Visualizza Versione Completa : forcellone parkly blue per special edition
vendo forcellone per daytona special edition 09-10-11 di colore blu originale triumph!!!!dato che nn so quanto chiedere vendo al miglior offerente!!!prezzo pm!!!ilforcellone è perfetto apparte un piccolo segnetto accanto alla gomma dove ci scorre la catena...se realment einteressati vi mando foto!!!:rolleyes:
serve a qlc che magari ha grffiato il suoconuna scivolata o che gli è cascata la moto da ferma.....ilforcellone è messo molto bene e vi faccio un ottimo prezzo....350 euro spedito....dato che costa 1200 nuovo mi semrba ottimo direi!!!
appunto...nero!!!poi lo devi portare da un carroziere che abbia lo spettrometro e te lo ritinga di quel colore indefinito chiamato sparkly blue del quale la triumph nn ti da ne il codice colore e ne il produttore dato che fornisce solo i codici colore delle carene...poi mettici che partendo dal nero e che nel migliore dei casi anche se il carroziere tramite spettrometro riesca ad avvicinarsi al colore nn verrà mai uguale perchè quell'effetto che vedi sul blue della special edition è dato anche dalla base cromatica dell'alluminio sottostante che con il nero nn verrà mai perfettamente uguale!!!
Se non mi credi prova!!:wink_:
200 spedito....è sempre blu ma da riverniciare da riverniciare!!!!
darkflare
13/04/2011, 10:44
200 spedito....è sempre blu ma da riverniciare da riverniciare!!!!
perchè da rivenrniciare? foto? pittovitto@libero.it va bene pure per la versione 06?
up 150 euro spedito....prezzo da disfattura!!!!up up
ultima offerta!!!!110 euro spedito :wink_:
praticamente regalato...up
darkflare
26/04/2011, 14:28
sono sempre io :) ma ha preso botte o solo graffi? non mi ricordo come mai lo vendi
solo graffi...niente botte...il forcellone è più che dritto e direi regalato a questo prezzo!!!cmq ho postato una foto oppure cercalo su ebay...
Bepswift
01/05/2011, 22:43
.. dove trovo la foto?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img864.imageshack.us/i/dsc00389u.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img29.imageshack.us/i/dsc00392io.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img717.imageshack.us/i/dsc00393dj.jpg/)
C'è solo quel graffio che vedi...un bun carrozziere può riprenderlo senza riverniciarlo tutto!!
Mercatino
Per le sezioni Compro e Vendo esiste un integrazione a questo regolamento che potete trovare in rilievo in ogni sezione. Prima di postare un messaggio in quelle sezioni è consigliabile consultarlo.
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.