Accedi

Visualizza Versione Completa : legend o compatibili.

samuel.p
05/03/2011, 19:01
come da titolo cerco un pò di roba per personalizzare il mio ultimo acquisto qui di seguito metto la lista delle cose che cerco vanno bene anche pezzi del tbs che sono comapribili con legend .
in caso qualcuno avesse i pezzi che cerco lo prego di inviarmi foto dei pezzi con relativi prezzi al seguente indirizzo mail samuel.pernici@gmail.com
lista
1-manubrio basso
2-scarico 3-1
3-parafango posteriore trovatoe anteriore non importa che sia sverniciato basta che non sia ammaccato o rotto.
4-serbatoio anche questo non importa che sia sverniciatotrovato.
5-fiancate dove c'è scritto legend e quelle cromate dove c'è scritto 900
6-carburatori vanno bene anche compatibili la mia è una legend del 98.
7-pompe freno e frizione con serbatoio separato non le originali.trovate
8-fregi della bonnevile
e qualsiasi altra cosa che aftermarket che avete da propormi poi valuterò io.
ripeto che mi vanno bene anche pezzi che siano compatibili non necessariamente devono essere di una legend l'importante che montino senza fare modifiche .

Herbie 53
05/03/2011, 19:06
se ti interessa ho le pompe freno e frizone del tbs;)

samuel.p
05/03/2011, 19:13
se ti interessa ho le pompe freno e frizone del tbs;)

in che stato sono ?
prezzo comprese spese di spedizione e se puoi inviami foto all'indirizzo inserito nell'annuncio grazie .

Herbie 53
05/03/2011, 19:19
in che stato sono ?
prezzo comprese spese di spedizione e se puoi inviami foto all'indirizzo inserito nell'annuncio grazie .

ottimo stato:wink_:

se ti interessano te le lascio a 110 spedite..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/161102-pompe-freno-frizione-per-tbs-classic-iii.html

samuel.p
05/03/2011, 19:43

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/161102-pompe-freno-frizione-per-tbs-classic-iii.html

OK PRESE .
inviami metodo di pagamento nel frattempo ti invio i dati per la spedizione .

roberto duebirrette
05/03/2011, 20:53
io ho disponibili i seguenti pezzi:kit dynojet per legend carburatori keihin 100 euro più s.s.nuovo mai usato
parafango posteriore originale legend(usato) 100 euro spedito se hai bisogno di altri dettagli contattami in m.p.ciao

samuel.p
06/03/2011, 10:05
io ho disponibili i seguenti pezzi:kit dynojet per legend carburatori keihin 100 euro più s.s.nuovo mai usato
parafango posteriore originale legend(usato) 100 euro spedito se hai bisogno di altri dettagli contattami in m.p.ciao

risposto tramite m.p

hai un m.p riguardo al pagamento tramite pospepay ho fatto un errore .

Herbie 53
06/03/2011, 15:58
risposto, nessun problema;)

legend1952
08/03/2011, 07:42
Disponibile : parafango ant. e post. - fiancatine con scritta Legend e quelle cromate con 900 - serbatoio - sella

samuel.p
10/03/2011, 22:37
Disponibile : parafango ant. e post. - fiancatine con scritta Legend e quelle cromate con 900 - serbatoio - sella

puoi inviarmi foto e prezzi dei pezzi all'indirizzo mail che trovi nella mia firma grazie

legend1952
15/03/2011, 07:48
Ho parafango ant. e post., serbatoio e fiancatine (triumph e 900) tutto originale Legend

Il Siculo
15/03/2011, 10:17
io ho

le fiancatine cromate praticamente nuove
un sottocoda+portatarga
fanale posteriore cat eye

se interessato mi trovi a vittoriobarrasso@hotmail.com

samuel.p
15/03/2011, 12:31
Ho parafango ant. e post., serbatoio e fiancatine (triumph e 900) tutto originale Legend

come ti ho già detto puoi inviarmi foto e prezzi dei pezzi all'indirizzo mail che trovi nella mia firma grazie

io ho

le fiancatine cromate praticamente nuove
un sottocoda+portatarga
fanale posteriore cat eye

se interessato mi trovi a vittoriobarrasso@hotmail.com

mail inviata in attesa di una tua risposta .

krell75
17/03/2011, 19:52
kit dynojet ancora disponibile ?