PDA

Visualizza Versione Completa : Scooteristi



noris
05/03/2011, 14:39
Tratto da Moto.it un articolo del buon Cereghini sui ''cugini'' a due ruote...voi cosa ne pensate???



Ciao a tutti!
Adesso che le corse sono ricominciate – chi corre di più, chi purtroppo un po’ meno- e che il mese di marzo compare finalmente sul calendario, possiamo ben dire che siamo usciti dall’inverno e torneremo molto presto ad usare la nostra moto con il clima giusto.

Che non se ne poteva più. Io sono uno di quelli che sta in sella tutto l’anno, intendiamoci; convinto che la moto, tra le tante belle cose che ci dà, sia anche un toccasana, un bell’antidoto al gelo perché mette in circolo un sacco di benessere. Purché non si vada in giro vestiti troppo leggeri, naturalmente. E purché si pieghi con moderazione.
Parlo da una città del nord, una metropoli dal clima pessimo anche al di là dell’inquinamento. Magari nella vostra bella Puglia, o Sicilia, o Calabria, piegate come ossessi anche a Natale.
Ma a guardarmi intorno qui a Milano, nei lunghi mesi di dicembre e gennaio c’erano ben pochi colleghi, da incrociare, mentre già a partire dalla metà di febbraio il gruppo fermo al semaforo in attesa del verde stava cominciando a diventare numeroso e motivato il giusto.

E proprio lì, davanti al semaforo, stanno tornando a farmi arrabbiare certi scooteristi: non quelli seri, che si sono fatti i climi peggiori con la loro brava copertina e che guardo con rispetto perché sono sempre al caldo.
Non quelli disciplinati, che ce ne sono tanti anche qui. Parlo di quella minoranza che se ne frega bellamente di ogni regola.

Ieri una gentile signora su Vespa, impegnata in una animata conversazione via auricolare, quando è arrivata all’incrocio e la luce era rossa ha proseguito senza nemmeno rallentare. Ha avuto una fortuna sfacciata, perché nove volte su dieci, se uno di noi passa con il rosso, non torna a casa a raccontarlo. Lei non si è girata a guardare, non ha smesso di chiacchierare, sono sicuro che non si è accorta di quello che frenava con la Golf e del taxista che le faceva le corna; ha proseguito e chissà quanti altri semafori ha saltato.
Ha rischiato la vita, la signora. Sui quaranta, ben vestita. Se le correvo dietro per metterla in guardia, come qualche volta ho fatto in passato con i motociclisti distratti, sono quasi sicuro che mi prendevo un vaffa. E così, tra signore-principesse, ragazzini-slalomisti da marciapiede (nel senso buono), ragazzoni sul T-Max con lo scarico libero e l’acceleratore bloccato sul full-open, sono sicuro che passerò una primavera d’inferno in mezzo a troppi scooteristi folli.

Questa è gente che non sa nulla, della moto. E io sarò sempre pronto a difendere la categoria all’esterno del nostro mondo, perché bisogna stare attenti a non generalizzare e il 99 per 100 dei motociclisti è a posto.
Ma qualche volta mi viene una tentazione: quella di fingere di non averli visti, quando al semaforo mi si piantano davanti di traverso, e metterli sotto. Si fa per dire: quasi sempre mi controllo.

roberto70
05/03/2011, 14:43
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

MR-T
05/03/2011, 14:44
concordo

noris
05/03/2011, 14:45
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

Più che giusto:wink_:

giacaj
05/03/2011, 14:49
e ti ci mandano si a fanculo se l'interrompi mentre guida e parla al telefono, quand'è così è meglio farle trovare la sua giusta fine. Sperando che non coinvolga persone e mezzi altrui ma cada dentro una voragine aperta dai lavori in corso.

pippopoppi
05/03/2011, 15:03
Pensa quando becchi una donna che in macchina si trucca e allo stesso tempo guida.....
o signor signor...

giacaj
05/03/2011, 15:04
il trucco è importante, guidare è irrilevante

giumara
05/03/2011, 15:04
Forse Cereghini è stato un filo troppo generoso con lo stimare il 99/100 di motociclisti di gente a posto.

Purtroppo penso che di gente che stacca il cervello prima di salire in sella, a prescindere del mezzo che ha sotto il culo (leggi passaggio col rosso come se il semaforo fosse un semplice addobbo stradale da un lato e pieghe al limite delle leggi della fisica su strade aperte al traffico dall'altro), ce ne sia tanta!

Certo è che alcuni scooteristi, sono di fatto degli automobilisti convertiti alle due ruote per disperazione e non certo per passione, ma questo non vuol dire che siano più imprudenti dei motociclisti propriamente detti.

marco_bonnie
05/03/2011, 15:10
la sciura sarebbe stata incoscente anche a piedi o in t-max :tongue:

noris
05/03/2011, 15:10
Pensa quando becchi una donna che in macchina si trucca e allo stesso tempo guida.....
o signor signor...

Io ho visto una guidare con una mano e nell'altra teneva il cagnino:wacko:


Forse Cereghini è stato un filo troppo generoso con lo stimare il 99/100 di motociclisti di gente a posto.

Quoto

legend78
05/03/2011, 15:12
io credo che il dover pensare a troppe cose per guidare, come freno al piede, frizione, cambio etc, porti al totale distacco della reltà.
per chi usa gli scooter tutto si riduce ad un on-off per viaggiare. va da sè che non si rendano conto del resto del mondo!

noris
05/03/2011, 15:19
Diciamo che cè in giro un sacco di gente sbadata
che rischia la propria e nostra vita

giacaj
05/03/2011, 15:20
ecco!!

gc57
05/03/2011, 17:00
Diciamo che cè in giro un sacco di gente sbadata
che rischia la propria e nostra vita
Il problema e' che se si fan metter sotto,il guaio lo fanno passare anche al malcapitato di turno..:rolleyes:

Mr Frowning
05/03/2011, 17:30
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

q8

@ndre@
05/03/2011, 18:02
Q8 TUTTO

Herbie 53
05/03/2011, 18:09
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

:wink_:

oldbonnie
05/03/2011, 18:38
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Approvazione/quotoIT.jpg

Cesare-Skabry
05/03/2011, 19:04
Stendere un velo pietoso......no.....?.
ci metterei anche i soliti biciclisti....:wacko:

freerider3957
06/03/2011, 13:29
Se l'avessi fatto io mi sarei trovato circondato da otto Pantere, quattro Gazzelle e pure i Vigili Urbani, che mi avrebbero comminato l'esecuzione sul posto con addebito del proiettile alla famiglia!
Certe persone hanno il c**o s******o e neanche lo sanno!

tonidaytona
06/03/2011, 13:38
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.

Domino
06/03/2011, 14:03
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.

ti sei svegliato male oggi????????mica sarai juventino????:biggrin3::biggrin3:

TRUSTon
06/03/2011, 14:25
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.

Non so se sia peggio un non motociclista oppure un motociclista con la sindrome di asperger :laugh2:

Domino
06/03/2011, 14:29
certo e' la cosa chiara di tutti questi post e' che bisogna distingure i motociclisti dai motociclettari.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Brandhauer
06/03/2011, 14:38
Io credo che non si tratti di scooter o BMW (tra i più colpevolizzati per le nostre mancanze) ma di informazione prima ancora che educazione.
La nostra Nuova Società dell'Informazione, stupenda e senz'altro migliore di tutti i migliori mondi possibili, non tiene purtroppo conto di una realtà semplice: per fruire dell'informazione bisogna CAPIRLA! Così è successo, non so bene quando, l'informazione mi manca, che avendo tutti tutto a disposizione ognuno si ritiene autorizzato a credere d'essere il centro del mondo. Eravamo già egoisti, edonisti ed egocentrici ma adesso abbiamo aggiunto il "disprezzo per l'altro" e sembra pure che s'ignori il fatto che noi stessi siamo "altri di altri". Sono quasi certo, a sensazione, che la maggior parte dello stress che accumuliamo sia dovuto non tanto alla "mancanza di rispetto", quello latita da decenni, quanto proprio alla comparsa del disprezzo schietto che ci vomitiamo addosso se solo esistendo occupiamo, per attimi, il posto desiderato da un altro. E tutti questi eroi post post moderni, principi della modernità se solo causano un incidente scappano! Sì, voglio dire che non hanno capito che la responsabilità in solido ricadrà sull'assicurazione o forse sì ma dover ammettere l'errore sfrigola con l'autostima fino a lanciare la fuga. C'è chi muore così... d'ignoranza, credo.

kikko
06/03/2011, 14:48
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

qualcuno ha scritto in firma ... "e sotto il casco ... la testa ben allacciata .. sempre" non a caso ...

357magnum
06/03/2011, 15:40
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

Vero, ma certe percentuali si alzano in modo statisticamente impressionante quando si parla di TMax (sempre modificati) Burgman 650 e.... Smart ovvero sh 50 guidati da brufolosi adolescenti con casco a scodella malamente appoggiato sulla testa.....:biggrin3:

Chelito
06/03/2011, 15:50
...ma perchè oltre alla copertina non si portano anche un cuscino e se ne vanno affangala?
Sempre pronti a sfidare le moto,infilarsi nel minimo varco senza guardare e senza responsabilità..
Ci sono comunque delle teste di cazzo pure con la moto canonica,specie la domenica dopo il motoGP.
Come ci sono i veri motociclisti ci sono anche veri scooteristi e ogni tanto ne icrocio qualcuno..

kikko
06/03/2011, 15:50
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.

tonydaytona ... moderatore subito :blink:

Brandhauer
06/03/2011, 16:09
e va bene, ammettiamolo: siamo troppi! se domani per magia sparissero tutti gli sputer ci starebbero sulle scatole le carrozzine gemellari o gli skates! 7 miliardi e zifula di umani sul pianeta sono una folla insopportabile. per chiunque. punto.

MTluc
06/03/2011, 16:15
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.

Quoto

Essere motociclisti non vuol solo dire avere un mezzo a due ruote e usarlo, è un modo di essere, di pensare. Gli scooteristi sono per la maggior parte automobilisti a due ruote, che non sanno nulla del motociclismo inteso come modo di essere e non sono nemmeno interessati ad apprenderne le regole fondamentali.
Poi alcuni di questi passano alla moto (spesso bmw, o altra moto immagine) e sono dolori anche peggio

357magnum
06/03/2011, 17:20
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.
Come mi devo considerare?
Vado in ufficio in scooter (SH150)quasi tutto l'anno, con tanto di copertina..però ogni tanto (moltissimo d'estate) ci vado in moto (oppure se devo fare molti giri extraurbani)
Non disdettando l'assicurazione, e meno che mai staccando la batteria, posso ambire lo stesso all' onorifico titolo di "vero motociclista"?

Perchè vado con lo scooter? Perchè è più pratico con giacca e cravatta, e consuma un terzo della moto....(dovendo fare 50km al giorno...incide parecchio) nel traffico di Roma poi lo scooter non ha rivali...:wink_:

ma i guidatori di TMax (guidatori di un certo tipo) quelli di Burgman 650 , di Smart e sh 50..... restano per me..ad esser buoni...dei marziani:wink_:

:wink_:

massimio
06/03/2011, 17:58
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

esatto...

tonidaytona
06/03/2011, 18:22
ti sei svegliato male oggi????????mica sarai juventino????:biggrin3::biggrin3:

se il tema del topic erano gli scooteristi juventini allora si che mi dovevo autobannare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tranqui.. ho altri grossi difetti ma non la "gobba"


tonydaytona ... moderatore subito :blink:

di tutto si discute.
ma ci sono argomenti dove ammetto di non aver mezze misure.
questo e' uno.


Quoto

Essere motociclisti non vuol solo dire avere un mezzo a due ruote e usarlo, è un modo di essere, di pensare. Gli scooteristi sono per la maggior parte automobilisti a due ruote, che non sanno nulla del motociclismo inteso come modo di essere e non sono nemmeno interessati ad apprenderne le regole fondamentali.
Poi alcuni di questi passano alla moto (spesso bmw, o altra moto immagine) e sono dolori anche peggio

quanto son daccordo!


Come mi devo considerare?
Vado in ufficio in scooter (SH150)quasi tutto l'anno, con tanto di copertina..però ogni tanto (moltissimo d'estate) ci vado in moto (oppure se devo fare molti giri extraurbani)
Non disdettando l'assicurazione, e meno che mai staccando la batteria, posso ambire lo stesso all' onorifico titolo di "vero motociclista"?

Perchè vado con lo scooter? Perchè è più pratico con giacca e cravatta, e consuma un terzo della moto....(dovendo fare 50km al giorno...incide parecchio) nel traffico di Roma poi lo scooter non ha rivali...:wink_:

ma i guidatori di TMax (guidatori di un certo tipo) quelli di Burgman 650 , di Smart e sh 50..... restano per me..ad esser buoni...dei marziani:wink_:

:wink_:

conoscendomi so bene che hai compreso il mio burlone talebanismo sull'argomento.
io plaudirei sciami di scooter 125-250 che al posto di Suv e gipponi decongestionassero le nostre citta'.
ma non capisco gli ippopotami 800cc con il cx di un Ducato guidati da gente che pensa pure di farti il pelo.

tu sei un Amico prima di tutto.
e penso pure un buon MOTOCICLISTA.

ciao!!

TizioCustom58
06/03/2011, 19:56
Tanti automobilisti una volta chiusa la portiera della vettura, entrano in una galassia dove tutto e' permesso, e hanno un culo bestiale:mad:
Idem tanta gente chiude la visiera e viaaaaaaaaaaaaaa con altrettanto culo

redcell
06/03/2011, 20:12
concordo con te, e mi piacque molto l'articolo di nico cereghini.
Purtroppo gli utenti dell strada sono molti, mi fa paura pensare che spesso quelli piu' indisciplinati siano anche quelli piu' deboli, ed e' cosi che la signora con la carozzina attraversa dove meglio le pare, magari sbucando tra due furgoni in sosta facendo fare capolino prima all'anteriore del suo carozzino griffato che alla sua testolina, ed e' cosi il ciclista che ti viene di fronte magari contromano e a luci spente in citta' , o che ti precede come se fosse al giro d' Italia in una domenica di sole, a gruppi di 30/40 tutti belli sparpagliati tra le 2 corsie..
Insomma siamo tanti e noi siamo nel mezzo, spesso i piu' indisciplati ma di certo anche i piu' castigati, penalizzati, additati.. Tra poco inizia una nuova stagione ed oltre a tutti questi ci saranno i motocilisti della domenica (estiva , fa differenza dalla domenica invernale) , quelli di ritorno e tutti gli altri..e saremo ancora per una volta tutti quanti gli uni nelle mani degli altri..
A parte buona educazione ed attenzione, non vedo molte altre soluzioni...:wink_:

sagyttar
06/03/2011, 20:14
gli scooter NON sono moto.
chi li guida NON e' motociclista.


perfino il 75% dei motomuniti per me farebbe meglio a andare in autobus tutto l'anno.
lo so' che sono un filo fondamentalista.
ma fermo restando la liberta' di ogni individuo a far quelcheglipare mi stanno enormemente sulle palle quelli che staccano la batteria e assicurazione a novembre per riprenderla a aprile e ti vengono a dire che non si sentono meno MOTOCICLISTI di altri.
mavaffanculo va'...

degli scooteristi over400cc poi meglio che mi tengo..

daccordo con noris sul rispetto di quelli che contribuiscono a decongestionare il traffico e si fanno l'inverno con il tucano a tutte le ore.

saluti.

In effetti sei troppo talebano in questo.

L'articolo di Cereghini, pur giusto nei confronti dell'episodio descritto, è però tanticchia ipocrita perchè non è assolutamente vero che noi motociclisti siamo a posto nel 99% dei casi.
Forse Cereghini non si è mai fatto la Raticosa nei Sabati/Domeniche da qui al prossimo Ottobre, oppure la Caprino/Spiazzi nello stesso periodo (giusto ieri uno c'ha lasciato la pelle), o il Costo o la SS 222 fra Firenze e Siena?

Ma secondo voi perchè poi ci ritroviamo nel bello dell'estate con tutte le forze dell'ordine che setacciano la Raticosa alla ricerca del pelo nell'uovo? se lo farebbero a meno anche loro.

Guardiamoci in faccia e cerchiamo di renderci conto che nemmen noi siamo dei santi (e mi ci metto dentro pure io) perchè durante l'uscita domenicale che si intraprende con le migliori e buone intenzioni, poi ad un certo punto chissà perchè si chiude la vena e si esagera.

Mi spiace dirlo, ma siamo come i ciclisti e come gli scooteristi e il fatto di guardare sempre agli altri e non ammettere mai le nostre colpe a me non piace. E' un difetto tipicamente italico, sia ben chiaro, e non ne sono immune nemmeno io.

Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue: :tongue: :tongue:

tonidaytona
06/03/2011, 20:27
In effetti sei troppo talebano in questo.

L'articolo di Cereghini, pur giusto nei confronti dell'episodio descritto, è però tanticchia ipocrita perchè non è assolutamente vero che noi motociclisti siamo a posto nel 99% dei casi.
Forse Cereghini non si è mai fatto la Raticosa nei Sabati/Domeniche da qui al prossimo Ottobre, oppure la Caprino/Spiazzi nello stesso periodo (giusto ieri uno c'ha lasciato la pelle), o il Costo o la SS 222 fra Firenze e Siena?

Ma secondo voi perchè poi ci ritroviamo nel bello dell'estate con tutte le forze dell'ordine che setacciano la Raticosa alla ricerca del pelo nell'uovo? se lo farebbero a meno anche loro.

Guardiamoci in faccia e cerchiamo di renderci conto che nemmen noi siamo dei santi (e mi ci metto dentro pure io) perchè durante l'uscita domenicale che si intraprende con le migliori e buone intenzioni, poi ad un certo punto chissà perchè si chiude la vena e si esagera.

Mi spiace dirlo, ma siamo come i ciclisti e come gli scooteristi e il fatto di guardare sempre agli altri e non ammettere mai le nostre colpe a me non piace. E' un difetto tipicamente italico, sia ben chiaro, e non ne sono immune nemmeno io.

Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue: :tongue: :tongue:


vero tutto Amico.
se posso completare il mio ragionamento..

una gran percentuale di quelli che attaccano batteria e assicurazione a aprile poi montano le supercorsa pro e vanno in raticosa & affini a far gli scampanati.
talvolta lasciandoci le ossa se non la pelle.
e lo dico con cognizione di colpa.

oggi , a 47 anni posso dire di non poter scagliare la pietra per i molti peccati di gas commessi.
ma ho imparato!!
... e oggi la moto e' davvero un modo di vivere.
in sella , ovunque , tutto l'anno.

redcell
06/03/2011, 20:31
In effetti sei troppo talebano in questo.

L'articolo di Cereghini, pur giusto nei confronti dell'episodio descritto, è però tanticchia ipocrita perchè non è assolutamente vero che noi motociclisti siamo a posto nel 99% dei casi.
Forse Cereghini non si è mai fatto la Raticosa nei Sabati/Domeniche da qui al prossimo Ottobre, oppure la Caprino/Spiazzi nello stesso periodo (giusto ieri uno c'ha lasciato la pelle), o il Costo o la SS 222 fra Firenze e Siena?

Ma secondo voi perchè poi ci ritroviamo nel bello dell'estate con tutte le forze dell'ordine che setacciano la Raticosa alla ricerca del pelo nell'uovo? se lo farebbero a meno anche loro.

Guardiamoci in faccia e cerchiamo di renderci conto che nemmen noi siamo dei santi (e mi ci metto dentro pure io) perchè durante l'uscita domenicale che si intraprende con le migliori e buone intenzioni, poi ad un certo punto chissà perchè si chiude la vena e si esagera.

Mi spiace dirlo, ma siamo come i ciclisti e come gli scooteristi e il fatto di guardare sempre agli altri e non ammettere mai le nostre colpe a me non piace. E' un difetto tipicamente italico, sia ben chiaro, e non ne sono immune nemmeno io.

Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue: :tongue: :tongue:

io concordo, ma mentre ho visto le f.d.o cercare il pelo come dici tu anche ai motocliclisti corretti ,o presunti tali, spesso fermati solo per il fatto di indossare una tuta e guidare una moto sportiva non ho mai visto lo stesso trattamento ad esempio per i ciclisti. E se da un lato e' vero che noi non possiamo fare il motogp per strada e' altrettanto vero che il giro il tour o la vuelta si corrono in giorni prestabiliti..insomma, noi forse siamo gli ultimi a poter parlare, ma quando cé da pagare stai certo che siamo i primi..:wink_:

sagyttar
06/03/2011, 20:45
io concordo, ma mentre ho visto le f.d.o cercare il pelo come dici tu anche ai motocliclisti corretti ,o presunti tali, spesso fermati solo per il fatto di indossare una tuta e guidare una moto sportiva non ho mai visto lo stesso trattamento ad esempio per i ciclisti. E se da un lato e' vero che noi non possiamo fare il motogp per strada e' altrettanto vero che il giro il tour o la vuelta si corrono in giorni prestabiliti..insomma, noi forse siamo gli ultimi a poter parlare, ma quando cé da pagare stai certo che siamo i primi..:wink_:

Purtroppo hai ragione.

Sfigatto
06/03/2011, 21:05
Evito di commentare perché oggi di cretini bi e quattroruotati ne ho trovati un po', quindi potrei trascendere :ph34r:
PS Però, nonostante loro, mi sono divertito lo stesso, senza strafare, sono rientrato a casa tutto intero e con quella sensazione di serenità e benessere che, almeno nelle mie esperienze, solo una sella può donare :wink_:

onlystreet
06/03/2011, 21:27
Invidiosi

natan
06/03/2011, 21:39
Evito di commentare perché oggi di cretini bi e quattroruotati ne ho trovati un po', quindi potrei trascendere :ph34r:
PS Però, nonostante loro, mi sono divertito lo stesso, senza strafare, sono rientrato a casa tutto intero e con quella sensazione di serenità e benessere che, almeno nelle mie esperienze, solo una sella può donare :wink_:

come non quotarti ...


:w00t::w00t::w00t:

http://www.bikerweb.it/images/Sella-bassano-vintage-900.jpg

Sfigatto
06/03/2011, 21:51
come non quotarti ...


:w00t::w00t::w00t:

http://www.bikerweb.it/images/Sella-bassano-vintage-900.jpg

A dire il vero pensavo di moto o da equitazione, però ammetto che per un appassionato anche la bicicletta possa donare pari sensazioni :wink_:

natan
06/03/2011, 22:01
A dire il vero pensavo di moto o da equitazione, però ammetto che per un appassionato anche la bicicletta possa donare pari sensazioni :wink_:

non farti leggere da chi so io ... non ne usciresti facilmente :D

Luigi
06/03/2011, 22:11
non farti leggere da chi so io ... non ne usciresti facilmente :D

quand'è che indiciamo un referendum per la depenalizzazione del reato di spalmatura di ciclista ?

natan
06/03/2011, 22:16
quand'è che indiciamo un referendum per la depenalizzazione del reato di spalmatura di ciclista ?

quando? :cipenso:


é un bel pensiero il tuo ... :sleep2:

Luigi
06/03/2011, 22:32
quando? :cipenso:


é un bel pensiero il tuo ... :sleep2:

lo so, quando mi ci metto so essere anche poetico


vado a nanna anche di qua :biggrin3:

natan
07/03/2011, 05:58
cFX0bVLR574&feature=related


buon giorno a tutti ...

Space-Ace
07/03/2011, 07:12
In effetti sei troppo talebano in questo.

L'articolo di Cereghini, pur giusto nei confronti dell'episodio descritto, è però tanticchia ipocrita perchè non è assolutamente vero che noi motociclisti siamo a posto nel 99% dei casi.
Forse Cereghini non si è mai fatto la Raticosa nei Sabati/Domeniche da qui al prossimo Ottobre, oppure la Caprino/Spiazzi nello stesso periodo (giusto ieri uno c'ha lasciato la pelle), o il Costo o la SS 222 fra Firenze e Siena?

Ma secondo voi perchè poi ci ritroviamo nel bello dell'estate con tutte le forze dell'ordine che setacciano la Raticosa alla ricerca del pelo nell'uovo? se lo farebbero a meno anche loro.

Guardiamoci in faccia e cerchiamo di renderci conto che nemmen noi siamo dei santi (e mi ci metto dentro pure io) perchè durante l'uscita domenicale che si intraprende con le migliori e buone intenzioni, poi ad un certo punto chissà perchè si chiude la vena e si esagera.

Mi spiace dirlo, ma siamo come i ciclisti e come gli scooteristi e il fatto di guardare sempre agli altri e non ammettere mai le nostre colpe a me non piace. E' un difetto tipicamente italico, sia ben chiaro, e non ne sono immune nemmeno io.

Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue: :tongue: :tongue:

eh già...hai ragione da vendere.
pure io non sono un santo...anzi,diciamo che non lo ero...viste le recenti esperienze,mi sono autoimposto una calmata :laugh2::laugh2::laugh2:
tant'è che resto sempre tra gli ultimi a chiudere il "gruppo" :laugh2::laugh2::laugh2:

mi ritengo un sopravvissuto! uno di quelli che fortunatamente o prudentemente...non sò... :rolleyes: ha superato la fase "rovente" ed ora cerca altro,nelle uscite motociclistiche.
si sà che una sana guida sportiva,è salutare e gratifica l'ego motociclistico,però il confine tra la bella guida e la spregiudicatezza è molto labile e facilmente superabile da chi come quasi tutti noi,dispongono di 100 e passa cv sotto il sedere.
vien da sè...il pensare che, disporre di un mezzo agile e anche discretamente potente come uno scooter,garantisca una sorta di pass urbano in mezzo al traffico delle auto. però lì non si è da soli. ogni azione da noi intrapresa,potrebbe essere un pericolo...per noi e per gli altri.
in sostanza,come già ribadito,manca l'educazione...non solo quella stradale,anche quella civile. il brutto è che se sei educato,rischi pure di più...:blink: perchè lo stile urbano di guida,lo si apprende dalla motoGP o SBK evidentemente...

diverso è il discorso dei motociclisti da passo alpo/appenninico...il più delle volte,ci rimettono solo loro stessi. perchè confidano troppo nelle loro doti da centauro...:cry:

Intrip
07/03/2011, 08:58
gli imbecilli vanno su qualsiasi mezzo, pure a piedi, certo in sputer la percentuale aumenta è risaputo :D:D

The Dog
07/03/2011, 09:10
...io ho avuto il T-Max...

Intrip
07/03/2011, 09:15
...io ho avuto il T-Max...

come volevasi :D:senzaundente:

The Dog
07/03/2011, 09:17
come volevasi :D:senzaundente:

:ph34r:...è durato meno della brutale...:sick:

Intrip
07/03/2011, 09:18
:ph34r:...è durato meno della brutale...:sick:

piace anche a Natan e a Seghy, vedi tu :laugh2:

The Dog
07/03/2011, 09:27
piace anche a Natan e a Seghy, vedi tu :laugh2:

...natan è anziano e segy non capisce un cazzo...

Intrip
07/03/2011, 09:29
...natan è anziano e segy non capisce un cazzo...

:risate2: oggi sei in forma, è ? :D

Python
07/03/2011, 09:31
natan cosa dice? ....

Intrip
07/03/2011, 09:32
natan cosa dice? ....

cerchi rogna?

mi metto comodo :popcornsmiley:

Python
07/03/2011, 09:40
ops ..... non mi ero accorto che qui si parla di "veri motociclisti" ..... ciao a tutti .....

valterone
07/03/2011, 09:57
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

D'accordissimo. Aggiungerei però che il mezzo che hanno sotto il culo non gli cade dal cielo ma se lo comprano più o meno consapevolmente. Il fatto che certa gente compri (evidentemente, anche se con le dovute eccezioni...) più che altro certi mezzi, influisce sul principio da te enunciato :wacko: e lo modifica non poco, secondo me. Della serie: l'uomo è un pò stronzo per natura ma se si impegna può fare di peggio.

imho.

Intrip
07/03/2011, 10:03
ops ..... non mi ero accorto che qui si parla di "veri motociclisti" ..... ciao a tutti .....

qui semmai sono i veri motociclisti che parlano, si parla di sputeristi, bbrò :rolleyes:

Python
07/03/2011, 10:04
qui semmai sono i veri motociclisti che parlano, si parla di sputeristi, bbrò :rolleyes:

vero .... tante perle di saggezza mi hanno confuso

Lordsinclair
07/03/2011, 10:20
gli imbecilli vanno su qualsiasi mezzo, pure a piedi, certo in sputer la percentuale aumenta è risaputo :D:D


:biggrin3::biggrin3: grande !! :wink_:

natan
07/03/2011, 10:27
natan cosa dice? ....

cosa vuoi che dica ... in un mondo dove i più vicini non ci capiscono un cazzo ... pensa te i più lontani? _:D

Intrip
07/03/2011, 10:41
:biggrin3::biggrin3: grande !! :wink_:

99% ? :biggrin2:

natan
07/03/2011, 10:45
ops ..... non mi ero accorto che qui si parla di "veri motociclisti" ..... ciao a tutti .....

non ti preoccupare ... un non motociclista come me dovrebbe renderti la vita un po' più lieta ... anche tra rudi bikers :wink_:

miss_valentine
07/03/2011, 10:51
Premesso che l'esempio riportato dall'articolo è piuttosto estremo e non lo giustifico in alcun modo, penso che distinguerci per categoria e fare la classifica di quale sia migliore è davvero solo "una chiacchiera da bar" :rolleyes:

Che lo faccia poi un famoso giornalista motociclista, scrivendo un articolo non solo di parte, ma pure superfarcito di luoghi comuni dà la portata di quanto stiamo cadendo in basso a livello culturale.

Ho passato 5 anni in scooter, estate e inverno e ho imparato che per sopravvivere nel centro cittadino, ancora troppo trafficato da auto e "superauto", se giri su un cinquantino o un 125 sei costretto a guidare un po' "di prepotenza" facendo a volte anche manovre che dall'esterno appaiono "scorrette" solo perchè non ti fidi di rimanere troppo tempo vicino alle auto perchè per loro tu, su due ruote, in città, non esisti nemmeno :wink_:

Sam il Cinghio
07/03/2011, 11:00
Ho passato 5 anni in scooter, estate e inverno e ho imparato che per sopravvivere nel centro cittadino, ancora troppo trafficato da auto e "superauto", se giri su un cinquantino o un 125 sei costretto a guidare un po' "di prepotenza" facendo a volte anche manovre che dall'esterno appaiono "scorrette" solo perchè non ti fidi di rimanere troppo tempo vicino alle auto perchè per loro tu, su due ruote, in città, non esisti nemmeno :wink_:

Mah....
Non so a Torino, ma a Milano (dove anche io lavoro e vado in scooter) le scene descritte nell'articolo io le vedo direi quotidianamente - considera che lavoro in zona piuttosto centrale ed arrivo da 40km fuori citta'.

Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.

Quoto dunque chi afferma che non dovrebbe esserci distinzione tra categorie, ma che in effetti sullo scooter un po' piu' che sulle moto ci salgono cani e porci.

valterone
07/03/2011, 12:21
Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.



Eh, bè... :wink_:

miss_valentine
07/03/2011, 12:26
Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?


Non mi riferivo a questo genere di manovre, tant'è che quando ho definito il caso dell'articolo "un caso estremo" intendevo che lo è per me perchè va oltre la mia immaginazione :wink_:

PhacocoeruS
07/03/2011, 12:28
Meno male che il vate Cereghini ha deciso di collaborare con una testata prestigiosa per regalarci questa perla, su un argomento inedito poi... :biggrin3:


Quoto dunque chi afferma che non dovrebbe esserci distinzione tra categorie, ma che in effetti sullo scooter un po' piu' che sulle moto ci salgono cani e porci.
Giusto, ed il motivo principale è l'età di grosse fasce di utenza (troppo giovane o troppo alta). Ma si fa prima a scrivere due c@zzate sugli scooters e farsi sostenere da nugoli di mufloni, piuttosto che fare gli ironici sulle moto, facendosi mandare 'affa' dalla stessa platea... :biggrin3:

onlystreet
07/03/2011, 12:38
In tutte le città c'è in fenomeno degli scooteristi poco attenti col guanto di sfida verso il motociclista.
Potrei raccontare per ore di pazzi psichedelici che rischiano la vita e che mi rompono i collioni ad ogni stop.

Intrip
07/03/2011, 12:39
Mah....
Non so a Torino, ma a Milano (dove anche io lavoro e vado in scooter) le scene descritte nell'articolo io le vedo direi quotidianamente - considera che lavoro in zona piuttosto centrale ed arrivo da 40km fuori citta'.

Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.

Quoto dunque chi afferma che non dovrebbe esserci distinzione tra categorie, ma che in effetti sullo scooter un po' piu' che sulle moto ci salgono cani e porci.

:wink_:;)

Lo scrofo
07/03/2011, 12:41
io penso che la stupidità prescinde dal mezzo......essendo legata al cervello di chi lo usa....se la porta appresso...inevitabilmente...

questo e' vero... io infatti farei fare la patente a tutta sta gente ... magari qualcuno desiste dal farla e abbiamo meno scooter in mezzo alle scatole.

Intrip
07/03/2011, 12:41
Giusto, ed il motivo principale è l'età di grosse fasce di utenza (troppo giovane o troppo alta). Ma si fa prima a scrivere due c@zzate sugli scooters e farsi sostenere da nugoli di mufloni, piuttosto che fare gli ironici sulle moto, facendosi mandare 'affa' dalla stessa platea... :biggrin3:

è la verità, se gli sputeristi fossero tutti come te, si che andremmo meglio, ma tu sei una mosca bianca, Phavocerous, dovresti saperlo :biggrin3:

natan
07/03/2011, 15:03
Mah....
Non so a Torino, ma a Milano (dove anche io lavoro e vado in scooter) le scene descritte nell'articolo io le vedo direi quotidianamente - considera che lavoro in zona piuttosto centrale ed arrivo da 40km fuori citta'.

Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.

Quoto dunque chi afferma che non dovrebbe esserci distinzione tra categorie, ma che in effetti sullo scooter un po' piu' che sulle moto ci salgono cani e porci.

un po' come i rudi bikers che viaggiano a 60 con il limite a 40, tagliano curve e tornanti e se possono mostrano tutta la loro potenza e virilità nel passare a 2 mm da chi superano .... zigzagando tra le auto in colonna e magari superando l'autista che si é fermato per far passare un pedone, il quale ... :cry:

Intrip
07/03/2011, 15:06
un po' come i rudi bikers che viaggiano a 60 con il limite a 40, tagliano curve e tornanti e se possono mostrano tutta la loro potenza e virilità nel passare a 2 mm da chi superano .... zigzagando tra le auto in colonna e magari superando l'autista che si é fermato per far passare un pedone, il quale ... :cry:

quelli che dici tu non sono rudi biker, stai pestando, ragazzo :coool:

Grigio
07/03/2011, 15:14
Mamma mia !! Rudi biker :rolleyes:, è vero una razza in via d'estinzione. Qualche d'uno di voi giovanotti i rudi biker non li conosce bene.Anche perchè ogni tempo ha avuto i suoi Rudi. Da quando è stata inventata la bike, contemporaneamente son nati i biker, chi è più anziano ne ricorda di più, chi è giovane, di meno :wink_: i contemporanei hanno i loro rudi :rolleyes:

Intrip
07/03/2011, 15:17
Mamma mia !! Rudi biker :rolleyes:, è vero una razza in via d'estinzione. Qualche d'uno di voi giovanotti i rudi biker non li conosce bene.Anche perchè ogni tempo ha avuto i suoi Rudi. Da quando è stata inventata la bike, contemporaneamente son nati i biker, chi è più anziano ne ricorda di più, chi è giovane, di meno :wink_: i contemporanei hanno i loro rudi :rolleyes:

q8 e ieri su al passo del Cerreto di rudi non ce n'erano,
0 moto :rolleyes::rolleyes:

i rudi moderni arrivano ormai con la primavera :rolleyes::rolleyes::cry:

PhacocoeruS
07/03/2011, 15:22
è la verità, se gli sputeristi fossero tutti come te, si che andremmo meglio, ma tu sei una mosca bianca, Phavocerous, dovresti saperlo :biggrin3:
Purtroppo Infi lo scooter non ce l'ho più, quando piove un 150ino da due lire mi farebbe molto comodo.

Intrip
07/03/2011, 15:28
Purtroppo Infi lo scooter non ce l'ho più, quando piove un 150ino da due lire mi farebbe molto comodo.

sei mica tanto rude allora :tongue::tongue::tongue::tongue:

Cesare-Skabry
07/03/2011, 15:33
q8 e ieri su al passo del Cerreto di rudi non ce n'erano,
0 moto :rolleyes::rolleyes:

i rudi moderni arrivano ormai con la primavera :rolleyes::rolleyes::cry:

e nemmeno tutti......:cry:

PhacocoeruS
07/03/2011, 15:43
sei mica tanto rude allora :tongue::tongue::tongue::tongue:
Minkia! Più rude di così... tutto l'inverno in città e sul raccordo a fare fino ad 80 km al giorno con temperature tra 3 e 10 C, spesso con l'acqua, andando a velocità autostradali con quel ridicolo cupolino ed il Bell Daytona... :biggrin3:

Intrip
07/03/2011, 15:45
Minkia! Più rude di così... tutto l'inverno in città e sul raccordo a fare fino ad 80 km al giorno con temperature tra 3 e 10 C, spesso con l'acqua, andando a velocità autostradali con quel ridicolo cupolino ed il Bell Daytona... :biggrin3:

:supremo::iamsorry::supremo::triumphpride:

MTluc
07/03/2011, 15:46
Salve, sono Rudy Baicher!:tongue::tongue:

Sam il Cinghio
07/03/2011, 15:48
Salve, sono Ruby Baicher!:tongue::tongue:

Minkia 'sta qua e' come il prezzemolo................














































:tongue:

MTluc
07/03/2011, 15:56
Minkia 'sta qua e' come il prezzemolo................














































:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
07/03/2011, 15:59
Minkia 'sta qua e' come il prezzemolo................














































:tongue:

caruccio come prezzemolo :rolleyes:

Gian
07/03/2011, 16:35
Basta guardare la mia firma per capire cosa ne penso....

natan
07/03/2011, 16:55
Mamma mia !! Rudi biker :rolleyes:, è vero una razza in via d'estinzione. Qualche d'uno di voi giovanotti i rudi biker non li conosce bene.Anche perchè ogni tempo ha avuto i suoi Rudi. Da quando è stata inventata la bike, contemporaneamente son nati i biker, chi è più anziano ne ricorda di più, chi è giovane, di meno :wink_: i contemporanei hanno i loro rudi :rolleyes:

i meno rudi, solitamente, sono quelli che pensano di esserlo ... rudi .... solitamente!!! :wink_:

Intrip
07/03/2011, 17:05
Rudy si nasce :sleep2:


Basta guardare la mia firma per capire cosa ne penso....

:wub::wub:

pippopoppi
07/03/2011, 17:26
Io vado in giro con un Sh150 e non sono rude manco per niente :cry:





Rudy si nasce :sleep2:
:wub::wub:

Hai confuso con Ruby. Quella.... così com'è.... ci è nata :ph34r:

Torta
07/03/2011, 17:29
...natan è anziano e segy non capisce un cazzo...

porca vacca ...,questa te la quoto.....:w00t::w00t:vacca miseria se te la quoto..!!!!:w00t::w00t::laugh2::risate2::risate2:


grande ..The Dog..!!!:w00t::wub:


Mah....
Non so a Torino, ma a Milano (dove anche io lavoro e vado in scooter) le scene descritte nell'articolo io le vedo direi quotidianamente - considera che lavoro in zona piuttosto centrale ed arrivo da 40km fuori citta'.

Passaggi col rosso, svolte non consentite e scorciatorie sui marciapiedi le vedo abitualmente... e non penso che queste manovre siano dettate da istinto di conservazione. Che poi dico, porcocazzo, sei gia' un privilegiato a muoverti su due ruote... che minkia di fretta hai ancora da dover passare col rosso?

Anche il fatto di dover partire assolutamente in pole... se ci stai dentro bene... ma se per farlo devi scavalcare il mondo o piazzarti in contromano (piazzale Loreto in immissione per Buenos Aires, per chi ha idea) non ha senso davvero.

Quoto dunque chi afferma che non dovrebbe esserci distinzione tra categorie, ma che in effetti sullo scooter un po' piu' che sulle moto ci salgono cani e porci.

quoto....a Milano e cosi tutti i santi giorni..!!!:cry::cry:


q8 e ieri su al passo del Cerreto di rudi non ce n'erano,
0 moto :rolleyes::rolleyes:

i rudi moderni arrivano ormai con la primavera :rolleyes::rolleyes::cry:

te sei il solito asociale..,bretone/normanno...:w00t::w00t:porca vacca Intri ..,io ero in Raticosa...se lo sapevo magari ci prendavamo il caffe insieme...!!!!!:cry::wub::wub:

Intrip
08/03/2011, 07:30
te sei il solito asociale..,bretone/normanno...:w00t::w00t:porca vacca Intri ..,io ero in Raticosa...se lo sapevo magari ci prendavamo il caffe insieme...!!!!!:cry::wub::wub:

e ti volevo chiamare ma ho deciso all'ultimo di partire x il Cerreto, passando per la zona matildica,
partito alle 10 circa ti avrei avvisato solo alle 9,20 purtroppo :cry:

prossima volta ti rompo :w00t:

io cmq Bastafuta :D

Torta
08/03/2011, 16:32
e ti volevo chiamare ma ho deciso all'ultimo di partire x il Cerreto, passando per la zona matildica,
partito alle 10 circa ti avrei avvisato solo alle 9,20 purtroppo :cry:

prossima volta ti rompo :w00t:

io cmq Bastafuta :D

vai ..,tranqiullo Intri...,anche io sono partito cosi tanto per fare un giretto ..,poi pian piano mi sono ritrovato in raticosa...,decidevo la strada mam mano che andavo avanti..!!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
08/03/2011, 16:43
vai ..,tranqiullo Intri...,anche io sono partito cosi tanto per fare un giretto ..,poi pian piano mi sono ritrovato in raticosa...,decidevo la strada mam mano che andavo avanti..!!:biggrin3::biggrin3:

io una volta partito puntavo lerici in liguria :w00t::w00t:
ma sul cerreto erano km non divertenti :dry: