggrin3: mi son fatto i primi 120 km con la mia nuova 3 cilindri!
bravo, anzi, STOICO!!
Ciao a tutti ragazzi,
io invece visto che sono in attesa ne approfitto x snowbordare:wink_:
Ben arrivato anche a te....
corser73
06/03/2011, 07:19
:oook:
:oook:
Qui oggi è una giornata stupenda... mi stò preparando e via un giro sul lago di garda circa 250km andata e ritorno:wink_:
corser73
06/03/2011, 11:42
Qui oggi è una giornata stupenda... mi stò preparando e via un giro sul lago di garda circa 250km andata e ritorno:wink_:
Invidia tremenda! Anche qui è da giro in moto..i bikers escono dalle tane. Tiger Tiger dove sei?! Ma se mi girano faccio ripartire l'assicurazione sul TL..cosa che volevo evitare per via dell'arrivo della Tigrozza ma non credo di potercela fare:sad:
Quando finirò il rodaggio voi avrete già fatto il tagliando dei 10.000 :w00t:
Angrybear
06/03/2011, 23:13
Grazie a tutti!
Faccio una domanda da novellino, ma non mi interessa...:cry:
Volevo mettere delle belle foto del primo giro di ieri in sella alla Tiger ma non so come si fa :blink: qualche anima buona mi potrebbe spiegare???
Scusate la mia ignoranza
Alexyus_Fz6
06/03/2011, 23:30
Grazie a tutti!
Faccio una domanda da novellino, ma non mi interessa...:cry:
Volevo mettere delle belle foto del primo giro di ieri in sella alla Tiger ma non so come si fa :blink: qualche anima buona mi potrebbe spiegare???
Scusate la mia ignoranza
Non preoccuparti...eccoti una guida semplice, veloce ed intuitiva che ti spiegherà come inserire le immagini sul forum..:biggrin3:
----> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html